Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2006, 21:08   #141
uziel
Senior Member
 
L'Avatar di uziel
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 888
Ho aggiornato da 61.744.001 alla nuova 65.731.000 e va senza problemi, risolti i bug della 65.725...

__________________
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370
uziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 10:22   #142
steam-roller
Senior Member
 
L'Avatar di steam-roller
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 310
Utilizzo la versione 6.1.744.001 di ZA Pro; poichè tale versione è stabile e non mi ha dato mai problemi, vorrei sapere se risulta necessario aggiornare tale software alla luce degli ultimi "casini" dovuti a problemi di aggiornamento!
steam-roller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 10:51   #143
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da uziel
Ho aggiornato da 61.744.001 alla nuova 65.731.000 e va senza problemi, risolti i bug della 65.725...

A me questa versione continua a dare problemi .
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 12:43   #144
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
direi che puó diventare il thread ufficiale di Zone Alarm
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 21:02   #145
uziel
Senior Member
 
L'Avatar di uziel
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
A me questa versione continua a dare problemi .

Cioè ?
gli stessi casini della 65.725 ?
Ripeto, ho aggiornato direttamente da 61.744.001 a 65.731.000 e va liscia.

__________________
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370
uziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 23:16   #146
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Si anche io ho aggiornato da quella versione.
Niente da fare. Stessi problemi che avevo.
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 09:04   #147
thebol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Messaggi: 1309
io avevo il problema che mi dava errori di privilegi quando provavo ad aprire il pannello di configurazione, e con l'ultima versione non ho piu problemi
thebol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 23:04   #148
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
scusate, a voi quanto occupa vsmon.exe?
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 23:27   #149
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da Trym
scusate, a voi quanto occupa vsmon.exe?
15 e qualcosa.
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 10:39   #150
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
io con la 65.731 tutto ok

imho e' uno dei migliori firewall..ho provato jetico ma non sono riuscito a configurarlo..il nostro ZA imho e' il giusto mix tra possibilita' di settare quello che ci piace e facilita' d'uso
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 11:30   #151
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
15 e qualcosa.
urka, io sono sui 18 ma quando uso emule schizza a 60 e rotti mega
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:58   #152
federico_78
Senior Member
 
L'Avatar di federico_78
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Osimo Stazione (AN)
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Trym
urka, io sono sui 18 ma quando uso emule schizza a 60 e rotti mega

Io sono sempre di poco sopra i 28 sia che uso emule sia che non lo uso!!
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 13:06   #153
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Come mai questi valori differenti?
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 15:26   #154
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
io 19 mb e rotti

dipendera' in parte dai programmi che comunicano all'esterno, ecc..
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:14   #155
quicksands
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 75
Ciao a tutti.

Ho installato zonealarm Venerdì in un tentativo di risolvere un problema pregresso. Non l'avessi mai fatto.
Inizialmente il pc ha dato solo qualke segnale di appesantimento, condito da un continuo conflitto con un programma fino a quel giorno assolutamente innocente.
Non avendo risolto cmq l'altro problema ho provato prima a disabilitarlo, poi a disinstallarlo x provarci con altri strumenti e qui è arrivato il delirio autentico.
il pc è impazzito, il 90% delle icone nn riuscivano + a localizzare nulla, le risorse del computer nn esistevano +, etc..
nemmeno l'intervento di un amico che di professione lavora su computer è riuscito a risolvere pienamente il pb, nel senso che ora zonealarm è inattivo ma nn veramente disinstallato; al momento nn mi sta dando pb ma anche leggendo qui temo pb con nuovi eventuali firewall che dovessi installare quindi al momento sto usando solo quello di XP.
Scorrendo il thread mi sono ritrovato abbastanza nei commenti di lio90 x quanto riguarda i pb incontrati nei tentativi di disinstallazione seguiti dal mio amico.

Al di là della richiesta di aiuto x un metodo di disinstallazione 'forzata' che funzioni veramente (e che venga spiegato in modo chiaro anche x un NON esperto come me) aggiungo due commenti:

-Leggendo qui mi sono reso conto che questa suite di zone alarm fa danni da due mesi (seppur nn su tutti gli utenti a quanto pare); il fatto che dopo due mesi lascino ancora la possibilità di scaricarla ignorando il problema mi sembra allucinante e x quanto mi riguarda ho di conseguenza chiuso con ZA vita natural durante.

