Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2018, 23:18   #7761
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Preferisci tenere una scheda fissa a 75 gradi pur di non sentire un pò di rumore? Solo io vivo nell'ansia se supera i 50 gradi d'inverno?


Vabbè ma ok tutto ma non è che sono scemi loro se impostano così la scheda eh. Comunque non ho detto che sta bene così, domani iniziò a giocare un po’ con i settings e credo ci sia ampio margine per aumentare le ventole prima che siano udibili realmente, la scheda è davvero silenziosa. Senza contare il downvolt, ma prima voglio assicurarmi non crepi nel giro di qualche giorno altrimenti poi non si capisce più niente tra crasi causati da downvolt eccessivo e possibili problemi.

Stasera l’ho usata solo stock che volevo giocare e basta (sono verso il finale di DA).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 07:21   #7762
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Giocato un’oretta buona a dragon age inquisition e devo ammettere che la scheda è totalmente inudibile, toppa i 75 gradi e poi aumenta la ventola per tenerla li. 1500rpm massimi al 45 percento. Domani gioco un po’ con una curva custom in maniera tale da tenerla più fresca lasciandola comunque non fastidiosa.

Tutta a stock è più silenziosa della Vega, non sembra ma la ventola da 120 del radiatore in alcuni frangenti era decisamente più rumorosa. (Si parla sempre di rumore a livelli molto bassi e per nulla fastidioso in nessun gioco ma lo si percepiva distintamente sopra le ventole del case).

La cosa che mi manca è il freesync. Con dragon age temevo il peggio ma sto gioco in dx11 maxato ammazzava la Vega(a causa della uber-tessellation), il boost con la 2080ti è tale che mi cappa quasi sempre i 100hz e il minimo che ho visto è stato 86fps, quindi non ne sento la mancanza per nulla. Ma con altri giochi non è così e dovrò creare delle custom resolution a 70 e 80hz per evitare il microstuttering.
Speriamo escano presto sti maledetti monitor ultrawide con gsync hdr.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io prendo a breve l'omen x5. il mio in sign non mi piace faccio il reso passare una risoluzione più bassa non l'ho digerito. Bello il gioco. io sto rifacendo il 2. finalmente delle belle boss figth nei dlc. ne ho fatta una più difficile imho del nameless king. bello il gioco e la scheda. di quella del mio amico invece si sono perse le tracce. sempre spedita... forse la portano con la slitta
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 07:26   #7763
piperprinx
Senior Member
 
L'Avatar di piperprinx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Così poco sale?
Che temp?
E quanto aggiungi di freq alla gpu?
A me col bios di "soli" 338W (Evga Ultra) mi tiene i 2070 - 2085 a vdef.
uso curva automatica. Sale anche di piu' ma non sono stato a sbattermi.
2070 mi arriva con la stessa curva solo di temperatura alzando le ventole dell'aio, ma preferisco tenerle al minimo, non si sentono manco girare.
La differenza e' sulle temperature, con il tuo custom stai sotto a memoria di 10-15 gradi, io con roba pesante come odyssey arrivo a 59, tu se non sbaglio sei sotto i 50, sono due-tre step da 15 Mhz.
__________________
TV: LG G2 + LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO CPU: i9 13900K @liquid RAM: DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 5600 GPU:Asus RTX 4090 TUF OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ WD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AX1200i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 08:22   #7764
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Vabbè ma ok tutto ma non è che sono scemi loro se impostano così la scheda eh. Comunque non ho detto che sta bene così, domani iniziò a giocare un po’ con i settings e credo ci sia ampio margine per aumentare le ventole prima che siano udibili realmente, la scheda è davvero silenziosa. Senza contare il downvolt, ma prima voglio assicurarmi non crepi nel giro di qualche giorno altrimenti poi non si capisce più niente tra crasi causati da downvolt eccessivo e possibili problemi.

Stasera l’ho usata solo stock che volevo giocare e basta (sono verso il finale di DA).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo che se la scheda si crepa perche' fai una curva personalizzata della ventola per tenerla piu' fresca mi sembra eccessivo..
Io non ho mai tenuto le ventole in auto poi ho una decina di ventole nel pc e gioco con le cuffie isolanti ..il rumore non e' un problema almeno nel mio caso..
Se riesci ad abbassare le temp taglia meno le frequenze
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 08:50   #7765
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
io consiglio sempre la curva con ctrl+f oppure con l icona a sinistra della barra core clock, poichè cosi facendo alzi solo la parte finale del boost che è quello che a noi interessa, eliminando possibili instabilità a punti intermedi.

ecco un esempio della mia

Si devo cmq aumentarlo il clock e di quanto? Se avvio il grafico delle curve sembra bloccato, forse devo sbloccare o switchare qualcosa nella config del software

