Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2006, 16:41   #1
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
[Recensione] Samsung YP-Z5

Samsung YP-Z5

Modello: AB => Nero 4 GB flash
Firmware testato: 2.27 us (dopo aggiornamento)

Contenuto della confezione

Lettore mp3
Cavetto di connessione USB-A/proprietario
Auricolari
Quick start guide
CD di installazione e manuale elettronico

Caratteristiche principali

Dimensioni: 42 x 89.5 x 12.3 mm
Peso: 54 g
Display: 1,82" TFT LCD (128x160)
Batteria: a polimeri di litio, durata 35 ore circa
Suono: 12 equalizzazioni preimpostate (comprensive di 4 campi tridimensionali)
Immagini: visualizzazione foto e copertine, possibilitià di zoom e slideshow
DRM: revisione Janus e supporto servizi di sottoscrizione
Formati supportati: MP3, WMA, JPEG

Caratteristiche secondarie

Multitasking: possibilità di visualizzare immagini, cambiare sfondo ed impostazioni anche durante la riproduzione di brani audio.
Wallpapers
Scocca in alluminio satinato antigraffio
Connesione MTP (Media Transfer Protocol) con WMP 10
Ghiera Tactile Key + Touchpad

Impressioni d'uso

Dopo una prima ricarica un po' lunga (sulle 3 ore) si rimane estasiati dalla luminosità del disply LCD. Anche se la risoluzione non è elevatissima, la qualità di visione è notevole, specie dalla media distanza.

La durata della batteria è effettivamente impressionante, anche ad un elevato volume d'ascolto. Gli auricolari in dotazione sono piuttosto potenti per essere un bundle, e l'ascolto a pieno volume è spesso troppo.

Il metodo di controllo è abbastanza intuitivo: una ghiera quadrata cliccabile per attivare le funzioni previous e next (searching con pressione lunga), play/pause/off e indietro, ed un touchpad a 4 punti per scorrere le liste (in verticale) o sfogliare e spostare il riquadro zoom (in orizzontale); il touchpad è cliccabile per attivare altre funzioni.

La riproduzione è sempre precisa e puntuale, come ci si aspetta da un lettore a memoria solida; il sottosistema audio è molto potente ed il chip di controllo delle equalizzazioni lavora benissimo (molto meglio di tanti mixer da pc come quelli integrati in WMP e Winamp). L'ascolto a pieno volume è spesso impossibile data la potenza degli auricolari (ovviamente dipende dal genere di musica che ascoltate).

La sincronizzazione si può fare attraverso WMP, ma i brani e le immagini si possono anche caricare via esplora risorse (questo ovviamente preclude il caricamento delle proprie playlist, problema superabile dalla riproduzione per chiavi di ricerca, atista, album, genere). La modalità UMS (Universal Media Storage) si può anche impostare forzatamente, ma Windows XP la riconosce di defalut.

Leggero, maneggevole, accattivante, resistente, potente e con un suono pulito. Non ho altro da aggiungere.

Drivers
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360

Ultima modifica di Kewell : 23-01-2007 alle 22:20.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 08:36   #2
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 961
Dopo molto tempo (per colpe non mie, capitemi ) posto anch'io una mini-recensione del mio bel YP-Z5FAB.

[OT]Sì, ho preso il modello nero perchè l'iPod precedente era bianco.[/OT]

Il lettore si presenta in una bella confenzione nera di dimensioni pari a circa un lettore CD (12 cm x 12 cm), estremamente simile, anche nei dettagli, a quella dell'iPod Nano.

All'interno, il minimo indispensabile: il lettore, gli auricolari (con i copri -auricolari morbidi, da montare opzionalemente, a parte), il cavo di alimentazione-collegamento al PC tramite USB, un manualetto molto stringato e il CD contenente il software in dotazione.

Nel mio caso, utilizzando un sistema Linux, non ho degnato di uno sguardo il CD e ho collegato tosto il lettore alla presa USB del computer. Prima nota positiva: aMaroK ha riconosciuto "al volo" il dispositivo senza troppi problemi come "Disposito multimediale generico" - per la gestione risorse di SuSE è una normale "chiavetta" o "penna" USB da 4 Gb (peraltro parzialmente occupati, penso dal S.O. del device e dai wallpaper preinstallati). Il lettore d'altronde era già impostato nella modalità "UMS": avrei comunque effettuato il settaggio personalmente, poichè impostandolo alla modalità "MTP" avrei perso la possibilità di utilizzarlo con Konqueror (o con Gestione Risorse sotto Windows), anche se non quella di usarlo con aMaroK, che sembra gestire ugualmente il protocollo proprietario di Windows Media Player.

Caricati alcuni brani senza problemi, ho atteso che il device si caricasse del tutto prima di staccarlo dal PC e provarlo.

