Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2007, 14:07   #21
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Io penso che la microsoft dovrebbe lasciare XP e ritirare dal mercato vista finchè
non sarà diventato un sistema operativo decente,o almeno portare il prezzo ad 1/3 di quello attuale.
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:11   #22
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
solo il chip nforce risponde alle direttive? il chip intel no?
sì anche quello ma nella piattaforma intel è sempre stata dominante l'accoppiata cpu e chipset intel.
nella piattaforma amd c'è invece sempre stata una concorrenza e sempre un'offerta di ambo le aziende...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:20   #23
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
Io penso che la microsoft dovrebbe lasciare XP e ritirare dal mercato vista finchè
non sarà diventato un sistema operativo decente,o almeno portare il prezzo ad 1/3 di quello attuale.
Ma riuscirà a diventare decente ?

Linux fà già (e faceva prima) le stesse cose che sbandierava in anteprima Vista,ma non ha mantenuto almeno in questa prima fase, con molte meno risorse.

Ed XP è un sistema windows affidabile con un vastissimo soft usabile, spesso non sostituibile, (e questo anche per chi usa Linux, che poi è anche utente XP 99/100, è innegabile).
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:28   #24
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
visto che ho il pc da gennaio,e prima non ne avevo mai visti in vita mia
desideravo chiedervi se anche quando ci fu l'avvento di xp ci furono tutti sti problemi che ha vista...
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:32   #25
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
visto che ho il pc da gennaio,e prima non ne avevo mai visti in vita mia
desideravo chiedervi se anche quando ci fu l'avvento di xp ci furono tutti sti problemi che ha vista...
Assolutamente no. Dalle mie parti sono stato uno dei primi ad avere xp (praticam un mese dopo la sua uscita sul mercato), qualche problemino c'è stato nei primi tempi, ma niente di particolarmente grave, i driver erano tutti reperibili (anche se in alcuni casi erano dei driver per win2000) e anche tutti i principali software erano compatibili (anche se molti non lo erano ufficialmente, ma bastava prendere la versione per win2000 e funzionavano regolarmente anche con xp)...ci fu solo qualche pasticciaccio in termini di sicurezza (tipo il famigerato UPnP)...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:40   #26
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
Assolutamente no. Dalle mie parti sono stato uno dei primi ad avere xp (praticam un mese dopo la sua uscita sul mercato), qualche problemino c'è stato nei primi tempi, ma niente di particolarmente grave, i driver erano tutti reperibili (anche se in alcuni casi erano dei driver per win2000) e anche tutti i principali software erano compatibili (anche se molti non lo erano ufficialmente, ma bastava prendere la versione per win2000 e funzionavano regolarmente anche con xp)...ci fu solo qualche pasticciaccio in termini di sicurezza (tipo il famigerato UPnP)...
io tutte queste cose me le sono perse...
grazie per questo "tuffo nel passato"
saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:29   #27
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
giusto per la cronaca, leggete quì:


http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/...soft-fa-salire


Fonte: vnunet.it
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:33   #28
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
io tutte queste cose me le sono perse...
grazie per questo "tuffo nel passato"
saluti

prego, quando uscì xp ero esattamente nelle condizioni in cui ti trovavi fino allo scorso gennaio mi scende una lacrimuccia a pensare a quei giorni...sono nato e cresciuto insieme a win xp, sarà forse per questo che gli sono affezionato
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:09   #29
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
avrei una domanda, vi siete mai chiesti come mai la Apple si sforzi in tutti i modi di contrastare la diffusione del Mac OS su piattaforme non Apple?
secondo me perchè sa che se il Mac Os dovesse diventare ad "ampio spettro" come Windows perderebbe tutte le peculiarità che lo rendono "migliore" rispetto al concorrente, secondo me se Windows fosse fatto per funzionare solo su un determinato Hardware sarebbe molto più performante, ben integrato e sicuro
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:27   #30
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Con un SP3 fatto a modo(stile SP2 per innovazione e ammodernamenti vari), sono certo che Ms avrebbe potuto traghettare XP molto ma molto vicino a quello che è oggi Vista(senza i difetti ovviamente). Invece hanno optato per un SO pachidermico e oltretutto poco o niente personalizzabile(parlo di "alleggerimenti pesanti" come è in uso fare su XP), e questo è secondo me uno dei punti più contestabili dell'intero sistema.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:45   #31
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
avrei una domanda, vi siete mai chiesti come mai la Apple si sforzi in tutti i modi di contrastare la diffusione del Mac OS su piattaforme non Apple?
secondo me perchè sa che se il Mac Os dovesse diventare ad "ampio spettro" come Windows perderebbe tutte le peculiarità che lo rendono "migliore" rispetto al concorrente, secondo me se Windows fosse fatto per funzionare solo su un determinato Hardware sarebbe molto più performante, ben integrato e sicuro

