Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2021, 13:34   #41501
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Con le nuove norme sulle importazioni extraUE non è possibile prendere dalla CINA neppure una cover da 3 euro che rischi ti arrivino da pagare 20 euro .

mah in realtà ho fatto qualche ordine ultimamente su aliexpress e l'unica differenza è che ora fanno pagare IVA al checkout ma per ora niente dogana. Nel caso rifiuterò la consegna e pazienza, buttati 3€ di cover invece che 20 di dogana
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 13:46   #41502
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
LOL
in effetti era una battuta, mi è sfuggita la mano
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 14:00   #41503
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
mah in realtà ho fatto qualche ordine ultimamente su aliexpress e l'unica differenza è che ora fanno pagare IVA al checkout ma per ora niente dogana. Nel caso rifiuterò la consegna e pazienza, buttati 3€ di cover invece che 20 di dogana
No, niente dogana se l'iva è pagata al momento dell'acquisto. Con questo sistema, sembra anche che lo sdoganamento sia più veloce...
Per me è meglio adesso di prima...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 14:20   #41504
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Con le nuove norme sulle importazioni extraUE non è possibile prendere dalla CINA neppure una cover da 3 euro che rischi ti arrivino da pagare 20 euro .
Io ho acquistato dei prodotti dagli UK ( quindi extra EU ormai) per un valore di 75 euro. Il dazio non è stato applicato, ho pagato l'IVA pari a 16 euro ma quello che mi è stato applicato completamente alla pene di segugio sono gli oneri postali:
Ben 15 euro ( che sarebbero gli oneri per beni superiori a 1000 euro) Ovviamente ho provato a contattare poste su twitter e sul form di contatto ma non ha risposto nessuno.

A coronamento di tutto a fronte di una tale onere principesco... ci hanno messo un mese per lo sdoganamento.

Se lo fanno su una cover o un caricatore bisogna non ritirarli.

Ultima modifica di azi_muth : 10-08-2021 alle 14:23.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 15:26   #41505
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4146
Tanto per continuare l'OT, molti shop cinesi hanno magazzini in UE ormai, e te li fanno scegliere in fase di acquisto. In questo caso si tratta di merce già sdoganata, e sicuramente non ci si pagano dazi o altri oneri accessori, giusto?

Intanto l'ultima cosa presa su Aliexpress, una cover da 2.50€, ci ha messo 3 mesi per arrivarmi, nuovo record. Però devo dire che è di qualità eccellente
Peccato che nel frattempo ne ho prese altre 2 che ora rimarranno nel cassetto...per quanto mi riguarda bye bye china
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 15:50   #41506
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
RN10s, delivery Italia e rom ufficiale EU, la radio c'è sulla home del launcher e funziona tranquillamente...
Ma comprato sul sito ufficiale Mi.com Italia?

Qualcun'altro che ha preso cell di quest'anno con radio FM?
-Redmi note 8 2021
-Poco M3 Pro 5G
-Poco X3 Pro
-Samsung Galaxy A52 5G
-Redmi Note 10 - 10 Pro - 10 5G - 10S
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 10-08-2021 alle 15:53.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 15:58   #41507
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma comprato sul sito ufficiale Mi.com Italia?

