Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2021, 09:33   #39301
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4897
addirittura?
Poco M3 solo online?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 09:54   #39302
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Ragazzi ma toglietemi una curiosità... Quanta differenza c'è tra un Amoled e un LCD? In giro ormai dicono che il Poco X3 Pro avrà un LCD invece ho letto che c'è questo Oppo A94 con Amoled e 5G.
Io vengo da un Lg G5 (penso sia stato uno dei primi amoled in commercio). Farà tanta differenza tornare ad un LCD?

Io ormai penso di aspettare il 22 e vedo cosa propone Oppo. E poi sono indeciso tra vari modelli: Oppo Find X2 Lite (si trova a 280), Xiaomi Poco X3 NFC, i due nuovi Xiaomi Redmi 10 (pro e normale). Avete altri suggerimenti voi?

Ultima modifica di torwart : 20-03-2021 alle 09:59.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:31   #39303
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
addirittura?
Poco M3 solo online?
Sì il 9C evitalo proprio, devi spendere almeno 130 euro (o meno ma solo con promozioni)
Il Poco è in promo pià o meno una volta ogni 2 settimane perchè a 140 euro è caro, stava fino a 3 gg fa a 100 euro sul sito ufficiale Xiaomi e ogni tot torna in promo. A 139 l'oppo A52 è sempre un'ancora di salvezza comunque.
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Ragazzi ma toglietemi una curiosità... Quanta differenza c'è tra un Amoled e un LCD? In giro ormai dicono che il Poco X3 Pro avrà un LCD invece ho letto che c'è questo Oppo A94 con Amoled e 5G.
Io vengo da un Lg G5 (penso sia stato uno dei primi amoled in commercio). Farà tanta differenza tornare ad un LCD?

Io ormai penso di aspettare il 22 e vedo cosa propone Oppo. E poi sono indeciso tra vari modelli: Oppo Find X2 Lite (si trova a 280), Xiaomi Poco X3 NFC, i due nuovi Xiaomi Redmi 10 (pro e normale). Avete altri suggerimenti voi?
Molta soprattutto in questa fascia dove i pannelli LCD sono sullo scarsino se stiamo sotto ai 200 euro e un po' meglio da 200 a 250
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:36   #39304
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Molta soprattutto in questa fascia dove i pannelli LCD sono sullo scarsino se stiamo sotto ai 200 euro e un po' meglio da 200 a 250
Questa è la mia paura. Infatti per questo sono in palla assoluta tra tutti i vari modelli. Alla fine a quanto ho capito su fasce di prezzo 200/350 euro la fotocamera è quasi sempre allo stesso livello.
Dici che mi conviene prendere uno schermo Amoled? Il mio discorso è sempre il solito. Sono un tipo che cambia telefono ogni 3 anni diciamo.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:45   #39305
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Questa è la mia paura. Infatti per questo sono in palla assoluta tra tutti i vari modelli. Alla fine a quanto ho capito su fasce di prezzo 200/350 euro la fotocamera è quasi sempre allo stesso livello.
Dici che mi conviene prendere uno schermo Amoled? Il mio discorso è sempre il solito. Sono un tipo che cambia telefono ogni 3 anni diciamo.
Ci sono alcuni schermi lcd validi (per esempio l'Oppo A52 lo ha in tecnologia LTPS che è migliore di un classico LCD) quindi non è un discorso generale. Lo schermo del Poco X3 LCD è buono e per quel che costa il prodotto è da considerare.
Io ho un Amoled by samsung sul mio Xiaomi e rispetto agli schermi che avevo in precedenza è molto meglio all'aperto con visibilità sempre ottimale sotto al sole e per una questione di consumi, con un browser e le app in modalità black lo schermo consuma davvero molto poco rispetto a un LCD e con lo stesso uso: prima con un Nokia lcd facevo a stento 6 ore e mezzo di schermo, ora sempre batteria da 3000 mAh ne faccio 8 ed è tutto o quasi merito dell'amoled. Però se devi prendere un amoled a basso costo (samsung A40 o i nuovi che stanno uscendo della casa coreana) allora avrai un lettore impronte sotto lo schermo molto lento quindi non è consigliabile. Se puoi aspetta qualche settimana che arrivano i nuovi Redmi amoled e lettore impronte nel frame, sempre che arrivi al lettore con le dita ...

