Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2009, 10:49   #1661
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
per 299€ con s.o. compreso non posso pretendere troppo da un notebook che mi piace sempre di più; è silenzioso-non surriscalda-buona durata della batteria-è abbastanza reattivo anche con più finestre aperte; ottimo touchpad; riproduzione musicale di buona qualità e con un discreto volume degli altoparlanti....linea sobria ma elegante-peso contenuto.
L'unica pecca che sino ad oggi ho riscontrato è la riproduzione di semplici video anche scaricati da youtube che visti sul pc desktop sono reattivi e con buona qualità; nel 6735s, nonostante abbia espanso la ram a 3gb, li vedo con una qualità video più bassa e spesso singhiozzanti....... ...forse dovrò settare qualche parametro.....e sino ad oggi questo è l'aspetto che meno mi soddisfa.
robyy è offline  
Old 23-08-2009, 10:56   #1662
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
per 299€ con s.o. compreso non posso pretendere troppo da un notebook che mi piace sempre di più; è silenzioso-non surriscalda-buona durata della batteria-è abbastanza reattivo anche con più finestre aperte; ottimo touchpad; riproduzione musicale di buona qualità e con un discreto volume degli altoparlanti....linea sobria ma elegante-peso contenuto.
L'unica pecca che sino ad oggi ho riscontrato è la riproduzione di semplici video anche scaricati da youtube che visti sul pc desktop sono reattivi e con buona qualità; nel 6735s, nonostante abbia espanso la ram a 3gb, li vedo con una qualità video più bassa e spesso singhiozzanti....... ...forse dovrò settare qualche parametro.....e sino ad oggi questo è l'aspetto che meno mi soddisfa.
e per fortuna non eri convinto
walter sampei è offline  
Old 23-08-2009, 12:54   #1663
fulldiassi
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
anche io ogni tanto ho questi sintomi..potresti dirci come hai proceduto per la sostituzione?
Prima di tutto scarica il tool Hp Battery Check e guarda cosa ti dice.

Inoltre fai delle prove di carica e scarica completa e totale per essere ancora piu sicuro.

Per la sostituzione devi chiamare l assistenza business della hp al numero: 02 38591212

Quando parli con l operatore non ti servira altro che il numero seriale del notebook, il seriale della batteria e il seriale di errore generato da Hp Battery Check

l operatore ti chiedera tutto e in 10 minuti ti fa tutto.
fulldiassi è offline  
Old 23-08-2009, 21:33   #1664
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Mi segnalano da più parti che si sta parlando di questo notebook su due fronti: il thread ufficiale e la presente discussione.

La cosa è fuori luogo perché così facendo si disperdono le informazioni su due topic e si fa confusione, il tutto a discapito degli utenti che cercano e offrono aiuto. Purtroppo la situazione è anche dovuta a un periodo di prolungata indisponibilità di noi moderatori di sezione; in pratica, non ce ne siamo accorti se non adesso che il fenomeno è diventato di cospicue dimensioni, e di questo ci scusiamo.

Ora, per mettere ordine, proviamo semplicemente a chiudere questa discussione e a trasferirci nel thread ufficiale (ovviamente, se ci fosse qualcosa di imperdibile da ripescare qui e portare di là, io e masand siamo a disposizione). Gli utenti che hanno questioni aperte in questo momento e che si trovano la porta chiusa in faccia, insieme a coloro che stanno avendo la gentilezza di aiutarli, oltre che ricevere le nostre scuse in forma ancora più profonda, abbiano la pazienza di accomodarsi nel thread ufficiale e di riprendere il filo del discorso laggiù, ricopiando quello che ritengono opportuno dal topic chiuso.

Link al thread ufficiale:

[Official Thread] Hp 6735b - Hp 6735s

Chiudo sperando che la semplice transumanza sia sufficiente, in caso contrario, ripeto, non esitate a contattarci.
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v