Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-02-2011, 21:44   #4381
Ferendinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
La logica sul prezzo dei quad c'è. Perchè per uno che non fa grafica 3d è un procio più che sufficiente per tutti i normali bisogni di un utente medio, intel lo sa bene e ne approfitta. Il fatto è che se ci fai caso la maggior parte dei processori è più che sufficiente a questa bisogna. Ma questo è un discorso lungo e che non porta da nessuna parte. Io spero ardentementente che i prezzi dei SB scendano grazie a questo piccolo intoppo perchè per una volta che stiamo noi dalla parte dei più forti ritengo sia utile approfittarne. Reputo che 300 sacchi già siano troppi per un i7 26o0k che dovrebbe stare attorno ai 260 e quando vedo che qualcuno lo tiene ancora a 330 mi girano le scatole perchè è solo pura speculazione.
Ferendinus è offline  
Old 01-02-2011, 21:54   #4382
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
La logica sul prezzo dei quad c'è. Perchè per uno che non fa grafica 3d è un procio più che sufficiente per tutti i normali bisogni di un utente medio, intel lo sa bene e ne approfitta. Il fatto è che se ci fai caso la maggior parte dei processori è più che sufficiente a questa bisogna. Ma questo è un discorso lungo e che non porta da nessuna parte. Io spero ardentementente che i prezzi dei SB scendano grazie a questo piccolo intoppo perchè per una volta che stiamo noi dalla parte dei più forti ritengo sia utile approfittarne. Reputo che 300 sacchi già siano troppi per un i7 26o0k che dovrebbe stare attorno ai 260 e quando vedo che qualcuno lo tiene ancora a 330 mi girano le scatole perchè è solo pura speculazione.
ma no dai... il 2600k lo trovi versione tray a 270-280 € non è malaccio come prezzo, certo ke se costasse quaclosa di meno sarebbe ancora meglio....e ancora meglio sarebbe se togliessero quel caxxo di gpu integrata cosi magari avrebbero risparmiato sullo sviluppo e sulla produzione e allora costerebbe ancora meno :P, vedremo alla fine anno questa probablie versione extreme senza gpu
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33

Ultima modifica di Poliacido : 01-02-2011 alle 21:58.
Poliacido è offline  
Old 01-02-2011, 21:56   #4383
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Io sto scendendo ora dall'albero degli LGA 775... e solo perché Sandy bridge mi piace.
E non sono il solo.

Intel ha grandemente ca..... il ca...... con due (ora tre) socket, versioni, revisioni, chipset, modelli, schede video incorporate, due die in un chip, no uno, anzi no due, il controller di memoria integrato, anzic no nella scheda video incorporata...

...e che due bolas... volevano darsi ad un periodo di "ovvia sperimentiamo sulle spalle degli acquirenti" potevano comprarsi un wine bar anziché lanciare due piattaforme che erano workshop a cielo aperto.

Io, e non solo io, abbiamo visto che tirava brutta aria (tira ancora eh... io ancora mi chiedo perché LGA 1155 deve per forza avere la VGA integrata) e siamo rimasti con il 775 che non ha mai dato problemi e s'è sempre comportato bene.
anch'io sto scendendo dall'albero del socket 775...il mio Q9450 avrà la mansione di muletto.....

cmq effettivamente alcuni modelli potevono farli senza la grafica integrata.....la verità la sanno loro....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 01-02-2011, 22:09   #4384
Ferendinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Ecco appunto la versione tray. Ma quanto cavolo costa quelklo schifo di dissipatore che danno in bundle?
E perchp mai la garanzia dovrebbe essere di un anno anzichè tre se uno non vuole quella inutile ferraglia.
Misteri della fede...... Come quella inutile gpu integrata come fai giustamente notare tu. E quei socket che cambiano a ogni piè sospinto come fa notare il conte. Ci trattano proprio come pollastri.
io ho smesso da tempo di seguirli e cambio piattaforma solo quando realmente c'è qualcosa per cui ritengo ne valga la pena.
Questo Sb. mi aveva ispirato a cambiare dal 775, ma se continua così va a finire che aspetto il prossimo o cambio per il bulldozer se manterrà le promesse.
Di sicuro a questo punto me ne sto alla finestra a guardare

Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
ma no dai... il 2600k lo trovi versione tray a 270-280 € non è malaccio come prezzo, certo ke se costasse quaclosa di meno sarebbe ancora meglio....e ancora meglio sarebbe se togliessero quel caxxo di gpu integrata cosi magari avrebbero risparmiato sullo sviluppo e sulla produzione e allora costerebbe ancora meno :P, vedremo alla fine anno questa probablie versione extreme senza gpu
Ferendinus è offline  
Old 01-02-2011, 22:09   #4385
SGQ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
Messaggi: 252
uno dei maggiori distributori italiani, ufficiale per quanto riguarda ASROCK, nel pomeriggio ha fatto scomparire dal suo portale riservato ai rivenditori tutte le mainboard socket 1155.
Anzi mi correggo, due sui tre rivenditori ufficili italiani hanno fatto scomparire il socket 1155........ sono disperato
SGQ è offline  
Old 01-02-2011, 22:22   #4386
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
Ecco appunto la versione tray. Ma quanto cavolo costa quelklo schifo di dissipatore che danno in bundle?
E perchp mai la garanzia dovrebbe essere di un anno anzichè tre se uno non vuole quella inutile ferraglia.
Misteri della fede...... Come quella inutile gpu integrata come fai giustamente notare tu. E quei socket che cambiano a ogni piè sospinto come fa notare il conte. Ci trattano proprio come pollastri.
io ho smesso da tempo di seguirli e cambio piattaforma solo quando realmente c'è qualcosa per cui ritengo ne valga la pena.
Questo Sb. mi aveva ispirato a cambiare dal 775, ma se continua così va a finire che aspetto il prossimo o cambio per il bulldozer se manterrà le promesse.
Di sicuro a questo punto me ne sto alla finestra a guardare
Beh, la garanzia è perché la versione tray non è prettamente per il mercato consumer. E la GPU integrata non è inutile o comunque non lo è per tutti. Anche perché il futuro sarà quello un po' per tutte le fasce di mercato, processo partito da Clarkfield passando per Sandy Bridge (e AMD farà lo stesso, giusto per...).
La questione socket è perché è cambiato molto tra Sandy Bridge e Lynnfield (figuriamoci da Bloomfield). Lasciare lo stesso socket e rendere compatibile due generazioni così diverse di processori sarebbe stato dispendioso per Intel.
Poi ci sono le considerazioni riguardanti che fetta di mercato ha chi sa cos'è un socket, etc.etc.
La sfortuna (per gli utenti) è stata che la fascia alta al tempo della fine di LGA775 (dopo il QX9770 era chiaro che era morto come socket) era presa da una piattaforma di derivazione server, che di base è più costosa da produrre e mal si adatta alle altre fasce di mercato, questo ha portato a dividere LGA1366 e LGA775 e poi far sparire LGA775 in favore di LGA1156, che sarebbe stata la piattaforma di fascia medio/alta-media-bassa e sulla quale si sarebbero sperimentate alcune novità (single-chip/PCH, integrazione controller PCI-E e successivamente integrazione della grafica, anche se in maniera differente rispetto a Sandy Bridge).
Questo ha fatto si che ci fossero due socket (LGA1156/LGA1366) quando prima si era abituati ad averne uno (LGA775). Ma sono state esigenze tecnologico-commerciali.
__________________

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 01-02-2011 alle 22:25.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 01-02-2011, 22:24   #4387
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Io sto scendendo ora dall'albero degli LGA 775... e solo perché Sandy bridge mi piace.
E non sono il solo.

Intel ha grandemente ca..... il ca...... con due (ora tre) socket, versioni, revisioni, chipset, modelli, schede video incorporate, due die in un chip, no uno, anzi no due, il controller di memoria integrato, anzic no nella scheda video incorporata...

...e che due bolas... volevano darsi ad un periodo di "ovvia sperimentiamo sulle spalle degli acquirenti" potevano comprarsi un wine bar anziché lanciare due piattaforme che erano workshop a cielo aperto.

