Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2007, 13:20   #101
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
qualcuno di voi utilizza plugin che visualizzano i testi delle canzoni nei pannelli?
io ne ho gia' provato uno ma non mi ci sono trovato molto..
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:59   #102
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Qual'è l'ultima versione di Foobar2000 special?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:15   #103
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Qual'è l'ultima versione di Foobar2000 special?
cosa cambia da special a liscio?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:32   #104
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Dopo l'ultimo format ho dei problemi a far funzionare correttamente la visualizzazione delle album cover con qualsiasi configurazione... qualcuno che ci riesce, mi posterebbe il codice per favore? Specificando se è per Single_column o Column_UI. Grazie in anticipo!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 11:44   #105
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da simmetria Guarda i messaggi
potresti gentilmente spiegarmi come funziona?

io l ho messa nella cartella components del foobar2000, poi avvio il foobar con una canzone ma al messenger nn succede nulla (eppure il file è caricato sul lettore)
controlla se su live messenger "Mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica che stai ascoltando con winmp" e' effettivamente attivato..

io cmq uso AMIP (link), e non ho problemi con win live messenger; inoltre mi pare vada bene anche per mirc (per rispondere anche all'altro post)

saluti
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:20   #106
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
e cioe tu customizzi in un certo modo foobar?
zippi la cartella e lo metti sui siti tipo sharecippalippa..
e condividi...a ke serve far rincretinire tutto il forum?
per le dll se ce ne qualkuno da mettere altrove invece ke dentro la cartella di foobar
Cerca foobar repack con google,primo link che ti propone dovrebbe avere quello che chiedi.
Per la cronaca il risultato è questo:
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:35   #107
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
thx
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:48   #108
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Cerca foobar repack con google,primo link che ti propone dovrebbe avere quello che chiedi.
Per la cronaca il risultato è questo:
Ho provato, ma non è automatico e non funziona al 100%: basta che un percorso, ad esempio quello delle cover dei cd, sia diverso, e la config non darà l'effetto desiderato.

Per questo, credo sia utile sapere come andare ad intervenire manualmente su alcune stringhe di codice... anche per poter eventualmente personalizzare secondo le proprie esigenze una config fatta da terzi.

Nel pomeriggio, aggiungerò in prima pagina una config per il single column UI, con relativa spiegazione.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 17:07   #109
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho provato, ma non è automatico e non funziona al 100%: basta che un percorso, ad esempio quello delle cover dei cd, sia diverso, e la config non darà l'effetto desiderato.
Non è automatico?Tutto quello che c'è da fare è doppiocliccare l'exe,installarlo e per visualizzare le copertine l'immagine deve chiamarsi folder ed essere all'interno della cartella dell'album desiderato....
Inoltre imho partire da una conf gia completa senza dover far nulla per averla aiuta molto di + nel caso qualcuno decida di andare a modificare manualmente il codice.

Ultima modifica di RuKa : 05-03-2007 alle 17:13.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 17:22   #110
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non è automatico?Tutto quello che c'è da fare è doppiocliccare l'exe,installarlo e per visualizzare le copertine l'immagine deve chiamarsi folder ed essere all'interno della cartella dell'album desiderato....
Inoltre imho partire da una conf gia completa senza dover far nulla per averla aiuta molto di + nel caso qualcuno decida di andare a modificare manualmente il codice.
Ecco, ad esempio, io ho tutte le copertine in un'unica cartella, e ogni file .jpg si chiama con il nome dell'album. Come dovrei fare? Spostarmi tutti i file e rinominarli? Mi sembra un pò scomodo...

Se prendiamo il cronometro, non so chi fa prima... se io a rinominare tutte le centinaia di file e sostarli, o tu ad applicare le istruzioni della guida...

Poi per carità, ognuno fa come crede.

Anzi, ti ringrazio per aver segnalato questo metodo; lo metto subito in prima pagina, così chi vuole far prima ha un metodo facile e veloce. A mio avviso, è un pò troppo limitante, ma è questione di punti di vista.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 17:52   #111
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Poi per carità, ognuno fa come crede.
Infatti la segnalazione era solo per dare un punto di partenza alternativo e per avere qualcosa di concreto tra le mani che alle volte aiuta molto di + di 1000 guide (per quanto queste possano essere scritte bene).
Cmq sei la prima persona che sento ha un'unica cartella in cui tiene tutte le copertine,anche xè tutti i tool che ho visto per scaricarle le piazzano direttamente nella cartella dell'album interessato
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 18:00   #112
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Infatti la segnalazione era solo per dare un punto di partenza alternativo e per avere qualcosa di concreto tra le mani che alle volte aiuta molto di + di 1000 guide (per quanto queste possano essere scritte bene).
Cmq sei la prima persona che sento ha un'unica cartella in cui tiene tutte le copertine,anche xè tutti i tool che ho visto per scaricarle le piazzano direttamente nella cartella dell'album interessato
iTunes no...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 16:39   #113
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Quale versione?

Salve a tutti!
Innanzitutto complimenti a Beelzebub! Un buon thread, davvero utile!
Vorrei sapere, però, che versione hai usato per fare queste modifiche, perchè io con la 0.9.4.2 non riesco fare tutto e con la 0.8.3 mi da errore nel caricare le dll che inserisco.
Aspetto tue notizie
Ciaooooo
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 00:20   #114
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Tutto risolto!
La notte porta consiglio!

Solo una cosa.
Potresti postare il file playlist.bmp visto che non è presente da nessuna parte?
Grazie
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 01:00   #115
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da phonzo Guarda i messaggi
Tutto risolto!
La notte porta consiglio!

Solo una cosa.
Potresti postare il file playlist.bmp visto che non è presente da nessuna parte?
Grazie
Ottimo! Mi scuso per non essere intervenuto, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato...