-X coloro che hanno installato questa versione di ZA e nn hanno avuto pb significativi.. vista l'esperienza personale consiglierei di nn provare a disinstallarlo e di attendere un aggiornamento (una nuova versione) in grado di risolvere il pb; chissà, al momento del tentativo di disinstallazione potrebbe colpire anche loro.
quicksands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:55   #156
lucamad79
Senior Member
 
L'Avatar di lucamad79
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 663
Posso installare ZoneAlarm? NO!

Ragazzi qualcuno sa darmi una mano?
Quando cerco di installare ZoneAlarm free (facendo clic sul file di installazione scaricato dal sito di zone labs) mi compare questo:


Eh?
Un paio di mesi fa ho disinstallato la mia vecchia versione di ZA per installare kerio.. può dipendere da questo?
__________________
▲ Parlare di guerra non mi piace, è troppo audace, preferisco parlare di forze di pace ▲ lucamad79.leonardo.itGuida a Easy BootRETEEEE!!! Cliccami e rivivi i mondiali Ciao Steve...
lucamad79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:33   #157
unabomber
Bannato
 
L'Avatar di unabomber
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Messaggi: 100
Raga mi sapete dire come si esportano le impostazioni di Zone Alarm? Voglio installare l'ultima versione, solo che così mi si cancellano tutte le impostazioni (soprattutto la cosa più fastidiosa sono quelle dell'accesso a Internet dei programmi). Poi un'informazione: sulla versione gratuita di Zone Alarm nn è possibile aprire delle singole porte TCP/UDP? Perchè nn riesco a usare Softros LAN Messenger, un programma di messagistica su LAN, perché l'altro computer della rete, sul quale nn è installato Zone Alarm, non vede il computer che lo usa.
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:43   #158
starfleet
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 53
ragazzi si era parlato di un pacchetto di zone alarm tutto compreso, firewall antivirus ecc.. a solo 9.99 euro.
mi dite un po come va sto firewall con emule? è difficile da configurare per emule?
secondo voi conviene comprarlo per poi mettere solo il firewall, perche in totale, se si vuole istallare tutto, sono 50 mb, non poco direi,fatemi sapere!!
__________________
Mr. Worf,contact Starfleet Command,we have encountered..the Borg.&&&&If the cause is just and honorable,they are prepared to die...are you prepared to die today,tomalak?(TNG The Defector)&&&&I wonder if Emperor Honorius,watching the Visigots coming over the seventh hill,truly realised that the Roman Empire was about to fall?(TNG Best of both worlds)&&
starfleet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 09:07   #159
lucamad79
Senior Member
 
L'Avatar di lucamad79
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da lucamad79
Ragazzi qualcuno sa darmi una mano?
Quando cerco di installare ZoneAlarm free (facendo clic sul file di installazione scaricato dal sito di zone labs) mi compare questo:


Eh?
Un paio di mesi fa ho disinstallato la mia vecchia versione di ZA per installare kerio.. può dipendere da questo?
Dipendeva proprio dalla vecchia disinstallazione di ZA che a quanto pare non disinstalla il TrueVector. A chiunque abbia questo probl, io ho risolto eliminando la cartella C:\windows\system32\zonelabs. Se invece avete ancora il disinstaller di Zone Alarm, cambiate il collegamento aggiungendo l'opzione /clean: "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean
Ora ho risolto ma mi tengo stretto il mio kerio!
__________________
▲ Parlare di guerra non mi piace, è troppo audace, preferisco parlare di forze di pace ▲ lucamad79.leonardo.itGuida a Easy BootRETEEEE!!! Cliccami e rivivi i mondiali Ciao Steve...
lucamad79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 09:36   #160
quicksands
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da lucamad79
Dipendeva proprio dalla vecchia disinstallazione di ZA che a quanto pare non disinstalla il TrueVector.
Appunto. (e nn solo, visto che il tentativo comporta crisi da ultimo stadio x il pc)

Quote:
A chiunque abbia questo probl, io ho risolto eliminando la cartella C:\windows\system32\zonelabs. Se invece avete ancora il disinstaller di Zone Alarm, cambiate il collegamento aggiungendo l'opzione /clean: "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean
Ora ho risolto ma mi tengo stretto il mio kerio!
Ehm, è il mio caso ma.. come si aggiunge l'opzione \clean?

Ultima modifica di quicksands : 30-08-2006 alle 10:25.
quicksands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v