Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2018, 09:41   #4281
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero Guarda i messaggi
A mio parere ti conviene acquistare sul sito ufficiale italia Fritzshop, ti danno garanzia 5 anni. Usa questo codice sconto FRITZ4U. E' solo un 5% ma meglio di nulla.
ottimo ogni extra sconto; per correttezza i 5 anni li offre AVM da qualsiasi parte provenga il router, basta avere fattura o scontrino.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:07   #4282
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
mi sono dimenticavo di chiedervi avendo un cordless duo non voip va bene lo stesso? ricavando sempre i dati voip..?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:34   #4283
guacianiero
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
mi sono dimenticavo di chiedervi avendo un cordless duo non voip va bene lo stesso? ricavando sempre i dati voip..?
Certamente. ovviamente per utilizzarle tali cordless devi collegare la stazione base sulla porta analogica ( mi sembra phone) del fritz
guacianiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 15:32   #4284
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero Guarda i messaggi
Certamente. ovviamente per utilizzarle tali cordless devi collegare la stazione base sulla porta analogica ( mi sembra phone) del fritz
perfetto grazie
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 16:31   #4285
Pirplinoso
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Internet/informazioni DSL/Panoramica

Come mai l'upload è rimasto così castrato nel tuo caso?
Pirplinoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 16:33   #4286
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Pirplinoso Guarda i messaggi
Come mai l'upload è rimasto così castrato nel tuo caso?
A molto l'upstream , specie su DSLAM non 177.152, da problemi . Tuttavia quello screenshot arriva da Google l'ho preso per fare vedere all'utente cosa guardare
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 17:53   #4287
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero Guarda i messaggi
Certamente. ovviamente per utilizzarle tali cordless devi collegare la stazione base sulla porta analogica ( mi sembra phone) del fritz
NO, la stazione base, se il telefono è standard dect, la puoi anche buttare, il cordless si collegherà direttamente al 7590 e se è VOIP telefonerà automaticamente in VOIP.

Se invece è DECT ma non VOIP lo puoi comunque collegare direttamente al FRITZ 7590 e credo che telefonerai comunque in VOIP ma attraverso il Fritz.

Provato più di una volta con 2 Siemens della serie Gigaset e non IP, andavano perfettamente. Poi, ho preferito quei 2 tenerli collegati alla loro base, altrimenti non avrebbero più ricevuto alcuni servizi come il meteo, le news ecc. che vengono inviati dalla base.

Ultima modifica di DLINKO : 04-04-2018 alle 17:59.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 17:56   #4288
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da Pirplinoso Guarda i messaggi
Come mai l'upload è rimasto così castrato nel tuo caso?
Perché un giorno, ha bisticciato con quelli di AVM, loro sono entrati in remoto e gli hanno castrato sia il Down e sia l'Up per punirlo.

Giuro.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:14   #4289
guacianiero
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
NO, la stazione base, se il telefono è standard dect, la puoi anche buttare, il cordless si collegherà direttamente al 7590 e se è VOIP telefonerà automaticamente in VOIP.

Se invece è DECT ma non VOIP lo puoi comunque collegare direttamente al FRITZ 7590 e credo che telefonerai comunque in VOIP ma attraverso il Fritz.

Provato più di una volta con 2 Siemens della serie Gigaset e non IP, andavano perfettamente. Poi, ho preferito quei 2 tenerli collegati alla loro base, altrimenti non avrebbero più ricevuto alcuni servizi come il meteo, le news ecc. che vengono inviati dalla base.
Avevo capito che era un cordless analogico non DECT
guacianiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:30   #4290
Pirplinoso
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 22
L'aggiornamento 6.90 è arrivato poco fa dopo che AVM mi ha abilitato.
Il profilo agganciato è ora 35b, putroppo però l'upload è sceso ancora da 13 di prima, ora addirittura a 10mb!

