Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-04-2007, 17:05   #421
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
eh?...vù cumprà?!
juninho85 è offline  
Old 20-04-2007, 21:10   #422
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Stasera l'aggiornamento automatico proprio non vuole funzionare c'è un modo per aggiornare anche le sole firme in modo manuale? E se si, come?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 20-04-2007, 21:15   #423
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
Stasera l'aggiornamento automatico proprio non vuole funzionare c'è un modo per aggiornare anche le sole firme in modo manuale? E se si, come?
Vai alla prima pagina e segui quanto descritto al punto 6 per l'aggiornamento manuale
Ciao
P.S. Complimenti ai ragazzi di Avira il programma si evolve sempre e in meglio
Romagnolo1973 è offline  
Old 20-04-2007, 21:59   #424
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vai alla prima pagina e segui quanto descritto al punto 6 per l'aggiornamento manuale
Ciao
P.S. Complimenti ai ragazzi di Avira il programma si evolve sempre e in meglio
fatto, grazie
purtroppo non mi ha aggiornato la versione...il search engine è sempre quello del 17/3...vabbè, ho scaricato l'installer dell'ultima versione, vorrà dire che domani disinstallerò l'attuale ed installo questa...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 20-04-2007, 22:45   #425
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
fatto, grazie
purtroppo non mi ha aggiornato la versione...il search engine è sempre quello del 17/3...vabbè, ho scaricato l'installer dell'ultima versione, vorrà dire che domani disinstallerò l'attuale ed installo questa...
vuoi aggiornare soltanto le definizioni oppure no?diverdamente,come detto qualche migliaio di volte,puoi scaricare l'intero pacchetto da qui
juninho85 è offline  
Old 21-04-2007, 11:18   #426
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
eh?...vù cumprà?!
pardon intendevo dire, adesso che ho aggiornato antivr con la nuova opzione non và configurata ? nel pannello di controllo di antivir non risulta è solo spuntata nel setup
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline  
Old 21-04-2007, 11:36   #427
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
pardon intendevo dire, adesso che ho aggiornato antivr con la nuova opzione non và configurata ? nel pannello di controllo di antivir non risulta è solo spuntata nel setup
devi mettere la spunta nella scheda scanner dalle opzioni
juninho85 è offline  
Old 21-04-2007, 11:38   #428
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
iscritto al thread
uso da 2\3 anni questo antivirus, dopo averne provati parecchi freeware\shareware... ormai senza ombrellino rosso in basso a destra mi sentirei male

stamane ho fatto l'update, mi ha chiesto di installare Antir rootkit guard, una cosa del genere... l'ho installato, vorrei sapere cos'e'?

poi vorrei sapere se e' giusto mettere come valore Heuristic "medium"? e in Extended threat categories selezionare tutte le voci tranne "games"? e in Archives selezionarli tutti?

grazie
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline  
Old 21-04-2007, 12:02   #429
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
devi mettere la spunta nella scheda scanner dalle opzioni
non la vedo sotto quale voce esattamente ?
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline  
Old 21-04-2007, 12:10   #430
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
iscritto al thread
uso da 2\3 anni questo antivirus, dopo averne provati parecchi freeware\shareware... ormai senza ombrellino rosso in basso a destra mi sentirei male
anche tu dunque l'hai visto pian piano scalare le classifiche
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
stamane ho fatto l'update, mi ha chiesto di installare Antir rootkit guard, una cosa del genere... l'ho installato, vorrei sapere cos'e'?
in fase di scansione non cambia nulla,semplicemente durante l'utilizzo del pc antivir controlla,nelle cartelle che noi apriamo,che non ci siano tracce di infezione da rootkit
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
poi vorrei sapere se e' giusto mettere come valore Heuristic "medium"? e in Extended threat categories selezionare tutte le voci tranne "games"? e in Archives selezionarli tutti?

grazie
riguardo l'euristica un valore giusto non esiste...ognuno la pensa a modo suo,medium come dice la parola stessa è il miglior compromesso tra maggiore sicurezza e minor numero di falsi positivi.
in archives ovviamente selezionale tutte,perch vorresti togliere la spunta da "games"?
juninho85 è offline  
Old 21-04-2007, 12:15   #431
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
non la vedo sotto quale voce esattamente ?
scanner/scan.
juninho85 è offline  
Old 21-04-2007, 12:15   #432
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
stamane ho fatto l'update, mi ha chiesto di installare Antir rootkit guard, una cosa del genere... l'ho installato, vorrei sapere cos'e'?

poi vorrei sapere se e' giusto mettere come valore Heuristic "medium"? e in Extended threat categories selezionare tutte le voci tranne "games"? e in Archives selezionarli tutti?

grazie
Il modulo antirootkit, come dice il nome serve per scovare i rootkit
http://it.wikipedia.org/wiki/Rootkit

