Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2023, 17:21   #61
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Sembra che chi non ha più di 16 GB di ram di sistema e più di 8 sulla scheda video, possa trovare difficoltà: https://www.dsogaming.com/articles/d...crashes-on-pc/
C'è veramente un sacco di lavoro da fare su questo gioco.
Mi sa che non lo prendo prima di quest'estate, non voglio rovinarmi l'esperienza.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 17:43   #62
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Giocato un oretta senza nessun problema,liscio come l'olio ad alti fps.

Caricamento shader in 15min.
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 18:09   #63
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
io avevo crash continui, poi ho letto, per evitarli, di attivare vsync (che non abilito mai avendo un Gsync) e bloccare gli fps non lasciandoli su "sbloccati". e ha funzionato, nessun crash da quel momento.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready

Ultima modifica di Luiprando : 30-03-2023 alle 18:14.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 18:19   #64
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Io sono tipo a metà gioco. Finora mai un crash tranne all'inizio durante il precarimento degli shader perchè avevo la CPU in OC spinto e non ha retto lo stress. Ora mi sembra abbiano fixato questa cosa, ma il gioco resta abbastanza pesante e mal digerisce l'oc in generale (anche quello della GPU).

Il delirio che sto leggendo un pò ovunque lo reputo in parte esagerato, pompato da tanti console gamer che hanno colto l'occasione per fargliela pagare di aver rilasciato un titolo a loro tanto caro su una piattaforma diversa dalla PS. Poi sarò scemo io ma non capisco perchè la gente continua a fare preorder o a scapicollarsi ad acquistare al D1 se poi deve passare le successive 24h a spalare merda su tutto quello che gli capita. Davvero un comportamento irrazionale e a tratti ridicolo che non mi trova affatto d'accordo nè benevolo. Specialmente con alcune configurazioni sbatterci la testa 1, 2, 3 ,4 ,5 volte in un lasso di tempo così ristretto e continuare a fare sistematicamente acquisti il giorno stesso dell'uscita vuol dire essere fessi. Non credo ci siano altro da aggiungere.

Il gioco è ovviamente un gioiello e per molti aspetti un capolavoro. Il secondo invece a me non è piaciuto per niente. Meritava senz'altro una release più curata, ma superato lo scoglio iniziale il gioco non ha il minimo stuttering ed è davvero piacevole da giocare e sopratutto da vedere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 30-03-2023 alle 18:21.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 18:43   #65
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
..sul tubo è già un proliferare di video meme "the last of bugs", "crash of us" etc pare di essere tornati al lancio di CP2077

https://www.youtube.com/watch?v=SMV6...b_channel=GVSG
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 19:38   #66
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Patch v1.0.1.6.

https://steamcommunity.com/app/18889...6602754642742/
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 19:51   #67
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Cambiata la libreria Oodle con 2.9.9 (dovrebbe fixare compilazione shader lenta e qualche memory leak), più vari aggiornamenti agli .exe. Ancora un mesetto ed è stabile
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 20:21   #68
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Avendo una 4090 il minimo che mi aspetto è che giri bene, e sinceramente non posso lamentarmi: 4k tutto su ultra, no dlss, vsync on, il gioco gira fisso a 60 FPS con la gpu che non supera l'80% di occupazione e se ne sta tranquilla a 55°.
per quanto riguarda il gioco non ho avuto un solo crash e, se si escludono i 20 minuti iniziali per la compilazione degli shader al primo avvio, per il momento direi che sta andando tutto liscio come l'olio.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 20:45   #69
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Io ho avuto 2 crash durante la compilazione degli shader. Motivo? Un brutale carico AVX. A quanto pare devo rivedere i voltaggi del mio OC/UV
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 21:15   #70
AndreaVi
Member
 
L'Avatar di AndreaVi
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 58
Quanto mi piacerebbe provarlo anch'io....

Stasera ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, verificato i file, caricato gli shader in tempi normali (stessi tempi di Uncharted 4)..Tutto apparentemente normale..e niente le le levette del controller si vede da subito che funzionano male perchè già nella prima schermata, non mi scorrono neanche i vari menù.(I tastini direzionali funzionano bene).
Devo sempre oscillarle a "mezzaluna" sia in sù che in giù,con forza, per fargli capire dove voglio andare.
Idem pure in game...