Qualcun'altro che ha preso cell di quest'anno con radio FM?
-Redmi note 8 2021
-Poco M3 Pro 5G
-Poco X3 Pro
-Samsung Galaxy A52 5G
-Redmi Note 10 - 10 Pro - 10 5G - 10S
Il mio redmi note 9T 5G ha la radio FM, android 11 e MIUI 12.5, funziona il volte con VERY mobile, previa attivazione da richiedere alla assistenza VERY, e il 4g+, però ha processore dimensity u800 MTK.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 16:16   #41508
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma comprato sul sito ufficiale Mi.com Italia?
No, sull'amazzone da venditore terzo.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 16:19   #41509
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mentre Xiaomi fa EU, Global e China
Giusto per amor di precisione: non è vero
per esempio per il Mi 11 Lite ci sono queste versioni:
Codice PHP:
Latest MIUI Versions for Mi 11 Lite 4G (courbet):
Mi 11 Lite 4G EEA StableV12.5.3.0.RKQEUXM
Mi 11 Lite 4G 
Global StableV12.5.3.0.RKQMIXM
Mi 11 Lite 4G India Stable
V12.0.4.0.RKQINXM
Mi 11 Lite 4G Indonesia Stable
V12.5.1.0.RKQIDXM
Mi 11 Lite 4G Russia Stable
V12.5.1.0.RKQRUXM
Mi 11 Lite 4G Turkey Stable
V12.5.1.0.RKQTRXM 
Più la China credo, anche se non listata
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 16:39   #41510
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Giusto per amor di precisione: non è vero
per esempio per il Mi 11 Lite ci sono queste versioni:
Codice PHP:
Latest MIUI Versions for Mi 11 Lite 4G (courbet):
Mi 11 Lite 4G EEA StableV12.5.3.0.RKQEUXM
Mi 11 Lite 4G 
Global StableV12.5.3.0.RKQMIXM
Mi 11 Lite 4G India Stable
V12.0.4.0.RKQINXM
Mi 11 Lite 4G Indonesia Stable
V12.5.1.0.RKQIDXM
Mi 11 Lite 4G Russia Stable
V12.5.1.0.RKQRUXM
Mi 11 Lite 4G Turkey Stable
V12.5.1.0.RKQTRXM 
Più la China credo, anche se non listata
I firmware in genere sono 3 salvo casi particolari.
China non ha i servizi google, EU ha limitazioni nel volume audio in cuffia e ora anche no Radio FM, Global copre il resto del mondo con servizi google e no limitazioni, poi magari in Russia non deve esserci google ma usare Yandex o altre cose russe, in turchia non so cosa ci sia da diversificare.
Poi se il Global non ha le BaseBand giuste per un certo paese devono fare un firmware apposito ma però quello non sarà aggiornato come gli altri e resterà parecchio in ritardo (il firmware India penso sia la solita questione del 4G+ su bande contigue che va gestito appositamente e diverge dal global e EU che funzionano su bande separate).
In Cina il courbet non lo vendono o se lo vendono hanno iniziato ora, vendono il renoir cioè il 5G che mi ricordo ha anche una versione apposita del Firmware per il giappone e una per taiwan che hanno frequenze tutte loro.
Il mio Mi 9 SE e i vecchi Mi fino al 10 hanno 3 firmware (poi col root si possono mixare un po' le cose io per esempio uso il Firmware EEA quindi Europa ma ho messo le BaseBand russe che consumano meno di quelle nostre e sono le bande del modem, magari col MI 12 lite faranno 150 firmware uno per ogni paese così giusto per farli funzionare peggio di adesso

Intanto in Vietnam (dove Samsung fa quasi tutti i suoi Galaxy serie A) è tutto chiuso per lockdown, dicono che sono attrezzati per redistribuire i carichi su altri siti ma intanto le possibilità che i Galaxy A52 calino di prezzo tra qualche mese sono zero (meno pezzi = prezzo che aumenta)
https://www.world-today-news.com/sam...ovid-19-surge/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-08-2021 alle 17:11.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 17:57   #41511
fagio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
Messaggi: 266
ciao
Come valutate l'oppo A94 5G a 199€ nuovo?

Vista fascia di mercato mi sembra buona offerta
fagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 18:13   #41512
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da fagio Guarda i messaggi
ciao
Come valutate l'oppo A94 5G a 199€ nuovo?

Vista fascia di mercato mi sembra buona offerta
Il 5G a quel prezzo sicuro? Perchè costa tanto di più, se l otrovi a quel prezzo prendilo, fosse la versione 4G lascia perdere che ha un SoC Helio P95 di 3 anni fa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 18:49   #41513
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Qualcun'altro che ha preso cell di quest'anno con radio FM?
Io ho un Samsung A20 aziendale che aveva inizialmente Radio FM, ma l'hanno tolta con un aggiornamento software a inizio di quest'anno.
Quindi dubito molto che possano essere usciti nuovi modelli Samsung con la radio.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 19:06   #41514
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Tolta l'icona e nascosta l'app o proprio disinstallato l'applicazione e inibito completamente l'hardware sintonizzatore?
Per caso ha provato a recuperarla, magari si riesce a recuperare da sistema come diceva prima Romagnolo (o magari installando una nuova applicazione radio che vada a recuperare il sintonizzatore?).
Se proprio la piombano bisogna vedere se qualcuno magari su xda produce un fix per recuperarla.
Comunque sta cosa non ha senso, quelli già in circolazione non dovrebbero toccarli.

E a quanto pare Xiaomi se ne frega, forse... visto i due riscontri qui dentro postati.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 19:06   #41515
upstate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma comprato sul sito ufficiale Mi.com Italia?

Qualcun'altro che ha preso cell di quest'anno con radio FM?
-Redmi note 8 2021
-Poco M3 Pro 5G
-Poco X3 Pro
-Samsung Galaxy A52 5G
-Redmi Note 10 - 10 Pro - 10 5G - 10S
Io. POCO X3pro versione global ha la radio FM
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 20:26   #41516
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Tolta l'icona e nascosta l'app o proprio disinstallato l'applicazione e inibito completamente l'hardware sintonizzatore?
Per caso ha provato a recuperarla, magari si riesce a recuperare da sistema come diceva prima Romagnolo (o magari installando una nuova applicazione radio che vada a recuperare il sintonizzatore?).
Se proprio la piombano bisogna vedere se qualcuno magari su xda produce un fix per recuperarla.
Comunque sta cosa non ha senso, quelli già in circolazione non dovrebbero toccarli.

