Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2014, 15:05   #21
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da P4d0Z Guarda i messaggi
Ottimo! Se vuoi poi dicci se la mod è andata a buon fine o meno
Ben due test effettuati! (Asrock g41m gs e Gigabyte g31 es2l)

Non ho incontrato alcuna difficoltà nell'incollare lo stick (con ausilio di una pinzetta, solo con le dita è impossibile) alla cpu.

È stato più complicato tagliare gli snotch. Sono destrorso, ed ho trovato abbastanza agevole rimuovere quello più grande. Il piccolo è più vicino ai pin è bisogna procedere con calma.

All'avvio del pc, entrambe le mobo hanno riconosciuto la cpu. Non è stato neanche necessario aggiornare il bios. Non si sono presentati né avvisi né altro di anomalo.

Windows si è caricato (non ho dovuto neanche formattare) e la cpu è stata riconosciuta da cpuz. All'avvio di occt ho rilevato il problema di queste cpu 771 su mobo 775: le temperature riportate erano errate. A dissi freddo avevo50c. Sotto stress 75c, e il dissi era impercettibilmente caldo.

Più tardi vi farò sapere come ho risolto...


... continua.

Ho fatto una veloce ricerca ed ho scoperto che questo bug è stato riscontrato più volte, anche se sulla guida "ufficiale" di delidded.com non viene accennato. Io penso male e ritengo che sia stato volutamente omesso per non spaventare le persone (una delle due schede del mio test è riportata proprio nella tabella).

Come ci si comporta quindi? Non ci si può far nulla! Io ho disabilitato via bios il thermal throttling e la cpu sotto stress ha continuato a funzionare anche quando venivano segnalati 90c sul core1. Il problema sembra dovuto al diverso tjmax delle cpu 771. Poichè (ho letto) la temperatura viene ricavata dal tjmax, le cpu E5XXX riportano una temperatura più alta di 20-25c rispetto alla realtà.

A essere precisi ho disabilitato il thermal throttling via bios per scrupolo. Se avrò tempo nei prossimi giorni proverò ad abilitarlo per vedere se la cpu spegne i suoi core al raggiungimento dei 75c fasulli o se continua.

Segnalo per chi avrà voglia di cimentarsi nella mia stessa impresa di non usare come stress test occt in versione linpack. Questo al raggiungimento della temperatura fasulla di 75c abbassa automaticamente il carico della cpu al 25%. Con occt "vero" puoi invece disabilitare il limite e raggiungere i 95c.

Che nessuno si chieda se il dissipatore era installato correttamente: sì, lo era.
Che nessuno si chieda se il dissipatore era adeguato per la cpu: sì, lo erano tutti i tre che ho provato (tra cui un ferro da stiro da 700-800g della cooler master di cui adesso mi sfugge il nome).
Che nessuno si chieda se la pasta termica era ben spalmata: sì, lo era.
Che nessuno si chieda se quelle non fossero realmente le temperature delle cpu: il test altamente scientifico del dito sul dissipatore ha smentito questa eventualità.
Che nessuno si chieda se sono mezzo analfabeta: sì, lo sono , ed incontro ancora più difficoltà quando scrivo da smartphone come adesso (siate magnanimi e perdonatemi gli errori di punteggiattura, i verbi ripetuti e qualsiasi altra che vi vergognereste a rileggere se l'aveste scritta voi)

Ancora due note che riporto a dover di cronaca:
- entrambe le cpu hanno un discreto vdroop (probabilmente non avrete questo problema con mobo a 6 o più fasi di alimentazione), per cui per superare gli stress test ho impostato il vcore a 1.24 (+0.02 dal default).
- sebbene attivo in entrambi i bios, lo speedstep funzionava solo sulla gigabyte.
- nel bios asrock la cpu veniva indicata come unlocked. Provando ad impostare il moltiplicatore a x10 (invece di x8.5 di default) il pc non si avviava.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.

Ultima modifica di al17 : 10-04-2014 alle 16:43.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 12:38   #22
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
sebbene attivo in entrambi i bios, lo speedstep funzionava solo sulla gigabyte.
Correggo. Funziona anche sulla asrock.

Quote:
- entrambe le cpu hanno un discreto vdroop (probabilmente non avrete questo problema con mobo a 6 o più fasi di alimentazione), per cui per superare gli stress test ho impostato il vcore a 1.24 (+0.02 dal default).
Fornisco dati più precisi.

