Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2009, 10:47   #2261
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
80° C non sono troppi (parecchi sì). Forse le due schede son troppo vicine fra loro. Se è questa la causa, la soluzione è cambiar la scheda madre con una con gli slot PCIex più distanti.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:17   #2262
AT3
Member
 
L'Avatar di AT3
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
80° C non sono troppi (parecchi sì). Forse le due schede son troppo vicine fra loro. Se è questa la causa, la soluzione è cambiar la scheda madre con una con gli slot PCIex più distanti.
eh così nn arriva il bridge tra di loro... sn fatte apposta così... e poi ho scoperto un pò il problema...se gioco a skermo intero fiskia, se gioco kn la finestra no...bah... ke cavolata...cmq stò rimettendo apposto il pc, speriamo di risolvere....
__________________
CPU: Intel Core2 Quad Q6600 2.40GHz/ Motherboard: Asus p5kr/ RAM: Kingston 4gb 800MHz DDR2/ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512mb DDR3/ Audio: Realtek High Definition Audio - Cambridge SoundWorks 4.1/ HDD: Maxtor 500gb 7200 SATA Device/ Monitor: Samsung SyncMaster 2032mw 20"/ Unità DVD: Pioneer DVD-RW DVR-108 ATA Device/ SO: Windows Vista HomePremium x64
AT3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:13   #2263
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da AT3 Guarda i messaggi
eh così nn arriva il bridge tra di loro... sn fatte apposta così ...
Prenderesti un Bridge più lungo. Altrimenti, come si può fare il Crossfire con una scheda madre come la mia, considerata una delle più perfomanti?
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:18   #2264
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da AT3 Guarda i messaggi
eh così nn arriva il bridge tra di loro... sn fatte apposta così... e poi ho scoperto un pò il problema...se gioco a skermo intero fiskia, se gioco kn la finestra no...bah... ke cavolata...cmq stò rimettendo apposto il pc, speriamo di risolvere....
Le schedre madri con distanza fra i vari slot PCI express più grande della lunghezza dei bridge standard forniti con le schede grafiche c'è un bridge apposta in bundle.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 11-06-2009 alle 13:24.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:22   #2265
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Strano che con la scheda madre crossfire non ti abbiano dato nella scatola il bridge lungo per sfruttare anche il PCI express più lontano......solitamente i produttori di schede madri lo forniscono proprio perchè quello standard che danno con le schede grafiche è troppo corto.
No, lui ha una scheda madre con gli Slot vicini. Io ho la scheda madre con gli slot lontani.
In ogni caso, io non ho trovato il Bridge lungo né nella confezione della scheda madre, né in quello della scheda video (HD3850). Un po mi preoccupa se deciderò d’installare una HD3870 (magari X2).
Ho visto il Bridge della HD2900XTX, e mi sembra abbastanza lungo.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:32   #2266
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
No, lui ha una scheda madre con gli Slot vicini. Io ho la scheda madre con gli slot lontani.
In ogni caso, io non ho trovato il Bridge lungo né nella confezione della scheda madre, né in quello della scheda video (HD3850). Un po mi preoccupa se deciderò d’installare una HD3870 (magari X2).
Ho visto il Bridge della HD2900XTX, e mi sembra abbastanza lungo.
Si infatti me ne sono accorto solo dopo andando a vedere sul sito Asus.

Comunque quelli della Asrock sono proprio degli accattoni (nonostante facciano delle buone mobo che ho avuto pure io), ti vendono un prodotto che supporta il crossfire e ti tocca comprare il bridge separatamente per sfruttarlo.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 02:01   #2267
copperbak
Senior Member
 
L'Avatar di copperbak
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 705
ciao a tutti
ho la possibilità per un paio di settimane, forse di più (amico con scheda madre in rma) di aggiungere una sorellina alla mia 4870 1GB
bene, la porto a casa, la coccolo un pò, la monto, la alimento, metto i 2 ponti, avvio.
appena entro in windows (ho i catalyst 9.5) mi trovo sto avviso:

la mobo è una maximus II formula P45 che supporta alla grande il crossfire...
però: quando entro nel CCC, riesco ad abilitare il crossfire x, MA dal menu a tendina (sempre del CCC) risulta una scheda sola.
GPU-Z, una volta abilitato il cross, rileva 2 GPU correttamente specificando Crossfire enabled.
bene... provo un furmark al volo e vedo che il punteggio alla stessa risoluzione è raddoppiato contento come una pasqua, apro cod 5!
seleziono l'opzione 2 schede video... ma appena entro in gioco noto che gli fps sono gli stessi che avevo a singola scheda
provo il bench di GTA4, stessa storia, stessi fps.
provo altri 2-3 giochi notando lo stesso problema, insomma il crossfire non ha migliorato le prestazioni.
cosa devo fare??
ogni volta che riavvio, l'errore iniziale mi ricompare! i ponti ci sono entrambi, la mobo supporta il cross, non ho applicazioni 3d aperte!!
ho voluto provare la seconda scheda per un eventuale acquisto nel caso vedessi miglioramenti degni della spesa... ma per ora mi sto solo scoraggiando...
help
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:55   #2268
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho la possibilità per un paio di settimane, forse di più (amico con scheda madre in rma) di aggiungere una sorellina alla mia 4870 1GB
bene, la porto a casa, la coccolo un pò, la monto, la alimento, metto i 2 ponti, avvio.
appena entro in windows (ho i catalyst 9.5) mi trovo sto avviso:

la mobo è una maximus II formula P45 che supporta alla grande il crossfire...
però: quando entro nel CCC, riesco ad abilitare il crossfire x, MA dal menu a tendina (sempre del CCC) risulta una scheda sola.
GPU-Z, una volta abilitato il cross, rileva 2 GPU correttamente specificando Crossfire enabled.
bene... provo un furmark al volo e vedo che il punteggio alla stessa risoluzione è raddoppiato contento come una pasqua, apro cod 5!
seleziono l'opzione 2 schede video... ma appena entro in gioco noto che gli fps sono gli stessi che avevo a singola scheda
provo il bench di GTA4, stessa storia, stessi fps.
provo altri 2-3 giochi notando lo stesso problema, insomma il crossfire non ha migliorato le prestazioni.
cosa devo fare??
ogni volta che riavvio, l'errore iniziale mi ricompare! i ponti ci sono entrambi, la mobo supporta il cross, non ho applicazioni 3d aperte!!
ho voluto provare la seconda scheda per un eventuale acquisto nel caso vedessi miglioramenti degni della spesa... ma per ora mi sto solo scoraggiando...
help
Non ti scoraggiare. Innanzitutto cancella per bene drivers e catalyst ccc casomai con driver cleaner, spegni il pc e togli un ponte (lascia soltanto il primo dietro). Riaccendi e reinstalla i catalyst 9.5, riavvia e prova a vedere se cambia qualcosa. Molti giochi, comunque, non supportano bene la tecnologia multi-gpu quindi non meravigliarti se i frames sono sempre gli stessi. Tipo GTA, Grid e qualche altro più vecchiotto. Ti consiglio di provare Crysis, Far Cry 2, Tomb Raider o GTR Evolution. Prova anche un 3D Mark 06
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 14:32   #2269
copperbak
Senior Member
 
L'Avatar di copperbak
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Non ti scoraggiare. Innanzitutto cancella per bene drivers e catalyst ccc casomai con driver cleaner, spegni il pc e togli un ponte (lascia soltanto il primo dietro). Riaccendi e reinstalla i catalyst 9.5, riavvia e prova a vedere se cambia qualcosa. Molti giochi, comunque, non supportano bene la tecnologia multi-gpu quindi non meravigliarti se i frames sono sempre gli stessi. Tipo GTA, Grid e qualche altro più vecchiotto. Ti consiglio di provare Crysis, Far Cry 2, Tomb Raider o GTR Evolution. Prova anche un 3D Mark 06
ah giusto dimenticavo qualche passaggio: a scheda singola, con catalyst uninstaller ho disinstallato ogni cosa relativa ad ati; ho spento, ho montato la seconda, messi i ponti, avvio, metto catalyst, riavvio. e quello è il risultato
GTA dovrebbe supportarlo mmm.... grid non l'ho provato, crysis va uguale, far cry 2 va uguale, 3dmark devo provare...
dopo provo con un ponte solo
si confermo che GTA ha il supporto multi-gpu.
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 18:37   #2270
copperbak
Senior Member
 
L'Avatar di copperbak
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
ah giusto dimenticavo qualche passaggio: a scheda singola, con catalyst uninstaller ho disinstallato ogni cosa relativa ad ati; ho spento, ho montato la seconda, messi i ponti, avvio, metto catalyst, riavvio. e quello è il risultato
GTA dovrebbe supportarlo mmm.... grid non l'ho provato, crysis va uguale, far cry 2 va uguale, 3dmark devo provare...
dopo provo con un ponte solo
si confermo che GTA ha il supporto multi-gpu.
ho provato la procedura da te descritta, con un ponte solo va esattamente come prima... stessi sintomi...
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:09   #2271
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Mah!
Io con Win 7 non ho questi problemi, neanche con Vista... non ho mai provato le 4870 su XP.
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:11   #2272
copperbak
Senior Member
 