https://imgur.com/a/Dm0HD
Pirplinoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:31   #4291
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero Guarda i messaggi
Certamente. ovviamente per utilizzarle tali cordless devi collegare la stazione base sulla porta analogica ( mi sembra phone) del fritz
grazie mille, a me il tecnico della fibra mi fece il ribaltamento delle prese se così si dice, ovvero da poter utilizzare tutte le prese telefoniche...va bene lo stesso? infatti io non ho collegato direttamente il telefono al modem ma alla presa al muro, dal modem tim partono due cavi uno che va nelle presa tel del filtro e l altra adsl che va poi nella presa al muro....
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:33   #4292
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero Guarda i messaggi
Avevo capito che era un cordless analogico non DECT
Beh, dipende da quanto tempo fa lo ha acquistato, ma i DECT oramai sono in giro da così tanto che praticamente oggi sono tutti dect.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:37   #4293
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da Pirplinoso Guarda i messaggi
L'aggiornamento 6.90 è arrivato poco fa dopo che AVM mi ha abilitato.
Il profilo agganciato è ora 35b, putroppo però l'upload è sceso ancora da 13 di prima, ora addirittura a 10mb!

https://imgur.com/a/Dm0HD
Allora, intanto metti in ANNEX B, poi, vedo che hai l'attenuazione di linea un po' alta, sei collegato sulla prima e unica presa ? Oppure hai altre prese sparse per casa ? Se si,allora dovresti staccarle e mettere il 7590 sulla prima presa. Poi si vedrà il resto.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:44   #4294
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21957
...staccarle a partire dalla presa principale, non isolare semplicemente le prese a muro tagliando il doppino che arriva ad esse o svitando il collegamento.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:47   #4295
Pirplinoso
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Allora, intanto metti in ANNEX B, poi, vedo che hai l'attenuazione di linea un po' alta, sei collegato sulla prima e unica presa ? Oppure hai altre prese sparse per casa ? Se si,allora dovresti staccarle e mettere il 7590 sulla prima presa. Poi si vedrà il resto.
Niente purtroppo anche con Annex B stesso risultato!
Si sono sulla presa principale e ho solo il 7590 collegato. L’impianto è abbastanza nuovo quindi escludo un problema di linea.
Con lo Zyxel di Infostrada l’upload era ok ma agganciavo un bel po’ meno in down (circa 138mb)
Pirplinoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 20:28   #4296
Jared87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Allora, intanto metti in ANNEX B, poi, vedo che hai l'attenuazione di linea un po' alta, sei collegato sulla prima e unica presa ? Oppure hai altre prese sparse per casa ? Se si,allora dovresti staccarle e mettere il 7590 sulla prima presa. Poi si vedrà il resto.
Qualcuno mi sa spiegare come mai in ANNEX B non sincronizzo proprio la portante?
Jared87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:15   #4297
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da Pirplinoso Guarda i messaggi
Niente purtroppo anche con Annex B stesso risultato!
Si sono sulla presa principale e ho solo il 7590 collegato. L’impianto è abbastanza nuovo quindi escludo un problema di linea.
Con lo Zyxel di Infostrada l’upload era ok ma agganciavo un bel po’ meno in down (circa 138mb)
No, devi staccare le altre prese, il fatto che tu abbia collegato solamente il 7590 non ti evita le dispersioni degli altri cavi che vanno alle altre prese e che sono comunque collegati anche se poi nelle prese non vi sono apparati e/o telefoni collegati, dovresti proprio staccare il cavo e lasciare sulla prima presa solamente il doppino/linea in entrata.

Intanto portiamoci avanti, sai come usare FBEditor ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:17   #4298
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da Jared87 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa spiegare come mai in ANNEX B non sincronizzo proprio la portante?
Stranissimo, anche perchè, teoricamente parlando, sulle linee VDSL bisognerebbe utilizzare l'Annex B.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:25   #4299
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4210
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
...staccarle a partire dalla presa principale, non isolare semplicemente le prese a muro tagliando il doppino che arriva ad esse o svitando il collegamento.
Esattamente !

Bravo, ti assumo come assistente.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:37   #4300
flyawayrm
Senior Member
 
L'Avatar di flyawayrm
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 1759
buonasera ragazzi...stasera sto provando ad aggiornare il firmware con l'ultima labor disponibile passando dalla FRITZ!OS 06.98-50798 BETA che ho su al momento alla FRITZ!OS: 6.98-53358 appena scaricata ma mi da errore dopo aver fatto l'upload al fritz con questo messaggio

"durante l'aggiornamento si è verificato un errore non ulteriormente specificato (5)"

qualcuno è nella mia stessa situazione è ha gia contattato berlino?
__________________
ASUS M4A785TD-V EVO - AMD Phenom II X4 965 B.E. - CORSAIR 8 Gb DDR3 - SAPPHIRE ATI HD5850 1GB - SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v