Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2023, 22:54   #41
skassa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Basterebbe fare veramente pochissimo per rendere accettabile questa pratica, ovvero SPIEGARLO.
L'utente PC è mediamente più elastico e paziente di quello console che vuole tutto, subito e senza rogne, basterebbe mettere un filmato introduttivo durante la precompilazione che spiegasse il perchè è necessaria, magari arricchendolo con dei credits interessanti mostrando, che ne so, dei bozzetti della creazione del gioco, dei filmati degli sviluppatori mentre programmano, un'introduzione narrativa, insomm, qualcosa che spieghi perchè si deve attendere un po' la prima volta ma che ti faccia attendere in modo simpatico, creativo e divertente.
A me sembra che solo i Nixxes sanno come compilare gli shader a volo senza problemi (e anche altre cose) lo hanno fatto con i 2 Spiderman e con Horizon Zero Dawn quest ultimo prima aveva una compilazione lunga quasi quanto Last Of Us (sviluppatori:Virtuos altro grande team....), poi loro hanno fatto una patch e rimosso del tutto la compilazione iniziale e in game nessun stutter.
Fanno ogni anno una game developer conference e a che serve?

Ultima modifica di skassa : 30-04-2023 alle 23:01.
skassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 00:02   #42
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
fatto un mese di ea play solo per questo gioco.

3080 + i5 10k, non sono uno che sta li a guardare gli fps e mi sto divertendo moltissimo, pero' ho divorato il primo sono di parte
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 02:14   #43
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Si porting sempre fatti col culo, come questo e come numerosissimi altri. Se non avessi anch'io una 4090 sotto al cofano giuro che mi divertirei un mondo a perculare i pc users. Ormai è diventato normale avere al d1 giochi che hanno grossi problemi anche su configurazioni ultra high end. Se per voi questo è normale per me non lo è affatto. Il fatto che io debba pagare un gioco a prezzo pieno e aspettare n patch per poterlo giocare in maniera decorosa è da pazzi. Se per voi questo rispecchia un mercato sano per me non è così, è un mercato malato, quasi morente direi.
Puoi sempre giocare su PS5



__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 01-05-2023 alle 02:17.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 06:39   #44
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Puoi sempre giocare su PS5



Anche no a quanto leggo è un mezzo disastro pure lì! (Come si può vedere)

Ma l'audio ita su PC man detto che è buggato, è vero?

Ultima modifica di Freisar : 01-05-2023 alle 07:23.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 06:41   #45
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Questa e' notevole:

https://twitter.com/fo_ego/status/16...5Es1_&ref_url=
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 06:52   #46
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
O mamma mia, sta diventato un meme....
E pensare che era il gioco che aspettavo di più quest'anno, visto che ho amato il primo.

Alla fine sto riuscendo a giocarlo senza troppe difficoltà solo perché ho una 4090.
Ci sono zone in cui l'utilizzo della gpu sale al 100% e il gioco gira benissimo. Ti sposti 10 metri più in là e l'utilizzo scende al 70, e inizia a stutterare.

Maledetta EA.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 07:23   #47
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma magari è voluto, come gli episodi doppi delle serie TV che staccavano al colpo di scena col to be continued...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 07:28   #48
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Ormai bisogna aspettare e non finanziarli, manca un controllo qualità non che si lascia a loro la decisione e le riviste dovrebbero fare da baluardo verso noi giocatori dissuadendo il comprare certi prodotti!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 07:31   #49
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma magari è voluto, come gli episodi doppi delle serie TV che staccavano al colpo di scena col to be continued...
Il classico cliffhanger. Della serie, quando crashera' di nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
O mamma mia, sta diventato un meme....
E pensare che era il gioco che aspettavo di più quest'anno, visto che ho amato il primo.

Alla fine sto riuscendo a giocarlo senza troppe difficoltà solo perché ho una 4090.
Ci sono zone in cui l'utilizzo della gpu sale al 100% e il gioco gira benissimo. Ti sposti 10 metri più in là e l'utilizzo scende al 70, e inizia a stutterare.