Io, e non solo io, abbiamo visto che tirava brutta aria (tira ancora eh... io ancora mi chiedo perché LGA 1155 deve per forza avere la VGA integrata) e siamo rimasti con il 775 che non ha mai dato problemi e s'è sempre comportato bene.
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
anch'io sto scendendo dall'albero del socket 775...il mio Q9450 avrà la mansione di muletto.....

cmq effettivamente alcuni modelli potevono farli senza la grafica integrata.....la verità la sanno loro....
il 775 ha segnato un epoca...super affidabile e mai un problema, oc paurosi e quant'altro, visto che era super rodato.....
Cmq sono state lanciate molte piattaforme, vedi 1156 durato quanto? un anno e mezzo circa...chissa quanto durera questo..(sembrerebbe un po di piu)..vabbe scelte commerciali piu o meno discutibili...
Sulla vga, forse è stato piu per uniformare le linee di produzione..alla fine con un p67 vi dimenticate tutto..
Speriamo piuttosto risolvano presto il problema di questi chipset, se dobbiamo aspettare aprile, è un bel colpo, anche se tutto dipendera da asus, gigabyte e company..se taglieranno proprio i rifornimenti e si tengono in casa i bug o smerciano via tutto sottocosto, con il rischio di essere poi sommersi dagli RMA...
keroro.90 è offline  
Old 01-02-2011, 22:27   #4388
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
io più che altro mi domando una cosa.

gigabyte , asus , msi ecc... continueranno il supporto con nuovi bios in questa serie di p67 sfortunelle oppure no?

ehehehe...... ?? ??
<Masquerade> è offline  
Old 01-02-2011, 22:31   #4389
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
...

Io, e non solo io, abbiamo visto che tirava brutta aria (tira ancora eh... io ancora mi chiedo perché LGA 1155 deve per forza avere la VGA integrata) e siamo rimasti con il 775 che non ha mai dato problemi e s'è sempre comportato bene.
guarda nn ne parliamo, quella porcata veramente nn mi va giù, specie su cpu come il 2500 o il 2600
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 01-02-2011, 22:33   #4390
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
io più che altro mi domando una cosa.

gigabyte , asus , msi ecc... continueranno il supporto con nuovi bios in questa serie di p67 sfortunelle oppure no?

ehehehe...... ?? ??
i BIOS restano identici, a livello hw la differenza rasenta lo zero...
keroro.90 è offline  
Old 01-02-2011, 22:34   #4391
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
il 775 ha segnato un epoca...super affidabile e mai un problema, oc paurosi e quant'altro, visto che era super rodato.....
Cmq sono state lanciate molte piattaforme, vedi 1156 durato quanto? un anno e mezzo circa...chissa quanto durera questo..(sembrerebbe un po di piu)..vabbe scelte commerciali piu o meno discutibili...
Sulla vga, forse è stato piu per uniformare le linee di produzione..alla fine con un p67 vi dimenticate tutto..
Speriamo piuttosto risolvano presto il problema di questi chipset, se dobbiamo aspettare aprile, è un bel colpo, anche se tutto dipendera da asus, gigabyte e company..se taglieranno proprio i rifornimenti e si tengono in casa i bug o smerciano via tutto sottocosto, con il rischio di essere poi sommersi dagli RMA...
per quanto riguarda msi ti posso dire che ha proprio bloccato gli invii delle schede:
http://www.xtremehardware.it/news/ha...-201102014716/
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 01-02-2011, 22:34   #4392
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
io ho spostato tutto sulle porta SATA3 e problema risolto almeno fin quando non mi cambieranno al mobo.

Sempre più soddisfatto di avere preso questa piattaforma subito, almeno me posso sfruttarla da subito senza aspettare i nuovi fix.
sblantipodi è offline  
Old 01-02-2011, 22:38   #4393
SGQ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
il 775 ha segnato un epoca...super affidabile e mai un problema, oc paurosi e quant'altro, visto che era super rodato.....
Cmq sono state lanciate molte piattaforme, vedi 1156 durato quanto? un anno e mezzo circa...chissa quanto durera questo..(sembrerebbe un po di piu)..vabbe scelte commerciali piu o meno discutibili...
Sulla vga, forse è stato piu per uniformare le linee di produzione..alla fine con un p67 vi dimenticate tutto..
Speriamo piuttosto risolvano presto il problema di questi chipset, se dobbiamo aspettare aprile, è un bel colpo, anche se tutto dipendera da asus, gigabyte e company..se taglieranno proprio i rifornimenti e si tengono in casa i bug o smerciano via tutto sottocosto, con il rischio di essere poi sommersi dagli RMA...
Visto che sono "svampate" tutte le possibilità di acquisto di queste motherboard sui siti principali e soprattutto dai rivenditori, credo sia palese che non ci sarà nessun sottocosto! se dovete coprare fatelo alla svelta altrimenti dovremo aspettare l'arrivo della bella stagione ...
SGQ è offline  
Old 01-02-2011, 22:47   #4394
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
è gia...anche io avevo mezza intenzione di pasare al SB ma visto sta roba qua e bisognerà aspettare ad aprile almeno...tanto vale aspettare per il chipset Z68 a sto punto.... magari darò una sbirciatina a bulldozer(quello di bud spencer)...e se invece mi tenessi ancora il mio buon q6600 ??
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline  
Old 01-02-2011, 22:48   #4395
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
i BIOS restano identici, a livello hw la differenza rasenta lo zero...

