Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2010, 22:27   #4021
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Per tornare alle impostazioni di default del bios bisogna staccare la batteria, per evitare di mettere le mani li c'è qualche altra soluzione ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:58   #4022
Challenge Vp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
---su opzioni avanzate di avvio deve essere selezionata la spunta su numero di processori..oppure no?perchè se provo ora a selezionarla mi da solo 1 processore..mentre prima 4...mm...spero provando a riavviare e a lasciarlo non selezionato che capisca di usarli tutti e 4.boh..

mm...effettivamente nell'immagine che hai postato non è selezionato nei processori ne la ram..ora provo senza nessuno dei due sperando!!

doporiavvio : splendido...adesso mi riconosce tutti e 6 i giga e li utilizza anche!!sia da risorse di sistema che da memoria fisica..perfetto!!finalmente!! e ora l'unico dilemma rimangono quei threads...che invece di averne 8 come dovrebbero mi dice che ne ho 4...come posso risolvere????se guardate indietro ho postato le immagini del mio bios.
Infatti quando ti ho detto di settare le impostazioni come in figura intendevo di togliere i segni di spunta ...effettivamente non sono stato molto chiaro.

Comunque se nel bios hai l'HT attivo e non ci sono più i segni di spunta sulle impostazioni avanzate di avvio, prova a fare così:

Entra nel bios e disattiva l'HT, salva le impostazioni bios e avvia windows. A questo punto su cpu-z dovrebbe spuntare Cores 4 Threads 4.

Dopodichè riavvia e abilita nel bios l'HT salva e avvia windows; vedi se ti spunta Cores 4 Threads 8


Quote:
Originariamente inviato da TASTEC
Per tornare alle impostazioni di default del bios bisogna staccare la batteria, per evitare di mettere le mani li c'è qualche altra soluzione ?
Non c'è bisogno di staccare la batteria, basta andare nella schermata exit all'interno del bios e selezionare Load Setup Defaults.
__________________
A100-022: T7600, 4GB RAM 667MHz, Ati Mobility Radeon X1600 256MB dedicati (bus a 128bit), SSD Crucial MX200 500GB . Driver Windows 7 e 8 per Toshiba A100
Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900.
Challenge Vp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:26   #4023
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi


eccotelo!!vediamo se risolviamo sta storia dei threads...anche perchè dopo questi cambiamenti pare che non mi si inceppi nemmeno piu Seven...prima diceva che gli mancava la memoria..molto probabilmente perchè ne leggeva solo 2 giga!!ora tutto apposto. apparte quel discorso dei threads!!
se nel BIOS sei sicuro al 100% che l'HT è attivato ci possono essere due possibilità
  1. hai installato l'OS con HT OFF e adesso attivandolo per la prima volta per qualche motivo l'OS non riesce ad aggiornare le periferiche, quindi segui il consiglio di @ChallengeVp e prova diversi riavvii dell'OS cambiando nel BIOS le modalità HT OFF/ON
    (di solito la prima volta che l'OS rileva l'HT in automatico fa partire la procedura "rilevate nuove periferiche" e installa i driver per l'HT)
  2. la memoria CMOS della MoBo nonostante quello che visualizzi nel BIOS contiene dei dati corrotti e/o non riesce a sovrascivere la vecchia impostazione, quindi prova a fare un Clear CMOS (istruzioni sul manuale)
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:04   #4024
marcom76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 63
p6td - errore durante aggiornamento del bios

Ciao a tutti,
prima di installare il s.o. definitivo sulla mia nuova p6td ho pensato di aggiornare il bios all'ultima release, pur non avendo praticolari problemi.
Ho utilizzato l'utility ezflash e ho caricato il file del bios su chiavetta usb.
Al primo tentativo ho ricevuto, appena iniziata la procedura di aggiornamento, dopo il check del file che invece aveva dato buon esito, il seguente errore:

Error occurred while erasing blocks

Ho tentato due o tre volte di ripetere l'aggiornamento (senza riavviare l'utility) senza successo. Temendo il peggio ho riavviato la macchina e tutto sembrava a posto, il vecchio bios era ancora funzionante. Ho tentato la procedura una seconda volta ed è andata a buon fine, senza errori. Le uniche differenze tra i due tentativi sono le seguenti:

1) nel primo tentativo "provenivo" da un riavvio effettuato da S.O. mentre nel secondo sono entrato nel bios appena acceso il pc con il pulsante power.