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-03-2021 alle 10:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:56   #39306
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ci sono alcuni schermi lcd validi (per esempio l'Oppo A52 lo ha in teconolia LTPS che è migliore di un classico LCD) quindi non è un discorso generale. Lo schermo del Poco X3 LCD è buono e per quel che costa il prodotto è da considerare.
Io ho un Amoled by samsung sul mio Xiaomi e rispetto agli schermi che avevo in precedenza è molto meglio all'aperto con visibilità sempre ottimale sotto al sole e per una questione di consumi, con un browser e le app in modalità black lo schermo consuma davvero molto poco rispetto a un LCD e con lo stesso uso: prima con un Nokia lcd facevo a stento 6 ore e mezzo di schermo, ora sempre batteria da 3000 mAh ne faccio 8 ed è tutto o quasi merito dell'amoled. Però se devi prendere un amoled a basso costo (samsung A40 o i nuovi che stanno uscendo della casa coreana) allora avrai un lettore impronte sotto lo schermo molto lento quindi non è consigliabile. Se puoi aspetta qualche settimana che arrivano i nuovi Redmi amoled e lettore impronte nel frame, sempre che arrivi al lettore con le dita ...
Nuovi Redmi intendi i Redmi Note 10 e 10 Pro? A me lasciano un pò meh perchè se vedi hanno le stesse identiche caratteristiche hardware del Poco X3 NFC solo hanno l'Amoled. Invece dell'Oppo Find X2 Lite che ne pensi? Capisco che ha già 1 anno però lo si trova a 250/270 mi pare. Io speravo negli Oppo X3 ma il Lite è sparato ad un prezzo altissimo.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:35   #39307
gattinogerry
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 66
Mi hai convinto ma tra a52 o a 72 quale conviene prendere, perche ha leggere le specifiche sono uguali apparte la memoria da 128 su a72.Ho visto in offerta a91 a 199 euro in una nota catena vale?

Ultima modifica di gattinogerry : 20-03-2021 alle 12:37.
gattinogerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 14:17   #39308
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Zoom e meet ti sembra poco, con quell'hw risicato non li regge e per non parlare del SoC Mediatek rinominato ma è vecchio di 4 anni, spendi 10 euro in più e prendi il Poco M3 da 64 GB e non avrai problemi, il Remi 9C ha davvero un hw basico e tra 2 mesi ne dovresti prendere un altro perchè inusabile e buttarlo nel bidone, meglio aggiungere quei pochi euro e comprare qualcosa che faccia affettivamente quello che chiedi
Ma quindi lo Snap 480 è peggio del 430 ???

Zoom su 430 gira senza alcun problema.