mi era venuto il dubbio perchè mi è capitato di vedere lo stesso modello di scheda madre, esempio la x58 ud7, che passando da una rev1.0 ad una 2.0, già i bios erano diversi...ma probabilmente perchè ci sono altri piccoli cambiamenti tra le due rev..., sul pcb, fasi di alimentazione, ecc....
mentre le p67 che arriveranno senza bug, immagino che saranno proprio identiche al 100% a quelle di ora (credo)
<Masquerade> è offline  
Old 01-02-2011, 22:50   #4396
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
guarda nn ne parliamo, quella porcata veramente nn mi va giù, specie su cpu come il 2500 o il 2600
partiamo del presupposto che questa porcata con 200 euro sta spesso davanti al 980 x in game , e se due sata 3 mi bastano perche' i sata 2 li rilego al mulo ... aspetto con ansia sto c.... di procio
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline  
Old 01-02-2011, 22:50   #4397
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per quanto riguarda msi ti posso dire che ha proprio bloccato gli invii delle schede:
http://www.xtremehardware.it/news/ha...-201102014716/
ok grazie..bisogna vedere se gli shop finsicono di vendere quello che hanno o fanno un reso alla casa madre..
Quote:
Originariamente inviato da SGQ Guarda i messaggi
Visto che sono "svampate" tutte le possibilità di acquisto di queste motherboard sui siti principali e soprattutto dai rivenditori, credo sia palese che non ci sarà nessun sottocosto! se dovete coprare fatelo alla svelta altrimenti dovremo aspettare l'arrivo della bella stagione ...
io ne vedo ancora parecchie in giro...una/due settimane e sara tutto esaurito...
keroro.90 è offline  
Old 01-02-2011, 22:51   #4398
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
io ancora mi chiedo perché LGA 1155 deve per forza avere la VGA integrata
perchè sono gli scarti delle cpu mobile (tranne i K): intel fa 3 die tutti con HT:

4 core 8mb 12sp
2 core 4mb 12sp
2 core 4mp 6sp questo solo per desktop

poi li mette ovunque... potrebbe fare dei die ottimizzati solo desktop 1155 ma si vede che non gli conviene, infatti anche i 2011 saranno gli scarti delle cpu server... in pratica abbiamo solo scarti
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 01-02-2011, 23:02   #4399
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
ALT!
Intel e gli OEM hanno scoperto il problema proprio aumentando tensione e temperatura del chipset. L'aspetto curioso è che il bug è stato ravvisato sulla revisione B dei chipset e non su quella precedente, teoricamente meno matura. Ora ci vorrà una nuova versione, probabilmente chiamata C, per risolvere il pasticcio. Secondo indiscrezioni la soluzione trovata da Intel sarebbe quella di togliere tensione al transistor incriminato. A quanto pare non si tratterebbe di una componente chiave per la funzionalità delle porte e dei chipset stessi.

Tratto da "tom"..c'è da vedere, dagli screen si vedono revison 04/09...non vorrei mai che una fosse fallata e l'altra no..
keroro.90 è offline  
Old 01-02-2011, 23:12   #4400
heddie
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1249
ho chiesto alla asus e mi ha risposto questo
Gentile cliente,
La invitiamo di aspettare la nuova versione BIOS che risolverà gli errori attualmente presenti.
Per informazioni e supporto tecnico per il problema descritto La invitiamo di contattare l’assistenza tecnica al n. 199 400 089 (coda 5), dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
Distinti Saluti.
ASUS HELP DESK
__________________
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v