Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2021, 10:46   #121
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
quella in grassetto
partiamo dall'abc.
come si determina il prezzo di un titolo quotato?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 10:46   #122
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Il capo facente funzione dell'OCC Brian Brooks, parlando a un evento pubblico mercoledì scorso, ha espresso la sua convinzione che le banche ei servizi finanziari più in generale passeranno ad essere basati su blockchain.
.................ha detto Brooks. "La Fiat alla fine sarà un retaggio del passato".


ma è un CriptoAnarchico
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 10:51   #123
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
partiamo dall'abc.
come si determina il prezzo di un titolo quotato?
tu hai chiesto chi sono? cosa vuoi i nomi
ovvio dom/off

cmq le grandi compravendite avvengono out of market, per questo ti ho chiesto spiegazioni, sono i "piccoli" investitori negli exe, spesso privati o poco +
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 10:57   #124
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
tu hai chiesto chi sono? cosa vuoi i nomi
ovvio dom/off

cmq le grandi compravendite avvengono out of market, per questo ti ho chiesto spiegazioni, sono i "piccoli" investitori negli exe, spesso privati o poco +
no, mi basterebbe un id univoco.
ora: se il prezzo fosse determinata da 4 transazioni per un totale di 10 bitcoin manco indago: il titolo non è liquido e non ho nessuna certezza di vendere (a un qualunque prezzo).

se invece siamo parlando di transazioni per centinaia di milioni di dollari (ed è questo il caso), la cosa è diversa; il titolo è scambiato e la quotazione è, apparentemente, congrua.

certo però che se sono sempre gli stessi 10-15 soggetti che giorno per giorno, volta per volta continuano a far girare vorticosamente gli stessi stock, beh... allora è aria fritta.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 11:02   #125
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
No non sono sempre gli stessi, sereno
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 11:09   #126
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
No non sono sempre gli stessi, sereno
ah, se me lo dici tu, senz'altro

Ultima modifica di randorama : 14-01-2021 alle 11:15.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 11:27   #127
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ah, se me lo dici tu, senz'altro
ti basta la logica

cosa chiedi se poi le risposte non ti piacciono

Ultima modifica di giovanbattista : 14-01-2021 alle 11:30.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 11:48   #128
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi

Immagina chi 5 anni fa ha deciso di investire anche solo 500 euro al mese in bitcoin, oggi e' milionario con un investimento minimo e del tutto sacrificabile.
una volta ho visto puntare (investire?) 500$ (tieni conto che erano ancora peseta, vado a spanne) sul numero 10 ed egli vinse molte migliaia di $$(all'epoca ci compravi una rolls).

Avrei potuto farlo, caxo ha vinto, perche non l'ho fatto?
E perche lui non lo ha rifatto, ci comprava un caseggiato!

La matematica dice che alla fine il banco prende meno della carta di credito, quindi e' ininfluente...

Se vinci e' una figata, ma i soldi in gioco sono FINITI come nel BTC (dove il banco non e' a circa il 3%, ma al 90%).
Questo vuol dire che per per uno che vince ci devono essere 36 che perdono.

Nella roulette il vince/perde e' nella stessa unita' di tempo, nel BTC e' dilazionato, si stanno facendo puntate sul tavolo e nessuno ritira nulla, anzi aggiunge.
Questo fa si che nel gioco del BTC quando si perde si vince comunque, almeno fino a quando non si desidera tornare a casa.

Se torna a casa chi ha puntato 500E non sara' una grande perdita, quando se ne andra' chi ha fatto i compiti a casa sono cavoli.

Per esempio in alcuni casi i miners uccidono o non vendono il minato per far salire le quotazioni e rendere conveniente vendere la meta' del minato, il caso BTH e' eclatante, ma vista la quantita' di wallet pingui fermi da secoli anche nel BTC e' possibile che qualcuno faccia un tesoretto in attesa di chissa' che cosa.

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
che il bitcoin sia o meno spazzatura possiamo discuterne per mesi; è una religione.
Il problema e' alla fine questo.
Molti decidono di imbarcarsi in una crociata.
Possono scegliere follie enormi come i novax, partecipare ai cortei di quelli che vogliono piu' soldi come i notap o i notav.
Oppure come vedere su molti forum godere di un badge (apple, 4k, 108megacosi o pentole a pressione poco importa)

in tutti i casi il profeta si sente nel giusto, i discepoli si sentono benedetti dalla conoscenza di particolari inutili, per loro essenziali, perdendo di vista la questione in generale.

