Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-02-2011, 23:16   #4401
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
ho chiesto alla asus e mi ha risposto questo
Gentile cliente,
La invitiamo di aspettare la nuova versione BIOS che risolverà gli errori attualmente presenti.
Per informazioni e supporto tecnico per il problema descritto La invitiamo di contattare l’assistenza tecnica al n. 199 400 089 (coda 5), dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
Distinti Saluti.
ASUS HELP DESK
Sanno di essere al mondo? e che non è un problema BIOS...


Comunque sono solo le revison B a soffrire di questo probelma, peccato che le revision A (apparentemente sane) non sono mai state messe in commercio..(solo x test es)
keroro.90 è offline  
Old 01-02-2011, 23:55   #4402
Dry Patrick
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
ho chiesto alla asus e mi ha risposto questo
Gentile cliente,
La invitiamo di aspettare la nuova versione BIOS che risolverà gli errori attualmente presenti.
Per informazioni e supporto tecnico per il problema descritto La invitiamo di contattare l’assistenza tecnica al n. 199 400 089 (coda 5), dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
Distinti Saluti.
ASUS HELP DESK
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Ciao. Hai preso uno stralcio del mio post nel forum sulle mobo Asus o ti hanno risposto anche a te le identiche cose che hanno scritto a me?
Meno male che Asus non è dietro a nessuno... ASRock ha avuto il buon senso di mettere un banner gigante sul loro sito con un comunicato stampa, Gigabyte lo stesso nella sezione news,oltre la fatto che si è attivata nello stoppare le vendite e nell' attivare un servizio di assisenza dedicato on-line per chi hagià acquistato...
Dry Patrick è offline  
Old 02-02-2011, 01:20   #4403
Daniell88
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 58
ragazzi ma a qualcuno di voi che ha acquistato la s.madre gli hanno annullato l'ordine visto i problemi del sata2?
Perchè io sto ancora aspettando che mi spediscano l'oggetto comprato il 24/01 e avrebbero dovuto spedire oggi, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna notizia.
Non vorrei che mi spediscono il procio e mi annullano la scheda madre, altrimenti non me ne farei niente
Daniell88 è offline  
Old 02-02-2011, 07:19   #4404
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Quote:
Originariamente inviato da Daniell88 Guarda i messaggi
ragazzi ma a qualcuno di voi che ha acquistato la s.madre gli hanno annullato l'ordine visto i problemi del sata2?
Perchè io sto ancora aspettando che mi spediscano l'oggetto comprato il 24/01 e avrebbero dovuto spedire oggi, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna notizia.
Non vorrei che mi spediscono il procio e mi annullano la scheda madre, altrimenti non me ne farei niente
Chiama lo shop e fatti dare chiarimenti.
Ovviamente o ti spediscono tutto o ti fai tornare i soldi...sarebbe un controsenso che ti bloccassero solo la mobo.
Ma per precauzione cmq chiama,è l'unica cosa da fare.
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline  
Old 02-02-2011, 07:20   #4405
bin91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Verona
Messaggi: 49
A me ieri hanno spedito l'ordine che oltre ad altro conteneva anche la scheda madre. Ho contattato lo shop proprio per sapere se avevano spedito tutto anche la motherboard e mi hanno detto di si... Oggi, massimo domani, dovrebbe arrivarmi il pacco quindi vi faccio sapere di meglio...
bin91 è offline  
Old 02-02-2011, 07:52   #4406
SGQ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
Messaggi: 252
Necessito del Vs. consiglio urgentemente!!!!

Cosa faccio??

1) Aspetto lo sblocco della vicenda e tengo duro fino ad Aprile / Maggio
2) Compro immediatamente una mobo nel negozio vicino casa prima che sospendano anche loro le vendite (ASUS P8P67 DE LUXE)
SGQ è offline  
Old 02-02-2011, 08:29   #4407
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Da dove si può vedere il tipo di revisione?
con cpu wizard/aida e company..cmq in giro ci sono solo revision B (le uniche messe in commercio)..corrispondono ai codici 04/09...Solo i primi prootipi di schede madri hanno la revision A, che non ha il bug..
keroro.90 è offline  
Old 02-02-2011, 08:36   #4408
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
ALT!
Intel e gli OEM hanno scoperto il problema proprio aumentando tensione e temperatura del chipset. L'aspetto curioso è che il bug è stato ravvisato sulla revisione B dei chipset e non su quella precedente, teoricamente meno matura. Ora ci vorrà una nuova versione, probabilmente chiamata C, per risolvere il pasticcio. Secondo indiscrezioni la soluzione trovata da Intel sarebbe quella di togliere tensione al transistor incriminato. A quanto pare non si tratterebbe di una componente chiave per la funzionalità delle porte e dei chipset stessi.

Tratto da "tom"..c'è da vedere, dagli screen si vedono revison 04/09...non vorrei mai che una fosse fallata e l'altra no..
La versione A è quella che davano in giro l'anno scorso ai vari giornalisti (e vendor) per testare il processore sotto NDA e vedere come si muoveva.
Prima d'arrivare alle "stamperie" di massa s'è ridisegnato tutto il chipset (e per un bug "aggiunto" chissà quanti ne hanno fixati)... quindi non ti preoccupare perché è noto che in giro ci sono solo chipset con quel transistor sottodimensionato.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 02-02-2011, 08:36   #4409
KiraGt
Senior Member
 
L'Avatar di KiraGt
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1184
C200 Chipsets?

Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
con cpu wizard/aida e company..cmq in giro ci sono solo revision B (le uniche messe in commercio)..corrispondono ai codici 04/09...Solo i primi prootipi di schede madri hanno la revision A, che non ha il bug..
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-032263.htm

Parla Asus

http://www.asus.com/News.aspx?N_ID=Ur1Kv9j1fVCIDeRD
__________________
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 02-02-2011 alle 08:45.
KiraGt è offline  
Old 02-02-2011, 08:36   #4410
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Daniell88 Guarda i messaggi
ragazzi ma a qualcuno di voi che ha acquistato la s.madre gli hanno annullato l'ordine visto i problemi del sata2?
Perchè io sto ancora aspettando che mi spediscano l'oggetto comprato il 24/01 e avrebbero dovuto spedire oggi, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna notizia.
Non vorrei che mi spediscono il procio e mi annullano la scheda madre, altrimenti non me ne farei niente
Io ho ordinato i vari pezzi in 2 shop diversi, in quello da cui ho ordinato la MOBO, hanno tolto dal listino tutte le mobo socket 1155, risultano non disponibili, nel pomeriggio cerco di contattarli via chat (al telefono son sempre occupati) per verificare che mi spediscano comunque ciò che ho ordinato, altrimenti mi ritrovereri con CPU ma senza MOBO.
Ti conviene contattarli per chiarire la situazione.
In ogni caso non credo che avrebbe senso non evadere ordini di cui hanno già ricevuto il pagamento............
KevinL è offline  
Old 02-02-2011, 08:57   #4411
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La versione A è quella che davano in giro l'anno scorso ai vari giornalisti (e vendor) per testare il processore sotto NDA e vedere come si muoveva.
Prima d'arrivare alle "stamperie" di massa s'è ridisegnato tutto il chipset (e per un bug "aggiunto" chissà quanti ne hanno fixati)... quindi non ti preoccupare perché è noto che in giro ci sono solo chipset con quel transistor sottodimensionato.
si si visto dopo..revison A sono prototipi ed ES..
keroro.90 è offline  
Old 02-02-2011, 09:01   #4412
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
1C10 è l'identificativo generico della prima porta PCIe nei Cougar point... (cfr ARK)

E finalmente una buona notizia... Asus cambierà le schede...

Quote:
However, we’re also offering you the option of returning any possibly affected motherboard for a swap or sales return. All warranties for affected motherboards will be reset to give you enough time to carry out any exchanges.
...quindi FORSE sarà possibile (per chi ha un Asus) sostituire il P67 con uno Z68...

...spero che ASRock faccia altrettanto magari senza scomodarsi a chiedere indietro la piastra fallata
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 02-02-2011 alle 09:11.
ConteZero è offline  
Old 02-02-2011, 09:20   #4413
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
e vai....viva asus......a me deve ancora arrivare la mobo.......però ottime notizie!! mi fa stare più tranquillo!!
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 02-02-2011, 09:23   #4414
heddie
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1249
Spero solo di non dover mandare in dietro la fallata, perche rimanere senza pc mi scazzerebbe
__________________
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline  
Old 02-02-2011, 09:27   #4415
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
Spero solo di non dover mandare in dietro la fallata, perche rimanere senza pc mi scazzerebbe
Sarebbe bello... se non rivolessero indietro la piastra guasta vorrebbe dire che ti saresti fatto una scheda madre (anche se un po'difettosa) gratis.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 02-02-2011, 09:35   #4416
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Sarebbe bello... se non rivolessero indietro la piastra guasta vorrebbe dire che ti saresti fatto una scheda madre (anche se un po'difettosa) gratis.
Ottima per fare esperimenti... ...ma gestiscono loro o attraverso i venditori al dettaglio?
keroro.90 è offline  
Old 02-02-2011, 09:43   #4417
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Ottima per fare esperimenti... ...ma gestiscono loro o attraverso i venditori al dettaglio?
Ovviamente loro direttamente.
Al massimo il dettagliante può occuparsi in vece tua della procedura di RMA... se è di buon cuore, ha tempo da perdere e ti fidi (tre cose rare).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 02-02-2011, 09:45   #4418
Dry Patrick
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
Si è svegliata anche MSi:

http://it.msi.com/index.php?func=newsdesc&news_no=884

Ma da cosa deducete che con asus probabilmente si possa fare l'upgrade a z68??
Dry Patrick è offline  
Old 02-02-2011, 09:47   #4419
SGQ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
Messaggi: 252
Ho appena chiamato ASUS Italia al nr. 199...etc Div. Motherboard e mi hanno risposto che non sanno ancora nulla di come sarà gestita la situazione ... anzi mi ha dato l'impressione che neanche sapessero di questo problema .... e comunque per darmi il "contentino" (credo) mi ha risposto che la gestione resi verrà gestita direttamente dallo shop che l'ha venduta.
Bohhhh
SGQ è offline  
Old 02-02-2011, 09:50   #4420
KiraGt
Senior Member
 
L'Avatar di KiraGt
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1184
infatti la notizia e su asus.com e non asus.it!

l'italia e sempre la prima ...........
__________________
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v