Maledetta EA.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Spero che l'abbia preso con il pass EA. Questo trend deve cambiare, non si puo' andare avanti cosi' e pagare per robe del genere.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 07:49   #50
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il classico cliffhanger. Della serie, quando crashera' di nuovo?

Spero che l'abbia preso con il pass EA. Questo trend deve cambiare, non si puo' andare avanti cosi' e pagare per robe del genere.
In realtà ho trovato un Amd reward a 25 euro sulla baia, quindi non ho speso tanto. A prezzo pieno non l'avrei mai preso.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 07:56   #51
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Puoi sempre giocare su PS5
Ma anche sul botolo non va meglio. Ieri ero a cena da amici e l'ho visto su Series X... frame ballerino, condito da un po' di stuttering, tearing e qualche crash. Come dessert c'è stato anche un riavvio della console
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 09:45   #52
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Era il gioco che in assoluto attendevo più quest'anno assieme a Redfall!
Ero convinto di prenderlo al day one ma i problemi di cui è afflitto il gioco mi hanno fatto desistere!
Peccato perché il gioco sembra ludicamente strepitoso e graficamente sarebbe anche bello da vedere, anche se ritengo ancora A Plague Tale Requiem il gioco visivamente migliore sul mercato e un filino migliore di Survivor!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 09:46   #53
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da skassa Guarda i messaggi
A me sembra che solo i Nixxes sanno come compilare gli shader a volo senza problemi (e anche altre cose) lo hanno fatto con i 2 Spiderman e con Horizon Zero Dawn quest ultimo prima aveva una compilazione lunga quasi quanto Last Of Us (sviluppatori:Virtuos altro grande team....), poi loro hanno fatto una patch e rimosso del tutto la compilazione iniziale e in game nessun stutter.
Fanno ogni anno una game developer conference e a che serve?
I Nixxes sono bravi in questo perchè fanno conversioni da quando esistono, se non li sanno loro i trucchi...
Va anche detto che l'Unreal engine 4 che usa questo gioco è particolarmente prono a problemi di compilazione di shader, tanto che l'ultima versione dell'Unreal engine 5 (la 5.1 o 5.2, non ricordo) dovrebbe avere una feature per l'autocompilazione degli shader automatica, così da sgravare gli sviluppatori di quell'incombenza.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 09:47   #54
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Era il gioco che in assoluto attendevo più quest'anno assieme a Redfall!
Ero convinto di prenderlo al day one ma i problemi di cui è afflitto il gioco mi hanno fatto desistere!
Peccato perché il gioco sembra ludicamente strepitoso e graficamente sarebbe anche bello da vedere, anche se ritengo ancora A Plague Tale Requiem il gioco visivamente migliore sul mercato e un filino migliore di Survivor!
Credo che nel giro di 2-3 mesi riusciranno a sistemarlo abbastanza bene, anche solo per salvarsi la faccia.
Redfall l'ho già prescaricato, pronto domani all'azione, nella speranza che non sia l'ennesimo obbrobrio tecnico, che il pass mi scade fra 25 giorni...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 09:53   #55
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Credo che nel giro di 2-3 mesi riusciranno a sistemarlo abbastanza bene, anche solo per salvarsi la faccia.
Redfall l'ho già prescaricato, pronto domani all'azione, nella speranza che non sia l'ennesimo obbrobrio tecnico, che il pass mi scade fra 25 giorni...
Spero sia bello almeno metà di Prey che è, insieme ad Alien Isolation tra i mie 2 giochi preferiti del decennio!!!
Arkane non ha mai prodotti giochi tecnicamente eccelsi però almeno non sono mai stati problematici a livello di bug e prestazioni
Speriamo. Certo negli ultimi 6 mesi le cose stanno andando veramente male!

