Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2011, 12:26   #221
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Scusa non mi è chiaro. Cosa è il suo valore? 90 o 100 di TJMax?
quello che ti setta realtemp
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 10:31   #222
†Fener†
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 27
ciao a tutti.

cosa ve ne pare? l'indicatore movement che rimane fisso a 0 significa che i sensori non vanno bene?




Uploaded with ImageShack.us
†Fener† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:04   #223
gene60
Member
 
L'Avatar di gene60
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 112
Secondo voi REALTEMP è meglio di Everest? E quali differenze sostanziali ci sono?
__________________
Motherboard: ASUS P8H67-V B3 | CPU: Intel Core i7 2600 | GPU: nVidia Zotac GTX 570 AMP! + Arctic Accelero eXtreme III | RAM: Kingstone 16GB 1333MHz (4x4Gb) | Case: Cooler Master HAF 932 | PSU: Corsair AX760w |
gene60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:55   #224
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da †Fener† Guarda i messaggi
ciao a tutti.

cosa ve ne pare? l'indicatore movement che rimane fisso a 0 significa che i sensori non vanno bene?




Uploaded with ImageShack.us
i sensori non funzionano ...

Quote:
Originariamente inviato da gene60 Guarda i messaggi
Secondo voi REALTEMP è meglio di Everest? E quali differenze sostanziali ci sono?
meglio realtemp a mio parere è meglio sviluppato ... cmq anche everest non è malvagio (ora c'è aida64)
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:25   #225
Andreazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreazzo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 344
credo di aver qualche sensore sballato, ma in ogni caso le temperature mi sembrano un po' altine, cosa ne pensate voi? avevo in mente di comprare un cooler master hyper tx3 e occare a 3.4ghz.



Uploaded with ImageShack.us
__________________
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-

Ultima modifica di Andreazzo : 09-04-2011 alle 20:33.
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 20:05   #226
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
beh si i picchi sono altini ... forse un dissi migliore aiuterebbe certamente, e già che ci sei dovresti anche riattivare i sensori con un nuovo assemblaggio (talvolta basta stringere un pò di meno e risorgono)
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 17:05   #227
Sbrencu
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 86
C'è una cosa che non capisco nel mio test dei sensori: vedo che nei vari screen postati, il load diminuisce progressivamente. Quando invece faccio il mio, il carico sul processore resta al 100% finchè prime95 è attivo, e in sostanza cambia solamente la clock modulation (87.5% - 75% - 62.5% e così via). Il carico sulla CPU diminuisce solo quando il test chiude prime95... :P

http://img845.imageshack.us/i/temph.jpg

Tra parentesi: com'è il test? Tutto a posto? Le temperature mi sembran buone... Considerato che poi ho fatto qualche ora di prime95 (small-FFT) e il massimo è stato 52-55-55-50 direi che il processore è a temperature contenute, no?

Ultima modifica di Sbrencu : 27-04-2011 alle 18:15.
Sbrencu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 00:47   #228
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
può servirmi questo thread ... oltre al programma
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 21:44   #229
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
io ho notato una cosa strana, se si setta un tj max inferiore a quello di default anche le temperature calano... non so se succeda solo a me però me lo ha fatto sia con la versione 3.60 sia con la 3.67...

poi ho una domanda, l'ultima versione di rivatuner che driver nvidia supporta? perche con gli ultimi whql ufficiali non riesco a sistemare il plug-in di real temp e non riesco a fare andare nemmeno il desktop gadget su win 7... (idem coi 270.61, coi 260.89, coi 258.96 e coi 190.38 che tra l'altro non supportano nemmeno la scheda)
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC

Ultima modifica di Talpa88 : 20-06-2011 alle 23:09.
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 21:11   #230
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
mi dice che non support AMD Phenom II x4 B55, c'è la possibilità di farlo funzionare con questo processore?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 16:34   #231
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Salve a tutti.
Vorrei sapere se avere 7-8° di temperatura di differenza dal core più caldo a quello più freddo è un problema.
Ho eseguito un decina di minuti il System Stability Test di AIDA64 e il risultato è questo: (ho beccato proprio la situazione al limite con il primo core a 51 e il terzo a 40)


