Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 22:04   #41
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Prenotato qualche ora fa. S8 normale (verrei da un 6s Plus e vorrei qualcosa di fascia alta ma maneggevole) midnight black, consegna tra il 20 aprile e il 5 maggio.
Sapevano poco dell'offerta degli accessori, ma mi ha detto che mandano un kit per telefono.
Confermo anche che è possibile prenotare il Plus a 15€ per 30 rinnovi, stesso anticipo.
Non ho tirato fuori una lira per ora.
Stessa cosa anche mia sorella (io ho TIM..) , cliente Vodafone da molto tempo viene da uno hauwei 8 Mate e ha preso la versione da 6.2 dato che ha qualche problema di vista e necessita di display grandi ,stessi tempi di consegna...

Io utilizzo da tempo un S7 Edge e sono veramente curioso di vedere questo S8 spratutto per fare un confronto , appena possibile magari scrivo due righe sulle mie impressioni...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:32   #42
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
anche a me è arrivato il messaggio, sono andato a vederlo oggi ed è stupendo, mi blocca il sensore dell'impronta posteriore (ho la mano piccola) e il fatto che non so ancora bene la durata della batteria, è arrivato questo sms quando stavo per andare a prendere il samsungs s7 flat... salita la scimmia e il tipo della vodafone che conosco mi ha detto (pensaci bene) ahahaha.... aiuto
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:44   #43
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
l'ho preordinato anch'io ho fatto male? il plus sono sicuramente contento che finalmente esce un modello che mi fa abbandonare la mela morsa
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:46   #44
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
l'ho preordinato anch'io ho fatto male? il plus sono sicuramente contento che finalmente esce un modello che mi fa abbandonare la mela morsa
io la "mela morsa" la uso come telefono principale! ahahah... questo sarebbe secondo telefono uso lavorativo! ahah
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 20:02   #45
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
io la "mela morsa" la uso come telefono principale! ahahah... questo sarebbe secondo telefono uso lavorativo! ahah
non riesce a prendere il posto di telefono principale per l'uso che ne fai?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:07   #46
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non riesce a prendere il posto di telefono principale per l'uso che ne fai?
Purtroppo no. Ho ipad, e mac book pro retina come device in mobilità e 2 iMac nei due uffici... Ma 😁😁😁 se non fosse che iPhone 6 o 6s o 7 hanno batteria poco valida e che iPhone SE è troppo old... Rimarrei in apple... S7 o s8 sono gli unici due telefoni che mi ispirano,rispettivamente la versione flat e da 5.8.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 13:36   #47
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Qualcuno ha provato come si sente l'audio con gli auricolari con S8? Ci sono differenze tra S8 e s8plus?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 14:08   #48
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Visto dal vivo e provato, lo schermo è veramente impressionante, la dimensione dell' s8 è veramente interessante soprattutto per chi odia i padelloni, molto minuto e maneggevole per avere uno schermo da 5.8, mentre ls8+ è poco più alto ma lo schermo da 6.2 è bellissimo ...
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 16:17   #49
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
A me l s8+ convince sempre meno..Ho paura che sia veramente scomodo rispetto all' 8 normale. Sta cosa salta fuori un po' da tutte le recensioni che leggo ;(

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 17:14   #50
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
A me l s8+ convince sempre meno..Ho paura che sia veramente scomodo rispetto all' 8 normale. Sta cosa salta fuori un po' da tutte le recensioni che leggo ;(

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Io abituato orma a 6s Plus, credo che nell'S8 Plus il sensore di impronte sia irraggiungibile. Per il resto sulle dimensioni ci si fa l'abitudine.
Ho preferito però il fratello piccolo, a parte là batterie le caratteristiche sono uguali.
Mentre su iPhone sono stato "forzato" perché volevo lo stabilizzatore nella fotocamera che il 6s normale non aveva.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 19:07   #51
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ma se lo sblocco fosse stato pensato per la seconda mano? Cioè su un terminale del genere visto che é scomodo farlo con una, non sarebbe piu comodo sbloccare con l'indice della seconda mano? Ci sto pensando da un paio di giorni, ma sicuro é una pippa mia