Certo che sarebbe così, e infatti molti dei problemi incontrati dipendono proprio dal parco hardware(e relativi driver), il quale si sta allargando sempre più a scapito della compatibilità. Il problema è dei produttori(lo scrissi tempo fa), se non si decidono(insieme a Ms), a definire standard precisi e restrittivi di progettazione sarà sempre peggio. E' la stessa cosa che avviene con i VideoGiochi per console e per PC. Apple usa la stessa filosofia delle console e questo va a tutto beneficio delle prestazioni e della stabilità. Però un SO così è in un certo senso più delicato. XP ad esempio è da questo punto di vista un SO da guerra in quanto gira su tutto(o quasi), ed ha una compatibilità che tutti li altri SO si sognano, quindi la diffusione è ai massimi livelli, ed è un aspetto del SO Ms che a me piace molto. Con Vista secondo me hanno cercato proprio di andare verso una situazione più concorrenziale(hardware e software certificato in senso stretto modello Linux-Apple), senza rendersi conto che obbligano l'utenza a upgrade pesanti non giustificati assolutamente dalle innovazioni portate. Un SO deve usare le risorse per far girare i programmi non sé stesso.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:46   #32
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Porto alla vostra attenzione un ulteriore articolo che fa riflettere.

Linux? La migliore scelta che si possa fare


A mesi di distanza dal rilascio del nuovo sistema operativo di casa Microsoft e stando ai risultati, Vista, sembra essere apprezzato da una fascia di utenti più ristretta delle aspettative. Sono giunti dei problemi che sono stati di intralcio per il nuovo prodotto di casa Redmond e l’inaspettata mancanza di supporto ai driver ne è solo un esempio.

Vista ancora oggi sembra essere poco abbordabile e dopo i traguardi ottenuti dal mondo GNU/Linux è legittimo domandarsi: ma Linux è davvero migliore di Vista? E quali sono i suoi punti di forza nei confronti del sistema operativo Microsoft?

Uno dei motivi è sicuramente il fatto che Linux può essere ottenuto tramite download libero, mentre il Vista ha un prezzo che varia dai 99 dollari della versione Home ai 399 dollari di quella Professional. Fondamentali sono le caratteristiche hardware di cui Vista necessita per funzionare; una scheda grafica, memoria RAM ed uno spazio su disco non indifferenti. Linux, dal canto suo, si accontenta di molto meno.


Da non dimenticare poi la fondamentale questione sicurezza: Linux non ha bisogno di Antivirus mentre Vista non può farne a meno. Inconcepibile per un utente Linux è l’introduzione nel proprio Pc di tecnologie che toccano aspetti importanti del proprio hardware. Vista infatti contiene una nuova tecnologia di protezione della copia sul disco rigido, vedi software Palladium o DRM, DVD e BluRay, con relative possibili conseguenze sulla qualità delle copie stesse. Dall’altro lato, nessun utente Linux dovrà mai temere una cosa simile.


Inoltre, nessun numero seriale potrà mai bloccare un sistema operativo GNU/Linux. Per Vista non è la stessa cosa, anzi il “GenuineAdvantagePack” ha avuto ultimamente qualche problema con conseguenti blocchi per gli utenti. Grazie alla suite OpenOffice l’utente Linux non soffre la mancanza dell’omonimo pacchetto Microsoft. Il rinnovato Internet Explorer sembra non riuscire a mettersi al passo con i nuovi malware mentre i sistemi GNU/Linux, con Mozilla Firefox *, non hanno problemi simili. E, giusto per rimanere nell’ ambito dei software, Vista viene venduto con il classico “Paint” come applicazione grafica, mentre tutte le nuove distribuzioni GNU/Linux mettono a disposizione il potente GIMP, una valida alternativa al più famoso Photoshop di Adobe.

A voi la scelta.

di Carlo Velletri


Fonte:TuxJournal.net


* si parla di firefox che gira sotto linux

Ultima modifica di c.m.g : 03-10-2007 alle 12:18.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:57   #33
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
confermo lo spunto sul prezzo, in pratica gli dobbiamo pagare le sanzioni alla microsoft


Quote:
Da non dimenticare poi la fondamentale questione sicurezza: Linux non ha bisogno di Antivirus mentre Vista non può farne a meno
balle

openoffice l'ho usato per 2 anni ma mi ha rotto davvero, l'ho tenuto in ufficio ma a casa preferisco la comodità di office...

sui seriali non ho mai avuto problemi (a parte certi centralinisti microsoft che sembrano i doppiatori di half life 2), non ho capito bene a cosa si riferisca O_o

ie7 lo sto usando dopo il collasso delle versioni 2.0.0.x di firefox, non riuscivo più a usarlo!!

gimp è gratuito e se voglio lo metto pure su vista

questi articoli non fanno riflettere, mi sembrano solo propaganda
è un sito su linux, a sto punto vado su un sito microsoft e ti copio qualcosa

Quote:
La facilità di Internet Explorer
Guarda questo video di intrattenimento e noterai come Internet Explorer 7 ha semplificato le attività quotidiane degli utenti. (Guarda il video con connessioni a 300 K o 100 K)

Tutto il mondo MSN nel tuo browser
Scarica Internet Explorer 7 personalizzato MSN, tutti i vantaggi del nuovo browser e, in più, molte altre funzionalità che semplificano la tua esperienza di navigazione.