In merito alle altre domande, il valore heuristic puoi anche metterlo su high (in tal modo sfrutteresti l'eccezionale euristica di Antivir senza contare il fatto che al momento attuale sono pochissimi i falsi positivi).
Sia su extended threat che su Archives io ho selezionato tutto.
Draven94 è offline  
Old 21-04-2007, 13:00   #433
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi

... cut ...

perch vorresti togliere la spunta da "games"?
perche' ho letto la descrizione "It concerns a game the causes no damage on your computer"

poi nell'HELP di AntiVir:


------------------------------------------------------------
Games (GAMES)
There is a place for computer games - but it is not necessarily at work (except perhaps in the lunch hour). Nevertheless, with the wealth of games downloadable from the internet, a fair bit of mine sweeping and Patience playing goes on among company employees and civil servants. You can download a whole array of games via the Internet. Email games have also become more popular: numerous variants are circulating, ranging from simple chess to "fleet exercises" (including torpedo combats): The corresponding moves are sent to partners via email programs, who answer them.

Studies have shown that the number of working hours devoted to computer games has long reached economically significant proportions. It is therefore not surprising that more and more companies are considering ways of banning computer games from workplace computers.

Avira AntiVir PersonalEdition Classic detects computer games. If the Games option is enabled with a check mark in the configuration under Extended threat categories, you receive a corresponding alert if Avira AntiVir PersonalEdition Classic detects a game. The game is now over in the truest sense of the word, because you can simply delete it

-----------------------------------------------------------


in poche parole riguarda giochi (presi via internet, tutta quella gamma di piccoli giochi passatempo, in java, via e-mail ecc. ecc.) che non causano danni al pc, bensi' sono considerati dannosi dai datori di lavoro perche', come e' risultato da alcuni studi statistici, i dipendenti (che lavorano con il pc) trascorrono molte delle ore di lavoro giocando
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline  
Old 21-04-2007, 13:28   #434
dog_foot
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 336
Aiuto non si aggiorna Avira

Ho installato Avira Premium Security Suite ed ho
provato a fare l aggiornamento automatico ma durante
lo scaricamento dei file ad un certo punto si ferma e si chiude la finestra di aggiornamento.
Allora ho provato a scaricare manualmente il file
di aggiornamento dal sito e fare l aggiornamento
manuale ma mi esce questo errore:
"Update of the VDF update kit failed "
Dove sbaglio ?
Forse l- ho installato mele od ho sbagliato a
configurare qualcosa ?
Grazie per l- aiuto
__________________
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W
dog_foot è offline  
Old 21-04-2007, 13:56   #435
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
E' tornata la pagina pubblicitaria

Con la nuova versione mi è ricomparsa all'aggiornamento la solita pagina pubblicitaria, ho guardato in prima pagina ma quella chiave di registro l'avevo già messa come si fa anche questa volta ad evitare la pubblicità?
Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 21-04-2007, 14:06   #436
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da dog_foot Guarda i messaggi
Ho installato Avira Premium Security Suite ed ho
provato a fare l aggiornamento automatico ma durante
lo scaricamento dei file ad un certo punto si ferma e si chiude la finestra di aggiornamento.
Allora ho provato a scaricare manualmente il file
di aggiornamento dal sito e fare l aggiornamento
manuale ma mi esce questo errore:
"Update of the VDF update kit failed "
Dove sbaglio ?
Forse l- ho installato mele od ho sbagliato a
configurare qualcosa ?
Grazie per l- aiuto
il file di aggiornamento firme l'hai scaricato da http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip ?

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Con la nuova versione mi è ricomparsa all'aggiornamento la solita pagina pubblicitaria, ho guardato in prima pagina ma quella chiave di registro l'avevo già messa come si fa anche questa volta ad evitare la pubblicità?
Grazie
prova a modificare la stessa chiave anche da Local Machine
juninho85 è offline  
Old 21-04-2007, 16:17   #437
squall15
Senior Member
 
L'Avatar di squall15
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 876
Chi mi dà una mano?Stamattina ho fatto l'aggiornamento manuale causa caduta server e ora se tento di far partire una scansione mi dice "the SpecVir.dll could not be initialized"; che è successo?
squall15 è offline  
Old 21-04-2007, 16:21   #438
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da squall15 Guarda i messaggi
Chi mi dà una mano?Stamattina ho fatto l'aggiornamento manuale causa caduta server e ora se tento di far partire una scansione mi dice "the SpecVir.dll could not be initialized"; che è successo?
"manuale" come?
juninho85 è offline  
Old 21-04-2007, 16:24   #439
squall15
Senior Member
 
L'Avatar di squall15
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 876
Nel senso che ho scaricato questo http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip e ho fatto update-manual update; ora però ho questo problema. QUalche idea?Grazie per l'interessamento juninho
squall15 è offline  
Old 21-04-2007, 16:27   #440
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da squall15 Guarda i messaggi
Nel senso che ho scaricato questo http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip e ho fatto update-manual update; ora però ho questo problema. QUalche idea?Grazie per l'interessamento juninho
mai capitato...riscarica l'intero pacchetto da qui e selezione repair
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v