Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2004, 08:07   #21
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da G69T
News? Come siamo messi con i cavi?

Hai pensato alla possibilità di colorare l'interno del case con 2 colori sfumati dal rosso al blu partendo dal basso?

Ciaooo
purtroppo non ho avuto tempo (hodi tempo solo il sab e dom) e trovare quei colori reattivi nelle cartolerie non è per nulla facile...
vedrò in qualche negozio specializzato...
appena ci sono aggiornamenti posto le foto

ps: grazie x l'interesse
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 20:59   #22
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Oggi finalmente ho avuto un pò di tempo x continuare... non immaginatevi chissà kè... ho detto che è un mod economico e non sfocio

Allora...
in questa immagine potete vedere che ho aggiunto dei pezzettini di carta trasparenti adesivi colorati con della "colla colorata fluorescente" non so come, ma dopo aver girato 1000 cartolerie in cerca dei pennarelli di m4xt3r, ho trovato queste colle della UHU a set di 6 pennarellini (nonostante fosse un set ) di diversi colori molto reattivi all'uv (beh, molto per uno che non ha visto altro... ma fanno una bella luce). E ho ricavato questa pavimentazione... in più ho piegato a "M" il cavo ide, ho messo un pò di scotch e l'ho colorato a zigzag... in più ho incollato un quadratino colorato azzurro al centro della ventola e una goccia di colla gialla all'estremità di ogni pala, in modo che quando gira sembra un cerchio



Visto che mi avete suggerito di dare una sistematina ai cavi, ma con l'aggiornamento di prima ho solo dato una stretta ad un cavo ide, ho preso un tubo della doccia ed ho inserito i cavi che dall'ali vanno sull'alimentazione della mobo...



Per oggi ho avuto solo il tempo di fare questo... e queste sono le immagini finali...
alla luce:


al buio da vicino:


al buio da lontano:


coma già detto la mia potentissima fotocamera digitale non rende l'effettiva lucentezza che ha anche al buio questo piccolo mod... ma presto mi aggiornerò anche con la fotocamera...


La prossima settimana (se avrò tempo) darò una ulteriore sistemata ai cavi e farò qualcosa (già ho fatto lo schizzetto) per la parte posteriore ancora "pulita"

ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:25   #23
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
update

Quote:
Originariamente inviato da J3X
La prossima settimana (se avrò tempo) darò una ulteriore sistemata ai cavi e farò qualcosa (già ho fatto lo schizzetto) per la parte posteriore ancora "pulita"
come detto ho trovato un'altra ora disponibile ed ecco la parte posteriore in costruzione, in pratica si tratta di una spirale quadrata verde con dei segmenti arancioni ai 2 lati opposti:


Qui è finito il "capolavoro" di quell'ora:


E qui potete vedere il mod al buio... (come sempre in foto è venuto benissimo, ma prima di finire il modding me la faccio prestare una macchinetta migliore se non l'ho già comprata):


Neanche stavolta ho sistemato i cavetti interni... Sto cercando delle spiraline e dei cavi rounded mantenendomi sempre economico con il mod...
Internamente, salvo vs suggerimenti, avrei terminato il lavoro, mancano solo stì cavetti.

Per continuare il mod dopo la finestra ho unito il consiglio di G69T con il complimento di ]Rik`[, ho colorato la parte interna con 2 colori, ma spostandomi dal blu e rosso per far qualcosa di più colorato.

Sono accettatissimi sempre consigli, domande, insulti e complimenti , che mi aiutano ad avere qualche ideuzza in più
Fatevi sentireeeeeee!!!!!
Fatemi almeno sperare di non aver sprecato totalmente tempo...