Vi racconto una storia che e' fra le piu' affascinanti dell'economia. Tanto semplice ed eleganteche e' durata 40 anni. Stranamente in italia non la conoscono bene tutti, alcuno manco sanno della questione, ci sono molti libri sull'argomento cmq.

Prima di continuare a leggere ricordate:

Il BTC vale 700 miliardi
, come tutta l'industria automobilistica. Dovrebbe essere (se non fossero bugie) l'asset fra i piu' gradi del pianeta e PIEGARE l'economia.

Prendiamo il caso di Madoff, che, alla fine, non mi sta neppure antipatico, deve essere un bel narratore per aver fatto quello che ha fatto. Potrebbe trovare lavoro come raccontafavole per bambini. Trovo piu' stucchevole che la SEC ci abbia messo 40 anni a capire cosa stava facendo o gente come le nostre banche italiche che gli abbiano affidato soldoni pesanti (bustarelle?) non controllando i sottostanti.

Mister M prendeva i soldi e garantiva un guadagno del 10%. (ricordiamo i nostri BOT al 22% a cui toglievano il 20%?)
In pratica prendeva i soldi li metteva su un conto e con quello pagava i dividendi a tutti e il conto cresceva e cresceva.
Se uno usciva pagava capitale con il conto. Ma non era un problema il conto (il sottostante) era enorme e in costante crescita.

Il problema arrivo' con la recessione nel 2008.

In quel momento nel conto (e altro) vi erano 25 miliardi, mica noccioline, ed era il sottostante del Madof investment (molto piu del BTC).
Il problema e che il valore del fondo era ufficialmente 90 miliardi (un decimo del BTC).

Gli investitori, che avevano i loro caxxi in quel momento, erano poco propensi ad entrare in un fondo.
In piu' investimenti piu' aggressivi o semplicemente la perdita di reddito facevano si che quelli presenti volessero andarsene per avere un po di liquidi da usare.
Parliamo di gente che sposta milioni di euro a volta, la mancanza di liquidita' puo' essere un problema grosso se sei un ospedale, un azienda o come privato devi pagare un affitto da 10.000$ al mese.
Tanto il tuo asset (a questo punto virtuale) in Madoff Investment Securities vale 10 milioni, ne ritiri 5 o 6 e chissene...
Hai INVESTITO PER QUELLO, NO?

in poco tempo cominciarono ad uscire cifre importanti senza essere sostenute da nuovi investitori e il conto comincio' a cadere lentamente fino a zero.
A quel punto rimanevano ancora 65 miliardi di "valore", ma il sottostante era ZERO, e qualcuno cominciava a chiedere dove erano i suoi soldi.

Per questo, erroneamente, dissero che aveva truffato 65milardi.

In realta' i miliardi erano stati restituiti nel corso di 35/40 anni agli "investitori" che per 35 lunghi anni avevano goduto di un reddito costante garantito.
Fino a quel momento per una persona poco accorta, incantata dalla fabula del mister Bernard, era l'investimento migliore del mondo.
Aveva pagato molto, per decenni, e avrebbe continuato a farlo per decenni se non ci fosse stato il sassolino della crisi chiamata subprime.
Per molti aveva cambiato la vita in meglio garantendo stili di vita altrimenti impossibili.
E' stato calcolato che Bernard abbia sostanzialmente fatto sparire "solo" 10 miliardi (e anche sulla maggior parte di quelli sembra che non siano stati "usati" dalla famiglia, ma non e' chiaro, 40 anni son tanti) visto che gli altri erano gia' stati restituiti come "guadagni".

Quando il bubbone e' scoppiato abbiamo avuto aziende chiuse, morti, suicidi, rivolte e un gran caos in mezzo mondo (italietta compresa). il tutto per "solo" 10 miliardi.

Come facevano i matematici a sapere gia' nel 1999 che siur bernad era un fakkaro ma la SEC continuava a volere prove FISICHE perche' rimasti agli anni 20?
Per 2 ragioni banalissime:
1) guadagnava troppo e sempre
2) il mercato non subiva il fondo.
Quando sei un coso grosso (all'epoca era di 4 miliardi) appena ti muovi sul mercato lo cambi.
Sei un elefante e se scorengi durante il monster of rock anche se non ti sentono bene tu cambi il look a qualcuno. Se poi balli...