Ultima modifica di gerko : 20-03-2021 alle 14:28.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 14:33   #39309
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Questa è la mia paura. Infatti per questo sono in palla assoluta tra tutti i vari modelli. Alla fine a quanto ho capito su fasce di prezzo 200/350 euro la fotocamera è quasi sempre allo stesso livello.
Dici che mi conviene prendere uno schermo Amoled? Il mio discorso è sempre il solito. Sono un tipo che cambia telefono ogni 3 anni diciamo.
Io sono ormai oltre 10 anni che uso solo smartphone con schermo amoled e quando vedo gli altri noto la differenza, soprattuto nel contrasto, nel nero e nella visibilità all'aperto, non c'è paragone. Ormai quando devo cambiare cellulare l'amoled è un punto fermo. Come ha detto anche Romagnolo ne beneficia anche il consumo della batteria.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 14:36   #39310
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io sono ormai oltre 10 anni che uso solo smartphone con schermo amoled e quando vedo gli altri noto la differenza, soprattuto nel contrasto, nel nero e nella visibilità all'aperto, non c'è paragone. Ormai quando devo cambiare cellulare l'amoled è un punto fermo. Come ha detto anche Romagnolo ne beneficia anche il consumo della batteria.
Eh ok il mio problema rimane il solito. Con un budget che può oscillare dai 200 ai 300 (Max 350) non riesco a trovare un telefono pseudo-nuovo (che quindi per 2/3 anni sarà sempre aggiornato. 2/3 anni è la media di ogni quando cambio telefono), con una buona fotocamera e un display Amoled. Ho troppe esigenze ahahah
Spero che la scheda di oggi sul Poco X3 Pro sia errata e che la Xiaomi ci monti su l'Amoled altrimenti non so dove andare a parare.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 15:30   #39311
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
CUT
Con amoled in quella fascia, di nuovo, hai come alternativa solo i redmi note 10, redmi note 10 pro, e al limite il samsung A52 che è top in quanto a supporto (4 anni), ma a listino siamo a 379, ed è un po' caro.
Sul Poco X3 Pro vedremo ma ho qualche dubbio sullo schermo, se è pure a 120Hz difficile che sia pure amoled, dipenderà dal prezzo che pure quello ancora non è sicuro.
EDIT:
confermato schermo IPS 120Hz
https://www.xiaomitoday.it/poco-x3-p...onfermati.html
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 20-03-2021 alle 15:38.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 15:43   #39312
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Con amoled in quella fascia, di nuovo, hai come alternativa solo i redmi note 10, redmi note 10 pro, e al limite il samsung A52 che è top in quanto a supporto (4 anni), ma a listino siamo a 379, ed è un po' caro.
Sul Poco X3 Pro vedremo ma ho qualche dubbio sullo schermo, se è pure a 120Hz difficile che sia pure amoled, dipenderà dal prezzo che pure quello ancora non è sicuro.
EDIT:
confermato schermo IPS 120Hz
https://www.xiaomitoday.it/poco-x3-p...onfermati.html
Eh si. Leggevo anche su twitter che la conferma era sullo schermo IPS. Però qualcuno diceva che possono ancora esserci sorprese. Dobbiamo solamente aspettare Lunedì per tutte le conferme. Vedremo.
In quella fascia invece telefoni che hanno più o meno 1 anno validi quali sono?
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 15:51   #39313
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
CUT
Sempre con amoled, pixel 4A... o un Poco F2 Pro se trovi delle offerte che rientrino nel tuo budget.
Altro, di decente non troppo vecchio, con amoled non saprei.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 16:02   #39314
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sempre con amoled, pixel 4A... o un Poco F2 Pro se trovi delle offerte che rientrino nel tuo budget.
Altro, di decente non troppo vecchio, con amoled non saprei.
Sull'Oppo X2 Lite che dici? Non conviene? Si trova di meglio?
Invece i nuovi Redmi 10?
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 16:16   #39315
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
CUT
Find X2 lite è ottimo come soc (765G) e ha l'oled, ha quasi un annetto, ci sarà sicuramente un altro anno di supporto poi non so. Lo vedo sui 300 euro, personalmente non lo prenderei a quella cifra, ma io sugli oppo sono un po' critico perchè non li puoi sbloccare.
Alla fine del soc non ti importa che sia potentissimo, forse ti conviene restare più sui 200 nella fascia dei redmi, che come cam va benino e magari ci metti pure la gcam.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 16:31   #39316
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4897
però solo per sapere, i processori di un 9C e di un Poco M3 quanto sono più performanti rispetto a quello di un Huawei T5?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 16:55   #39317
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da torwart Guarda i messaggi
Nuovi Redmi intendi i Redmi Note 10 e 10 Pro? A me lasciano un pò meh perchè se vedi hanno le stesse identiche caratteristiche hardware del Poco X3 NFC solo hanno l'Amoled. Invece dell'Oppo Find X2 Lite che ne pensi? Capisco che ha già 1 anno però lo si trova a 250/270 mi pare. Io speravo negli Oppo X3 ma il Lite è sparato ad un prezzo altissimo.
Oppo Find è ottimo ma ha un grave difetto, non è dual sim e non ha espansione, il carrellino è singolo, si torna a 7 anni fa insomma quando i telefoni avevano una sola sim, è una cosa sensa senso e limitante nel suo uso e a 270 euro insomma di limiti non dovrebbero essercene.
Quote:
Originariamente inviato da gattinogerry Guarda i messaggi
Mi hai convinto ma tra a52 o a 72 quale conviene prendere, perche ha leggere le specifiche sono uguali apparte la memoria da 128 su a72.Ho visto in offerta a91 a 199 euro in una nota catena vale?
Quello che costa meno dei due, per l'uso che ne farai 64 sono sufficienti e comunque espandibili con una SD da 10 euro
A91 ha un SoC Helio P70 che sta a pari con lo snap 665 del A52 o A72, però essendo mediatek non so quanto mai potrà vedere aggiornamenti android, quindi meglio spendere meno e prendere A52, tanto ora avrai capito che i numeri maggiori in ambito di nomi dati dai produttori non stanno a indicare che è meglio di uno con numero inferiore
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Ma quindi lo Snap 480 è peggio del 430 ???