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
La cosa che mi manca è il freesync. Con dragon age temevo il peggio ma sto gioco in dx11 maxato ammazzava la Vega(a causa della uber-tessellation), il boost con la 2080ti è tale che mi cappa quasi sempre i 100hz e il minimo che ho visto è stato 86fps, quindi non ne sento la mancanza per nulla. Ma con altri giochi non è così e dovrò creare delle custom resolution a 70 e 80hz per evitare il microstuttering.
Speriamo escano presto sti maledetti monitor ultrawide con gsync hdr.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh io al momento gioco, o meglio posso giocare, solo a 1080p e 60hz
Devo acquistare pure io un monitor, ma qui la scelta è più ardua di tutto il resto (in base al budget cmq)
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 09:11   #7766
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
ragazzi qualcuno mi spiega perche' la msi trio ha 17 fasi 3 connettori (8x2 1x6)
consuma mediamente 50watt in piu' a medio carico rispetto alle altre 2080ti...insomma perche' questo pcb custom per aggiungere solo una fase in piu' rispetto alla reference mentre tutte le altre custom hanno almeno 19 fasi...insomma alcune scelte in fase di ingegnerizzazione non le capisco proprio anche se poi all' atto pratico se vediamo i confronti sembra quella che va' piu' forte tra tutte anche se di pochissimi fps
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 09:31   #7767
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Certo che se la scheda si crepa perche' fai una curva personalizzata della ventola per tenerla piu' fresca mi sembra eccessivo..
Io non ho mai tenuto le ventole in auto poi ho una decina di ventole nel pc e gioco con le cuffie isolanti ..il rumore non e' un problema almeno nel mio caso..
Se riesci ad abbassare le temp taglia meno le frequenze
Non hai capito, parlavo del downvolt, e comunque non è che crepa per quello, ma visto che la ho usata un paio d'ore se inizio già a downvoltare poi non si capisce più un tubo se crasha per troppo downvolt o perché è fallata di suo. Prima La testo qualche giorno stock.
La curva ventola non avevo voglia di farla perché volevo andare avanti con DA:I e non avevo su afterburner dato che con AMD avevo tutto l'occorrente nei driver. Oggi la faccio.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 09:36   #7768
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi spiega perche' la msi trio ha 17 fasi 3 connettori (8x2 1x6)
consuma mediamente 50watt in piu' a medio carico rispetto alle altre 2080ti...insomma perche' questo pcb custom per aggiungere solo una fase in piu' rispetto alla reference mentre tutte le altre custom hanno almeno 19 fasi...insomma alcune scelte in fase di ingegnerizzazione non le capisco proprio anche se poi all' atto pratico se vediamo i confronti sembra quella che va' piu' forte tra tutte anche se di pochissimi fps
Il terzo connettore è quasi fake, è collegato al secondo 8 PIN. Quindi non dico inutile ma poco ci manca.
È la più performante solo perché ha di fabbrica 1750mhz, infatti credo che la top in assoluto sia la Aorus Extreme che ha 1775mhz (vado a memoria). Nulla che non puoi raggiungere a manina anche sulle altre.
Il problema è che consumano e scaldano decisamente di più, per la trio non e un grosso problema in quanto ha un dissipatore eccellente e ventole molto silenziose, per la aorus......beh....i pareri in giro li avete visti.

Per questo sono convinto che sta trio se non e condannata o già tirata per i capelli (chip sfigato) in downvolt darà soddisfazioni.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ilcose : 22-12-2018 alle 09:38.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 10:52   #7769
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Ragazzi ma si guadagna di più con la frequenza del core o memorie?
La mia rtx 2070 sale poco la fpu max 2040 invece le memorie arrivano 8500

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:03   #7770
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Il terzo connettore è quasi fake, è collegato al secondo 8 PIN. Quindi non dico inutile ma poco ci manca.
È la più performante solo perché ha di fabbrica 1750mhz, infatti credo che la top in assoluto sia la Aorus Extreme che ha 1775mhz (vado a memoria). Nulla che non puoi raggiungere a manina anche sulle altre.
Il problema è che consumano e scaldano decisamente di più, per la trio non e un grosso problema in quanto ha un dissipatore eccellente e ventole molto silenziose, per la aorus......beh....i pareri in giro li avete visti.

