Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2011, 19:36   #1101
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Ok sono riuscito a modificare i canali, evviva.
Un'altra cosa, in prima pagina la porta utilizzata da torrent , la 366681, è corretta? nel mio router al massimoposso impostare porte con 5 cifre.
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:25   #1102
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Hai ragione. C'è un 6 di troppo. Porta 36681.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 21:14   #1103
cichis1
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 64
Ciao a tutti...ma se associo la porta 21 all' l'indirizzo ip del medley3 posso accedere da remoto all'ftp??
cichis1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 05:30   #1104
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Se riesci ad associare la porta 21 dell'ip del Medley a qualche porte del router sì.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 07:36   #1105
cichis1
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se riesci ad associare la porta 21 dell'ip del Medley a qualche porte del router sì.

Mmmm aspetta mi sto confondendo!
Io sul router ho solo impostato l'inoltro dalla porta 21 sull'indirizzo ip del medley!E' la stessa cosa che mi hai detto tu...o c'è qualche passaggio in piu che devo fare?
cichis1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 07:50   #1106
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
L'inoltro della porta 21 di quale IP?
Credo che staamo anadndo OT riseptto allo scopo del thread.
Ti conviene postare in un thread speficico di networking.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 08:46   #1107
cichis1
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 64
Direi metà OP....io ho solo chiesto come posso fare per raggiungere l'FTP del medley da remoto....se lato medley basta configurare ftp su attivo allora ho un problema di configurazione router e quindi vado su networking. Speravo che qualcuno avesse gia provato questa cosa!
Se sono veramente OT scusate !
cichis1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:53   #1108
Fabbry
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbry
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Philippines
Messaggi: 3765
Rinnovo al domanda se cortesemente qualcuno e' in grado di rispondermi grazie


Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Salve a tutti:

Dopo essermi letto tutto il 3d ancora non sono riuscito a capire:

la presa scart IN gestisce i seguenti segnali: RGB, Luminanza e Crominanza.

Chiedo questo perche' vorrei usare il medley collegato ad un monitor LCD (a proposito con un convertitore HDMI to VGA/DVI penso si possa collegarlo vero?)
ed al medley vorrei collegare il mitico C64 ed una mitica Amiga


Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:27   #1109
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Un ultimissimissimissima domanda (sperateci ), ma il client Torrent si disattiva ad ogni spegnimento(stand by)?
Non c'è modo di lasciarlo sempre attivo?
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:31   #1110
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Lasciare l'apparato acceso?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 07:57   #1111
linuscn
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 48
ultime prove

Finalmente ho fatto altre prove.
i tasti , nell'epg, -->| |<-- , per cambiare canale non vanno neanche con 152 canali. In chat mi avevano detto sotto i 200, provero a portarlo sotto 100 , ma a qualcuno di voi vanno? se no lo rendo a riparare...

Eseguito prove di reg timeshift.... confermo che il timeshift è trattato malissimo.

Se lancio rec su primo decoder, cambio canale va bene . cerco di fare timeshift sul secondo manina di divieto.., ma se lancio seconda reg, va bene e con enter posso vedere con pallino rosso i due canali, o singolo canale che registra.
Se sul primo lancio timeshift, gia il cambio canale è difficoltoso, devo mettere numero , a volte non basta su e giu..pero se vedo altro canale , non posso ne reg ne timeshift.. ogni tasto blocca il primo timeshift..


Tutto cio solo dovuto al fatto che il timeshift è trattato solo buffer.. fosse reg come altri sarebbe splendido.. vedremo in fututri firmware..

Intanto tengo in parallelo lo strong e lo uso combinato :-))


Mi sapete solo dire se a voi EPG va bene , cioe se vanno i cambi canali??

ciao a tutti
linuscn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:26   #1112
ciuppy74
Member
 
L'Avatar di ciuppy74
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
A voi, i pulsanti a sfioramento del medley, funzionano tutti bene?
Il mio ne ha uno che risponde, a volte e solo al primo tocco.
Credo andrà in assistenza dopo 24 ore di utilizzo.
Anche a me stesso problema oltre al fatto che se si progrmmano due registrazioni in contemporanea una delle due non funziona..
se lo mandi in assistenza mi fai sapere quando torna se tutto ok?
Perchè per il tastino al momento non mi sono fidato a manadarlo,cioè ho ritenuto che fosse un problema di poco conto...
ciuppy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:44   #1113
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da ciuppy74 Guarda i messaggi
Anche a me stesso problema oltre al fatto che se si progrmmano due registrazioni in contemporanea una delle due non funziona..
se lo mandi in assistenza mi fai sapere quando torna se tutto ok?
Perchè per il tastino al momento non mi sono fidato a manadarlo,cioè ho ritenuto che fosse un problema di poco conto...
Ho modificato la lista canali e ridotta a 84 ora il tastino funziona.