Che ne pensate? Non è che il dissy potrebbe essere un po' storto o la pasta non applicata bene?
Ho eseguito poi il sensor movement test:


Il terzo core segna costantemente una temp più bassa mentre gli altri sono pressocché uguali.
Come si devono interpretare questi valori?
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 18:47   #232
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
secondo me puoi stare tranquillo, il fatto che il primo core sia sempre quello piu attivo ne determina anche una temperatura diversa, anche io a volte mi ritrovo in situazioni simili, nulla di preoccupante, piuttosto attenzione alle alte temperature... >75°

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
mi dice che non support AMD Phenom II x4 B55, c'è la possibilità di farlo funzionare con questo processore?
il B55 è quello sbloccato se non vado errato, mi pare che se è quello il programma non riconosce i sensori oppure li riconosce ma in maniera errata e in pratica anche volendo non darebbe valori reali, avevo letto in rete appunto di questo "bug", credo che il "not support" sia un'alternativa a errori di lettura dei sensori, probabilmente gli sviluppatori stessi hanno pensati di darlo come non supportato piuttosto che incappare in valori fasulli...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 19:53   #233
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
secondo me puoi stare tranquillo, il fatto che il primo core sia sempre quello piu attivo ne determina anche una temperatura diversa, anche io a volte mi ritrovo in situazioni simili, nulla di preoccupante, piuttosto attenzione alle alte temperature... >75°
Il dubbio non è neanche tanto per la differenza tra 1° e 3° core, ma per la differenza tra il 3° core e tutti gli altri perché 1°,2° e 4° core vanno più o meno uguale.
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 11:45   #234
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
ho anche io questa differenza, sto facendo giusto ora calcolo distribuito e noto questa cosa, ma ho visto anche che il secondo e il terzo core sono anche i due che variano di piu la % di carico (e quindi di calcolo) per cui sono anche i due che variano la temperatura piu spesso... controllando in real time, la temperatura varia dai 5 ai 10 gradi di differenza...

io non lo reputo un problema, può essere dovuto a tanti motivi, prima di tutto la loro posizione fisica al di sotto del die, poi dipende da come gli vengono gestiti i voltaggi, i carichi, le priorità... è tutto un insieme a mio avviso...

per conto mio puoi stare tranquillo...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 12:23   #235
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
ho anche io questa differenza, sto facendo giusto ora calcolo distribuito e noto questa cosa, ma ho visto anche che il secondo e il terzo core sono anche i due che variano di piu la % di carico (e quindi di calcolo) per cui sono anche i due che variano la temperatura piu spesso... controllando in real time, la temperatura varia dai 5 ai 10 gradi di differenza...

io non lo reputo un problema, può essere dovuto a tanti motivi, prima di tutto la loro posizione fisica al di sotto del die, poi dipende da come gli vengono gestiti i voltaggi, i carichi, le priorità... è tutto un insieme a mio avviso...

per conto mio puoi stare tranquillo...
Allora ti ringrazio per il conforto
Siccome ho da qualche giorno rimesso la pasta termica avevo il dubbio di averla messa male o aver montato male il dissi e cmq perché se non ricordo male prima non avevo queste differenze di temp.
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 14:04   #236
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
forse è solo questione di pasta termica (ammesso che tu non abbia usato la stessa)

io ho notato delle leggere differenze (purtroppo in peggio) passando dalla noctua nt-h1 alla termalright chill factor...

presumo che tra oggi e domani probabilmente la sostituirò con della nexus con oltre il 30% di argento, sulle schede video mi aiutò a smaltire 3-4 gradi in piu rispetto alla originale e 1-2 gradi rispetto alla chill fatcor...

l'ideale sarebbe la nt-h1 che mi aiutò parecchio prima che cambiassi mobo e quindi anche pasta termica, idem per le vga... devo procurarmene una scatola di quella pasta...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 16:48   #237
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
forse è solo questione di pasta termica (ammesso che tu non abbia usato la stessa)

io ho notato delle leggere differenze (purtroppo in peggio) passando dalla noctua nt-h1 alla termalright chill factor...