Quando Madoff Investment Securities arrivo alle dimensioni ultime, decine di miliardi, doveva causare vortici gravitazionali e invece scivolava nel cielo finanziario senza sfiorare nessuno. Basti vedere di cosa incolpano George Soros ("solo" 32 miliardi nella stessa epoca se non faccio errori) e ne avete un'idea.

Parliamoci chiaro, quando siete un pianeta gigante perturbate le lune di tutto il sistema a distanza siderali.

il BTC non lo fa.
E quando scoppiera' fara' morti e feriti veri.
Non virtuali, e piu' saranno quanto piu' saranno le sue dimensioni.


ecco perche BTC e' un problema, concentra risorse, crea dividendi da una piccola parte di queste, non produce ricchezza ma poverta' a scoppio ritardato.


Poi uno puo' aggrapparsi a tecnicismi sulla chain, sull'andamento attuale, all'amico che ha vinto al monopoli, scambiarlo per monete, al fatto che mio cuggino ha comprato il telefono col i BTC o tutte le altre particolarita' che ho letto in questo e altri 3d qui e altrove.

Mi dispiace, come avviene spesso per chi si fa gasare da qualche cosa (ricordate le auto ad aria compressa e i loro fanboy contro la fisica?), la realta' e' una bastarxa compagna...

Far aumentare ancora l'ingresso di valuta nelle chain e' un errore ENORME.
e non la pagherà solo il fanboy.

la merenda e' sempre quella, fai merenda con girella!
(trad.)il pollo continua a non essere gratis.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 12:06   #129
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
al tavolo verde prendi 36/37 volte la posta, ha preso la RR si ma in modellino, che scala? quindi 500€*36= 18.000€ era fine '900....cazzo sei vecchio praticamente Highlander ti fa un baffo

Se non conosci Madoff sei fuori dal mondo, pure De Niro ci ha fatto il film

Ultima modifica di giovanbattista : 14-01-2021 alle 12:11.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 12:09   #130
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
ti basta la logica

cosa chiedi se poi le risposte non ti piacciono
spiegami.
come faccio a sapere che il 98% dei volumi transati non sono fatti dagli stessi 3-4 big ticket che continuano a compravendere tra di loro?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 12:15   #131
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
Far aumentare ancora l'ingresso di valuta nelle chain e' un errore ENORME.
e non la pagherà solo il fanboy.
ma và....
quando è scoppiata la bolla dei subprime l'hanno pagata solo quelli che hanno comprato derivati a effetto leva.
giusto?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 12:19   #132
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
spiegami.
come faccio a sapere che il 98% dei volumi transati non sono fatti dagli stessi 3-4 big ticket che continuano a compravendere tra di loro?
Spiegami il senso di questo comportamento da parte di pochi e sempre gli stessi attori

NESSUNO se non spreco di tempo, frazioni di capitale, energie x ?? a che pro??
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 13:25   #133
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Spiegami il senso di questo comportamento da parte di pochi e sempre gli stessi attori

NESSUNO se non spreco di tempo, frazioni di capitale, energie x ?? a che pro??

sei talmente ingenuo che fai quasi tenerezza

io ho 100 btc. tu altrettanti. oggi valgono 10 euro ciascuno; abbiamo 1000 euro a testa.

domani io ti vendo 10 btc a 12 euro: tu a quel prezzo li compri; dalla transazione si forma il prezzo.
morale: io avrò 90 btc che valgono 1080 euro: tu 110 per 1320 euro

dopodomani tu mi rivendi gli stessi 10 btc a 15 euro; io li compro
a quel punto io avrò 1500; tu altrettanto.

se poi riusciamo a tirare dentro un altro boccalone, magari ne vendiamo una fettina pure a lui.

se invece io e te siamo gestori di fondi, sai che figurone ci facciamo con i nostri clienti?

si chiama aggiottaggio; è illegale. nei mercati regolamentati.
ma i coiner sono troppo smart per sporcarsi le loro manine con roba obsoleta come i mercati regolamentati, vero?

