Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-05-2007, 16:21   #61
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
se ho capito bene il rebus segue un c**p, giusto?
mi dici di quale città 6 o se conosci in quali store è valida la promozione?
Nono, senza C**P... stiamo parlando della "Grande I" se ho ben capito... Prova ad inserirlo in Google...

Sono della provincia di Bergamo... e da quanto ho visto anche Skini che ha lanciato la notizia della superpromozione è di Bergamo...

Ultima modifica di Mitsuhashi : 31-05-2007 alle 16:23.
Mitsuhashi è offline  
Old 31-05-2007, 18:07   #62
hardware82
Member
 
L'Avatar di hardware82
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
io sono di Gallarate e *pe* di cui parlo è solbiate arno.... però la tipa con cui ho parlato mi ha detto che arrivano lunedì ma non sa se posso prenotarlo... azzus
__________________
thermaltake aguila amd 2600+ barton 1giga ddr400 gigabyte 7VT600-L trust 600w ati radeon 9800pro pompata su dvd pioneer rw+/- acer al1916w
hardware82 è offline  
Old 31-05-2007, 18:50   #63
maltone
Member
 
L'Avatar di maltone
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 167
ma stavo pensando...visto che è già un articolo in offerta, ci sarà anche l'ulteriore sconto del 20%? poi in che giornata dovrebbe esserci questo sconto? io dubito che ci sia per tutti i giorni delle offerte...
maltone è offline  
Old 31-05-2007, 19:20   #64
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da hardware82 Guarda i messaggi
io sono di Gallarate e *pe* di cui parlo è solbiate arno.... però la tipa con cui ho parlato mi ha detto che arrivano lunedì ma non sa se posso prenotarlo... azzus
Io sono andato a vedere presso l'*pe* di Brembate, li hanno ancora i volantini con le promozioni che scadono il 3... e nessuno ha saputo dirmi niente delle nuove...
Mitsuhashi è offline  
Old 31-05-2007, 20:05   #65
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Salve, mi sono appena iscritto ma seguo la discussione fin da quando è iniziata.

Questo nuovo notebook mi è piaciuto subito, ha un eccellente rapporto prestazioni/prezzo (non sappiamo la qualità )

Comunque ho deciso di comprarlo oggi visto che sul volantino dell'Un****O la disponibilità partiva da oggi.

Siccome non tutti ce lo avevano (questione di asterischi) ho dovuto fare molti chilometri per andare al negozio che avrebbe dovuto averlo...ma niente "Devono arrivare"...mi volevano addirittura rifilare un vaio col t5500 e Geffo 7400 dicendo che erano molto simili.

Allora per disperazione sono andato lo stesso all'Un****o dietro casa e sono riuscito a farmelo ordinare

Il commesso aveva detto che prevedeva l'arrivo di 2 soli pezzi...una miseria

comunque dovrebbe arrivare a giorni...quando lo riceverò cercherò di rispondere ad ogni vostra domanda

scusate se il post è troppo lungo
U'Ga è offline  
Old 31-05-2007, 20:40   #66
Drzeius
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da Mitsuhashi Guarda i messaggi
Nono, senza C**P... stiamo parlando della "Grande I"
Ho sfogliato tutti i volantini online...ma niente, non l'ho trovato...e poi tutti concentrati tutti al nord, cos'è una catena della Lega?!

Quote:
Originariamente inviato da U'Ga
Allora per disperazione sono andato lo stesso all'Un****o dietro casa e sono riuscito a farmelo ordinare Il commesso aveva detto che prevedeva l'arrivo di 2 soli pezzi...una miseriacomunque dovrebbe arrivare a giorni...quando lo riceverò cercherò di rispondere ad ogni vostra domanda
Si grazie non vedo l'ora ke ti arrivi così ti tempesteremo di domande.

ciao
Drzeius è offline  
Old 31-05-2007, 21:02   #67
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
Ho sfogliato tutti i volantini online...ma niente, non l'ho trovato...e poi tutti concentrati tutti al nord, cos'è una catena della Lega?!
Anche io non ho trovato niente nei volantini on-line, purtroppo non sono ancora aggiornati alle offerte che partono dal 3/4 giugno... e mi dispiace che l'*pe* abbia una dislocazione "leghista"

Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
Si grazie non vedo l'ora ke ti arrivi così ti tempesteremo di domande.

ciao
Questo è poco ma sicuro... a meno che non lo si arraffi prima noi, anche se sarà dura se ne arrivano davvero due o tre per negozio... mi sa che mi troveranno accampato davanti alle serrande e armato di machete...
Mitsuhashi è offline  
Old 31-05-2007, 21:04   #68
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Siccome non tutti ce lo avevano (questione di asterischi) ho dovuto fare molti chilometri per andare al negozio che avrebbe dovuto averlo...ma niente "Devono arrivare"...mi volevano addirittura rifilare un vaio col t5500 e Geffo 7400 dicendo che erano molto simili.
Mi sa che la tecnica della "rifilatio del modello simile" sarà pratica mooolto comune
Mitsuhashi è offline  
Old 31-05-2007, 21:40   #69
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
se ho capito bene il rebus segue un c**p, giusto?
mi dici di quale città 6 o se conosci in quali store è valida la promozione?
io sono di bergamo....bè la promozione è valida per una trentina di città e va dal 4 al 16......penso andranno a ruba.......bè le città sono un pò da scrivere....se mi dite le città....
Skini è offline  
Old 31-05-2007, 22:40   #70
hardware82
Member
 