Rinfranca vedere che almeno Gotham Knight, che sto giocando con soddisfazione, lo hanno sistemato bene, al netto di zone ancora CPU limited che però garantiscono sempre un minimo di 70fps
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 10:19   #56
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Redfall dovrebbe usare la build 4.26 di Unreal Engine 4 (almeno stando a quello che dicevano qui), non so se sia la medesima di Survivor, però, anche Dead Island 2 è su UE4, forse pure la medesima build (al volo non ho trovato info) e mi pare non siano state evidenziate particolari problematiche lato compilazione, ma non ho seguito molto il titolo (anzi, quasi per niente, ormai i titoli zombie mi dan la nausea).

Qui è proprio un discorso di roba non finita buttata fuori a calci per centrare il may the fourth, probabilmente, visto che gira un filino (ma giusto un filino) meno peggio su PS5, può essere che quella fosse la build di partenza e le altre dei port.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 12:15   #57
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Unreal engine è il male!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 13:10   #58
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Piccolo OT visto che leggevo i commenti sopra. A che ora lo sbloccano RedFall?

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Spero sia bello almeno metà di Prey che è, insieme ad Alien Isolation tra i mie 2 giochi preferiti del decennio!!!
Arkane non ha mai prodotti giochi tecnicamente eccelsi però almeno non sono mai stati problematici a livello di bug e prestazioni
Speriamo. Certo negli ultimi 6 mesi le cose stanno andando veramente male!

Rinfranca vedere che almeno Gotham Knight, che sto giocando con soddisfazione, lo hanno sistemato bene, al netto di zone ancora CPU limited che però garantiscono sempre un minimo di 70fps
Credo invece che sarà il peggiore gioco di Arkhane visto finora. Tutti i video e gli articoli che ho visto e seguito mi trasmettono una sensazione di banalità misto a quel già visto che solitamente i titoli Arkhane non hanno.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 01-05-2023 alle 13:12.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 13:39   #59
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Redfall dovrebbe usare la build 4.26 di Unreal Engine 4 (almeno stando a quello che dicevano qui), non so se sia la medesima di Survivor, però, anche Dead Island 2 è su UE4, forse pure la medesima build (al volo non ho trovato info) e mi pare non siano state evidenziate particolari problematiche lato compilazione, ma non ho seguito molto il titolo (anzi, quasi per niente, ormai i titoli zombie mi dan la nausea).

Qui è proprio un discorso di roba non finita buttata fuori a calci per centrare il may the fourth, probabilmente, visto che gira un filino (ma giusto un filino) meno peggio su PS5, può essere che quella fosse la build di partenza e le altre dei port.
Anche il primo gioco aveva problemi di compilazione degli shader, cosa che si evidenziava all'ingresso di determinate aree, ma veniva mascherata un po' dalla grandezza inferiore delle location e dal fatto che era sto ottimizzato un po' meglio.
Qui hanno proprio svaccato invece.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Credo invece che sarà il peggiore gioco di Arkhane visto finora. Tutti i video e gli articoli che ho visto e seguito mi trasmettono una sensazione di banalità misto a quel già visto che solitamente i titoli Arkhane non hanno.
Sai, quando ripudi la tua natura in favore del mercato... le cosepossono anche andarti male.
Detto questo, il tocco Arkane si percepisce e, magari, il gioco saprà sorprendere sulla lunga, certo è che avrei preferito un Prey 2 o un Dishonored 3, o un qualche immersive sim più nelle corde di questa soft. house.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 13:49   #60
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Sì, anche il video di DF rimarca la cosa, indicando che oltre a reiterare gli stessi errori han pure fatto peggio.

Intanto, nuova patch su PC, nel changelog si fa riferimento a miglioramenti nelle performance in RT off. Domani in programma una anche su console, più corposa (i fix che integra sono già presenti nella versione PC, non in questa patch, ma già dalla versione del day-one) > info/changelog

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Piccolo OT visto che leggevo i commenti sopra. A che ora lo sbloccano RedFall?
Mi pare a mezzanotte, anche su Steam da l'unlock tra 11 ore.

Anche sulle review l'embargo finisce domani, ma qualche ora dopo la release effettiva del gioco.

Ultima modifica di ulukaii : 01-05-2023 alle 15:58.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v