Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2021, 11:40   #5821
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Conviene aspettare per i prossimi LG Oled o meglio prendere un CX o GX da 55 che si trovano sui 1200 euro? Quelli nuovi costeranno molto di più?
dipende dalla tua scimmia....i prezzi sono più o meno sempre quelli, 100-200 in più o in meno non è una differenza da non dormirci la notte....e poi come sai dopo un mese, peggio delle automobili, hanno già perso 600 euro, fa parte del gioco
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 12:42   #5822
iEzZoMAN
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 69
Qualcuno di voi ha messo la striscia led dietro la televisione?
iEzZoMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 13:44   #5823
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Conviene aspettare per i prossimi LG Oled o meglio prendere un CX o GX da 55 che si trovano sui 1200 euro? Quelli nuovi costeranno molto di più?
certo che costeranno di più, sui 1500 almeno vedi i listini e poi caccia un 20% per lo street price

Quote:
Originariamente inviato da iEzZoMAN Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha messo la striscia led dietro la televisione?
no maseguo la domanda!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 16:04   #5824
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da iEzZoMAN Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha messo la striscia led dietro la televisione?
Io si.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 17:51   #5825
thespoon
Member
 
L'Avatar di thespoon
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Dark Side of the Moon
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da iEzZoMAN Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha messo la striscia led dietro la televisione?
Io, su amazon ho comprato un sistema modulare di 6 metri, se cerchi OMERIL striscia led 6M, l'ho messa su un 65" non OLED (sono qua proprio perchè vorrei passare a OLED ) e mi è avanzata qualche striscia.
costo 19€ circa

Cosa vorresti sapere?
Rispetto alla striscia precedente, dove i led erano "esposti", questi sono come dentro un tubo di gomma sottilissimo trasparente liscio, quindi non rischi di "attaccarti" e rompere la piattina o scollarla tipo quando si deve spolverare.
A mio avviso con 6 metri ci copri alla grande un 77"

Ultima modifica di thespoon : 19-02-2021 alle 17:55.
thespoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 18:24   #5826
iEzZoMAN
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 69
TELEVISORI OLED

Quote:
Originariamente inviato da thespoon Guarda i messaggi
Io, su amazon ho comprato un sistema modulare di 6 metri, se cerchi OMERIL striscia led 6M, l'ho messa su un 65" non OLED (sono qua proprio perchè vorrei passare a OLED ) e mi è avanzata qualche striscia.
costo 19€ circa

Cosa vorresti sapere?
Rispetto alla striscia precedente, dove i led erano "esposti", questi sono come dentro un tubo di gomma sottilissimo trasparente liscio, quindi non rischi di "attaccarti" e rompere la piattina o scollarla tipo quando si deve spolverare.
A mio avviso con 6 metri ci copri alla grande un 77"

Considerando che ho preso un 55 pollici mi bastano e avanzano. Piuttosto volevo sapere se c è un modo preciso come metterli oppure basta attaccarli alla cornice (posteriore ovviamente). Ma il colore del led varia in base alla scena (fantascienza?) oppure va preimpostato? E che colore dovrei scegliere?
C è un reale miglioramento oppure è tutta scena?

La metà delle domande che ti ho fatto saranno stupide ma ho questi dubbi

EDIT: scusate ma devo togliere gli apostrofi altrimenti da tapatalk si trasformano in geroglifico e non so il perché
iEzZoMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 19:51   #5827
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Il discorso dell'attesa non mi è mai piaciuto: se ti serve una cosa te la compri.
Sta di fatto che, ad oggi, non ci sono i migliori prezzi.
Forse Uni€, il 55bx a 1149 con cuffie e 220 di cashback (da spendere a Marzo solo da Uni€).
Online invece è una jungla e, sinceramente, sono troppo delicati.
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
dipende dalla tua scimmia....i prezzi sono più o meno sempre quelli, 100-200 in più o in meno non è una differenza da non dormirci la notte....e poi come sai dopo un mese, peggio delle automobili, hanno già perso 600 euro, fa parte del gioco
Io mi sà che a giorni prendo il CX da 65" su l'amazzone.it, sono mesi che aspetto e speravo che almeno sotto la soglia psicologica dei 2000€ scendesse (mi bastava anche 1999€ ) invece c'è stato solo un'offerta deal a 2099€, che a questo punto mi pento di non aver sfruttato a suo tempo, poi i soliti rimpalli tra 2199-2299€ con quella maledetta soundbar + subwoofer che non saprei dove piazzare.