Tensione impostata da bios 1.24

Vdrop Asrock: -0.02
Vdrop Gigabyte: - 0.04

Sotto stress:
Vdroop Asrock: -0.07
Vdroop Gigabyte: -0.03

Facendo due sottrazioni:
tensione minima con Asrock: 1.15
tensione minima con Gigabyte: 1.17

La Gigabyte ha superata uno stress test di quattro ore con occt, mentre ho avuto un errore con la Asrock, probabilmente dovuto alla tensione minima più bassa. Alzando dal bios di un +0.02 dovrebbe risolversi.

Aldilà dei sensori delle temperature sballati, segnalo che queste cpu scaldano poco. Alla fine ho optato per montare un vecchio dissi di un c2d e660 (il modello un poco più alto con un cilindro centrale di rame).
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:12   #23
sburnolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 194
Io ho provato sulla Commando ma purtroppo non funziona.
O meglio avvia il bios riconosce la cpu e imposta tutto correttamente ma nn
entra in windows e nemmeno parte con un dvd o cd con SO.
All'inizio mi dava errore bios ma avrebbe dovuto avviare lo stesso,ho fatto l'update con il microcode dello zeon 5130 in questione e non mi da errori ma non entra comunque....
Avvia anche occata a 500bus ma il problema deve essere qualcos'altro nel bios.
Ho provato anche tutti i divisori.
Peccato.
__________________
sburnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:21   #24
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Leggendo su altri forum (stranieri) sembra che la marca di mobo più compatibile sia la gigabyte. Anche le Asus dovrebbero andar bene, ma solo una volta modificato il bios con il microcode.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 16:44   #25
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Altri due test effettuati.

1) p35c-ds3r

Ho provato la stessa cpu di cui ho già scritto su una mobo a 6+1 fasi. La mobo si è avviata anche con un bios molto vecchio che neanche supportava l'equivalente q9550, ma in windows erano presenti evidenti rallentamenti.

Ho effettuato un aggiornamento del bios e i rallentamenti sono spariti. La cpu funzionava correttamente e le temperature riportate da real temp era corrette (con occt t max sul core più caldo 47 c). Anche il vdrop e il vdroop erano meno marcati.

2) E5440 rev E0 + p35c-ds3r

Ho testato l'ultima cpu a mia disposizione, sempre un E5440 ma rev E0. Cpu riconosciuta dal bios, windows si è avviato ma cpuz non riportava le istruzioni sse4 e vtx. Da notare che nel sito ufficiale gigabyte la mobo è data compatibile con il q9550 senza distinzione di revisione.

Alla fine sono comunque riuscito ad abilitare il supporto a sse4 e vtx aggiungendo i microcode in un bios modificato.

Non trascrivo qui la procedura, ma assicuro che almeno per i bios award la procedura non richiede più di 5 minuti.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 22:27   #26
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
mi iscrivo, dove si trovano a prezzi basse queste cpu?
sono uguali in tutto e per tutto ai c2d?
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 20:58   #27
P4d0Z
Member
 
L'Avatar di P4d0Z
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
mi iscrivo, dove si trovano a prezzi basse queste cpu?
sono uguali in tutto e per tutto ai c2d?
Si possono trovare su un noto sito di aste online

Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
cut
Però, hai fatto dei test davvero estensivi Complimenti!!
__________________
Oooooozaaaaaaa!!!
P4d0Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 21:03   #28
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
mi iscrivo, dove si trovano a prezzi basse queste cpu?
sono uguali in tutto e per tutto ai c2d?
scusa ma che cpu cerchi io ho una x5450 da vendere...
__________________
PC: CM690II Advanced NvidiaED3.0, il resto in attesa di upgrade....
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 18:01   #29
paoffi
Member
 
L'Avatar di paoffi
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prata di Pordenone
Messaggi: 78
Come prima esperienza personale sugli Xeon:
- ho preso informazioni sull'argomento sia sia su questo forum che su http://www.delidded.com/lga-771-to-775-adapter/ ;
-ho aspettato l'occasione e acqusitato da al17 su questo mercatino uno e5450; - ho comprato localmente una AsusP5kpl-SE usata, ne ho modificato il bios come da istruzioni del sito inglese.
Installato il tutto: tutto ok al primo avvio e in seguito anche in 7seven x64 ultimate.
Passato all'overclocking, purtroppo tutto soffre delle modeste opzioni del bios della P5KPLse, e con la ram in mio possesso, piu' di un dignitoso 385x9 non ho ottenuto.
Consiglio ,pertanto, motherboard Asus, il cui bios Ami e' facilmente modificabile; fra queste la serie P5Q, perche' nel bios sicuramente troverai tutti i parametri per stabilizzare l'overclocking (nella mia no, fra FSB e ram poco controllabili mi devo accontentare....).
Tutta questa mia "saccenza" nasce dalla lettura e rilettura dei forum e delle spiegazioni, nulla va dato per scontato ma va verificato, compreso e metabolizzato...pazienza insomma....
paoffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 16:02   #30
AntiMarck
Senior Member
 
