Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2018, 14:34   #221
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Quindi con una qualità delle quest secondarie che si avvicina a quelle di tw3? Perché a me Origins non è dispiaciuto ma le quest secondarie andavano dallo scadente al quasi sufficiente senza nessun conseguenza in base a quello che facevi
Ma non penso proprio. Tw3 aveva un lore sulle spalle che anche con tutto l'impegno del mondo non avrebbero eguagliato mai.

Per quello che ho visto fini adesso sono quest tipo quelle di origin ma dove tu puoi decidere 2 o 3 opzione che si traducono in: lo faccio, non lo faccio , lo faccio ma..
La cosa bella è che poi ci saranno delle conseguenze in base alla tua scelta.

Poi se più avanti cambia non lo so.

L'unica cosa che ti posso assicurare è qui sei invogliato a esplorare e comoletare tutti i punti di controllo perchè il gioco è difficile e senti il bisogno di livellare.

Cosa che in origin non ho fatto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:35   #222
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Assolutamente, concordo in tutto.

Sono proprio le cose come i moveset ed il fuoco amico che danno un tocco di profondità, per me, al tipo di approccio da avere durante il combattimento.
Valutare quale arma sia meglio in base alle situazioni, usare una strategia differente se in uno vs uno o uno vs tanti, sono tutte cose che apprezzo molto.
Inoltre, sto vedendo quanto (ad incubo eh sennò tutto il senso del mio discorso si perde) sia importante conoscere le varie mosse e combo delle armi.
Alcuni colpi sono più veloci, altri hanno un range piu elevato, e riuscire a maneggiarli con precisione fa la differenza
In un paio di occasioni ho imprecato perche' avevo due mercenari addosso, ho mazzolato per sbaglio dei cani randagi nella mischia che a loro volta hanno dedicato le loro attenzioni ad Alexios. Dovevo schivare i mercenari e i mozzichi dei cagnacci, alla fine ho avuto la peggio e me la sono data.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:37   #223
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Assolutamente, concordo in tutto.

Sono proprio le cose come i moveset ed il fuoco amico che danno un tocco di profondità, per me, al tipo di approccio da avere durante il combattimento.
Valutare quale arma sia meglio in base alle situazioni, usare una strategia differente se in uno vs uno o uno vs tanti, sono tutte cose che apprezzo molto.
Inoltre, sto vedendo quanto (ad incubo eh sennò tutto il senso del mio discorso si perde) sia importante conoscere le varie mosse e combo delle armi.
Alcuni colpi sono più veloci, altri hanno un range piu elevato, e riuscire a maneggiarli con precisione fa la differenza
Non solo il moveset.....ma anche l'equip. Per gli scontri piu' impegnativi, di volta in volta e' meglio decidere quale armi e armors indossare per via delle loro stats....che danno +% danno guerriero....+% danno assassino....+% critici o +%danno colpo critico.....+%danni da veleno o da fuoco......+%danni cacciatore........per semplificarsi la vita, occorre tenerne conto.
Vedi contro...
Spoiler:
....gli animali divini di Dioniso...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:41   #224
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma non penso proprio. Tw3 aveva un lore sulle spalle che anche con tutto l'impegno del mondo non avrebbero eguagliato mai.

Per quello che ho visto fini adesso sono quest tipo quelle di origin ma dove tu puoi decidere 2 o 3 opzione che si traducono in: lo faccio, non lo faccio , lo faccio ma..
La cosa bella è che poi ci saranno delle conseguenze in base alla tua scelta.

Poi se più avanti cambia non lo so.

L'unica cosa che ti posso assicurare è qui sei invogliato a esplorare e comoletare tutti i punti di controllo perchè il gioco è difficile e senti il bisogno di livellare.

Cosa che in origin non ho fatto.
Ma infatti chi lo ha scritto che AC ha la stessa cura nei dialoghi, nei dettagli e nel fattore quest di TW3?
Io ho solo che per Ubisoft è quello il target e vedendo le vendite del gioco dei CDP si saranno fatti pure 2 conti.

Dopotutto le capacità ce le hanno. Idem il personale e i soldi pure. Se solo non avessero tutta sta fretta di farli uscire sfornerebbero dei gioielli uno dietro l'altro.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:46   #225
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dopotutto le capacità ce le hanno. Idem il personale e i soldi pure. Se solo non avessero tutta sta fretta di farli uscire sfornerebbero dei gioielli uno dietro l'altro.


Soprattutto ora che hanno capito come vanno fatti i giochi.

