Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2018, 16:16   #7161
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Nell'elenco dettagliato non compaiono né Vega né Fury...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 16:40   #7162
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
mi sa che una marea di gente gioca con laptop, da cui intel e nvidia sono p rossimi al 100% che fa pesare nella media generale
Sì, più che altro facevo notare ad hard-one come sulla cima delle % parziali non ci siano vga di punta ma mainstream come appunto la 1060 che al momento ha una percentuale che straccia tutte le altre.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 17:38   #7163
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi




con oc a +65core + 350 vram
Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi


tutto stabile
Si, fatto un test ora ed ho risultati quasi uguali a 2070 (forse un pelo sotto).
Non male, di più non sale?
Casomai aumenta il ventolame di %rpm.

Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
Pensa, ho detto downgrade per far girare decentemente RT e sono partite le crociate con l'armata al completo a darmi del fanboy...
Solo che è oggettivamente la realtà, ma i difensori la chiamano "ottimizzazione".

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

PS, attendiamo Metro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Diciamo che nella realtà, se consideriamo uno scenario di guerra WW2 dove tutto è fango e polvere, pozzanghere e finestre non dovrebbero nemmeno lontamente riflettere già così.
Nel tuo screenshot sembra più metallo liquido alla Terminator 2
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Da quel video si vede chiaramente che hanno ridotto drasticamente la complessità dei riflessi e le cose che si riflettono sono molte meno. Però fa sempre la sua porca figura sto RT.
Forse hanno ridotto qualcosa, si.
Sono contento che nemmeno con 2 T-Rex non avranno più una grafica migliore almeno

Pero' non sono cosi "drasticamente" ridotti gli effetti RTX, riposto i miei 3 screen in 3440x1440, RTX High:

https://i.postimg.cc/kqvF2xw4/bfv-20...-21-57-179.jpg
https://i.postimg.cc/gGMVDmCb/bfv-20...-22-28-342.jpg
https://i.postimg.cc/hSf9ZNnz/bfv-20...-23-53-062.jpg

Direi che tutto sommato "fa sempre la sua porca figura sto RT".
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 18:07   #7164
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2716
premetto che non li ho ancora visti con i miei occhi non avendo una rtx ancora, ma limitandomi a guardare le immagini ho l'impressione che questi riflessi siano troppo enfatizzati, tutto brillante, tutto specchioso, tutto ihmo meno realistico secondo me

battlefield poi ha sempre quel fango luccicante con effetto unto
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 19:11   #7165
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
premetto che non li ho ancora visti con i miei occhi non avendo una rtx ancora, ma limitandomi a guardare le immagini ho l'impressione che questi riflessi siano troppo enfatizzati, tutto brillante, tutto specchioso, tutto ihmo meno realistico secondo me

battlefield poi ha sempre quel fango luccicante con effetto unto
Eheheh quoto, fa la sua porca figura ma a vedere gli screenshots di Arrow, manco i pavimenti imperiali dei film di Star Wars sono così lucidissimi e riflettenti!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 19:28   #7166
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Stavo guardando il video di Digital Foundry relativo alla patch e apparentemente adesso hanno reintrodotto le SSR anche con DXR attivato, in modo da poter riflettere piu' elementi senza affossare le prestazioni eccessivamente. Si tratta di un escamotage tanto ovvio quanto efficace. Allo stesso tempo e' la prova lampante che ste schede non reggono ancora, la prossima serie sara' in grado di masticare meglio sto macigno.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 19:28   #7167
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eheheh quoto, fa la sua porca figura ma a vedere gli screenshots di Arrow, manco i pavimenti imperiali dei film di Star Wars sono così lucidissimi e riflettenti!
intatti e in una zona di guerra è improbabile quella pulizia e brillantezza, sembrano le pubblicità dei detersivi per pavimenti quanto passano la spugna sulla piastrella, anche le vetrate che si vedono nei video non mi sembrano realistiche in quel contesto

non c'entra niente ma mi vengono anche i mente i capelli lisci e puliti di Lara con il tressFX, sempre perfetti e lucenti da pubblicità Franck Provost
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller

Ultima modifica di Amorph : 09-12-2018 alle 19:33.
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:27   #7168
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
So che magari ne avrete giá parlato (il thread va troppo veloce per me, e non ho abbastanza tempo per seguirvi bene), ma davvero dopo l'aggiornamento a Battlefield V per migliorare le prestazioni in DXR, la resa grafica massima é questa?