L'Avatar di hardware82
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
ciao ragazzi quello che ha detto U'ga mi ha messo in crisi spero che per il mio *pe* non sia lo stesso altrimenti mi toccherà accamparmi.... volevo cmq spiegare a maltone e agli altri che hanno capito male sulla promozione che fa questa catena.. non è uno sconto che ti fanno bensì è un buono , in questo caso del valore di 259€, da spendere in tutti i reparti...in sostanza non è proprio uno sconto... e alla fine li devi spendere per forza dal 4 al 16 giugno... però non tutto è perduto, se alla fine lo prenderò li i soldi li userò per prendere un banco da 1gb di ram in più, borsa, mouse e penso ci farò pure la spesa....
__________________
thermaltake aguila amd 2600+ barton 1giga ddr400 gigabyte 7VT600-L trust 600w ati radeon 9800pro pompata su dvd pioneer rw+/- acer al1916w
hardware82 è offline  
Old 31-05-2007, 23:08   #71
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da hardware82 Guarda i messaggi
ciao ragazzi quello che ha detto U'ga mi ha messo in crisi spero che per il mio *pe* non sia lo stesso altrimenti mi toccherà accamparmi.... volevo cmq spiegare a maltone e agli altri che hanno capito male sulla promozione che fa questa catena.. non è uno sconto che ti fanno bensì è un buono , in questo caso del valore di 259€, da spendere in tutti i reparti...in sostanza non è proprio uno sconto... e alla fine li devi spendere per forza dal 4 al 16 giugno... però non tutto è perduto, se alla fine lo prenderò li i soldi li userò per prendere un banco da 1gb di ram in più, borsa, mouse e penso ci farò pure la spesa....
Ahhh, capisco!!!
E' come l'offerta che fanno un paio di volte all'anno in cui ti danno un buono da spendere equivalente al 20/25% della spesa fatta...
Non è uno sconto vero e proprio, ma cmq son sempre soldi che puoi spendere in altro...
Mitsuhashi è offline  
Old 31-05-2007, 23:10   #72
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
io sono di bergamo....bè la promozione è valida per una trentina di città e va dal 4 al 16......penso andranno a ruba.......bè le città sono un pò da scrivere....se mi dite le città....

Bergamo Orio o Brembate? (magari qui ci ritroviamo a scambiarci mazzate per acaparrercene uno...)
Busnago?
Mitsuhashi è offline  
Old 01-06-2007, 00:36   #73
maltone
Member
 
L'Avatar di maltone
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 167
a questo punto nn devo far altro che scoprire se all'iper vicino a ravenna ci sia o no quest'offerta...poi spedirò i miei a fare la spesa per un mese con quel buono

(ho telefonato e mi hanno detto che e' tutto vero...lunedi' trovano anche me accampato davanti all'ingresso, poi se riesco a prenderlo vi faro' sapere anche la mia opinione)

Ultima modifica di maltone : 01-06-2007 alle 13:47.
maltone è offline  
Old 01-06-2007, 14:28   #74
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Secondo voi sarà possibile installare successivamente il modulo Robson?

Io l'ho chiesto ad Acer con una mail ma non ho avuto ancora risposta...mentre per altri chiarimenti minori mi hanno risposto velocemente (ho mandato le e-mail ieri alle nove e mi hanno risposto stamattina)
U'Ga è offline  
Old 01-06-2007, 16:47   #75
maltone
Member
 
L'Avatar di maltone
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 167
ma il modulo Robinson non è una caratteristica hardware tipica dell'architettura Santa Rosa? e non viene implementato direttamente da Vista? (non vorrei aver scritto assurdità, ma da quello che ho letto a me pareva così...)
maltone è offline  
Old 01-06-2007, 16:55   #76
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da maltone Guarda i messaggi
ma il modulo Robinson non è una caratteristica hardware tipica dell'architettura Santa Rosa? e non viene implementato direttamente da Vista? (non vorrei aver scritto assurdità, ma da quello che ho letto a me pareva così...)
Ammetto la mia ignoranza sull'argomento in questione...
Mitsuhashi è offline  
Old 01-06-2007, 16:58   #77
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Robson è opzionale ma ho letto che ci sono computer predisposti in quanto va sullo slot PCIe credo

E so che fin'ora solo Vista può sfruttarlo

Non potete provare a chiedere voi? Magari vi rispondono...
U'Ga è offline  
Old 01-06-2007, 17:55   #78
pieraptor
Senior Member
 
L'Avatar di pieraptor
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Messaggi: 988
Hei ragazzi,
volevo avvisarvi che ora è disponibile in alcuni negozi on-line!!!

Prezzo: 1.260€


cià
pieraptor è offline  
Old 01-06-2007, 18:11   #79
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
ma fatemi capire; per avere lo sconto basta andare li' e comperare uno di quegli articoli in promozione(tra cui il acer 5920) e ti scontano 259 euro?

a me va bene perchè ce n'è uno a udine
lando73 è offline  
Old 01-06-2007, 18:14   #80
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
io sono di bergamo....bè la promozione è valida per una trentina di città e va dal 4 al 16......penso andranno a ruba.......bè le città sono un pò da scrivere....se mi dite le città....
udine c'è?
lando73 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v