Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-10-2006, 18:17   #81
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da wab72
Ah scusate, dimenticavo di postprocessarla un po' ...
La foto è bella specialmente dopo PW ... manca solo un pò di profondità di campo...
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline  
Old 02-10-2006, 20:52   #82
leleful
Member
 
L'Avatar di leleful
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
I commenti e le critiche hanno il solo scopo di aiutare a migliorarsi e questo vale sia per chi e' neofita sia per chi invece pratica da tanto (c'e' sempre da imparare da tutto e tutti ).

Purtroppo è capitato anche a me di aver in mente uno scatto e non riuscire a "metterlo in pratica" esattamente come l' avrei voluto , come l' avevo pensato.

Ora i contest servono per mettersi in gioco e il gioco consta anche nell' accettare le eventuali critiche e consigli , io dallo scatto ho evinto quanto ho scritto , bruciature evidenti nell' angolo destro in alto , una mancanza di nitidezza probabilmente dovuto ad un micromosso o ad uno sfocato.L' idea era interessante , la sua realizzazione secondo me meno.

Valutando uno scatto posso dare le mie impressioni su quello che vedo, è logicamente impossibile sapere quali siano le reali capacita' ed esperienza del fotografo e non mi spulcio gli exif e le recensioni delle macchine che usate per saperne i limiti , ho un lavoro prodotto e guardo quello.

So che le critiche sopratutto quando si comincia stanno "parecchio sulle palle" si sentono gli altri fare i pignoli per tante cose , ma per mia esperienza , passato il momento del "che ca@@o vuole questo" si ha molto di piu' da guadagnare leggendo una critica motivata piuttosto che 10.000 elogi.

Ciauz
Pat
ti quoto solo ora perchè sono stato fuori per lavoro,cmq io la critica l'ho accettata ,era solo per precisare qual'era il progetto iniziale,e poi ,prova tu a chiedere a d un avallo di stare fermo e con l'occhio aperto mentre gli fai la foto
__________________
Asrock K8-upgrade,Atlhon64 3200+,9600pro256
leleful è offline  
Old 02-10-2006, 20:57   #83
leleful
Member
 
L'Avatar di leleful
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
I commenti e le critiche hanno il solo scopo di aiutare a migliorarsi e questo vale sia per chi e' neofita sia per chi invece pratica da tanto (c'e' sempre da imparare da tutto e tutti ).

Purtroppo è capitato anche a me di aver in mente uno scatto e non riuscire a "metterlo in pratica" esattamente come l' avrei voluto , come l' avevo pensato.

Ora i contest servono per mettersi in gioco e il gioco consta anche nell' accettare le eventuali critiche e consigli , io dallo scatto ho evinto quanto ho scritto , bruciature evidenti nell' angolo destro in alto , una mancanza di nitidezza probabilmente dovuto ad un micromosso o ad uno sfocato.L' idea era interessante , la sua realizzazione secondo me meno.

Valutando uno scatto posso dare le mie impressioni su quello che vedo, è logicamente impossibile sapere quali siano le reali capacita' ed esperienza del fotografo e non mi spulcio gli exif e le recensioni delle macchine che usate per saperne i limiti , ho un lavoro prodotto e guardo quello.

So che le critiche sopratutto quando si comincia stanno "parecchio sulle palle" si sentono gli altri fare i pignoli per tante cose , ma per mia esperienza , passato il momento del "che ca@@o vuole questo" si ha molto di piu' da guadagnare leggendo una critica motivata piuttosto che 10.000 elogi.

Ciauz
Pat
ti quoto solo ora perchè sono stato fuori per lavoro,cmq io la critica l'ho accettata ,era solo per precisare qual'era il progetto iniziale,e poi ,prova tu a chiedere a d un avallo di stare fermo e con l'occhio aperto mentre gli fai la foto
__________________
Asrock K8-upgrade,Atlhon64 3200+,9600pro256
leleful è offline  
Old 03-10-2006, 19:15   #84
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Cavoli sono arrivato in iper ritardo per la votazione
Comunque avrei scelto la 5 -pozzanghera ; la 2 - filo d erba ; e la 12 -il gabbiano che ha un espressione troppo lollosa .

Il calabrone era morto ,mortissimo se fosse stato vivo col cavolo che mi avvicinavo ad una bestia del genere sarà stato grosso 4 cm.
La foto l ho fatta per caso, poi ho visto il contest........ la prossima volta mi impegno di più , ma non sono un guru della fotografia......pigio il tasto e basta
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline  
Old 04-10-2006, 02:03   #85
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
x matadero:

t allego in fondo al msg il file .cha salvato x la conversione in bw con il channel mixer d PS2.


mentre qua sotto vi mostro una prova che ho fatto oggi in HDR. avevo sempre il raw e gli ho tirato fuori 3 sviluppi ad esposizioni diverse. questo il risultato (compresso a 800x600).
ho tentato d usare l'HDR x quello che è nato. (è la mia prima prova!!).
il risultato mi piace.





ciauz!
Allegati
File Type: zip b&w_goccia.zip (145 Bytes, 9 visite)
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...

Ultima modifica di Gannjunior : 04-10-2006 alle 02:09.
Gannjunior è offline  
Old 06-10-2006, 14:01   #86
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 273
Posto qui perchè vedo il 3d diciamo attivo

Ma questo contest già è finito? Se si, il prossimo?

O ce ne sono altri ancora aperti?
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?
Brand è offline  
Old 08-11-2006, 09:24   #87
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Io non ho votato perchè non ho trovato foto particolarmente interessanti, a parte il gabbiano che però era talmente bella da sembrare non originale . Complimenti a chi l'ha scattata.
eureka63 è offline  
Old 24-11-2006, 20:59   #88
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
A me è piaciuta molto la 7, pulitissima, complimenti!
la 10, semplice ma molto emozionante, e dire che sono solo 4 peperoni appesi ad un muro, bravo!
e la 6 che sa ricreare un piacevole gioco tra i soggetti
Mark75 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v