presumo che tra oggi e domani probabilmente la sostituirò con della nexus con oltre il 30% di argento, sulle schede video mi aiutò a smaltire 3-4 gradi in piu rispetto alla originale e 1-2 gradi rispetto alla chill fatcor...

l'ideale sarebbe la nt-h1 che mi aiutò parecchio prima che cambiassi mobo e quindi anche pasta termica, idem per le vga... devo procurarmene una scatola di quella pasta...
In effetti prima avevo la Zalman STG1 e adesso ho messo la Revoltec Thermal Freeze Silver (perché la prima l'avevo finita) ma come temperature stiamo lì.
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 18:42   #238
ISPANICO84
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
Messaggi: 517
Ragazzi non capisco perchè quando lancio linx su high per testare l'overclock della cpu, real temp smette di funzionare...
Lo sò che linx sfrutta in quel momento tutta la cpu però su linx con priorità normal real temp funziona con high no!
Come posso risolvere per utilizzare real temp...?
ISPANICO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 00:17   #239
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
io ho notato delle leggere differenze (purtroppo in peggio) passando dalla noctua nt-h1 alla termalright chill factor...
Bè in ogni caso la chill factor non è così schifosa, almeno paragonata a quelle stock di Intel/Amd

Avrei da fare una piccola domanda.
Se runno OCCT vedo una temperatura mentre su realtemp ne vedo un'altra, per la precisione RT mi vede perennemente 5° in più. Secondo voi qual'è la più affidabile (per il momento, dato che sto facendo test molto leggeri di OC sulla cpu mi affido a RT, quando torno dalle vacanze farò test "duri" con lynx e prime )?
__________________
Steam Deck + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz

Ultima modifica di winebar : 07-08-2011 alle 00:20.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 11:31   #240
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da ISPANICO84 Guarda i messaggi
Ragazzi non capisco perchè quando lancio linx su high per testare l'overclock della cpu, real temp smette di funzionare...
Lo sò che linx sfrutta in quel momento tutta la cpu però su linx con priorità normal real temp funziona con high no!
Come posso risolvere per utilizzare real temp...?
a me non è mai successo, non saprei dove potrebbe risiedere il problema... usi l'ultima versione disponibile?

Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Bè in ogni caso la chill factor non è così schifosa, almeno paragonata a quelle stock di Intel/Amd

Avrei da fare una piccola domanda.
Se runno OCCT vedo una temperatura mentre su realtemp ne vedo un'altra, per la precisione RT mi vede perennemente 5° in più. Secondo voi qual'è la più affidabile (per il momento, dato che sto facendo test molto leggeri di OC sulla cpu mi affido a RT, quando torno dalle vacanze farò test "duri" con lynx e prime )?
no beh in quanto alla stock è buona, niente da dire, però sono rimasto un po di stucco vedendo che la Nexus con +30% silver (marca da cartoleria, dato che appunto vado a prenderla in una cartoleria che fa anche da negozio informatico e dove me la danno con 2€ e mi dicono gia loro che non serve a niente spendere soldi sulla pasta termica, quindi immagina tu stesso che pasta può essere) ho prestazioni migliori, abbasso di circa 4-5 gradi che per un semplice cambio pasta sono decisamente tanti... ho recuperato 4-5 gradi anche sulla scheda video facendo la stessa operazione...

la mia espressione si è fissata per qualche secondo in questa maniera -> dopo che ho visto i grafici delle temperature di un'ora di folding... e ho aumentato 2 gradi la temperatura della stanza, quindi voglio dire di calore ne ho smaltito e parecchio...

per il discorso delle temperature segnate, hai lasciato la tjmax che c'era gia impostata o l'hai modificata? in real temp intendo... perche modificando il tjmax, almeno a me, capita che mi si sfasano tutte le temperature, nel mio caso le segna piu basse del reale...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v