Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2011, 18:24   #10021
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non avessi anche la fissa per l'audio portatile e i PC di certo sarebbe anche più facile investire in cuffie.
Dopo la K501 e il little dot (che ancora non arriva ) prendo una pausa fino al compleanno, poi finalmente metterò le mani sulla beyer 880

PS: ma voi guru della cuffia avete anche altri interessi?
Sono curiosa lo ammetto.

Altre domande ??
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 18:31   #10022
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non avessi anche la fissa per l'audio portatile e i PC di certo sarebbe anche più facile investire in cuffie.
Dopo la K501 e il little dot (che ancora non arriva ) prendo una pausa fino al compleanno, poi finalmente metterò le mani sulla beyer 880

PS: ma voi guru della cuffia avete anche altri interessi?
Sono curiosa lo ammetto.
naturalmente non si vive di sole cuffie...

Modellismo Statico, videogames, libri: fantascenza, fantasy, avventura, gialli, qualche foto, quando stacco mi voglio rilassare e divertirmi...niente di impegnativo
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 18:40   #10023
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
PS: ma voi guru della cuffia avete anche altri interessi?
Sono curiosa lo ammetto.
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Altre domande ??
Non parlava con te, Iron... Sappiamo tutti benissimo che, se non fosse per la passione per l'alta fedeltà, la tua altra passione sarebbe... come dire... "Monomaniacale"!

Scherzi a parte (Scusa, Iron! ), quante pagine mi lasciate usare per elencarle?

P.S.: certo... però, quel paio di Stax, non sarebbero mica male!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 18:42   #10024
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
naturalmente non si vive di sole cuffie...

Modellismo Statico, videogames, libri: fantascenza, fantasy, avventura, gialli, qualche foto, quando stacco mi voglio rilassare e divertirmi...niente di impegnativo
Manca il mio principale interesse !! ( peccato non ci sia la faccina con le guanciotte che si colorano di rosso )
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 19:56   #10025
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Manca il mio principale interesse !! ( peccato non ci sia la faccina con le guanciotte che si colorano di rosso )
tu continua coltivarla, potrebbe nasere qualcosa...
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 20:35   #10026
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
P.S.: certo... però, quel paio di Stax, non sarebbero mica male!
Beh, se hai svariate migliaia di euro da investirci sono il Nirvana...WooAudio WES e Stax Omega...

Tuttavia cuffie come T1 e HD800, se ben pilotate, sono vicinissime al sistema sopra citato e costano circa 1/3 o la metà, a seconda di quanto vuoi spendere sull'ampli. Parliamo comunque di cifre impegnative...poi devi vedere se incontrano i tuoi gusti...è una spirale senza fine!
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 20-02-2011 alle 20:37.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 20:57   #10027
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Ragazzi diamoci un taglio con L'OT, nell'ultima pagina ce ne è un pò troppo....
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 21:16   #10028
ferra85
Member
 
L'Avatar di ferra85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
Messaggi: 207
maaaaa...
riuscite a portare le HD 380PRO con gli occhiali?
Le trovo parecchio scomode, devo appoggiare i padiglioni sulle stanghette, in questo modo non aderiscono perfettamente al cranio e quando mi muovo sfregano...
__________________
Canon Powershot A720IS [Canon CHDK thread] - Canon EOS 450D
Dell Studio 1558
ferra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 22:02   #10029
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Messaggi: 599
mi consigliate un paio di cuffie chiuse wireless(non so se rf o ir) da utilizzare con la tv(distanza 4,5 metri) e anche con il pc,esiste qualche modello anche da utlizzare con cavo in situazioni di non necessità del wireless?budget max 50

Ultima modifica di pocho4ever : 20-02-2011 alle 22:06.
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 13:57   #10030
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

entro anch'io a far parte del Club dei possessori delle HD380 Pro, acquistate nel pomeriggio al MW, penultima confezione su 25 che avevano in promozione ... ho avuto

Come primo commento posso solamente dire che sono molto soddisfatto e che effettivamente dopo una mezz'oretta iniziano a scaldare



Quote:
Ciao m@iko,

leggendo questo post e quelli precedenti mi hai fatto proprio venire voglia di comprare anche le Koss Ksc75 ... una cuffia tira l'altra ... che sia una malattia ?
Ciao KristinEinander,

Sicuramente lo può diventare
Direi che provare tre o quattro cuffie con "timbriche" differenti, con annessi e connessi ( risoluzione .. musicalità.. equilibrio.. generi ascoltati..ecc..) aiuta a trovare la meta, comunque il più delle volte è ......utopia.
Come sempre pare che la verità stia nel mezzo Trovarla
Molte volte si perde il vero motivo dell'ascolto in cuffia " la musica" a scapito di continui e a volte inutili esperimenti con ampli e cuffie.
Errori che si pagano sulla propria pelle o meglio tasche