L'Avatar di copperbak
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 705
siccome voglio andare in fondo a sta faccenda, domani mi faccio una partizione e provo windows 7 e vediamo se lì va.
magari basterebbe formattare e rimettere xp da capo, però siccome è solo per prova non lo faccio di sicuro proverò su un'altra partizione semmai.
vi farò sapere
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:29   #2273
rickybarabba
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Io con il mio sistema di firma riesco a fare 18400 p a 3d mark 06 con frequenze default , calcolando che con una vga ne facevo 14500 mi sembrano un pò pochini , oltretutto ho dovuto disinstallare il ccc altrimenti andava una scheda sola , io ho messo solo un ponticello fra le 2 gpu , quello a sinistra verso i connettori , qualcuno può aiutarmi?
__________________
GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P , AMD Phenom II X4 955 Black Edition , Corsair 4GB (2X 2GB) MEMORIA RAM CORSAIR DDR3 DHX 1600MHZ CL9 TW , 2x Sapphire Radeon HD 4890 1024MB GDDR5 , Cooler Master Real Power M850 Modulare , Cooler Master RC 690 XCALADE , hd wd caviar black 640 , IIYAMA LCD 22" E2209HDS-B1 , win xp 32 bit , win 7 64 bit.
rickybarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:25   #2274
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Tomb Raider
Quanti FPS farebbe in Crossfire Underworld. Al momento ho picchi di circa 70 fps con la singola scheda.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:18   #2275
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Ad essere sincero non ricordo bene che media avevo con TRU, anche perchè l'ho giocato con 2x X1950XTX dettagli e filtri al massimo e ricordo che ottenevo ottimi miglioramenti con il CF attivo
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:30   #2276
yenas
Member
 
L'Avatar di yenas
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 208
Visto il calo di prezzi volevo aggiungere un'altra 4870 1gb vi chiedo:
Con il questo alimentatore riesco ???
OCZ 600W StealthXStream Power Supply
__________________
i7 3770k 4300@ Vcore 1.176 Gygabyte UD5H GSkill TridentX 2400 Mhz Zotac Gtx 580 1 Gb Corsair H100i Ali Corsair Tx650W
SSD Samsung 840 Pro 128 Gb + SSD Corsair Force 64Gb
Hd Raid 0 x2 Barracuda segate 2 Tb (4Tb) + WD VelaociRaptor 150 Gb + WD Caviar Green 500Gb
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:07   #2277
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Uhm, stando a quanto si dice in giro no... però io dico che potrebbe farcela....
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:48   #2278
khalhell
Senior Member
 
L'Avatar di khalhell
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da yenas Guarda i messaggi
Visto il calo di prezzi volevo aggiungere un'altra 4870 1gb vi chiedo:
Con il questo alimentatore riesco ???
OCZ 600W StealthXStream Power Supply
Io con una zalman 600HP reggo due hd4830 in overclock senza nessun problema, e me ne avanza... sicuramente te le regge, bisogna vedere quanto margine ti manca poi, perche se inizi a mette core i7 a manetta, 8 HD, 3 lettori cd e mille altre periferiche allora cambia il dircorso...
__________________
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:52   #2279
yenas
Member
 
L'Avatar di yenas
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 208
Grazie, voglio provare... tanto due 4870 da 1Gb vanno di piu' di tanto altro... con soli (€130 x 2)
__________________
i7 3770k 4300@ Vcore 1.176 Gygabyte UD5H GSkill TridentX 2400 Mhz Zotac Gtx 580 1 Gb Corsair H100i Ali Corsair Tx650W
SSD Samsung 840 Pro 128 Gb + SSD Corsair Force 64Gb
Hd Raid 0 x2 Barracuda segate 2 Tb (4Tb) + WD VelaociRaptor 150 Gb + WD Caviar Green 500Gb
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:51   #2280
qtaps80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
Messaggi: 2588
vi posto la mia configurazione ancora da montare


cpu q6600

2 gb ram teamgroup easy overclock

asus P5E

2 4870 1gb

ali LC 850 W

il tutto raffreddato a liquido...sia la cpu che le due 4870


che ne dite?

riusciro ad ottenere qualcosa di buono?
__________________
[ THREAD ] TEC E T-REX
qtaps80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v