E a quanto pare Xiaomi se ne frega, forse... visto i due riscontri qui dentro postati.
sui samsung tutti i modelli, la radio non c'è più e non la si recupera è proprio sparita. La si recupera sugli Asus che hanno semplicemente tolto l'icona ma resta l'app a sistema nascosta.
Gli Xiaomi in versione Global ovviamente hanno la radio, quelli EEA ovvero EU no.
Però non stiamo qua a parlare di radio che se no diventiamo scemi tra chi ce l'ha, chi no, io ho tolto "Radio FM" da tutti i device che erano in pagina 1, considero che di default non ce l'hanno poi se qualcuno l'avesse bene ma magari con un update come sui samsung sparisce quindi è un po' vivere alla giornata, l'Unione Europea per legge l'ha tolta sbagliando ma non ci possiamo fare molto.

Messo Realme 7 5G in pagina 1 che a 179 euro è meglio di tanti (e decisamente meglio del successore Realme 8 5G)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-08-2021 alle 20:29.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 20:53   #41517
Red Wizard
Member
 
L'Avatar di Red Wizard
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
Messaggi: 177
Buona sera a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio per ricomprare il telefono al figlio 12enne.
Budget: intorno ai 200 €
Cam: discrete/buone
5G: non necessario

Non è uno di quelli che ci vive sopra, ma preferisco comprarglielo buono.

Possibilmente non Xiaomi, marchio con il quale mi sono trovato malissimo con 2 devices: il Redmi Note 9T di mia moglie morto dopo 13 mesi per ossidazione della batteria (e danno non riconosciuto in garanzia perchè secondo loro era dato da possibili infiltrazioni di umidità. Solo sui contatti della batteria, però mentre il resto del telefono era perfetto ) ed il Redmi Note 9 Pro di mio figlio al quale ha smesso di funzionare la capsula audio dopo un aggiornamento, dopo 6 mesi di vita

Grazie a tutti
__________________
Nerd al 98%
Red Wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 21:27   #41518
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Red Wizard Guarda i messaggi
Buona sera a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio per ricomprare il telefono al figlio 12enne.
Budget: intorno ai 200 €
Cam: discrete/buone
5G: non necessario

Non è uno di quelli che ci vive sopra, ma preferisco comprarglielo buono.

Possibilmente non Xiaomi, marchio con il quale mi sono trovato malissimo con 2 devices: il Redmi Note 9T di mia moglie morto dopo 13 mesi per ossidazione della batteria (e danno non riconosciuto in garanzia perchè secondo loro era dato da possibili infiltrazioni di umidità. Solo sui contatti della batteria, però mentre il resto del telefono era perfetto ) ed il Redmi Note 9 Pro di mio figlio al quale ha smesso di funzionare la capsula audio dopo un aggiornamento, dopo 6 mesi di vita

Grazie a tutti
Spero almeno che sul 9 Pro ti abbiano ridato i soldi (se amazon) o riparato il prodotto.
Tolti Xiaomi e Poco restano Motorola, Vivo e Realme quindi guarda in pagina 1 i loro modelli. Dai un occhio al Vivo vedendo qualche recensione, la cam è di fatto una sola ma fa buone foto però se serve una grandangolare allora non è presente e una settimana fa si trovava su eprice a 140 mentre ora è 50 euro più caro e un po' scoccia ma è un buon prodotto abbastanza leggero e maneggevole, i Motorola al contrario sono padelloni e anche il Realme 7 5G pesa quasi 200 grammi
Il periodo è quello che è e non c'è molto purtroppo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-08-2021 alle 07:18.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 22:53   #41519
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Qualcuno ha come me il problema del mi band 4 con poco F3?
Ogni volta che spengo il bluetooth e lo riaccendo non si connette in automatico, ma devo andare nelle impostazioni del bluetooth e fare la ricerca dei dispositivi, allora dopo poco che lo vede si connette, altrimenti niente da fare (ovviamente è già associato)

by Tapaparla ©®™
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 06:03   #41520
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Qualcuno ha come me il problema del mi band 4 con poco F3?
Ogni volta che spengo il bluetooth e lo riaccendo non si connette in automatico, ma devo andare nelle impostazioni del bluetooth e fare la ricerca dei dispositivi, allora dopo poco che lo vede si connette, altrimenti niente da fare (ovviamente è già associato)

by Tapaparla ©®™
Sicuro al 100% che è la gestione della batteria della MIUI che causa il problema settandolo che non scansioni per evitare il drain, hai guardato che non ci sia il BT o la app che controlla la miband tra quelle di cui chiude i servizi tra i settaggi della batteria?
Altra possibilità anche se remota è che non vede il BT per via dello stack, in quel caso attiva Developer Mode tappando 7 volte su Build Number (spero che si faccia così anche sulla MIUI) vai nei settaggi addizionali della modalità sviluppatore ora che è attiva e nella parte denominata Networking attiva Gabeldorsche (che era il figlio del re norvegese detto dente blu quindi il suo successore) che è il nuovo stack BT e vedi se così funziona
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v