Non dimenticarti che esistono anche i collezionisti, non so dove trovino il tempo per ascoltarle tutte quante.
Non dimenticarti che cuffie estremamente costose possono anche non incontrare il gusto personale, che altre** dal costo abbordabile possono soddisfare.
Senza considerare che la bontà musicale percepita non è assolutamente proporzionale alla lievitazione del prezzo.
Miglioramenti in cuffie "altolocate" li paghi a peso d'oro.
Infine bisogna considerare anche l'efficienza del proprio udito se si è "sordi", difficile assaporare l'eventuale miglioramento in cuffie di un certo livello.
Io infatti un pò lo s(u)ono

Le Koss KSC75** rientrano in quest'ultima categoria, prendile, pochi dollari o euri,spulcia i venditori.
Avrai la possibilità di smentirmi sulla bontà delle piccoline, considerando comunque un lettore MP3 di buona qualità e file ad alta risoluzione.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 15:16   #10031
JustPicci
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1
Buonasera,

è da qualche tempo che leggo il thread, e visti i vostri commenti positivi, stavo pensando di approfittare dell'offerta della mediaworld per acquistare le HD380 Pro.

Il problema è che, facendo un giro su head-fi, ho trovato un numero pari di commenti positivi e negativi.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comportano le cuffie rispetto alle RE0, che ebbi per qualche mese e tanto apprezzai?

Vi ringrazio per l'attenzione.
JustPicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 16:30   #10032
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da JustPicci Guarda i messaggi
Buonasera,

è da qualche tempo che leggo il thread, e visti i vostri commenti positivi, stavo pensando di approfittare dell'offerta della mediaworld per acquistare le HD380 Pro.

Il problema è che, facendo un giro su head-fi, ho trovato un numero pari di commenti positivi e negativi.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comportano le cuffie rispetto alle RE0, che ebbi per qualche mese e tanto apprezzai?

Vi ringrazio per l'attenzione.
Buonasera JustPicci,

che è successo le hai perse..te le hanno rubate ?

Le RE0 a mio modo di sentire sono agli antipodi rispetto alle Senn.380 Pro.
Le prime hanno una gamma media ottima ed alta eccellente,leggera la gamma bassa e con un palco virtuale più schiacciato e meno ampio rispetto alle Sennh.

Le 380 di contro hanno una gamma bassa eccellente, con gamma media ed alta non a livello delle RE0, miglior spazio tra gli strumenti e miglior equilibrio tra le gamme con un'ottima dinamica.

Se vuoi una cuffia simil RE0 penso dovresti guardare alle AKG 601 (comunque da amplificare per bene) o alle AKG501 (usate-non più in produzione-, sempre da amplificare) ,avresti una gamma (parlo per le 501 che ho) media ed alta ancor più pregevoli (raffinatissime), una bassa più presente, con un palcoscenico ampio e godibilissimo .
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:36   #10033
Saberfang
Member
 
L'Avatar di Saberfang
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 258
Mi servirebbe un paio di cuffie per giocare con microfono integrato visto che delle mie Razer Piranha mi ha appena lasciato proprio quest'ultimo.
Diciamo che il mio ultimo acquisto mi ha deluso abbastanza tra dolori alle orecchie iniziali e la qualità che le ha portate ad abbandonarmi dopo 2 anni quindi sono indeciso sulla cifra da investire.

Diciamo che cerco una cuffia con filo, chiusa, che sia comoda da tenere per 3/4 ore e che possibilmente si affidi alla scheda audio e non a qualche scarsa schedina usb allegata. Come budget andrei anche fino a 100€ ma solo se ci sono le garanzie di robustezza e qualità costruttiva altrimenti preferirei contenere la spesa.
__________________
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:58   #10034
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
mi consigliate un paio di cuffie chiuse wireless(non so se rf o ir) da utilizzare con la tv(distanza 4,5 metri) e anche con il pc,esiste qualche modello anche da utlizzare con cavo in situazioni di non necessità del wireless?budget max 50
up
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:10   #10035
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da JustPicci Guarda i messaggi
Buonasera,

è da qualche tempo che leggo il thread, e visti i vostri commenti positivi, stavo pensando di approfittare dell'offerta della mediaworld per acquistare le HD380 Pro.

Il problema è che, facendo un giro su head-fi, ho trovato un numero pari di commenti positivi e negativi.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comportano le cuffie rispetto alle RE0, che ebbi per qualche mese e tanto apprezzai?

Vi ringrazio per l'attenzione.
M@ico ti ha gia' risposto, e consigliato bene ( una Chang e siamo pari Franco ).

Posse(devo )ggo le Akg K601 e le Alessandro MSPro, queste untime pero' costano una schioppettata, circa 3 volte le AGK, ma hanno una gamma medio/alta che personalmente trovo superiore alle RE0 ( che posseggo pure ) .
Sono da urlo insomma, stravedo per loro, valgono ogni centesimo del loro prezzo.