Per questo sono convinto che sta trio se non e condannata o già tirata per i capelli (chip sfigato) in downvolt darà soddisfazioni.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
in effetti e' una stranezza questo consumo piu' elevato a parita' di potenza erogata rispetto alle altre...ma comunque alla fine questo pcb custom con 17fasi ( una piu' della reference) che senso avrebbe? cioe' non so se i condensatori sono piu' potenti o cose simili ma altrimenti non ci vedo proprio la convenienza a costruire una scheda ex novo per aggiungere una fase
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:26   #7771
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Preferisci tenere una scheda fissa a 75 gradi pur di non sentire un pò di rumore? Solo io vivo nell'ansia se supera i 50 gradi d'inverno?
le QUADRO stanno mediamente a 80°
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:13   #7772
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5364
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
le QUADRO stanno mediamente a 80°
con la 290 msi stavo sempre a 85°+, d inverno mi manca amd.
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 1.42V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:22   #7773
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Sono ottime d'inverno per risparmiare sul riscaldamento
Viceversa ci perdi d'estate dove serve l'aria condizionata a palla
il calore che ti ritrovi nella stanza è uguale, solo che in un caso hai un dissipatore/ventola che tengono la temperatura del chip piu bassa, ma il calore che poi finisce nella stanza è lo stesso ; quello che conta è il consumo non la temperatura fittizia della GPU
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:30   #7774
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il calore che ti ritrovi nella stanza è uguale, solo che in un caso hai un dissipatore/ventola che tengono la temperatura del chip piu bassa, ma il calore che poi finisce nella stanza è lo stesso ; quello che conta è il consumo non la temperatura fittizia della GPU
Thanks
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:41   #7775
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13156
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Il terzo connettore è quasi fake, è collegato al secondo 8 PIN. Quindi non dico inutile ma poco ci manca.
È la più performante solo perché ha di fabbrica 1750mhz, infatti credo che la top in assoluto sia la Aorus Extreme che ha 1775mhz (vado a memoria). Nulla che non puoi raggiungere a manina anche sulle altre.
Il problema è che consumano e scaldano decisamente di più, per la trio non e un grosso problema in quanto ha un dissipatore eccellente e ventole molto silenziose, per la aorus......beh....i pareri in giro li avete visti.

Per questo sono convinto che sta trio se non e condannata o già tirata per i capelli (chip sfigato) in downvolt darà soddisfazioni.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
La più occata in assoluto out of box, è la Zotac AMP Extreme: 1815 mhz e 14400 mhz sulle memorie
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:49   #7776
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Ancora sul DLSS:
https://www.youtube.com/watch?v=PkEL...8#action=share
Notare le assi in legno del ponte del motoscafo a 0:25 e l'automobile a 0:30...
Bah, non trovo il senso di questo video.
Paragona una "povera" 1080Ti sparata a 4K + TAA contro una 2080Ti che a 4K sta usufruendo del DLSS.
E sinceramente mi colpisce di più che una 1080Ti con TAA dia un esito risicato ma comunque giocabile(arriva a superare i 40fps), piuttosto che una 2080Ti la quale nonostante il DLSS faccia solo quel framerate (75-85fps).
Preferisco altri tipi di comparative più equilibrate/sensate
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-12-2018 alle 12:52.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:54   #7777
guka81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 641
Ho trovato già il limite della mia rtx 2070...
Nn c'è proprio gusto a fare overcloxk a queste schede.. 😭😭😭.
Mi manca tanto la 970..
Da Pascal in poi zeroo divertimento

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
guka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 13:04   #7778
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Queste schede sono proprio nate male a livello di progettazione.
Il die ed il memory controller presentano difetti evidenti.
Tu dici che è questo che porta alla rottura?
Se è progettata male posso capire un crash ma non una distruzione hardware a buone temperature.
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 13:48   #7779
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3404
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
in effetti e' una stranezza questo consumo piu' elevato a parita' di potenza erogata rispetto alle altre...ma comunque alla fine questo pcb custom con 17fasi ( una piu' della reference) che senso avrebbe? cioe' non so se i condensatori sono piu' potenti o cose simili ma altrimenti non ci vedo proprio la convenienza a costruire una scheda ex novo per aggiungere una fase
In teoria la trio dovrebbe erogare 300w contro i 260w delle altre a default, per questo scalda e consuna di più, se porto la mia strix a 300w le temperature diventano molto simili a quelle della trio.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 14:16   #7780
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
In teoria la trio dovrebbe erogare 300w contro i 260w delle altre a default, per questo scalda e consuna di più, se porto la mia strix a 300w le temperature diventano molto simili a quelle della trio.
beh allora vedremo..mi frega poco di 50watt in piu' mentre gioco ma per lo meno che sia affidabile e silenziosa...e con l arrivo dell estate non si squagli come la mia vecchia aorus 1080ti che con 399watt di consumo di picco arrivava quasi a 90gradi(per tutti quelli che si ostinano ancora prendere in considerazione la vecchia architettura)
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v