2) nel primo tentativo , prima di fare l'upgrade ho effettuato un backup del bios vecchio, backup che è andato a buon fine, nel secondo tentativo ho effettuato subito l'upgrade.

E' capitato anche a qualcuno di voi ? Può essere indice di un malfunzionamento più serio ? volevo fare qualche test, ma ho scoperto che tornare al vecchio bios non è possibile con ezflash (ma leggendo sui forum mi sembra di aver capito che questo è normale).
L'unico tentativo ulteriore che ho fatto è stato quello di flashare di nuovo il nuovo bios, e anche in questo caso è andato tutto bene .
che ne pensate ? E' il caso di approfondire ? Apparentemente sembra che tutto sia funzionando bene.
marcom76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:39   #4025
XpandatuningX
Senior Member
 
L'Avatar di XpandatuningX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
il mio dissi in firma si può montare nella p6t??da quel che ho letto sembra di si...
qualcuno sa rispondermi??
__________________
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:08   #4026
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
qualcuno sa rispondermi??
no non credo che ci vada
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:30   #4027
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
il mio dissi in firma si può montare nella p6t??da quel che ho letto sembra di si...
se guardi con attenzione il layout della P6T vedrai che ci sono due serie di fori, a scelta permette di montare dissipatori per socket 1366 oppure 775,
nel montare un dissi da 775 l'unica cosa da verificare sono la lunghezza delle viti perchè sul retro della MoBo c'è un backplate che fa spessore


Quote:
Originariamente inviato da marcom76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
prima di installare il s.o. definitivo sulla mia nuova p6td ho pensato di aggiornare il bios all'ultima release, pur non avendo praticolari problemi.
Ho utilizzato l'utility ezflash e ho caricato il file del bios su chiavetta usb.
Al primo tentativo ho ricevuto, appena iniziata la procedura di aggiornamento, dopo il check del file che invece aveva dato buon esito, il seguente errore:

Error occurred while erasing blocks

Ho tentato due o tre volte di ripetere l'aggiornamento (senza riavviare l'utility) senza successo. Temendo il peggio ho riavviato la macchina e tutto sembrava a posto, il vecchio bios era ancora funzionante. Ho tentato la procedura una seconda volta ed è andata a buon fine, senza errori. Le uniche differenze tra i due tentativi sono le seguenti:

1) nel primo tentativo "provenivo" da un riavvio effettuato da S.O. mentre nel secondo sono entrato nel bios appena acceso il pc con il pulsante power.

2) nel primo tentativo , prima di fare l'upgrade ho effettuato un backup del bios vecchio, backup che è andato a buon fine, nel secondo tentativo ho effettuato subito l'upgrade.

E' capitato anche a qualcuno di voi ? Può essere indice di un malfunzionamento più serio ? volevo fare qualche test, ma ho scoperto che tornare al vecchio bios non è possibile con ezflash (ma leggendo sui forum mi sembra di aver capito che questo è normale).
L'unico tentativo ulteriore che ho fatto è stato quello di flashare di nuovo il nuovo bios, e anche in questo caso è andato tutto bene .
che ne pensate ? E' il caso di approfondire ? Apparentemente sembra che tutto sia funzionando bene.
boh!? difficile capire di preciso cosa sia successo,
dal messaggio sembra che qualche blocco dati della ROM non poteva essere cancellato e quindi la procedura non partiva
se la cosa può dipendere dal fatto che prima hai fatto il backup non saprei (io non lo faccio mai) ma potrebbe anche essere, magari è rimasta qualche zona dati in lettura e quindi non poteva essere cancellata (se ci pensi a volte succede anche con Win dove magari tenti di cancellare dei file ma esce un messaggio che ti avverte che qualche processo sta ancora utilizzando il file e quindi non lo puoi cancellare fino al successivo riavvio