Il file playlist.bmp mi sa che me lo sono perso, ma non è poi così importante, serviva solo a sostituire la piccola icona già presente di default...

Ti ringrazio per i complimenti! Spero di trovare il tempo per migliorare ancora questo thread, ma purtroppo Foobar è un argomento assai complesso...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:51   #116
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ottimo! Mi scuso per non essere intervenuto, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato...

Il file playlist.bmp mi sa che me lo sono perso, ma non è poi così importante, serviva solo a sostituire la piccola icona già presente di default...

Ti ringrazio per i complimenti! Spero di trovare il tempo per migliorare ancora questo thread, ma purtroppo Foobar è un argomento assai complesso...
Figurati.... fa nulla... era giusto per completezza

Spero di dare anche io un contributo a questo thread, anche se è solo un giorno che uso foobar... sai com'è sto snellendo un pò il mio pc e winamp è stata la prima vittima!
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:05   #117
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Sono sempre io...
C'è un modo per tenere attivata la funzione "Random", in modo che quando si clicca su Next vada sempre a caso, e non passi alla canzone successiva?
Naturalmente che sia reversibile.. cioè che possa essere attivata o disattivata in qualsiasi momento..
Grazie
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:15   #118
roboe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 96
foobar e asio4all

Ciao

nel thead non mi pare si parli di foobar2000 e asio.
Se tutti quanti sanno gia' di cosa parlo bypassatemi.
Ma se qualcuno non sa cos'e' Asio e' come e' possibile per chiunque usi windows utilizzarlo gratis con foobar2000 e asio4all lo rimando a questo link
http://www.head-fi.org/forums/showth...r2000+asio4all

Se non sapete l'inglese in due parole asio4all ti consente di ascoltare musica con foobar2000, e con altri players, con vera qualita' a 16 bit, mentre per chi usa windows la qualita' scade a miseri 14 bits. Il tutto e' di pubblico dominio, cioe' gratis.

Basta scaricare asio4all http://www.asio4all.com/, prendere la .dll di asio per foobar2000 0.9.4.2 "asio support" da qui http://www.foobar2000.com/components/index.html e metterla nella cartella components di foobar2000.
Poi si apre ASIO4Alls Off-Line Settings, si va in advanced e si configura come da figura nel link di sopra. Si chiude. ***Si apre foobar2000 file->preferences->->playback->output, si clicca sulla sottocartella "asio virtual devices", si clicca su "add new" e si dovrebbe aprire la cartella di asio4all. Save all. Si va in output-> output devices e si seleziona Asio: asio4all ver....
si salva, conviene chiudere foobar e poi riaprirlo e la cosa e' finita.
***A volte foobar la prima volta che si apre dopo avergli installato il .dll non lo riconosce. Apritelo 2 o 3 volte finche' non vedete in file->preferences->->playback->output la sottocartella asio virtual devices.

Se non l'avete mai provato provatelo, sentirete che differenza!
roboe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 23:41   #119
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da roboe Guarda i messaggi
Ciao

nel thead non mi pare si parli di foobar2000 e asio.
Se tutti quanti sanno gia' di cosa parlo bypassatemi.
Ma se qualcuno non sa cos'e' Asio e' come e' possibile per chiunque usi windows utilizzarlo gratis con foobar2000 e asio4all lo rimando a questo link
http://www.head-fi.org/forums/showth...r2000+asio4all

Se non sapete l'inglese in due parole asio4all ti consente di ascoltare musica con foobar2000, e con altri players, con vera qualita' a 16 bit, mentre per chi usa windows la qualita' scade a miseri 14 bits. Il tutto e' di pubblico dominio, cioe' gratis.

Basta scaricare asio4all http://www.asio4all.com/, prendere la .dll di asio per foobar2000 0.9.4.2 "asio support" da qui http://www.foobar2000.com/components/index.html e metterla nella cartella components di foobar2000.
Poi si apre ASIO4Alls Off-Line Settings, si va in advanced e si configura come da figura nel link di sopra. Si chiude. ***Si apre foobar2000 file->preferences->->playback->output, si clicca sulla sottocartella "asio virtual devices", si clicca su "add new" e si dovrebbe aprire la cartella di asio4all. Save all. Si va in output-> output devices e si seleziona Asio: asio4all ver....
si salva, conviene chiudere foobar e poi riaprirlo e la cosa e' finita.
***A volte foobar la prima volta che si apre dopo avergli installato il .dll non lo riconosce. Apritelo 2 o 3 volte finche' non vedete in file->preferences->->playback->output la sottocartella asio virtual devices.

Se non l'avete mai provato provatelo, sentirete che differenza!
non c'è bisogno di Asio4 all che io sappia...c'è un Plugin per Foobar2000...e se avete la X-Fi si procede all'ascolta in modalità "Creazione Audio", si sincronizza le Asio Creative con l'output Foobar2000...poi dulcis in fundo Si mette in "Bit perfect" la Creative e si seleziona il Sampling a 96 Hhz...sia sulla Scheda che sul Plugin SSRC di Foobar2000....
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 00:12   #120
roboe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
non c'è bisogno di Asio4 all che io sappia...c'è un Plugin per Foobar2000...e se avete la X-Fi si procede all'ascolta in modalità "Creazione Audio", si sincronizza le Asio Creative con l'output Foobar2000...poi dulcis in fundo Si mette in "Bit perfect" la Creative e si seleziona il Sampling a 96 Hhz...sia sulla Scheda che sul Plugin SSRC di Foobar2000....
Chiaramente non hai bisogno di asio4all se il tuo hardware ha i suoi driver asio, ma se non ce l'hai puoi usare asio4all.
roboe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v