Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2006, 22:30   #21
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Io vi giuro che la cosa è interessante ma non ci capisco nulla pur avendo letto parecchio qua e la sui vari forum
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 00:22   #22
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Posso essere un po' cattivo? Nonostante tutta la passione che ci metti mi sembri solo un giocatore d'azzardo. Qualcuno che operava nel tuo stesso modo l'ho conosciuto tra il 1999 e il 2000, inutile dire che nel 2001 si è messo a fare altro. Non dare facili illusioni a chi di borsa non ne capisce nulla.

P.S. Hai visto "Wall Street" immagino, quindi sai benissimo che la cosa più importante per fare del trading è l'informazione e quello che trovi sui vari siti internet ha un valore informativo pari a 0 visto che è di dominio pubblico e non sono certo l'analisi dei supporti e dei trend a fare la differenza. Senza informazione non investi, giochi. E se vuoi giocare dei soldi ed avere una buona probabilità di vincere è meglio che lo fai alla roulette.
Me ne guardo bene... ho solo dato dei dati e delle informazioni, con un pizzico di autobiografia.

Il capitale è di rischio, ma se ti sai muovere la pagnotta la porti a casa (oggi, ho shortato di brutto gli indici che non avevano forza...ovvio che nel finale ho avuto un po di culo perche hanno chiuso sui minimi e mi sono ricoperto bene ).

Domani è un altro giorno e si vedrà...restare long con questi chiari di lunga non è il massimo (ho poche cose nel cassetto).
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 00:23   #23
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
ciao wilde...anche io alcune settimane fa volevo iniziare a fare trading online...nelle settimane precedendi avevo fatto un pò di prove virtuali facendo finta di acquista un titolo per poi venderlo in serata ( e devo dire con buoni risultati). Solo che quando volevo mettere in pratica quelle due teoriette che avevo sviluppato sono sorti i problemi dovuti al fatto che con la mia banca ( o con tutte?) è impossibile acquistare delle azioni la mattina per poi rivenderle dopo alcune ore poichè me le mettono sul conto dopo 3 giorni lavorativi...
Tu per caso sai se esiste la possibilità di acquisti immediati (pago e ho le azioni per poi rivenderli dopo alcune ore) con qualche banca?

Grazie

ciao
Puoi operare con una banca tipo Fineco o Iw bank. Vendere e comprare intraday senza problemi
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 00:24   #24
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
grazie mille per le info lnessuno...ma i tre profili (bancking,investing,credit) riguardano tutti lo stesso conto o ho capito male?
cmq ho visto anche iwbank e devo dire che sono molto indeciso su cosa fare anche se mi sembra che iwbank sia un pò più costosa nelle commissioni ecc...(anche se devo ancora controllare bene...).
Cipo hai detto che per te iwbank è molto valida...posso chiederti che tipo di uso fai del conto? aahh...la gestione via internet del conto è semplice?

Volevo ora chiedervi una domanda generale: se acquisto azioni usa per poi rivenderle ottenedo un guadagno di esempio 300€ a quei 300€ oltre alle commissioni di vendita, che altre tassazioni subiscono?

grazie ciao
Per adesso il 12,5%..probabilmente le alzeranno al 20%.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 00:35   #25
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Si quoto ma come si fanno queste finte simluazioni?? anche se la vedo come in quell articolo di quell uomo che dice : io prendo con una pistola il gambo di un calice , ed un altro gli fa: si ma se il calice ti punta una pistola il gambo lo prendi lo stesso ????
questo è il vero paragone tra soldi finti e soldi reali , insomma quando si fa sul serio si fa sul serio ......... ma io ho capito perchè Wilde riesce benissimo nel suo lavoro di trader , il trucco è tutto in queste parole che lui ha scritto :

"Eh, è una passione che ho da anni, quando i miei amici giocavano a pallone in cortile, io iniziavo gia a seguire il mercato per curiosità. Mi ha sempre affascinato."

ecco il segreto del successo è tutto qui , passione !!!!! se sei portato lo ami lo segui avrai successo (anche attraversando dolori )

Se lo si fa per soldi , meglio lasciare stare perchè sarebbe una cosa senza passione senza nessun sentimento e che, quindi non ti darà mai soddisfazioni ne nella vita ne economicamente , io la vedo cosi
Bravo, ci vuole passione come in tutte le cose. Probabilmente sono un enfant prodige del settore, anche se conosco qualche ragazzo che ha iniziato a investire quando era minorenne i propri risparmi o qualche lenticchia affidata dai parenti.