Cioé, in-game era un orrore puro.

Sembra messa lí per far vedere che ci sono "cose che riflettono" in tempo reale.. e che senso ha? Certo gli FPS in piú si notano, innegabile.. ma forse era meglio prima.. almeno ne uscivano fuori bei screenshot.

O forse é tutto un placebo ed anche prima era cosí? Ma non mi pare.. o.O

PS = Qualitá ULTRA ovviamente.
A che pro fare un post del genere su cui i troll con le loro belle schede vecchie si buttano a capofitto?
Che poi mi sa che non hai capito molto bene per cosa viene usato il RT in BF, visto che in quello screen è tutto corretto.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:33   #7169
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
[4K] Battlefield 5 RTX Update! Massive Ray Tracing Performance Boosts + More!
Digital Foundry
https://youtu.be/QKV8VdhZuW4
In pratica quegli incompetentoni di DF fanno notare come la patch abbia aggiunto una marea di effetti, ed i suddetti figuri hanno addirittura il coraggio di essere entusiasti per l’aumento di prestazioni, ma i troll con Pascal e Polaris vedono che c’è stato un downgrade.
Interessante davvero la psicologia umana
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:43   #7170
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
E con vega, non dimenticare quelli con vega.
Ahaahhaa, quello l’avevo rimosso.
Ricordiamo che basta un leggero downvolt per ottenere un ottimo rapporto prestazioni consumo, nessun post con Vega è completo senza questo piccolo reminder
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:53   #7171
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
[Thread Ufficiale] nVidia Turing RTX

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
E con vega, non dimenticare quelli con vega.


Presente!

Anche se continuo a non vederci niente di sbagliato in quello screen. E ben venga aumentare il dettaglio con le ssr se queste restano comunque accurate e garantiscono un miglior framerate.

Alla fine quello che conta è il risultato finale. Sul fatto che anche la 2080ti sia attualmente insufficiente a gestire un raytracing “completo” siamo tutti d’accordo e ben vengano queste soluzioni ibride finché portano miglioramenti alla qualità d’immagine rispetto al solo raster.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
ahahah vero.

mica come una 2080ti che con il bios da 450W della hof consuma come un crossfire di vega 64

Tra l’altro scherzi a parte con quei BIOS ubapawa si rischia di andare oltre i famosi limiti del pci Express come ridere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ilcose : 09-12-2018 alle 20:56.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:55   #7172
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
ahahah vero.
mica come una 2080ti che con il bios da 450W della hof consuma come un crossfire di vega 64

Purtroppo alla fine siamo tutti sulla stessa barca, pure io tengo le schede downvoltate, diciamo che nè Nvidia nè Ati (rimango sul tradizionale ) si preoccupano dei consumi e del calore.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:59   #7173
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
Il Pro sarebbe che se frequenti un forum il bello è proprio sviscerare queste cose e condividerle, altrimenti entri da mediaworld... O magari hanno il forum prova a cercare.
Aspetta, non era per darti addosso, ma ti sei lamentato di quello che fa il RT (=troppi riflessi), quando in quello screen è tutto ok, non è che vengono aggiunti riflessi a caso.
Le tecniche tradizionali non permettono questi risultati.
Poi magari essendo abituati alle tecniche tradizionali, l'RT può sembrare eccessivo, ma non ci sono molti dubbi del fatto che sia mille volte meglio, anche se ovviamente ognuno può preferire quello che vuole, ci mancherebbe (guarda come sono buono!).

Ultima modifica di Sharkyz : 09-12-2018 alle 21:11.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:09   #7174
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Presente!

Anche se continuo a non vederci niente di sbagliato in quello screen. E ben venga aumentare il dettaglio con le ssr se queste restano comunque accurate e garantiscono un miglior framerate.

Alla fine quello che conta è il risultato finale. Sul fatto che anche la 2080ti sia attualmente insufficiente a gestire un raytracing “completo” siamo tutti d’accordo e ben vengano queste soluzioni ibride finché portano miglioramenti alla qualità d’immagine rispetto al solo raster.
Fermo restando che l'approccio ibrido è (e sarà) l'unico approccio possibile per chissà quanto, per ovvi motivi di potenza computazionale, devo dire che non ci si può lamentare di questa implementazione con BFV, almeno dopo la prima patch (la primissima implementazione era una tragedia).
Ho provato per bene il gioco in 4k, pure in multi, e con DXR su low si tengono i 60fps in 4k perfino a rotterdam, che è il livello più pesante.
Non mi pare un cattivo risultato, visto che si partiva da ipotetici 1080p, e che comunque la differenza è visibilissima.