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 07:38   #52
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma se lo sblocco fosse stato pensato per la seconda mano? Cioè su un terminale del genere visto che é scomodo farlo con una, non sarebbe piu comodo sbloccare con l'indice della seconda mano? Ci sto pensando da un paio di giorni, ma sicuro é una pippa mia

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Di fatto è comunque scomodo, messo in una posizione abbastanza infelice. Sicuramente usare due mani ti permette di tenerlo saldamente con una ed evitare che ti scivoli.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 11:13   #53
Frank Sinatra
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 110
Posseggo un g5 che ha il tasto esattamente sotto la fotocamera e ricordo che all'inizio beccavo sempre la fotocamera al posto del pulsante. Poi con l'abitudine mi è risultato naturale andarlo a centrare subito.
Secondo me nell'S8 lo sblocco non è stato messo in un punto comodo, ma a furia di cercarlo tutti i giorni ci si fa l'abitudine e sono convinto che diventerà naturale centrarlo. Essendo appena uscito e non avendo persone che hanno esperienza d'uso longeva è anche normale pensare che sarà un'operazione scomoda lo sblocco.. ma per farne una tesi si dovrebbe, credo, aspettare qualche mese. Secondo me un abitudine non si prende in qualche giorno.
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 11:17   #54
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Posseggo un g5 che ha il tasto esattamente sotto la fotocamera e ricordo che all'inizio beccavo sempre la fotocamera al posto del pulsante. Poi con l'abitudine mi è risultato naturale andarlo a centrare subito.
Secondo me nell'S8 lo sblocco non è stato messo in un punto comodo, ma a furia di cercarlo tutti i giorni ci si fa l'abitudine e sono convinto che diventerà naturale centrarlo. Essendo appena uscito e non avendo persone che hanno esperienza d'uso longeva è anche normale pensare che sarà un'operazione scomoda lo sblocco.. ma per farne una tesi si dovrebbe, credo, aspettare qualche mese. Secondo me un abitudine non si prende in qualche giorno.
Raggiungibile se usi la mano destra. Se usi la sinistra penso sia innaturale come posizione.
Potrebbe aiutare una custodia con lo scalino (tipo Ringke) che aiuta a trovarlo semplicemente facendo scorrere il dito sopra.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 18:02   #55
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ok son passato in un Euronics e ne avevano uno imboscato sotto il bancone. Per mia fortuna era proprio un s8+
Ha fugato ogni mio dubbio, lasciando stare quanto sia bello come device, non l ho trovato per niente esagerato come dimensioni. Ho fatto anche le prove con il lettore delle impronte e lo raggiungo tranquillamente. É una posizione un po' innaturale ma non é tutta sta tragedia che trapela dalle recensioni. Mi é sembrato grosso come l' s6 Edge + che ha la mia ragazza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 20:05   #56
nkt
Member
 
L'Avatar di nkt
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 68
Provato S8 da mediawxxrd, con la mano destra nessun problema a centrare il tasto delle impronte digitali. Essendo io mancino, lo trovo comodo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
nkt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:10   #57
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Ragazzi vorrei avere un Samsung S8, ma solo se abbinato con il Samsung Gear VR "in regalo".

Sapete dove é possibile usufruire di questa offerta, a parte il sito ufficiale SAMSUNG?

(Sono in UK purtroppo, spero che qualcuno mi possa aiutare..)

Grazie!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:56   #58
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei avere un Samsung S8, ma solo se abbinato con il Samsung Gear VR "in regalo".

Sapete dove é possibile usufruire di questa offerta, a parte il sito ufficiale SAMSUNG?

(Sono in UK purtroppo, spero che qualcuno mi possa aiutare..)

Grazie!
Per ora che io sappia in Italia, Samsung non fa offerte di nessun tipo se non il finanziamento direttamente sul sito.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 14:57   #59
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Per ora che io sappia in Italia, Samsung non fa offerte di nessun tipo se non il finanziamento direttamente sul sito.
Si non importa, ho scoperto che é un offerta americana.. sigh. Grazie. :/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 10:15   #60
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Arrivato ieri S8+, l avevo prenotato da Amazon

Vengo da un G4 che dopo 2 anni di onarata carriere ha deciso di morire proprio 2 settimane fa causa noto problema alla scheda madre, mai più LG
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v