Peccato che han dichiarato che si piglieranno un anno sabbatico per riflettere su come far diventare un "servizio'' il prossimo assassin creed.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:53   #226
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Quindi con una qualità delle quest secondarie che si avvicina a quelle di tw3? Perché a me Origins non è dispiaciuto ma le quest secondarie andavano dallo scadente al quasi sufficiente senza nessun conseguenza in base a quello che facevi
il livello delle secondarie sembra migliorato fino a dove sono arrivato, ma TW è parecchio lontano
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 15:18   #227
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non solo il moveset.....ma anche l'equip. Per gli scontri piu' impegnativi, di volta in volta e' meglio decidere quale armi e armors indossare per via delle loro stats....che danno +% danno guerriero....+% danno assassino....+% critici o +%danno colpo critico.....+%danni da veleno o da fuoco......+%danni cacciatore........per semplificarsi la vita, occorre tenerne conto.
Vedi contro...
Spoiler:
....gli animali divini di Dioniso...
Assolutamente, infatti io sto cercando di creare una build guerriero con critico e danno spada, ma nelle guerre invece trovo più profittevole usare un bastone che ha alcuni colpi circolari ed è più veloce, ma dovrò un attimo capire che build fare per questo tipo di avvenimenti
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 15:21   #228
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
In un paio di occasioni ho imprecato perche' avevo due mercenari addosso, ho mazzolato per sbaglio dei cani randagi nella mischia che a loro volta hanno dedicato le loro attenzioni ad Alexios. Dovevo schivare i mercenari e i mozzichi dei cagnacci, alla fine ho avuto la peggio e me la sono data.
Haahha io hi invece ucciso per sbaglio un civile, cosa che ha fatto aumentare la taglia e mettermi alle calcagna un altro mercenario...

Ho visto che ce n'è uno che è livello 25, ma non mi sta dando la caccia, si fa i fatti suoi .. Per ora non intendo stuzzicarlo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 17:28   #229
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
**UPDATE OCT 8**: We can confirm that the AVX related update will be rolled out with the next patch. We'll be able to share more details later this week.
si vede che non era proprio essenzialisssssssssimo per il gioco in se...
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 17:37   #230
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si vede che non era proprio essenzialisssssssssimo per il gioco in se...
Come si diceva sopra, il fatto che facciano una patch per consentire il funzionamento alle CPU che non supportano quel set di istruzioni, non implica che il set in questione non abbia un impiego reale nel gioco. Se la tua CPU supporta AVX, lo continuerà ad utilizzare anche post-patch.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 17:38   #231
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come si diceva sopra, il fatto che facciano una patch per consentire il funzionamento alle CPU che non supportano quel set di istruzioni, non implica che il set in questione non abbia un impiego reale nel gioco. Se la tua CPU supporta AVX, lo continuerà ad utilizzare anche post-patch.
l'unico dubbio che mi rimane sempre è allora perchè non farlo subito...

memori anche delle passate esperienze con altri giochi dai quali poi è stata rimossa/bypassata

perchè scatenarsi addosso una shitstorm di medie dimensioni..
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:00   #232
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Ubisoft e le shitstorm vanno a braccetto da anni

Le risposte possono essere molte, una su tutte è il carico maggiore lato CPU che l'Anvil si porta appresso rispetto ad altri loro engine che unito nello specifico ad un doppio drm lo va ulteriormente ad elevare. L'uso di AVX, sulla carta, dovrebbe offrire maggiore scalabilità in base al numero di core (incrementa i calcoli in virgola mobile). Per questo dicevo che il fatto che possa anche velocizzare i calcoli in ambito crittografia non deve far automaticamente pensare che loro lo usano esclusivamente per il doppio DRM.

Il fatto che adotteranno una soluzione "legacy", come accaduto in The Crew 2, quindi senza passare da quel set, non implica automaticamente che la situazione possa filare altrettanto liscia. Dipende da come sta messa l'ottimizzazione di Odyssey e, sinceramente, da quello che leggo non mi pare proprio messa bene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:02   #233
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
La vera domanda è , ma come girerà su un 920 visto che tira il collo ad un 7700?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:53   #234
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La vera domanda è , ma come girerà su un 920 visto che tira il collo ad un 7700?
Quoto.

La cosiddetta shitstorm è da parte di gente che voleva far girare il gioco pur non superando i requisiti minimi...

E' chiaro che lo facciano per una questione di immagine, ma Ubisoft poteva bellamente sbattersene del problema, non è stata una loro mancanza stavolta.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:13   #235
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
In realta' da quello che ho capito hanno aggiornato i requisiti di sistema all'ultimo, tagliando fuori i processori piu' vecchi, o almeno cosi' ho letto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:22   #236
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Aggiornato all'ultimo in che senso? I requisiti son fuori da almeno un mese
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:25   #237
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Voglio dire che il readme rilasciato col gioco e' piu' specifico riguardo alle CPU supportate. Poi non saprei dirti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:27   #238
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Finalmente ieri sera ne ho battezzata una!!!!!

Un'altra invece mi ha mandato a raccogliere le "farfalle"..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:37   #239
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Voglio dire che il readme rilasciato col gioco e' piu' specifico riguardo alle CPU supportate. Poi non saprei dirti.
Beh, ma vale per molti titoli, non ci vedo dietro un qualche complotto

Facendo una ricerca veloce, le CPU raccomandate come minime son rimaste quelle indicate inizialmente:
Quote:
AMD FX 6300 | Ryzen 3 – 1200 | Intel Core i5 2400
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:54   #240
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Finalmente ieri sera ne ho battezzata una!!!!!

Un'altra invece mi ha mandato a raccogliere le "farfalle"..
Ma c'è mai stata questa "feature" nei precedenti AC?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v