Ultima modifica di randorama : 14-01-2021 alle 14:55.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:00   #134
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
sei talmente ingenuo che fai quasi tenerezza

io ho 100 btc. tu altrettanti. oggi valgono 10 euro ciascuno; abbiamo 1000 euro a testa.

domani io ti vendo 10 btc a 12 euro: tu a quel prezzo li compri; dalla transazione si forma il prezzo.
morale: io avrò 90 btc che valgono 1080 euro: tu 110 per 1320 euro

dopodomani tu mi rivendi gli stessi 10 btc a 15 euro; io li compro
a quel punto io avrò 1500; tu altrettanto.

se poi riusciamo a tirare dentro un altro boccalone, magari ne vendiamo una fettina pure a lui.

se invece io e te siamo gestori di fondi, sai che figurone ci facciamo con i nostri clienti?

si chiama aggiottaggio; è illegale. nei mercati regolamentati.
ma i coiner sono troppo smart per sporcarsi le loro manine con roba obsoleta come i mercati regolamentati, vero?
quei giochetti puo farli alla tua festa di paese, se trovi chi ha alzato il gomito, tu credimi non stai bene
andate a cercare le cazzate + assurde


poi quella è + una tua definizione perchè quella ufficiale è altro Aggiotaggio almeno scrivilo bene

e anche per oggi abbiamo dato

Ultima modifica di giovanbattista : 14-01-2021 alle 15:06.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:21   #135
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
quei giochetti puo farli alla tua festa di paese, se trovi chi ha alzato il gomito, tu credimi non stai bene
andate a cercare le cazzate + assurde
l'importante è crederci.
ma sono certo che tu senz'altro sai come si forma il prezzo del bitcoin
(che poi... visto che è la moneta del futuro, mi spiegherete perchè vi interessa tanto quale è il controvalore in dollari: un bitcoin vale... un bitcoin no)

Quote:
poi quella è + una tua definizione perchè quella ufficiale è altro Aggiotaggio almeno scrivilo bene
è vero; mi è scappata una "t". vedo che nonostante tutto, google te l'ha trovato e ti sei fatto una cultura.
vai tranquillo con il tuo catamarano.

una riflessione.
porcate simile a quella che ti ho descritto sono alla base della bolla dei subprime (che pure, sottostante avevano un razionale, per quanto junk); i titoli con quel sottostante venivano scambiati in un paesino che si chiama wall street, mi pare. un postaccio in una ex colonia inglese, mi dicono.
se non mi faccio troppo gli affari tuoi.. il tuo mestiere, quando non vai il venture capitalist, qual è?

Ultima modifica di randorama : 14-01-2021 alle 18:43.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 17:50   #136
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
.....

prima della pandemia giravo con un saio a portare la parola di Satoshi nel mondo mi pare ovvio

Ora lo faccio via telematica, non ti sei accorto che dopo il primo post in questa discussione il prezzo è tornato a salire

ps tra tutte le cose dette su una siamo d'accordo 1 bitcoin varrà sempre 1 bitcoin

ps se mi dici ti porto a fare un giretto sul Sunreef

Ultima modifica di giovanbattista : 14-01-2021 alle 18:35.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 09:38   #137
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
A quanto pare anche il nostra cara Black rock si sta interessando al bitcoin, il pollo gratis piace proprio a tutti...

https://www.wallstreetitalia.com/bla...te-anche-fink/
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 11:28   #138
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A quanto pare anche il nostra cara Black rock si sta interessando al bitcoin, il pollo gratis piace proprio a tutti...

https://www.wallstreetitalia.com/bla...te-anche-fink/
Stanno cercando di alimentare la piu' grande bolla della storia. E piu' si gonfia, piu' sara' devastante l'esplosione.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 17:26   #139
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A quanto pare anche il nostra cara Black rock si sta interessando al bitcoin, il pollo gratis piace proprio a tutti...

https://www.wallstreetitalia.com/bla...te-anche-fink/
con i fondi che hanno potrebbero far esplodere la bolla e vendere allo scoperto con un excanger compiacente.

Come fare soldi sulla pelle altrui.

Poi siccome i tonni sono tali, come probabilmente e' gia' capitato, ecco che tornano e voila' altro bum.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 20:51   #140
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
con i fondi che hanno potrebbero far esplodere la bolla e vendere allo scoperto con un excanger compiacente.

Come fare soldi sulla pelle altrui.

Poi siccome i tonni sono tali, come probabilmente e' gia' capitato, ecco che tornano e voila' altro bum.
il problema che il "bum" poi se lo pigliano in cu..ccia tutti
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1