Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2012, 08:34   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Auguri di buone feste

21 Dicembre 2012

Nel giorno in cui doveva avvenire la fine del mondo e non è avvenuta (ma va!? Maya tiè! ), Auguro a tutti un Felice Natale e un meraviglioso anno nuovo pieno di felicità e prosperità.
Con questo approfitto per informare che il servizio di News si ferma per la pausa Natalizia dal 23 Dicembre al 6 Gennaio con ripresa regolare dal giorno 7 Gennaio.


Grazie per la vostra attenzione.


C.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 18:01   #2
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
auguri anche da parte mia. e che il prossimo anno dia davvero un anno di riscossa per tutti. che facciamo spegniamo il pc fino al 6 gennaio? chi ci darà notizie in questo periodo? auguri ancora.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 11:39   #3
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Auguri di buone feste alla comunità.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 19:26   #4
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
auguri anche da parte mia. e che il prossimo anno dia davvero un anno di riscossa per tutti. che facciamo spegniamo il pc fino al 6 gennaio? chi ci darà notizie in questo periodo? auguri ancora.
Allora chiariamo una volta per tutte alcune cose, visto che molti si lamentano di queste pause e alcuni fanno anche battute (in passato me ne hanno fatto più di una).
Preciso che questo è un servizio offerto in maniera GRATUITA dal sottoscritto senza avere ricavo di nessun genere, nè da pubblicità, nè da nient'altro.
Si è pensato a questo servizio come sistema di "auto-gestione" partito dal basso (è nato spontaneamente da tanti utenti volenterosi e desiderosi di mettere il loro tempo libero e risorse a disposizione di chi ne avesse bisogno in modo da tener viva questa sezione e mantenerla efficiente). Purtroppo più di uno si è accorto che riportare le notizie quotidianamente è dispendioso in termini di tempo e monotono, risultato? Sono rimasto solo oramai da anni.

Fatta questa premessa, credo che come sia festa per tutti, lo sia anche per me e credo che questo servizio non sia di vita o di morte come lo è un ospedale, servizi per la protezione civile e simili, quindi possa essere messo in pausa durante le feste, se proprio non potete fare a meno, potete andare a guardarvi direttamente le mie fonti.
A tutti quelli che pretendono questo servizio o che fanno battute, sappiano che questa è una cosa che faccio per tener alto lo spirito del Forum e anche come forma di ringraziamento per i tanti altri utenti volenterosi che tengono su i mille altri servizi di questa sezione (a costoro va un augurio di buone feste particolare e sentito) e nulla mi vieta un domani di interromperlo, visto che lo faccio gratis.

Detto questo, mi scuso per lo sfogo e per avervi tediato, ma era doveroso mettere i puntini sulle "i".
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 23-12-2012 alle 19:33.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 19:26   #5
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Auguri di buone feste alla comunità.
Grazie mille, anche a te di cuore.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 20:31   #6
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Allora chiariamo una volta per tutte alcune cose, visto che molti si lamentano di queste pause e alcuni fanno anche battute (in passato me ne hanno fatto più di una).
Preciso che questo è un servizio offerto in maniera GRATUITA dal sottoscritto senza avere ricavo di nessun genere, nè da pubblicità, nè da nient'altro.
Si è pensato a questo servizio come sistema di "auto-gestione" partito dal basso (è nato spontaneamente da tanti utenti volenterosi e desiderosi di mettere il loro tempo libero e risorse a disposizione di chi ne avesse bisogno in modo da tener viva questa sezione e mantenerla efficiente). Purtroppo più di uno si è accorto che riportare le notizie quotidianamente è dispendioso in termini di tempo e monotono, risultato? Sono rimasto solo oramai da anni.

Fatta questa premessa, credo che come sia festa per tutti, lo sia anche per me e credo che questo servizio non sia di vita o di morte come lo è un ospedale, servizi per la protezione civile e simili, quindi possa essere messo in pausa durante le feste, se proprio non potete fare a meno, potete andare a guardarvi direttamente le mie fonti.
A tutti quelli che pretendono questo servizio o che fanno battute, sappiano che questa è una cosa che faccio per tener alto lo spirito del Forum e anche come forma di ringraziamento per i tanti altri utenti volenterosi che tengono su i mille altri servizi di questa sezione (a costoro va un augurio di buone feste particolare e sentito) e nulla mi vieta un domani di interromperlo, visto che lo faccio gratis.

Detto questo, mi scuso per lo sfogo e per avervi tediato, ma era doveroso mettere i puntini sulle "i".
Scusa, era una battuta. Ti auguro davvero un buon natale, sono rammaricato se il tuo post é rivolto a me

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 07:34   #7
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Scusa, era una battuta. Ti auguro davvero un buon natale, sono rammaricato se il tuo post é rivolto a me

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uno dei difetti della scrittura nei forum/chat/sms ecc.. è la forma impersonale dei messaggi, per questo è stato inventato l'uso delle faccine per far capire a chi legge quello che si sta pensando e in che modo.
Mentre chi parla capisce il tuo stato d'animo dall'espressione del volto, chi scrive senza faccine può prendere fischi per fiaschi e far nascere grandi malintesi.
Ora io l'avevo preso come una cosa che si pretendeva (una provocazione), non come una battuta, quindi ho agito di conseguenza. La prossima volta ti invito ad usare un po' più di faccine.
Comunque è bene averle chiarite certe cose.

Riavvolgiamo il nastro e cominciamo da capo: buon Natale e felice anno nuovo a te e i tuoi familiari.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-12-2012 alle 07:41.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 09:43   #8
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Uno dei difetti della scrittura nei forum/chat/sms ecc.. è la forma impersonale dei messaggi, per questo è stato inventato l'uso delle faccine per far capire a chi legge quello che si sta pensando e in che modo.
Mentre chi parla capisce il tuo stato d'animo dall'espressione del volto, chi scrive senza faccine può prendere fischi per fiaschi e far nascere grandi malintesi.
Ora io l'avevo preso come una cosa che si pretendeva (una provocazione), non come una battuta, quindi ho agito di conseguenza. La prossima volta ti invito ad usare un po' più di faccine.
Comunque è bene averle chiarite certe cose.

Riavvolgiamo il nastro e cominciamo da capo: buon Natale e felice anno nuovo a te e i tuoi familiari.
Ricambio ancora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 11:23   #9
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
auguri anche da parte mia
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 12:43   #10
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Ricambio ancora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
auguri anche da parte mia
Grazie, anche alle vostre famiglie
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 17:52   #11
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Auguri di un sereno Natale a voi tutti.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 19:43   #12
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Buon Natale a tutti.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 20:18   #13
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Auguri di un sereno Natale a voi tutti.
Grazie anche a te
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti.
Ricambio
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
A danze ormai aperte (scusate il ritardo) .... auguri a tutti
Anche se in ritardo, siete sempre i benvenuti qua. Buon Natale e felice anno nuovo anche a te.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 11:54   #14
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Auguri a voi e ai vostri cari!

Scusate il ritardo, il tempo di riprendersi...
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 17:24   #15
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Auguroni a tutti di buone feste ! Vi auguro un buon riposo e giorni sereni da passare in famiglia e non !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 08:46   #16
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Auguri a voi e ai vostri cari!

Scusate il ritardo, il tempo di riprendersi...
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Auguroni a tutti di buone feste ! Vi auguro un buon riposo e giorni sereni da passare in famiglia e non !
Auguri anche a voi!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v