L'Avatar di AntiMarck
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
scusa ma che cpu cerchi io ho una x5450 da vendere...
Io sono interessato, se lo hai ancora contattami in Pm.
Per il resto ragazzi io posseggo una p5k ho visto che é testata con 3/4 xeon e risultano funzionanti. Ma vorrei chiedere se per caso sapete giá se dovrò smanettare nel BIOS?

Ultima modifica di AntiMarck : 10-05-2014 alle 16:06.
AntiMarck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:38   #31
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da AntiMarck Guarda i messaggi
Io sono interessato, se lo hai ancora contattami in Pm.
Per il resto ragazzi io posseggo una p5k ho visto che é testata con 3/4 xeon e risultano funzionanti. Ma vorrei chiedere se per caso sapete giá se dovrò smanettare nel BIOS?
Di solito le Asus hanno bisogno di un bios modificato per togliere una famosa scritta ad avvio pc.

Per tutti, a mio modesto parere, la procedura è la seguente:

- montare una cpu 775 compatibile
- aggiornare il bios all'ultima versione disponibile
- montare lo xeon 771 con sticker

il pc si avvia? tutte le istruzioni sono attive? il pc non si blocca? non compaiono scritte strane? STOP!! avete avuto fortuna e non c'è bisogno di toccare il bios

se le risposte sono tutte o in parte negative, provare a:
- rimuovere la cpu e riattaccare lo sticker
oppure
- provare un secondo sticker
oppure
- rimontare la cpu 775 e aggiornare con un bios modificato
oppure.....
- cambiare scheda madre.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:30   #32
Argentax83
Member
 
L'Avatar di Argentax83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 161
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il thread, spettacolo!

Sono propenso ad acquistare uno Xenon e5450 da adattare alla mia p5q deluxe, il mio dubbio è che ci sono cpu marchiate SLBBE e SLASB vanno bene entrambe?

Infine sapete se esiste un negozio italiano che vende i magic sticker?
(oltretutto non conosco neanche il famoso negozio cinese )

OT: Un consiglio al volo, con un'eventuale 5450@4,00ghz che scheda video potrei abbinarci contando che ora sto piu' che bene con una hd4850gs + tv 1366x768 che accetta anche i segnali 1080p...
Argentax83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:10   #33
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Argentax83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il thread, spettacolo!

Sono propenso ad acquistare uno Xenon e5450 da adattare alla mia p5q deluxe, il mio dubbio è che ci sono cpu marchiate SLBBE e SLASB vanno bene entrambe?

Infine sapete se esiste un negozio italiano che vende i magic sticker?
(oltretutto non conosco neanche il famoso negozio cinese )

OT: Un consiglio al volo, con un'eventuale 5450@4,00ghz che scheda video potrei abbinarci contando che ora sto piu' che bene con una hd4850gs + tv 1366x768 che accetta anche i segnali 1080p...
Quelli sono i codici di due rev della cpu x5450. E' simile al modello e5450, ma ha un tdp molto più alto.

Se riesci cerca un e5450 ultima rev. Dai miei test ho visto che le frequenze raggiungibili sono simili (poi, almeno per me, entra in gioco lo fsb wall della mobo) per tutte le rev, ma quelle più vecchie vogliono una tensione più alta.

Comunque non è detto che riuscirai a raggiungere o a superare i 4000mhz. Il mio e5440 slbbj (ultima rev) raggiunge i 3700-3800 molto facilmente. Oltre tale soglia però devo andare giù pesante con la tensione per fare qualche centinaio di mhz in più.

Per la gpu secondo me puoi arrivare fino a una 7850. Anche una 7870 potrebbe andare, ma alle volte potresti avere il famoso "bottleneck".

Per l'acquisto non saprei che suggerire. Mercatino o ebay.

[OT] un amico al quale avevo montato una configurazione come queste stava pensando di disfarsi della sua cpu e della mobo. Vuoi che gli chieda se si è deciso? Nel caso mandami pm.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 22:18   #34
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Argentax83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il thread, spettacolo!