Tasti di scelta rapida
Consulta o scarica la Guida di riferimento rapido per imparare l'uso dei tasti di scelta rapida di Internet Explorer 7.

Scopri le funzionalità
Scopri i miglioramenti apportati alla protezione, alla piattaforma di sviluppo e alla facilità di utilizzo in Internet Explorer 7.

riflettete

scherzi a parte se si vuole discutere si discute, se si vogliono riportare articoli di siti "di parte" (sembra che parliamo di politica ) allora lasciamo perdere
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:19   #34
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
openoffice l'ho usato per 2 anni ma mi ha rotto davvero, l'ho tenuto in ufficio ma a casa preferisco la comodità di office...
l'ho hai provato sotto linux? sicuramente parli di del suo gemello che gira sotto windows.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sui seriali non ho mai avuto problemi (a parte certi centralinisti microsoft che sembrano i doppiatori di half life 2), non ho capito bene a cosa si riferisca O_o
il senso di quello che è il fatto di non dover usare nessun seriale perchè gratis, non so se mi son spiegato!

I.E.7 è un colabrodo è te lo fanno pure pagare (nel senso che te lo fanno trovare direttamente nel sistema operativo pagato anch'essi), sai che bello


in definitiva molte cose sono opinabili ma credimi: l'aumento dell'uso di linux ti deve far riflettere.

Ultima modifica di c.m.g : 03-10-2007 alle 12:25.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:20   #35
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
l'ho hai provato sotto linux? sicuramente parli di del suo gemello che gira sotto windows.
openoffice da openoffice.org...quanti ce ne sono?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:26   #36
SkorpionX
Senior Member
 
L'Avatar di SkorpionX
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 1025
ma solo a me vista va veloce, non da problemi di driver e nemmeno di software?
__________________

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:29   #37
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
openoffice da openoffice.org...quanti ce ne sono?
credo che il sistema operativo sotto cui giri faccia anche la differenza, correggimi se sbaglio!
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:53   #38
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
credo che il sistema operativo sotto cui giri faccia anche la differenza, correggimi se sbaglio!
in ufficio lo uso su xp...e l'anno scorso avevo xp anche a casa...uguale...da quello che ho letto è la conversione dai formati office a quelli openoffice che rallenta il prog...e visto che sono piu diffusi i formati office a me conviene usare quello...

se migliora ancora tornerò a openoffice, visto che è gratuito e che dispone di chicche interessanti...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:53   #39
Joby
Senior Member
 
L'Avatar di Joby
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 640
Devo dire che sinceramene io con vista mi trovo bene, l'ho su varie macchine, anche non recentissime, sicuramente la ram minima è 1gb ma poi per il resto gira bene, fluido e senza problemi e non vedo tutto questo dramma, da definirlo orribile !

si stanno verificando le stesse problematiche dell'introduzione di xp, forse alcuni non si ricordano, prima si avevano macchine che giravano con 256MB di ram mentre con xp il minimo per essere prestante erano 512MB, per quanto concerne invece i driver sicuramente con vista si hanno avuto meno problemi che con xp, dato che i primi mesi erano tantissime le periferiche e schede orfane di supporto driver per xp, mentre per i prg compatibile con vista si hanno avuto + difficoltà ma forse per colpa + degli stessi software non aggiornati che altro anche se adesso mi sembra che la situazione stia via via migliorando.

Naturlamente queste sono delle miei opinioni !
__________________
XBOX360 Gamertag: jobyweb
RuleZ JoBy.
Joby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:42   #40
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
confermo lo spunto sul prezzo, in pratica gli dobbiamo pagare le sanzioni alla microsoft




balle

openoffice l'ho usato per 2 anni ma mi ha rotto davvero, l'ho tenuto in ufficio ma a casa preferisco la comodità di office...

sui seriali non ho mai avuto problemi (a parte certi centralinisti microsoft che sembrano i doppiatori di half life 2), non ho capito bene a cosa si riferisca O_o

ie7 lo sto usando dopo il collasso delle versioni 2.0.0.x di firefox, non riuscivo più a usarlo!!

gimp è gratuito e se voglio lo metto pure su vista

questi articoli non fanno riflettere, mi sembrano solo propaganda
è un sito su linux, a sto punto vado su un sito microsoft e ti copio qualcosa




riflettete

scherzi a parte se si vuole discutere si discute, se si vogliono riportare articoli di siti "di parte" (sembra che parliamo di politica ) allora lasciamo perdere
Intervengo solo per il commento/impressione ribadisco personalissima dell'utente selezionato che ho evidenziato in grassetto.
Ciò perchè contrasta con i maggiori esperti e maggiori siti internet in tema sicurezza.
Naturalmente non voglio addurre tests fatti da me personalmente.....basta ciò che ho scritto sopra.
Distinti saluti.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v