Investo quello che so di poter rischiare. E' impossibile con la mia operatività perdere tutto (ovviamente diversifico su piu titoli) al massimo posso perdere una parte dei gain realizzati. Prima di intaccare il capitale iniziale ce ne vuole
Ma ammettiamo per assurdo che perda quasi tutto....non è che finisco in mezzo alla strada, ho le spalle coperte.

Ragazzi, in borsa investite quello che non vi serve e che potete permettervi di lasciare a fermentare. Quando potete utilizzate lo stop loss (ordine automatico di vendita se l'azione raggiunge un determianto prezzo. Ad esempio comprate fiat a 10 e mettete lo stop loss a 9,8). Avete sbagliato timing d'entrata, meglio perdere qualcosa subito che vedere crollare il titolo.

Lo sapete qual'è il vero della problema? Quando tutti iniziano a parlare di borsa. Il macellaio, la nonna, i bambini, gli operai etc...quello è il momento di rallentare e caricare gli short. Come successo nel 2000. Tutti parlavano di borsa, eran tutti professionisti. Bastava acquistare qualsiasi azione del nuovo mercato e ci si faceva la macchina nuova o la vacanza in poco tempo. Poi è scoppiata la bolla e boom!
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 07:17   #26
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Me ne guardo bene... ho solo dato dei dati e delle informazioni, con un pizzico di autobiografia.

Il capitale è di rischio, ma se ti sai muovere la pagnotta la porti a casa (oggi, ho shortato di brutto gli indici che non avevano forza...ovvio che nel finale ho avuto un po di culo perche hanno chiuso sui minimi e mi sono ricoperto bene ).

Domani è un altro giorno e si vedrà...restare long con questi chiari di lunga non è il massimo (ho poche cose nel cassetto).
Grazie mille Wilde per le risposte ma se riesci cerca di essere un po più chiaro , purtroppo non siamo in un forum di Trading on line e come me forse tanti altri non ci capiscono praticamente niente ....
cosa vuol dire shortare con indici che non avevano forza? cosa vuol dire hanno chiuso sui minimi ma ero ricoperto bene? cosa vuol dire ho poche cose nel cassetto perchè ci sono chiari di luna ???

a me piacerebbe conoscere questo magico punto anche se difficilmente giocherei qualcosa proprio perchè secondo me uno deve conoscere bene il settore , però ripeto, capisco pochissimo di ciò che scrivi.....
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 07:25   #27
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Thanks , già la situazione è un po più chiara ma parlando di cifre , di che stiamo parlando ?? qual è la cifra di un investimento iniziale , se Wilde ha parlato di minorenni con i risparmi non penso siano state decine di migliaia di euro a meno che non erano figli di ministri il che implicano l errato uso della parola risparmi
di che cifre stiamo parlando?
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 08:14   #28
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
cosa vuol dire shortare con indici che non avevano forza?
cosa vuol dire hanno chiuso sui minimi ma ero ricoperto bene?
cosa vuol dire ho poche cose nel cassetto perchè ci sono chiari di luna ???


boh tiro ad indovinare
1 acquistare e vendere subito dei titoli che attualmente stanno ai minimi storici (mensili, trimestrali, annuali)
2 vedi stop loss. una cosa simile, è stato accuorto. Oppure si è ricoperto con gain di altri titoli
3 che i titoli potenzialmente molto redditizi sono pochi vista la situazione del momento
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 08:33   #29
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
ho dato una sbirciata al "Forex"