Sono propenso ad acquistare uno Xenon e5450 da adattare alla mia p5q deluxe, il mio dubbio è che ci sono cpu marchiate SLBBE e SLASB vanno bene entrambe?

Infine sapete se esiste un negozio italiano che vende i magic sticker?
(oltretutto non conosco neanche il famoso negozio cinese )

OT: Un consiglio al volo, con un'eventuale 5450@4,00ghz che scheda video potrei abbinarci contando che ora sto piu' che bene con una hd4850gs + tv 1366x768 che accetta anche i segnali 1080p...
Io credo che le due sigle siano per dividere versione tray e boxata, cmq puoi vedere su cpu world.
Per gli sticker comprali dove ti pare tanto fino a 20euro (inclusa spedizione) in dogana non si paga nulla....
__________________
PC: CM690II Advanced NvidiaED3.0, il resto in attesa di upgrade....
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 22:25   #35
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Appena ordinati da ebay 5 stickers adapter Sto spulciando il famoso sito di aste online per uno Xeon X5450 su cui fare OC con la mia MSI P35 Platinum, la quale supporta cpu con TDP fino a 130 W ed è anche riportata su delidder come compatibile. Speriamo bene
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 23:29   #36
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Ciao.
Ho una Asus P5E3 (x38) ,quale cpu 771 posso installare ?
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 00:05   #37
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Ciao sgrinfia, la tua mobo supporta la cpu Q9650

http://support.asus.com/cpusupport/l...uage=en&m=P5E3

quindi come riportato su delidder dovrebbe essere compatibile con gli Xeon Harpertown (54xx) (with 1333 FSB). Io sto tenendo d'occhio uno Xeon 5460
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:45   #38
spapparo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
Ciao sgrinfia, la tua mobo supporta la cpu Q9650

http://support.asus.com/cpusupport/l...uage=en&m=P5E3

quindi come riportato su delidder dovrebbe essere compatibile con gli Xeon Harpertown (54xx) (with 1333 FSB). Io sto tenendo d'occhio uno Xeon 5460
senza offesa ma come mai 5 stickers quando al max te ne possono servire 2 a mobo? ma con uno vai più che bene?
__________________
PC: CM690II Advanced NvidiaED3.0, il resto in attesa di upgrade....
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 12:04   #39
Argentax83
Member
 
L'Avatar di Argentax83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Quelli sono i codici di due rev della cpu x5450. E' simile al modello e5450, ma ha un tdp molto più alto.

Se riesci cerca un e5450 ultima rev. Dai miei test ho visto che le frequenze raggiungibili sono simili (poi, almeno per me, entra in gioco lo fsb wall della mobo) per tutte le rev, ma quelle più vecchie vogliono una tensione più alta.

Comunque non è detto che riuscirai a raggiungere o a superare i 4000mhz. Il mio e5440 slbbj (ultima rev) raggiunge i 3700-3800 molto facilmente. Oltre tale soglia però devo andare giù pesante con la tensione per fare qualche centinaio di mhz in più.

Per la gpu secondo me puoi arrivare fino a una 7850. Anche una 7870 potrebbe andare, ma alle volte potresti avere il famoso "bottleneck".

Per l'acquisto non saprei che suggerire. Mercatino o ebay.

[OT] un amico al quale avevo montato una configurazione come queste stava pensando di disfarsi della sua cpu e della mobo. Vuoi che gli chieda se si è deciso? Nel caso mandami pm.
Ciao, ti ho inviato un pm, interessato alla cpu.

Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
Io credo che le due sigle siano per dividere versione tray e boxata, cmq puoi vedere su cpu world.
Per gli sticker comprali dove ti pare tanto fino a 20euro (inclusa spedizione) in dogana non si paga nulla....
Grazie, mi rivolgerò al sito di aste.

Ps: Quindi nella lista schede madri la mia p5q deluxe risulta compatibile con qualsiasi cpu 771 corretto?
Argentax83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:04   #40
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Quote:
Originariamente inviato da spapparo82 Guarda i messaggi
senza offesa ma come mai 5 stickers quando al max te ne possono servire 2 a mobo? ma con uno vai più che bene?
Ho trovato questo batch in vendita su ebay, comunque ho annullato l'acquisto perchè ho visto che su aliexpress ti vendono lo Xeon con 1 sticker in allegato. Se poi qualcuno del forum ha un E5450 da vendere mi toccherà comprarlo altrove
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v