comunque se in seguito l'aggiornamento è andato a buon fine penso che sia tutto a posto

con EZ-flash non si può downgradare il BIOS, questa operazione è possibile solo utilizzando la versione speciale di Afudos Engineering
Downgrade del BIOS
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 02-06-2010 alle 22:33.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:33   #4028
alla3
Senior Member
 
L'Avatar di alla3
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
il mio dissi in firma si può montare nella p6t??da quel che ho letto sembra di si...
no il tuo dissi,nn si puo montare,solo 775..sul sito della arctic cooling lo specifica..
__________________
Concluso con -TheMatrix83-gianc89-alexxx19-maranga1979-ilcalmo-damo_88-Stiff-meister-aledemo-Chris Garner-*Pegasus-DVD*-Dark_Anima-Numot-ellebielle-Gallone83-bobovieri_32-Todo-mr.Gian-Fox66
alla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:45   #4029
XpandatuningX
Senior Member
 
L'Avatar di XpandatuningX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Messaggi: 1080
@wooow:allora è come la penso io...non ci sono viti ma si aggancia come quello originale...

@alla3: sul sito è specificato ma come ha detto wooow la p6t ha due serie di fori quindi dovrebbe montare...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:06   #4030
alla3
Senior Member
 
L'Avatar di alla3
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
Messaggi: 727
si e vero a due serie di fori,(lo smontata oggi )ma il dissi della Arctic Cooling su un i7,nn lo vedo performante,il suo originale e piu grosso..
__________________
Concluso con -TheMatrix83-gianc89-alexxx19-maranga1979-ilcalmo-damo_88-Stiff-meister-aledemo-Chris Garner-*Pegasus-DVD*-Dark_Anima-Numot-ellebielle-Gallone83-bobovieri_32-Todo-mr.Gian-Fox66
alla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:16   #4031
XpandatuningX
Senior Member
 
L'Avatar di XpandatuningX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Messaggi: 1080
appena mi arriva provo...credo che comuqnue l'arctic sia migliore dell'originale....
__________________
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 06:53   #4032
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
appena mi arriva provo...credo che comuqnue l'arctic sia migliore dell'originale....
quada qua http://www.asus.com/websites/Global/...7NuyIa_500.jpg

si riconoscono i 4 fori per i dissi 775 come diceva wooow cmq si quel dissi è decisamente megliore rispetto a quello normale
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 08:42   #4033
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Nella P6X58D-E dovrei collegare un HD Ide, escludendo gli appositi adattatori esiste una soluzione per fare un collegamento di questo tipo ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 09:28   #4034
marcom76
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi

boh!? difficile capire di preciso cosa sia successo,
dal messaggio sembra che qualche blocco dati della ROM non poteva essere cancellato e quindi la procedura non partiva
se la cosa può dipendere dal fatto che prima hai fatto il backup non saprei (io non lo faccio mai) ma potrebbe anche essere, magari è rimasta qualche zona dati in lettura e quindi non poteva essere cancellata (se ci pensi a volte succede anche con Win dove magari tenti di cancellare dei file ma esce un messaggio che ti avverte che qualche processo sta ancora utilizzando il file e quindi non lo puoi cancellare fino al successivo riavvio

comunque se in seguito l'aggiornamento è andato a buon fine penso che sia tutto a posto

con EZ-flash non si può downgradare il BIOS, questa operazione è possibile solo utilizzando la versione speciale di Afudos Engineering
Downgrade del BIOS
Ciao,
si anche la mia sensazione è che il backup abbia in qualche modo bloccato in sola lettura il bios il riavvio ha poi normalizzato la situazione.
Grazie per la risposta!