Entrambe offrono un suono di qualita', dipende da quanto vuoi spendere,
l'austriaca e' piu' adatta a brani melodici, romantici, classica, jazz, la seconda ha una vocazione per il rock e disco music, avendo una dinamica nettamente superiore.
Vero che non c'e' lotta, ma la differenza di prezzo e' sostanziale, ma qualunque sia fra le 2, sarai sicuro di cascare in piedi, dipende quindi tutto da 2 cose :
- genere di musica ascoltato
- somma a disposizione

Se vuoi un'alternativa, a meta' strada fra le 2, con bassi un po' piu' presenti, ci sarebbero le ottime Beyer DT880 edition, sono cuffie onnivore.

Mia mamma ad esempio, che attualmente afferma ( prendendo esempio dalla nipotina ) di vantare diritti di progenia sulle cose che posseggo, la trova comodissima da indossare, non me la restituirebbe mai, affermando che con il paio di scarpe che mi ha regalato, saremmo pari
" Comode sono le cuffie e comode sono le scarpe"
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 20:56   #10036
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Saberfang Guarda i messaggi
Mi servirebbe un paio di cuffie per giocare con microfono integrato visto che delle mie Razer Piranha mi ha appena lasciato proprio quest'ultimo.
Diciamo che il mio ultimo acquisto mi ha deluso abbastanza tra dolori alle orecchie iniziali e la qualità che le ha portate ad abbandonarmi dopo 2 anni quindi sono indeciso sulla cifra da investire.

Diciamo che cerco una cuffia con filo, chiusa, che sia comoda da tenere per 3/4 ore e che possibilmente si affidi alla scheda audio e non a qualche scarsa schedina usb allegata. Come budget andrei anche fino a 100€ ma solo se ci sono le garanzie di robustezza e qualità costruttiva altrimenti preferirei contenere la spesa.
io ti suggerirei le Sennheiser PC350 molto leggere chiuse Ampie e comode robuste spece il cavo (anche con strattoni decisi non si stacca) materiali di qualità ed eleganti, microfono regolabile in avvicinamento e reclinabile verso l'alto a fianco del padiglione, ottimo suono pulito e pieno (anche se non Stupisce) le basse frequenze non sovrastano le voci.

però costano un po di più, altrimenti le altre della serie PC
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 21:40   #10037
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da JustPicci Guarda i messaggi
Buonasera,
è da qualche tempo che leggo il thread, e visti i vostri commenti positivi, stavo pensando di approfittare dell'offerta della mediaworld per acquistare le HD380 Pro.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si comportano le cuffie rispetto alle RE0, che ebbi per qualche mese e tanto apprezzai?
Beh se M@iko e Iron paragonano le RE0 alle K601 direi che le HD380 siano un po' distanti dalla sonorità che cerchi. Sicuramente sono ottime cuffie se cerchi un basso più pieno e definito, senza che diventi martellante, ascoltando del rock.
Comunque se ti interessano le Sennheiser ti conviene darti una mossa, in genere ci sono solo una dozzina di pezzi per negozio e rischi che sia andata esaurita.
Salvo che tu non abbia il MW sotto casa ti conviene dare uno colpo di telefono al negozio più vicino per evitare un viaggio inutile.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mia mamma ad esempio, che attualmente afferma ( prendendo esempio dalla nipotina ) di vantare diritti di progenia sulle cose che posseggo, la trova comodissima da indossare, non me la restituirebbe mai, affermando che con il paio di scarpe che mi ha regalato, saremmo pari
" Comode sono le cuffie e comode sono le scarpe"
Non mi dire che ti sei fatto spazzare anche le Beyer ?

Ultima modifica di Ricky65 : 21-02-2011 alle 21:55.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 22:22   #10038
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
M@ico ti ha gia' risposto, e consigliato bene ( una Chang e siamo pari Franco ).
Caro Paolo
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 23:14   #10039
biotechano
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 25
ciao ragazzi ascolto un pò di tutto...dalla d&b al industrial,triphop,indiepop,indierock,qualche pezzo di neoclassica e classica.Vorrei avere un paio di cuffie che mi regalino un suono neutro. non mi dispiacerebbe una cuffia che mi dia bassi un pò sotto la media. Le akg 272 hd potrebbero fare al caso mio o meglio le grado sr80i.consigliatemi voi. Preciso che andranno collegate a un impianto macbook + dac + amp dedicato.
__________________
Macbook 13" . Impianto hifi Pioneer del trisavolo
biotechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 09:05   #10040
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi


Non mi dire che ti sei fatto spazzare anche le Beyer ?

Ci manchererebbe solo quello !!

Mi riferivo alle AKG K601
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v