Zoom su 430 gira senza alcun problema.
No, era relativo al Helio P25 che porpio è una schifezza di 5 anni fa, il 480 è meglio del 430 ma però non si può vedere un device che lo monta e costa 270 euro , resta un SoC per un telefono da 80 euro max, se consideriamo che i telefoni appena sopra i 100 euro hanno minimo lo snap 662 che performa meglio.
In Europa lo snap 480 non lo si dovrebbe neppure vendere e comunque non venderà se non qualche sprovveduto ingannato al supermarket, resta una cpu per i mercati dove i soldi non ci sono proprio ma se lo propongono ai prezzi assurdi allora resterà negli scaffali a fare la muffa.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-03-2021 alle 17:06.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 17:44   #39318
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Ciao
Budget sui 250

tra Oppo Reno 4z 5g VS Realme 7G Pro
cosa mi consigliate.
Mi interessa l'aspetto ricezione in particolare.
Come stanno messi sul lato VoLTE?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 19:22   #39319
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ciao
Budget sui 250

tra Oppo Reno 4z 5g VS Realme 7G Pro
cosa mi consigliate.
Mi interessa l'aspetto ricezione in particolare.
Come stanno messi sul lato VoLTE?

Grazie
Intendi Relame 7 Pro senza la G (già ce ne sono 10 mila di device non creiamone altri )
Se la ricezione è importante beh il Realme non lo devi proprio considerare perchè non ha il 4G+ e non ha il 5G che comunque non useresti a meno di essere milanese. Quindi ovvio tra i due meglio l'Oppo che è 5G addirittura su entrambe le sim e ha quindi anche il 4G+ si spera (ormai non recensiscono più la parte telefonica ma spendono minuti per descrivere gli inutili scatti fatti con le unitili cam da 2 mega).
Se non ti fa paura la dimensione esagerata (e il sensore impronte molto in alto) c'è il Moto G 5G Plus che costa 190 euro e che è 5G e lato ricezione Motorola è sempre un riferimento. Risparmieresti molto denaro e avresti sicuramente una ricezione al top ma è una bistecchiera da portarsi dietro ...
Altra alternatiba ottima lo Xiami Mi 10 Lite anche lui 5G in pagina 1 vedi pro e contro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-03-2021 alle 19:25.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 21:57   #39320
Kadrek
Member
 
L'Avatar di Kadrek
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
Messaggi: 168
Salve a tutti, mia madre è stata recentemente derubata del suo smartphone, un LG X, e vuole un altro smartphone a poco, possibilmente con il miglior suono/speakers possibili dato che lo usa per sentire podcasts, film, musica etc.
Posso comprare quasi ovunque, amazon, negozi online di buona reputazione, negozi fisici ancora aperti(Roma), ma non ebay e/o usati.

Il Budget è dì 100-150€, e adesso vi listo delle specifiche;

Sistema Operativo: Android
Ram: almeno 3-4gb
Display: più grande meglio è, le sarà più facile usarlo
Stereo/Dual Speaker: necessario, l'audio come detto il miglior possibile per il prezzo
Batteria: che una ricarica competa duri un giorno se possibile, diciamo 4000mAh minimo?
Fingerprint: sì se possibile, la farebbe stare più al sicuro in una evenienza di possibile furto futuro
4G: sì

Vi ringrazio in anticipo!

Ultima modifica di Kadrek : 20-03-2021 alle 22:21.
Kadrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v