Che amarezza
AndreaVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 22:10   #71
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Cambiata la libreria Oodle con 2.9.9 (dovrebbe fixare compilazione shader lenta e qualche memory leak), più vari aggiornamenti agli .exe. Ancora un mesetto ed è stabile
Il gioco funziona meglio adesso, mi ha abbassato di poco anche il consumo di Vram. Avendo una VGA da 6 gb il consumo si aggira sui 5,7 GB. Praticamente un pochino sotto il limite.

EDIT:

No il consumo di Vram è il medesimo delle versioni precedenti, ma è tutto più fluido e gli FPS sono più stabili.

Ultima modifica di Gabro_82 : 30-03-2023 alle 22:30.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 06:59   #72
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io sono tipo a metà gioco. Finora mai un crash tranne all'inizio durante il precarimento degli shader perchè avevo la CPU in OC spinto e non ha retto lo stress. Ora mi sembra abbiano fixato questa cosa, ma il gioco resta abbastanza pesante e mal digerisce l'oc in generale (anche quello della GPU).

Il delirio che sto leggendo un pò ovunque lo reputo in parte esagerato, pompato da tanti console gamer che hanno colto l'occasione per fargliela pagare di aver rilasciato un titolo a loro tanto caro su una piattaforma diversa dalla PS. Poi sarò scemo io ma non capisco perchè la gente continua a fare preorder o a scapicollarsi ad acquistare al D1 se poi deve passare le successive 24h a spalare merda su tutto quello che gli capita. Davvero un comportamento irrazionale e a tratti ridicolo che non mi trova affatto d'accordo nè benevolo. Specialmente con alcune configurazioni sbatterci la testa 1, 2, 3 ,4 ,5 volte in un lasso di tempo così ristretto e continuare a fare sistematicamente acquisti il giorno stesso dell'uscita vuol dire essere fessi. Non credo ci siano altro da aggiungere.

Il gioco è ovviamente un gioiello e per molti aspetti un capolavoro. Il secondo invece a me non è piaciuto per niente. Meritava senz'altro una release più curata, ma superato lo scoglio iniziale il gioco non ha il minimo stuttering ed è davvero piacevole da giocare e sopratutto da vedere.
Hai ragione, ci sono elementi tossici ovunque su internet, ma per quanto riguarda la parte in grassetto, beh, avere programmi quasi del tutto bacati al lancio e pagarli a prezzo pieno, e' qualcosa che non dovrebbe assolutamente succedere. Ora e' purtroppo diventata la norma e bisogna farsi "furbi" e attendere la solita infornata di patch correttive.

Io e' un mese che aspetto correggano Hogwarts Legacy, ma ti sembra normale che non possa utilizzare tutte le opzioni a mia disposizione perche' hanno rotto il sistema di illuminazione?! Senza poi calcolare i crash random al desktop dopo piu' di un'ora di gioco. Questo anche con il sistema a frequenze stock, aggiungo.

Tu poi hai un sistema che l'1% dell'utenza mondiale possiede, voglio pure vedere che non ti gira... Il problema stavolta non stava soltanto davanti al monitor come spesso accade, ci sono open issues direttamente riconosciute dalla SH che rimandano esattamente a tutti i problemi che i comuni mortali stanno avendo, memory leaks in primis.

La comunita' esagera spesso ma e' anche esasperante avere ad ogni singola release problemi di qualche tipo. Questi davvero ti spingono a comprarti la console, e pure quella non e' abbia release perfette ormai.

La cosa positiva e' che almeno qui stanno lavorando alacremente per correggere tutti i problemi, cosa che purtroppo non accade per ogni gioco.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 07:01   #73
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Hai ragione, ci sono elementi tossici ovunque su internet, ma per quanto riguarda la parte in grassetto, beh, avere programmi quasi del tutto bacati al lancio e pagarli a prezzo pieno, e' qualcosa che non dovrebbe assolutamente succedere. Ora e' purtroppo diventata la norma e bisogna farsi "furbi" e attendere la solita infornata di patch correttive.

Io e' un mese che aspetto correggano Hogwarts Legacy, ma ti sembra normale che non possa utilizzare tutte le opzioni a mia disposizione perche' hanno rotto il sistema di illuminazione?! Senza poi calcolare i crash random al desktop dopo piu' di un'ora di gioco. Questo anche con il sistema a frequenze stock, aggiungo.