Prima osservazione: il tempo di ricarica è elevato (almeno quattro ore), d'altra parte è giustificato dalla durata delle batterie.

Il suono mi sembra soddisfacente, in linea col mio precedente lettore (il già citato iPod Nano), ma devo ammettere di non avere una grande sensibilità per queste cose. E' presente un equalizzatore con alcuni settaggi preimpostati, più la possibilità, introdotta col firmware 2.45 (io ho installato il 2.47) di configurarsene di propri. I bassi sono buoni, e l'amplificazione degli auricolari è più che discreta. Inoltre suona bene se collegato alla mia autoradio.

L'interfaccia è semplice da gestire (quantunque mai altrettanto "figosa" quanto quella del lettore Apple), anche se io ho subito trovato macchinoso il sistema per cambiare impostazioni durante l'esecuzione di una canzone, in quanto è necessario risalire l'albero dei menù fino alla radice e poi ridiscendere a cercare la funzione desiderata. Da migliorare con l'ausilio di alcuni "HotKeys". Carino e ben fatto il navigatore di foto, gestisce bene anche foto non piccoline, riducendole a dovere perchè ci stiano sullo schermo.

Il monitor è forse la cosa più spettacolare: grande (1,8" ), luminosissimo (di note si può usare come lanterna!), con colori belli e ben definiti e risoluzione niente male. Non c'è che dire, è il punto di forza di questo bel giocattolo tecnologico.

La capacità del lettore nella mia versione è di 4 Gb, che io trovo più che adeguata dopo le ristrettezze del precedente 1 Gb.

Infine il registratore audio: di ottima qualità, registra molto bene la voce, che viene riprodotta poi fedelmente.

Mancanza fondamentale: alcuni accessori originali, l'iPod ne ha forse troppi, questo troppo pochi...

Una nota a parte per chi usa Linux

Spesso mi è capitato di copiare brani musicali sul lettore la copia dei quali risultava lentissima: inoltre, una volta caricati, il lettore li ignorava, o li suonava "inframmezzandoli" con altri brani caricati, in maniera più o meno casuale.

Ho controllato il lettore con il tool "dosfsck" da linea comando (l'equivalente di chkdsk per Windows) il dispositivo corrispondente al lettore, e ho trovato parecchi errori riguardanti cluster marcati non correttamente. Dopo averli corretti, e avere rimosso i file non adeguati, non ho più constatato problemi.
Inoltre, i file inseriti in seguito venivano caricati ad una velocità in linea con le specifiche del lettore (tra 1 e 2,5 Mb/s).

Da alcuni controlli incrociati, credo di aver capito che i file incriminati erano quelli nel cui nome erano presenti uno o più caratteri "estesi" (tipo lettere accentate) che la partizione FAT del lettore non gestiva correttamente, perchè derivanti da omologhi caratteri Unicode (i file risiedevano originariamente in una partizione NTFS). Riscritti i caratteri con codifica ASCII ed eliminati i simboli "proibiti" (ad esempio, "?") i file sono stati caricati senza problemi.
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN

Ultima modifica di Kewell : 17-02-2007 alle 18:33.
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 21:07   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Recensione by camno
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=216


Buongiorno a tutti!
sn camno e questo è il my primo post; complimenti x il forum!

essendo un tipo k passa la maggior parte della sua vita ad ascoltare musica e avendo, ormai da ben due anni&mezzo, un Creative Muvo Tx 512Mb, due settimane fa m sono deciso e ho acquistato l' Yp-Z5fab (4Gb Nero) da Mw : keddire.. un salto di qualità a dir poco impressionante!

le mie esigenze erano principalmente:
- batteria a lunga durata (almeno 20 ore)
- display medio/grande a colori (soprattutto x visualizzare le cover degli album)
- memoria medio/grande
- prezzo ragionevole

avendo un'antipatia personale verso il mondo iPod, appena ho scoperto in rete questo lettore, simile al modello Nano della Apple, nn ho potuto fare a meno d notare le caratteristiche (prezzo compreso) competitive, e x certi aspetti anke superiori dell'iPod Nano stesso.. certo, il Samsung Yp-Z5F nn è perfetto (come ha giustamente ricordato nandopozz) infatti..

in "sintesi" ,dopo circa 2 settimane d'uso intenso, posso affermare k

me gusta xkè:
- display a cristalli liquidi da 1.8,: il più grande nella sua categoria!
- buona visualizzazione (anke se parziale) dei tag ;
- tempo d riproduzione :nn so se arrivi realmente a 35 ore ma (anke cn lo schermo siempre offuscato?) d gran lunga superiore a tti gli altri lettori;
- x quanto riguarda la memoria, contando k in 3,7Gb c faccio stare +o- 800 song d buona qualità (192-320 Kpbs) ,direi k sono abbastanza sufficienti..!
- menù in diverse lingue (tra cui anke l'italiano) molto intuibile e d buon gusto;
- finitura in alluminio: design e corpo davvero pregggio!
- volume d’ascolto elevato;
- registrazione vocale: nonostante il bitrate basso (Mp3 64Kbps) e ricordando siempre k si tratta d un lettore mp3, direi molto buona! (l'ho testato sia davanti ad una chitarra acustica, cn ampli e pure in università e devo ammetere k fa davvero un buon lavoro);
- cuffie incluse nella confezione d buona qualità: ormai uso queste.