Il prossimo aggiornamento tra 2 settimane

Tnx

J3X
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 18:11   #24
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
j3x il ritorno...

sono passate 2 settimane e come promesso se può fregarvene qualcosa ho dato una piccola sistematina ai cavi con delle fascette gialle reattive agli uv in più, sempre usando le fascette, quella X sulla ventola che fa un pò chic

ed ecco una foto alla luce:


e al buio:


questo [J3X-Mod:1] è chiuso... se avete gli ultimi consigli per aggiustare qualcosina vi ascolto
Non è un opera d'arte, ma come primo mod e 0 strumenti a disposizione sono soddisfatto.
Tra qualche giorno (o settimana, mese... boh!) inizierò il [J3X-Mod:2], ma stavolta il case lo farò da zero

ciao ciao!


J3X
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 19:28   #25
lonherzeth
Senior Member
 
L'Avatar di lonherzeth
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
Messaggi: 366
Complimenti, bel lavoro!
Soprattutto mi piace molto l'effetto dato dal disegno sulla parete: gli "angoli" rossi sembrano quasi il riflesso della ventola arancione e creano uno strano effetto tridimensionale (sembrano sospesi ed "eterei" all'interno del case).
Molto originale anche la spirale verde sul retro!
lonherzeth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 22:53   #26
riki82
Senior Member
 
L'Avatar di riki82
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Messaggi: 3665
Ciao, carino il case!
Metterei una ventola dietro in espulsione, piuttosto che due sulla finestra...
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 13:25   #27
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
grazie lonherzeth almeno non è stato tempo sprecato

guardandolo bene sembra un pò troppo colorato tipo un giocattolo, ma in fondo è quello che volevo ottenere.

riki82, ormai non posso togliere la ventola dalla finestra, e aggiungerne un'altra dietro mi sembra troppo. L'aria (fredda) è catapultata all'interno da quelle 2 ventole ed esce sia grazie all'alimentatore, sia passivamente per tutti i fori sparsi per il case. Vi assicuro che anche con i termosifoni accesi (di inverno) in basso, avanti al case usciva passivamente aria fredda, quindi sotto l'aspetto termico sono ultracoperto (già prima senza ventole la temperatura del processore e mobo erano basse), e anche sotto l'aspetto della ventilazione, nel senso che non c'è nemmeno un granello di polvere all'interno del case .

Grazie a tutti



[EDIT 3/8/05]

preferisco editare perchè non è una grande novità, solo una foto migliore al buio perchè finalmente ho una fotocamera fantastica

eccola qui:



vorrei farvi un filmatino di quando si spegne, perchè le "piastrelle" a terra e quei disegni dietro fatti con la colla fluorescente si spengono pianpiano dopo che i neon sono spenti... è un bell'effetto. Ve lo posterò a breve, sia 640x480 che più piccolo

Ciao!!!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 03-08-2005 alle 19:09.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 16:19   #28
TestamenT
Member
 
L'Avatar di TestamenT
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 130
bello
TestamenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 16:24   #29
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
carinocarino veramente!
__________________
TeknØ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:30   #30
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Mod carino !

Hai coperto poi i cavi con le spiraline ? Hai messo i cavi rounded ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 09:08   #31
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Mod carino !

Hai coperto poi i cavi con le spiraline ? Hai messo i cavi rounded ?
heylà! e chi se lo ricordava questa sottospecie di mod !?
no, ho rimasto tutto come nell'ultima foto, ho deciso di non applicare quello che hai detto sia perchè altrimenti la durata "della consegna dei lavori" sarebbe eccessiva per QUEL tipo di mod e anche il costo sarebbe aumentato... (è un mod economico sia di tempo che di soldi)
l'unica cosa che devo ancora fare è quel filmatino di quando si spegne perchè è un bell'effetto entro la fine della prossima settimana lo metto di sicuro (stavolta me lo segno ).
byebye
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:41   #32
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Beh dai... Almeno le spiraline le puoi mettere !
Costano davvero poco a metro (io ho quelle nere ma esistono anche trasparenti)...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 19:40   #33
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
I cavi li hai sistemati decisamente meglio...
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2006, 17:19   #34
5h@d0w04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
Messaggi: 378
carinissimo
__________________
Aka Exile
5h@d0w04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v