Comunque, il prodotto non è malvagio, ma il firmware che lo gestisce è fatto col , ha tutte le carte per essere uno dei migliori player multimediale con dvb incorporato , ma su qualsiasi funzione tu voglia usare, c'e' sempre qualcosa che viene gestito male dal firmware o comunque migliorabile con poco.
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:09   #1114
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Io ho il firmware 750 (mod) la lista caali a 200 canali e il tastino funziona senza problemi.

Il fimrware è sicuramente migliorabile, ma non è quello che dici tu.
Lo stesso firmware viene usato più o meno in tutti i prodotti Realtek commercializzati da molti marchi.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:58   #1115
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io ho il firmware 750 (mod) la lista caali a 200 canali e il tastino funziona senza problemi.

Il fimrware è sicuramente migliorabile, ma non è quello che dici tu.
Lo stesso firmware viene usato più o meno in tutti i prodotti Realtek commercializzati da molti marchi.
X il pulsantino, hai ragione, il mio ha ripreso a non funzionare, penso lo mandero' in rma ... che palle.
Ma esiste in commercio qualcosa di simile ma che funziona decentemente?
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 07:51   #1116
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Il problema che hai è un caso e non è la regola per tutti i prodotti della stessa serie.
I prodotti che ci sono in commercio si assomigliano (hanno la stessa base hardware).

Purtroppo quando ti capita un prodotto difettoso è una rottura di scatole.

Il rovescio della medaglia è che apprezzi uan assistenzaefficiente come quella di 4geek (sperimentata di persona).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 09:33   #1117
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il problema che hai è un caso e non è la regola per tutti i prodotti della stessa serie.
I prodotti che ci sono in commercio si assomigliano (hanno la stessa base hardware).

Purtroppo quando ti capita un prodotto difettoso è una rottura di scatole.

Il rovescio della medaglia è che apprezzi uan assistenzaefficiente come quella di 4geek (sperimentata di persona).
La pennetta wireless è morta .
Chiamo l'esorcista ?
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 09:21   #1118
linuscn
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io ho il firmware 750 (mod) la lista caali a 200 canali e il tastino funziona senza problemi.

Il fimrware è sicuramente migliorabile, ma non è quello che dici tu.
Lo stesso firmware viene usato più o meno in tutti i prodotti Realtek commercializzati da molti marchi.
IO ho 750 mod, con lista canali 152 non andavo i tastini. ora con 89 va, logico spero migliorino con agg, ma cosi vanno.


Ulteriore baco è:
Su epg,lanciato su raidue, con tastini che vanno vai a vedere i canali che ti piacciono, trovi che rai4 sia ok, non c'è modo di andarci direttamente, enter esce manina divieto, schiacci epg, torna su raidue...
penso sia firmware..


saluti al forum
linuscn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:38   #1119
Cpt Harlock
Member
 
L'Avatar di Cpt Harlock
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
X il pulsantino, hai ragione, il mio ha ripreso a non funzionare, penso lo mandero' in rma ... che palle.
Ma esiste in commercio qualcosa di simile ma che funziona decentemente?
Ciao.
Prova a dare un'occhiata alla BlobBox di Telesystem..........l'ho vista da un amico, e devo dire che ha una gestione canali e un Epg davvero notevole, sviluppo firmware dedicato, quasi tutte le caratteristiche del nostro Medley, e sul lato internet qualcosa di più, però non ha le connessioni IN.
Comunque se vuoi più dettagli vai sul sito www.blobbox.tv.
__________________
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide
Cpt Harlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 10:41   #1120
Diablo981
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 58
Mi servirebbe una delucidazione sui formati audio riconosciuti dal medley3 mkv. In prima pagina viene specificato che legge anche il "dts-hd master audio" e il "dolby true hd". Poichè devo collegare il medley ad un sintoamplificatore, vorrei sapere se è necessario che quest'ultima riproduca i formati audio prima elencati oppure basta il solo medley che decodifichi il segnale!
Grazie
Diablo981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v