Marco
marcom76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 09:59   #4035
XpandatuningX
Senior Member
 
L'Avatar di XpandatuningX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
quada qua http://www.asus.com/websites/Global/...7NuyIa_500.jpg

si riconoscono i 4 fori per i dissi 775 come diceva wooow cmq si quel dissi è decisamente megliore rispetto a quello normale
già lo avevo letto in prima pagina e ho chiesto per sapere se qualcuno lo aveva montato...basta boco per avere un dissi migliore di quello normale.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:51   #4036
Comalv
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 17
Salve a tutti,
ho una P6T WS Professional e 3x2GB Corsair XMS3 1600 (codice: CM3x2GB1600C9), da un paio di giorni ho problemi con alcune applicazioni molto "dispendiose" (principalmente giochi quali Call of Duty MW2 o Battlefield BC2).
Il problema e' che a volte quando mi connetto a un server (e carica la mappa) il gioco mi crasha in fase di caricamento, poi se lo rilancio va bene anche per ore, solo che quando poi ho finito di giocare e riavvio (o spengo il pc e poi lo riaccendo) al primo riavvio il BIOS mi risponde con un simpatico bip lungo + 3 corti. Spengo, aspetto 1 minuto, riaccendo e parte tutto.

Da quel che ho letto 1 lungo + 3 corti significa un errore sulla memoria RAM (dopo i primi 64k), solo che non capisco come mai ha iniziato a farlo adesso e perche' quando poi riaccendo la seconda volta parte tutto bene.
Avevo pensato a un problema di surriscaldamento ma con CPUID HWMonitor mi trovo valori abbastanza normali (visto che entriamo in estate), i core a 75 gradi, i 2 rilevatori nella mobo (SYSTIN e CPUTIN) tra i 60 e i 68, la GPU a 85-90 gradi per core (GTX 295), ovviamente questi valori sono mentre sto giocando da 10-20 minuti, a riposo sono 70 CPU 60 MOBO 66 GPU

Volevo provare a lanciare memtest ma ho il lettore CD in RMA e non sono sicuro che sia possa fare tramite penna USB, consigli? Il problema potrebbe peggiorare? (tanto che poi il BIOS non voglia partire proprio?).

Aggiungo che la RAM in questione sono overcloccate da 9-9-9-24 (2) a 8-8-8-20 (1) ma tale overclock e' avvenuto a Novembre e ha retto fino ad adesso senza il minimo problema

Ultima modifica di Comalv : 03-06-2010 alle 10:55. Motivo: dati aggiuntivi
Comalv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:05   #4037
SimoSi84
Senior Member
 
L'Avatar di SimoSi84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 938
il processore sta a 70 in idle?? a quale frequenza lo tieni?
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC |
SimoSi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:00   #4038
Comalv
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
il processore sta a 70 in idle?? a quale frequenza lo tieni?
Comalv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:44   #4039
SimoSi84
Senior Member
 
L'Avatar di SimoSi84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 938

allora due consigli:

1) controlla immediatamente il montaggio del dissipatore perchè a quanto si legge la situazione è ai limiti

2) abbassa il vcore orientandoti con queste tabelle

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=7
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC |
SimoSi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:52   #4040
>Leon<
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 348
se ha un dissi stock sono normali quelle temperature..
comunque abbassa il vcore
__________________
Intel i7 920 ~ Scythe Mugen II ~ Gainward GTX570 GS~ Gigabyte EX58A-UD5 rev2.0 ~ OCZ Platinum 6Gb (3x2) 1600Mhz ~ Corsair 620W modulare ~ Logitech G15 - G9 ~ AeroCool AeroEngine II
>Leon< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v