Il vero problema di queste schede è il supporto.
Da quanto sono uscite, due mesi?
Dov'è la patch di tomb raider? Dov'è il supporto dlss dei giochi già usciti ed annunciati (questa è grave IMHO)? Quali sono i nuovi giochi di cui è stato annunciato il supporto?
Ecco, queste sono le cose che mi inquietano.

Ultima modifica di Sharkyz : 09-12-2018 alle 21:23.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:45   #7175
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Si, fatto un test ora ed ho risultati quasi uguali a 2070 (forse un pelo sotto).
Non male, di più non sale?
Casomai aumenta il ventolame di %rpm.







Forse hanno ridotto qualcosa, si.
Sono contento che nemmeno con 2 T-Rex non avranno più una grafica migliore almeno

Pero' non sono cosi "drasticamente" ridotti gli effetti RTX, riposto i miei 3 screen in 3440x1440, RTX High:

https://i.postimg.cc/kqvF2xw4/bfv-20...-21-57-179.jpg
https://i.postimg.cc/gGMVDmCb/bfv-20...-22-28-342.jpg
https://i.postimg.cc/hSf9ZNnz/bfv-20...-23-53-062.jpg

Direi che tutto sommato "fa sempre la sua porca figura sto RT".
La lampada riflessa non si può vedere però.
Stona.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:49   #7176
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Anche a me sembra tutto decisamente troppo sbrilluccicoso e riflettente...

Aspetto metro che mi aveva fatto un impressione migliore alla conferenza nvidia.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 22:21   #7177
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
La lampada riflessa non si può vedere però.
Stona.
Lol siccome uno in BF5 uno ha tempo per pensare che quel riflesso della lampada stona oppure no

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Anche a me sembra tutto decisamente troppo sbrilluccicoso e riflettente...

Aspetto metro che mi aveva fatto un impressione migliore alla conferenza nvidia.
Ma e' solo dentro a quella stanza col marmo per terra che riflette cosi'
Daaaaai, mamma mia nessuno a dire una cosa buona
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 22:21   #7178
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
Semplicemente ci si è chiesti:
"come mai hanno fatto un boost simile?"
Risposta :
"downgrade di RT, che tanto il gioco è bello pure senza o al minimo sindacale, e purtroppo le attuali Turing non sono ancora sufficienti da gestire tutta questa mole di lavoro"

Non è difficile da capire, che RT sia il futuro è indubbio, ma non oggi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ovviamente il boost della patch non è dato dal downgrade, che spesso è pure un upgrade, ma dall’avere risolto alcuni bug ed ottimizzato l’utilizzo delle risorse a disposizione per la parte RT.
Ma di che parliamo? Quando mai RTX avrebbe dovuto gestire l’intera scena?
Non hai provato assolutamente niente, vero?
Comunque non ti devi preoccupare, si sta benissimo anche senza RT, e non è che bisogna trovarsi tutti assieme per dire che Turing fa schifo, suvvia, tanto i giochi che lo supportano non ci sono, io punterei su questo per razionalizzare la cosa.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 22:25   #7179
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Lol siccome uno in BF5 uno ha tempo per pensare che quel riflesso della lampada stona oppure no



Ma e' solo dentro a quella stanza col marmo per terra che riflette cosi'
Daaaaai, mamma mia nessuno a dire una cosa buona
Arriva il RT in tempo reale ma PURTROPPO veramente non riescono a trovare niente di buono vorrebbero tanto ma proprio non è possibile.
Difficile trovare un motivo, chissà come mai
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 22:30   #7180
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
Arriva il RT in tempo reale ma PURTROPPO veramente non riescono a trovare niente di buono vorrebbero tanto ma proprio non è possibile.
Difficile trovare un motivo, chissà come mai
l rt sarà pronto quando arriverà su amd, poi oh mettete off cosi evitate sti sbrilluccichii e guadagnate fps e risparmiate soldi sopratutto

metro avrà la global illumination rt non i riflessi
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v