NON me gusta: (in ordine d incaxxatura)
- assenza (praticamente totale) d un caricatore da rete ufficiale;
- firmware, a mio parere, scarsino d funzionalità
(esempi banali: impossibilità d cancellazione file direttamente dal lettore, mancanza dell'equalizzatore personificabile (ce l'aveva il my vekkio Muvo!), impossibilità d registrazione da radio, impossibilità d impostazione bitrate del mic, visualizzazzione parziale dei tag :mancanza d dimensione file, bitrate, ecc...);
- assenza/difficile reperibilità d accessori vari: (visto il mega schermo) custodia, clip, fascia sportiva, ecc.. ;
- batteria fissa;
- ricarica batteria totalmente scarica da USB superiore alle 2.5 ore, come descritto sul sito;
- definizione dello schermo (128*160) buona, ma nn perfetta x la grandezza dello schermo (potevano aumentarla un pokettino, no?!);
- lo zoom delle immagini: ma come si usa??! cioè, dovrebbe essere una baggianata, ma proprio nn c riesco.. ;
- visualizzazione unica dei files "jpg" e xd più, a volte, nn disponibile;


my commenti varii su domande sparse qua&là sul forum..
- all'inizio il Touch pad, a me personalmente, ha dato un pò del "dubbioso" ma poi, tempo neanke 1paio d giorni, m sn abituato alla grande;
- come nandopozz, avendolo acquistato i primi di ottobre, aveva la versione 2.37 e, successivamente alla sostituzione del firmware cn la versione 2.40, il cambiamento più evidente è sicuramente l'ora: dalla "12h PM/AM" alla "24Hr displaying Function" :nient'altro..
- x i tag, uso "Tag&Rename": programmino piccolo ma efficace, soprattutto x k deve editare grandi quantità d files (mp3, wma, ..) ;
- la cover (da 200*200) la inserisco cn tti gli altri tag e,in questo modo, nn ho mai avuto problems.. anzi, venendo riprodotta durante la "Riproduzione Brano" la cover in miniatura, se cliccato il pulsantone centrale, viene zommata d 2x e 3x, in modo da averne una visione decente!
- x l'aggiornamento (anke se nn necessario, visto le "grandi" evoluzioni) il firmware basta seguire passoApasso le istruzioni del mini-manuale direttamente dal sito della Samsung (con formattazione facoltativa: personalmente nn l'ho fatta)

link varii

Sito Ufficiale Italiano Samsung YP-Z5F - link
Samsung YP-Z5 4GB Review (Vs iPod Nano) - link
Tecnozoom.it Scheda Tecnica Samsung Z5 - link
Trenne.it Samsung YP-Z5 AB: recensione - link


..vabbò, con questa specie d my-mini-recensione, ringrazio tti gli utenti d questo topic k hanno precedentemente fornito molti impressioni&comments e poi, spero d aver dato (x quel poco) ank'io qualke info in + a tti i dubbiosi.. eh kissà, magari d aver scoraggiato qualke ipod-nano-fans!
..fidatevi, x tti i lettori k circolano oggi giorno, l'Yp-Z5F è un buon-beeel lettore!
""Leggero, maneggevole, accattivante, resistente, potente e con un suono pulito. Non ho altro da aggiungere. "" (Treenne.it)


ps: a tutti i possessori d un caricatore d rete ufficiale o usb-generico: quale amperaggio avete/scegliere? quello consigliatomi da diversi commessi by MW&Fnac è quello dell'iPod (k credo sia: ufficiale d 1.0A, generico 0.5A).. x l'Yp-Z5F credo sia +adatto uno dai 650mA in su.. beh, lascio a voi il domandone..!
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 23-01-2007 alle 22:27.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 21:01   #4
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
[Recensione post #117 e #215] Samsung YP-Z5

Vorrei prendere questo modello da 2 giga invece del nano per via della durata della batteria qualche impressione vostra?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 11:06   #5
gandalf30
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1
Ottimo, una vera figata ed è anche più bello del nano e la batteria è ai polimeri di litio e dura un etternità, inoltre è tutto in scocca d'alluminio.
gandalf30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 15:30   #6
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
Peccato per il firmware non in italiano ho contattato la samsung per vedere se si puo aggiornare in italiano cosi poi posto una rece.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:09   #7
valaura2001
Member
 
L'Avatar di valaura2001
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 36
Ciao ragazzi, io mi vorrei rifare il lettore mp3, e questo modello mi attirava molto. Se qualcuno già ce l'ha, mi interesserebbe sapere:
1) che qualità hanno le cuffie?
2) la batteria ha una durata così elevata?
3) come lavora la libreria con gli id3 tag? ordina le tracce degli album a caso oppure se la cava bene con i tracknumber?