A tale proposito, se volessi ammortizzare un filo la spesa, quella soundbar+subwoofer quanto potrebbe valere da rivendere come usato appena preso il tv secondo voi? Ce li faccio 100€?



Quote:
Originariamente inviato da iEzZoMAN Guarda i messaggi
Considerando che ho preso un 55 pollici mi bastano e avanzano. Piuttosto volevo sapere se c è un modo preciso come metterli oppure basta attaccarli alla cornice (posteriore ovviamente). Ma il colore del led varia in base alla scena (fantascienza?) oppure va preimpostato? E che colore dovrei scegliere?
C è un reale miglioramento oppure è tutta scena?

La metà delle domande che ti ho fatto saranno stupide ma ho questi dubbi

EDIT: scusate ma devo togliere gli apostrofi altrimenti da tapatalk si trasformano in geroglifico e non so il perché

per l'effetto "ambilight" che segue le immagini riprodotte sui bordi, serve ben altro che la sola striscia led purtroppo...dico purtroppo perchè a parte Philips nessuna casa sembra volerlo implementare sui tv e comprare qualche kit separato apposito costano parecchio
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 14:55   #5828
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Oled Panasonic 2021
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...-pannelli-evo/
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 17:55   #5829
thespoon
Member
 
L'Avatar di thespoon
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Dark Side of the Moon
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da iEzZoMAN Guarda i messaggi
Considerando che ho preso un 55 pollici mi bastano e avanzano. Piuttosto volevo sapere se c è un modo preciso come metterli oppure basta attaccarli alla cornice (posteriore ovviamente). Ma il colore del led varia in base alla scena (fantascienza?) oppure va preimpostato? E che colore dovrei scegliere?
C è un reale miglioramento oppure è tutta scena?

La metà delle domande che ti ho fatto saranno stupide ma ho questi dubbi
Nel modello preso da me non c'è nessun controllo dinamico del colore in base a ciò che stai vedendo, scegli un colore, scegli l'intensità, e quello è. Per l'attacco, li ho messi a 2 3 cm dalle estremità di ogni lato. Per il beneficio, con tutta onestà, non riuscirei più a farne a meno, ma non da un punto di vista tecnico, non corregge nulla, piuttosto come "aiuto" per gli occhi e per la vista. Se impostato con luminosità al minimo, non disturba, evita di avere il monitor della tv nel buio pesto, non affatica e rilassa parecchio la vista... Per me non è tutta scena ma un beneficio reale, poi non so se la cosa sia soggettiva, quello che posso dirti è che alla fine l'ho messa sulle mie 2 tv e sui monitor dei miei 2 pc.

Come colore preferisco il blu, anche il violetto non è male.

Ultima modifica di thespoon : 22-02-2021 alle 17:58.
thespoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 18:38   #5830
thespoon
Member
 
L'Avatar di thespoon
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Dark Side of the Moon
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
A tale proposito, se volessi ammortizzare un filo la spesa, quella soundbar+subwoofer quanto potrebbe valere da rivendere come usato appena preso il tv secondo voi? Ce li faccio 100€?
Il modello è Soundbar SL5Y 2.1ch e in rete costa nuova intorno ai 200-220€. Dipende a mio avvisto se questa barra può essere adattata ad altri televisori o va per forza montata sull'LG.

Dagl'ingressi che ha (hdmi, ottico, bluetooth) e dal poco che ho visto in rete (ha anche la radio!) direi che è universale purchè la tv collegata abbia uscita audio ottica.

Secondo me a 100€ la rivendi alla grande.
thespoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 19:46   #5831
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da thespoon Guarda i messaggi
Il modello è Soundbar SL5Y 2.1ch e in rete costa nuova intorno ai 200-220€. Dipende a mio avvisto se questa barra può essere adattata ad altri televisori o va per forza montata sull'LG.

Dagl'ingressi che ha (hdmi, ottico, bluetooth) e dal poco che ho visto in rete (ha anche la radio!) direi che è universale purchè la tv collegata abbia uscita audio ottica.