Da quello che ho capito si tratta del mercato valutario ed opera 24/7.
EUR/CHF 1.3034/1.3040
Si giocano 1.000€ e si ha un leverage (leva) di 100 quindi è come se avessi 100.000€ (perciò compri (al valore ask) 130400 franchi svizzeri e vendi quei 100k€)

supponiamo che dopo 1 minut0 fra alti e bassi si ha la quotazione EUR/CHF 1.3059/1.3064

a questo punto sempre con quei 100k€ di partenza acquisti franchi svizzeri al prezzo bid ed hai in portafoglio 130590chf

guadagno
130590 -
130400 =
-------
190CHF che diviso 1.3059 = 145,5€


ecco in 1 minuto hai guadagnato 145€ giocando con 1000€ (può benissimo accadere che scenda invece di salire... quindi aspetti ancora se no li perdi se vendi subito)

naturalmente in questo caso conviene studiarsi gli indici, i min e max di periodo breve e lungo, gli andamenti, etc.
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 08:45   #30
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Grazie mille per l esempio , davvero carino , ma penso da ciò che ho capito che il tuo esempio va in contraddizione cu come gioca wilde perchè nel primo post ha scritto questo :

La leva non la utilizzo quasi mai (per lo short è obbligatoria, ma non vado mai scoperto).

quindi cosa significa? che i suoi 1000 senza leva non diventano 100.000?
e non vado mai scoperto significa che se per assurdo aveva investito su questo cambio eur-chf aveva anche investito contemporaneamente da un altra parte ??

se sto dicendo c***te perdonatemi sto solo cercando di capire
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 08:50   #31
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Grazie mille per l esempio , davvero carino , ma penso da ciò che ho capito che il tuo esempio va in contraddizione cu come gioca wilde perchè nel primo post ha scritto questo :

La leva non la utilizzo quasi mai (per lo short è obbligatoria, ma non vado mai scoperto).

quindi cosa significa? che i suoi 1000 senza leva non diventano 100.000?
e non vado mai scoperto significa che se per assurdo aveva investito su questo cambio eur-chf aveva anche investito contemporaneamente da un altra parte ??

se sto dicendo c***te perdonatemi sto solo cercando di capire
io ho parlato di forex (nell'altro thread mi pare che qualcuno lo aveva accennato)
Wilde non ne ha parlato di questo tipo di trading, lui gioca con altri giocattoli (che sono tanti). Avendo già i calli penso preferisca sfruttare le sue knowledge (conoscenze) per giocare con qualcosa di meno aleatorio suppongo
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 10:07   #32
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
azz ... i mitici tempi delle tiscali ... capitali quintuplicati con 10 click !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 10:29   #33
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Beh tra molte cose che non mi sono chiare c'è soprattutto questa :

non andare mai scoperti , perchè sono coperto bene ....

ecco cosa significa ??? cioè uno come può essere sicuro della ricopertura ? non può perdere sia in uno che nell altro ?
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 11:56   #34
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
io ho parlato di forex (nell'altro thread mi pare che qualcuno lo aveva accennato)
Wilde non ne ha parlato di questo tipo di trading, lui gioca con altri giocattoli (che sono tanti). Avendo già i calli penso preferisca sfruttare le sue knowledge (conoscenze) per giocare con qualcosa di meno aleatorio suppongo
Già, il forex è pericoloso se ti fai prendere dalla leva.

Tempo fa, insieme ad un amico ci siamo iscritti su Oanda.com (o qualcosa del genere) avevi a disposizione 100.000$ che in leva diventavano 2 milioni

Si giocava cosi, con quelle cifre, bastava poco per fare 2000/3000 euro al giorno. Un giorno lascio aperta la posizione vado a controllare dopo un mese e avevo dimezzato il capitale (il dollaro da 1,30 era passato a 1,2).