A chi tenterà di rispondere alla mia pedanteria va un mio calorosissimo ringraziamento!!!
valaura2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 16:59   #8
mus
Senior Member
 
L'Avatar di mus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
anche io sono interessato a questo lettore, nessuno lo possiede ?
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 13:42   #9
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
up!
anche a me attizza (soprattutto il 4gb silver!).
qualche info?
mi sembra di aver capito che aggiornando il firmware si possono mettere gli mp3 sul player senza passare per quello schifo (imho) di wmp
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 11:33   #10
eliominetti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2
aiuto!

scusatemi è la prima volta che scrivo qui.
ho comprato ieri il samsung!
è bellissimo e funziona bene ma mi fa parecchio schifo il dover usare media player per caricare la musica! ho visto che insane 74 dice che sia possibile "aggiornando il firmware si possono mettere gli mp3 sul player senza passare per quello schifo (imho) di wmp" mi spiegate come posso farlo!
prima riuscivo a copia incollare le canzoni che volevo adesso passando da m.p. è una palla!
ciao elio
eliominetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 01:57   #11
niko88
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da eliominetti
scusatemi è la prima volta che scrivo qui.
ho comprato ieri il samsung!
è bellissimo e funziona bene ma mi fa parecchio schifo il dover usare media player per caricare la musica! ho visto che insane 74 dice che sia possibile "aggiornando il firmware si possono mettere gli mp3 sul player senza passare per quello schifo (imho) di wmp" mi spiegate come posso farlo!
prima riuscivo a copia incollare le canzoni che volevo adesso passando da m.p. è una palla!
ciao elio
Ma sei soddisfatto del lettore ?
Lo chiedo perchè sto andando in vacanza e questo modello mi attira molto.....durata della batteria ottima,design eccellente e fatto in alluminio.
Sembra perfetto
__________________
IO CREDO NEL PARANORMALE.
niko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 20:49   #12
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Preso, a breve la recensione...
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 21:38   #13
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Preso, a breve la recensione...
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 15:34   #14
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Tra l'altro devo dire che lo conosco molte bene questo gingillo, avendone fatto la promozione ad aprile...
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 19:51   #15
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Preso, a breve la recensione...

Che versione hai preso? quello vecchio o il più aggiornato F con il registratore vocale e la radio?
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:55   #16
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Che versione hai preso? quello vecchio o il più aggiornato F con il registratore vocale e la radio?
Quello con la radio non è più aggiornato, è solo un'altra versione presente sin dal lancio in europa. Cmq ho preso il modello AB (che per chi non conosce i codici Samsung significa il 4 GB nero), senza radio.
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 19:45   #17
niko88
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Quello con la radio non è più aggiornato, è solo un'altra versione presente sin dal lancio in europa. Cmq ho preso il modello AB (che per chi non conosce i codici Samsung significa il 4 GB nero), senza radio.
L'ho preso anche io oggi,140 euro,ottimo lettore
__________________
IO CREDO NEL PARANORMALE.
niko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 21:00   #18
niko88
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 15
Comunque con tutti i firmware non si deve usare WM10,basta andare su risorse del computer,selezionare samsung yp-z5,poi andate su dati multimediali e lì ci potete mettere tutta la musica che volete senza passare da media player.
Parlo sempre del modello yp-z5 AB.
A proposito esistono i carica batteria non usb ?
__________________
IO CREDO NEL PARANORMALE.
niko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:13   #19
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da niko88
L'ho preso anche io oggi,140 euro,ottimo lettore

Dove l'hai preso a quel prezzo?
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:14   #20
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Pashark
Quello con la radio non è più aggiornato, è solo un'altra versione presente sin dal lancio in europa. Cmq ho preso il modello AB (che per chi non conosce i codici Samsung significa il 4 GB nero), senza radio.
Che io sappia è l'opposto, ma magari mi sbaglio. Quello con la Radio (la versione F) è uscito da massimo 2 mesi mentre l'altro è un bel po' che c'è...

Update: Dopo una breve controllatina sul supporto Samsung ho notato che il FW è lo stesso sia per lo Z5 che per lo Z5F.

P.s. Quanto l'hai pagato?

Ultima modifica di anni9o : 03-08-2006 alle 12:18.
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v