Secondo me a 100€ la rivendi alla grande.

grazie mille, neanche a farlo apposta ho approfittato giusto ieri del calo di prezzo per prendere il CX, purtroppo di soundbar non me ne intendo, mi sei stato davvero di grande aiuto
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 07:34   #5832
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Domanda
Ho scaricato da qui https://4kmedia.org/ qualche demo in 4k sia con hdr sia in Dolby vision. Ho utilizzato pot player per farle girare. Non dovrebbe uscire in alto a destra il logo hdr e Dolby vision una volta che parte la demo?

Il logo hdr ad ogni avvio di windows mi esce.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 19:00   #5833
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
TV LG?
Logo a parte in alto a dx, per vedere se è attivo HDR, premi l'ingranaggio sul telecomando, vai col cursore sul primo riquadro in alto a sx delle opzioni Immagine, senza premere. Se stai guardando un contenuto HDR apparirà Modalità Immagine HDR, altrimenti solo Modalità Immagine.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 20:46   #5834
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
TV LG?

Logo a parte in alto a dx, per vedere se è attivo HDR, premi l'ingranaggio sul telecomando, vai col cursore sul primo riquadro in alto a sx delle opzioni Immagine, senza premere. Se stai guardando un contenuto HDR apparirà Modalità Immagine HDR, altrimenti solo Modalità Immagine.
Si TV lg cx

Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:09   #5835
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3914
Un mese di Oled...
A parte come dicevo, è mancato l'effetto wow dopo l'acquisto ma vabbè c'è da dire che il WEBOS non è che sia granchè. Poco fluido e macchinoso, nulla a che vedere con Tizen.
Poi ieri sera il top quando il BX si inceppa per quasi un'ora... non riusciva ad aggiornare delle app e così non potevo avviare amazon prime video nè andare ad installare altre, dopo diversi riavvii ho potuto avviare Netflix.

Cose mai successe sul Samsung non top di gamma di 3 anni fa... o anche su un altro Hisense anzi ora che ci penso si, è successo su un Samsung es6800 che è vecchio di quanto? 5 o 7 anni ?

Non faccio reso solo percHé non ho più scatola e non so Amazon cosa direbbe...
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 11:09   #5836
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
a parte l'evidente tuo crossposting, che fa molto pensare...
avrai problemi di rete o non hai dato i consensi in fase di setup

si può eventualmente disquisire se la UI sia più adatta a smanettoni che ad utonti,
ma da 5 anni con due Oled LG delle serie B e non ho mai visto impallarsi nulla...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 12:55   #5837
iEzZoMAN
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 69
TELEVISORI OLED

C è da dire che anche a me ieri sera andava a rilento e non funzionava lo store.

Difatti se devo muovere una critica, a livello software lagga , anche se secondo me è ben impostato. Sul display niente da dire, è un gran bel vedere (e anche sentire).
iEzZoMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:59   #5838
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Un mese di Oled...

A parte come dicevo, è mancato l'effetto wow dopo l'acquisto ma vabbè c'è da dire che il WEBOS non è che sia granchè. Poco fluido e macchinoso, nulla a che vedere con Tizen.

Poi ieri sera il top quando il BX si inceppa per quasi un'ora... non riusciva ad aggiornare delle app e così non potevo avviare amazon prime video nè andare ad installare altre, dopo diversi riavvii ho potuto avviare Netflix.



Cose mai successe sul Samsung non top di gamma di 3 anni fa... o anche su un altro Hisense anzi ora che ci penso si, è successo su un Samsung es6800 che è vecchio di quanto? 5 o 7 anni ?



Non faccio reso solo percHé non ho più scatola e non so Amazon cosa direbbe...
La scatola non serve, io ho sempre fatto resi con scatole rimediate/riadattate.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 17:06   #5839
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Giusto per confermare che magari è da portare in assistenza.
Anche io lo possiedo da due anni e mai un problema (serie B).
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 19:19   #5840
iEzZoMAN
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Giusto per confermare che magari è da portare in assistenza.
Anche io lo possiedo da due anni e mai un problema (serie B).

O forse ieri era inceppato lo store.
iEzZoMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v