Tu poi hai un sistema che l'1% dell'utenza mondiale possiede, voglio pure vedere che non ti gira... Il problema stavolta non stava soltanto davanti al monitor come spesso accade, ci sono open issues direttamente riconosciute dalla SH che rimandano esattamente a tutti i problemi che i comuni mortali stanno avendo, memory leaks in primis.

La comunita' esagera spesso ma e' anche esasperante avere ad ogni singola release problemi di qualche tipo. Questi davvero ti spingono a comprarti la console, e pure quella non e' abbia release perfette ormai.

La cosa positiva e' che almeno qui stanno lavorando alacremente per correggere tutti i problemi, cosa che purtroppo non accade per ogni gioco.
Ma anche la Deluxe edition a 15 €
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 07:07   #74
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Ma anche la Deluxe edition a 15 €
Intendi l'upgrade dalla base alla deluxe? Mi era sfuggito...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 07:15   #75
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Intendi l'upgrade dalla base alla deluxe? Mi era sfuggito...
No, intendevo giocarlo dopo qualche anno a prezzo stracciato pur sapendo che questa pratica, se fosse adottata da tutti, manderebbe a gambe all'aria il mercato io dopo tanti anni sono passato al lato oscuro (lato straccione) del gaming

edit. sarò vecchio ma francamente 70€ per un'edizione digitale a mio parere sono una barzelletta, poi ognuno fa quello che vuole
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 07:25   #76
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
No, intendevo giocarlo dopo qualche anno a prezzo stracciato pur sapendo che questa pratica, se fosse adottata da tutti, manderebbe a gambe all'aria il mercato io dopo tanti anni sono passato al lato oscuro (lato straccione) del gaming

edit. sarò vecchio ma francamente 70€ per un'edizione digitale a mio parere sono una barzelletta, poi ognuno fa quello che vuole
È l'unica scelta oculata. Mai preordinare, mai comprare al day 1. 70 sacchi per un gioco è pura follia, soprattutto considerato lo stato penoso dei titoli AAA per i primi 6 mesi dal lancio. Tra un anno starà a €19.90 durante i saldi, tra due anche meno. E soprattutto sarà stabile.
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 07:56   #77
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
No, intendevo giocarlo dopo qualche anno a prezzo stracciato pur sapendo che questa pratica, se fosse adottata da tutti, manderebbe a gambe all'aria il mercato io dopo tanti anni sono passato al lato oscuro (lato straccione) del gaming

edit. sarò vecchio ma francamente 70€ per un'edizione digitale a mio parere sono una barzelletta, poi ognuno fa quello che vuole
Ahh capito.

Hai fatto bene a non investire molto nella piattaforma, sto mettendo davvero in dubbio l'acquisto della 4090. Eh dirai, col senno di poi sono buoni tutti.

Io in piu' di 20 anni che mi dedico a questo hobby non ricordo di aver visto una situazione del genere.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 10:01   #78
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Io in piu' di 20 anni che mi dedico a questo hobby non ricordo di aver visto una situazione del genere.
Arkham Knight al lancio, talmente buggato che la Warner fu costretta a ritirarlo temporaneamente dal mercato e a rimborsare gli utenti: mai accaduto prima nella storia videoludica. E indovina chi era il responsabile del porting PC di Arkham Knight?
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 31-03-2023 alle 10:09.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 10:11   #79
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ahh capito.

Hai fatto bene a non investire molto nella piattaforma, sto mettendo davvero in dubbio l'acquisto della 4090. Eh dirai, col senno di poi sono buoni tutti.

Io in piu' di 20 anni che mi dedico a questo hobby non ricordo di aver visto una situazione del genere.
Se non ci fai nulla con la 4090 te la compro io gratis.

Ovviamente spese di spedizione a tuo carico
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 10:12   #80
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
No, intendevo giocarlo dopo qualche anno a prezzo stracciato pur sapendo che questa pratica, se fosse adottata da tutti, manderebbe a gambe all'aria il mercato io dopo tanti anni sono passato al lato oscuro (lato straccione) del gaming

edit. sarò vecchio ma francamente 70€ per un'edizione digitale a mio parere sono una barzelletta, poi ognuno fa quello che vuole
Tu pensa che io la trovo un'autentica presa per il culo vendere a 70 euro un gioco di 10 anni fa che è gia stato rifatto almeno 3 volte. A prescindere dal formato
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v