Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2010, 18:03   #101
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
cosa ne pensate dell'accoppiata sansa clip+ e hippo vb??? come li vedete insieme???
consigliate l'acquisto di entrambi??
grazie
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 17:52   #102
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
posso farvi una domanda? questo sansa mi piacerebbe molto, ma quanto spara di uscita in mv? è paragonabile al cowon i9 come potenza di volume?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 09:36   #103
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è sufficiente cambiare lingua!

Per eliminare la limitazione del volume ti basta scegliere la voce Ripristina impostazioni di fabbrica e scegliere "Resto del mondo" nella scelta della zona.

Poi vai su:

IMPOSTAZIONI => IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA => VOLUME

e controlla che sia impostato su ALTO.
Per poter impostare il volume ad "alto" e' necessario per forza selezionare "rest of the world" oppure anche selezionando... che so... canada o usa e' possibile effettuare tale impostazione ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 10:09   #104
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Per poter impostare il volume ad "alto" e' necessario per forza selezionare "rest of the world" oppure anche selezionando... che so... canada o usa e' possibile effettuare tale impostazione ?
Non ho mai provato, ma tanto la regione FM la puoi selezionare in qualsiasi momento.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 22:13   #105
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
posso farvi una domanda? questo sansa mi piacerebbe molto, ma quanto spara di uscita in mv? è paragonabile al cowon i9 come potenza di volume?

Pubblicata su ABI:

Quote:
Thanks for emailing SanDisk Technical Support. It is our goal to make sure you have all the resources you need to get the most from your product.

Here is the information your requested:

Specification of maximum output power for Sansa Clip+ as well as Clip and Fuze (File playback) is 18mW +-1mW @16Ohm load
18mW per canale sui 16 ohm, considerando come pilota bene le RE0 non mi stupisce. Assolutamente non è un cowon, ma io non ho mai avuto problemi.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:42   #106
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
mi è appena arrivato il clippino lo sto provando ma ho notato che con gli auricolari in dotazione il volume al massimo è un po basso dite che è colpa degli auricolari o si puo fare qualcosa dal lettore per impostare il volume??
sto aspettando che mi arrivino le hippo vb dite che cambia la situazione (parlo del volome oltre che al suono )???

ho risolto nel menu c'è l'opzione del volume se metterlo in normale o alto è potente questo clippino nn me l'aspettavo!

Ultima modifica di jonny_x : 17-09-2010 alle 12:49.
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:47   #107
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il clippino lo sto provando ma ho notato che con gli auricolari in dotazione il volume al massimo è un po basso dite che è colpa degli auricolari o si puo fare qualcosa dal lettore per impostare il volume??
sto aspettando che mi arrivino le hippo vb dite che cambia la situazione (parlo del volome oltre che al suono )???
Se non hai problemi di udito con le hippo non arriverai mai a 2/3 di volume
Ci suonano molto bene, ma tu la mia rece si vede che non l'hai letta
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:53   #108
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non hai problemi di udito con le hippo non arriverai mai a 2/3 di volume
Ci suonano molto bene, ma tu la mia rece si vede che non l'hai letta
si che l'ho letta in modo superficiale ma l'ho letta !!!
consigliate di aggiornare il firmware o ci lascio quello che ho trovato??? adesso ha su il: V01.01.05F
cosa consigliate???
altri trucchi e consigli per sfruttare al meglio il clippino???
grazie
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:21   #109
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
si che l'ho letta in modo superficiale ma l'ho letta !!!
consigliate di aggiornare il firmware o ci lascio quello che ho trovato??? adesso ha su il: V01.01.05F
cosa consigliate???
altri trucchi e consigli per sfruttare al meglio il clippino???
grazie
:

Quote:
La discussione ufficiale (con le note di rilascio dei vari firmware e il metodo alternativo di installazione) QUI
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:47   #110
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Visto che le mie iper vecchie sony mdr818 mi stanno abbandonando... avreste qualche dritta su un paio di "diffusori" (Che siano auricolari, in-ear o cuffie "poco" importa...) che per un 15 euro possa andare meglio delle sony in questione ?

Avevo deciso di acquistare delle soundmagic ma poi ho "dovuto" resistere a causa della "difficolta'" di acquisto da focalpri**
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:17   #111
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Visto che le mie iper vecchie sony mdr818 mi stanno abbandonando... avreste qualche dritta su un paio di "diffusori" (Che siano auricolari, in-ear o cuffie "poco" importa...) che per un 15 euro possa andare meglio delle sony in questione ?

Avevo deciso di acquistare delle soundmagic ma poi ho "dovuto" resistere a causa della "difficolta'" di acquisto da focalpri**
Con questo vincolo di prezzo mi vengono in mente solo le PL30 (da mp4nat....) oppure le koss ksc75 (da cercare sulla baia)
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:30   #112
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Con questo vincolo di prezzo mi vengono in mente solo le PL30 (da mp4nat....) oppure le koss ksc75 (da cercare sulla baia)
Azzarola... ma a parte quelle in questione delle quali ho gia' "sentito" dire assai bene... le varie sennheiser, sony, panasonic, philips, etc... non propongono nulla di decente tra i vari modelli che vendono a meno di 15/20 euro ?

O per lo meno... nulla che sia "sensibilmente" migliore delle attuali sony mdr818 che sto utilizzando ?