Con quella leva c'è da farsi male...però non rischi il default come Enron e parmalat. Con le materie prime, e il mercato valutario hai la sicurezza di non perdere interamente il capitale da un giorno all'altro. (lo zucchero o il caffè non falliscono). Quindi alla fine il rischio maggiore è farsi prendere dalla foga e dalla leva finanziaria...i guadagni si amplificano, ma anche le perdite. Sono mercati affascinanti ma che non conosco a sufficenza per investire...per ora mi concentro sulle azioni.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 12:00   #35
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Beh tra molte cose che non mi sono chiare c'è soprattutto questa :

non andare mai scoperti , perchè sono coperto bene ....

ecco cosa significa ??? cioè uno come può essere sicuro della ricopertura ? non può perdere sia in uno che nell altro ?
Quando operi short, vendi delle azioni che non possiedi materialmente ma che ti presta la banca o la sim con cui operi (prelevandoli da altri clienti che le hanno in portafoglio). Generalemente bisogna chiudere la posizione in giornata...e quindi si dice ricoprirsi (acquistare azioni per chiudere lo short).

Se c'è disponibilità puoi andare short overnight (per piu giorni), pagando un interesse (che varia da titolo a titolo)
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 12:04   #36
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Già, il forex è pericoloso se ti fai prendere dalla leva.

Tempo fa, insieme ad un amico ci siamo iscritti su Oanda.com (o qualcosa del genere) avevi a disposizione 100.000$ che in leva diventavano 2 milioni

Si giocava cosi, con quelle cifre, bastava poco per fare 2000/3000 euro al giorno. Un giorno lascio aperta la posizione vado a controllare dopo un mese e avevo dimezzato il capitale (il dollaro da 1,30 era passato a 1,2).

Con quella leva c'è da farsi male...però non rischi il default come Enron e parmalat. Con le materie prime, e il mercato valutario hai la sicurezza di non perdere interamente il capitale da un giorno all'altro. (lo zucchero o il caffè non falliscono). Quindi alla fine il rischio maggiore è farsi prendere dalla foga e dalla leva finanziaria...i guadagni si amplificano, ma anche le perdite. Sono mercati affascinanti ma che non conosco a sufficenza per investire...per ora mi concentro sulle azioni.
giochi al forex, punti 100.000 con la leva e guardi dopo un mese?
molto strano per un esperto... e poi il dollaro era ai max storici e mi pare ridicolo giocarci (invece adesso conviene comprare dollari visto che raggiungerà la parità con l'euro in meno di un anno)

col forex quei 2000€ potevi farli in qualche secondo (o no?), appena vedevi che il bid dell'€ si apprezzava anche di qualche centesimo rispetto all'ask di acquisto iniziale
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 12:50   #37
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
Mi raccomando ragazzi siate prudenti...

Comunque faccio i complimenti a Wilde... Ho letto già tre o quattro principi interessanti che denotano una certa preparazione, un buon metodo e intelligenza.

Sottoscrivo quello che affermava poc'anzi Mauro sull'informazione.

L'unica cosa che contesto a Wilde è l'idea che consideri quello che sta facendo un lavoro.. Ci sono fior fiore di analisti e gestori nell'investment banking, con strutture e informazioni che neanche te le sogni, che fanno fatica a portare a casa rialzi medi dell'ordine del 10/15 % netti all'anno...
Credimi in economia non esistono "pasti gratis", se riesci a raggiungere rendimenti di questo tipo è perchè stai correndo dei forti rischi.. I rendimenti e i rischi sono purtroppo correlati...

Usa queste tue capacità per essere un buon gestore dei tuoi risparmi e magari di una parte di quelli della tua famiglia, se ti piace cerca di completare la formazione nel campo e vai a lavorare in una banca d'investimento, ma per il momento non lo considerare il tuo lavoro.

Saluti.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:06   #38
TriacJr
Senior Member
 
L'Avatar di TriacJr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 701
Domanda fuori dal coro: che libri hai letto per l'analisi dei grafici, candele e simili?

Grazie e ciao.
__________________
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
TriacJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:08   #39
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Per me è senza dubbio un mondo affascinante, come ovunque nessuno regala soldi quindi secondo me chi ha rendimento è perchè ci sa fare o perchè studia all inverosimile grafici o andamenti anche se non sempre danno risposte certe !!!!
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:11   #40
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Grazie per le risp Wilde
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v