Le Soundmagic le avrei prese al volo gia' da tempo ma non avendo carta postepay non c'e' stato verso...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:53   #113
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Azzarola... ma a parte quelle in questione delle quali ho gia' "sentito" dire assai bene... le varie sennheiser, sony, panasonic, philips, etc... non propongono nulla di decente tra i vari modelli che vendono a meno di 15/20 euro ?

O per lo meno... nulla che sia "sensibilmente" migliore delle attuali sony mdr818 che sto utilizzando ?

Le Soundmagic le avrei prese al volo gia' da tempo ma non avendo carta postepay non c'e' stato verso...
Le cuffie in bundle con il sansa le hai provate (io confesso di non averle neanche tirate fuori dalla scatola) ? come sono rispetto alle sony ?
Considererei anche alle AKG: io ho le 314P, che sono ormai fuori produzione, ma che per quella fascia di prezzo 15-20€ suonano bene, magari guarda alle K311, altrimenti stai ancora in casa sony se il loro suono ti soddisfa.

Potresti guardare, se non lo hai già fatto, ai mega thread su head-fi di Joker e ClieoS, però se non puoi usare paypal/postepay la vedo difficile....
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:04   #114
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Le cuffie in bundle con il sansa le hai provate (io confesso di non averle neanche tirate fuori dalla scatola) ? come sono rispetto alle sony ?
Considererei anche alle AKG: io ho le 314P, che sono ormai fuori produzione, ma che per quella fascia di prezzo 15-20€ suonano bene, magari guarda alle K311, altrimenti stai ancora in casa sony se il loro suono ti soddisfa.

Potresti guardare, se non lo hai già fatto, ai mega thread su head-fi di Joker e ClieoS, però se non puoi usare paypal/postepay la vedo difficile....
Le ho provate io, le ho provate io!!
Per curiosità, prima di regalarle a un utente del forum le ho collegate al clippino.. Le ho trovate bassosette e anche meglio delle plasticotte che vengono con i cowon
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:18   #115
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Le cuffie in bundle con il sansa le hai provate (io confesso di non averle neanche tirate fuori dalla scatola) ? come sono rispetto alle sony ?
Considererei anche alle AKG: io ho le 314P, che sono ormai fuori produzione, ma che per quella fascia di prezzo 15-20€ suonano bene, magari guarda alle K311, altrimenti stai ancora in casa sony se il loro suono ti soddisfa.

Potresti guardare, se non lo hai già fatto, ai mega thread su head-fi di Joker e ClieoS, però se non puoi usare paypal/postepay la vedo difficile....
Le cuffie in bundle le ho provate una sola volta ed ora non le trovo nemmeno piu'.
La prima impressione e' stato quella di un suono fiacco con gli alti praticamente assenti.
Le sony mi sembrano sensibilmente migliori.
Ma ci tengo a precisare che sono tutt'altro un "esperto" e percio' questa e' unicamente una mia impressione che potrebbe essere pure una totale stupidaggine.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 20:42   #116
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Domande da 1 milione di dollari, come si sincronizzano i brani all'interno del lettore, lo fa automaticamente con Media player oppure si può fare manualmente copiando e incollando le cartelle entrando nella periferica da risorse del computer?
__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 21:23   #117
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Domande da 1 milione di dollari, come si sincronizzano i brani all'interno del lettore, lo fa automaticamente con Media player oppure si può fare manualmente copiando e incollando le cartelle entrando nella periferica da risorse del computer?
la seconda che hai detto....
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 22:14   #118
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
la seconda che hai detto....
Thank you mi sono tolto un altro dubbio!

Un altra cosetta, ho visto il sansa clip+ da 8Gb su Eprice che mi permette di scegliere il pick and pay a 67 euro +2.94 di spese. Però da quello che ho visto costa anche meno, conoscete qualche sito dove costa meno di 67 che permette il metodo di pagamento pick and pay?
__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:24   #119
Mosco di Siracusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Siracusa
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Un altra cosetta, ho visto il sansa clip+ da 8Gb su Eprice che mi permette di scegliere il pick and pay a 67 euro +2.94 di spese.
Io ho preso un 2gb refurbished sul sito di aste a 20 euro, assolutamente come nuovo. Con altri 10 euro gli ho aggiunto una microsd da 8gb.
In pratica ho speso poco più di 30 euro per avere un Sansa Clip+ da 10gb.
Adesso sto aspettando che mi arrivino le cuffiette PL-30 pagate 13 euro, e poi l'accoppiata è fatta. Con pochi euro si può acquistare uno splendido lettorino dalla grande qualità del suono. Posso assicurare che si sente molto meglio del mio iphone4.
Mosco di Siracusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:02   #120
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Mosco di Siracusa Guarda i messaggi
Io ho preso un 2gb refurbished sul sito di aste a 20 euro, assolutamente come nuovo. Con altri 10 euro gli ho aggiunto una microsd da 8gb.
In pratica ho speso poco più di 30 euro per avere un Sansa Clip+ da 10gb.
Adesso sto aspettando che mi arrivino le cuffiette PL-30 pagate 13 euro, e poi l'accoppiata è fatta. Con pochi euro si può acquistare uno splendido lettorino dalla grande qualità del suono. Posso assicurare che si sente molto meglio del mio iphone4.
dove hai preso le Pl-30? certo che hai senso degli affari, il problema è che io non m ifido dei siti online, preferisco ritirare la merce di persona
__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v