Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2014, 13:11   #141
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Ai tempi, dove per fare un ambiente bastava mettere una sorgente di luce statica fissa e gli scenari erano poligoni con una texture scarna appiccicata sopra, potevi sbizzarrirti molto espandendo l'ambiente. Adesso è molto più complicato, ed è molto molto difficile ottenere ambienti vasti, differenziati, con molti dettagli e grafica al top.
Fosse solo la mancanza degli ambienti vasti e belli nei giochi moderni, sarebbe oro colato. Purtroppo tutti sappiamo che ci sono davvero tante cose che non vanno nei giochi di oggi.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 13:47   #142
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11890
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Fosse solo la mancanza degli ambienti vasti e belli nei giochi moderni, sarebbe oro colato. Purtroppo tutti sappiamo che ci sono davvero tante cose che non vanno nei giochi di oggi.
Ma anche no, come direbbe Veltroni.

Non vedo tutto questo disastro odierno, i giochi che ho in libreria Steam mi piacciono quasi tutti, e tanto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 15:00   #143
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma anche no, come direbbe Veltroni.

Non vedo tutto questo disastro odierno, i giochi che ho in libreria Steam mi piacciono quasi tutti, e tanto.
Beh se giochi da poco posso capire la tua risposta.

Ma la differenza con i giochi degli anni 80"/90" è lampante (non parlo degli indie ma dei giochi con grandi finanziamenti) e non sono l'unico a pensarla così.

Senza offesa per nessuno ma ormai vedo giochi per cerebrolesi e con le lucine scintillanti.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 15:04   #144
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2487
Certo che se devo confrontare uno Stalker con un Tomb Raider ti posso dare ragione..... ma la saga di Tomb Raider che aveva delle ambientazioni enormi era comunque limitata a max 2 passagi obbligati per passare il livello, il resto era per morire. Forse sarò diventato vecchio io ma gli ultimi Tomb Raider non mi erano piaciuti molto e non li ho finiti tutti.... questo si e alla fine, con i limiti evidenti (vedi Uncharted) mi sono divertito abbastanza e ne conservo un buon ricordo.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 16:51   #145
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da MicioB Guarda i messaggi
bha io non trovo cosi' tante differenze.... pochi giochi degni di nota uscivano una volta e pochi sono ora.

Forse l'unica differenza e' la quantita' di giochi e materiale che vengono generati. Sono aumentati esponenzialmente lde uscite e non esiste piu' un metro di valutazione decente e veramente onesto. Guardate come e' stato boicottato thief enlle recensioni.....

Per la cronaca io oggi comincio a giocarmi il primo bioshock e a seguire tutti i seguiti e i dlc.

Ciauz a tutti

ps anche i vecchi monkey island all'uscita e poco dopo venivano criticati per poi diventare pietri portanti della cultura ludica.
concordo...e poi ricordiamoci....una volta(80/90)....fra le uscite che erano un centesimo di oggi...aggiungendo che nemmeno tutto arrivava in italia...si era più di bocca buona...qualunque cosa arrivasse...ci si giocava(o almeno lo si provavava...)....ricordo ancora quando provai il gioco del baseball su C64...non sapevo niente di baseball...ma allora già poter giocare a un videogioco era un lusso
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 17:17   #146
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Beh se giochi da poco posso capire la tua risposta.

Ma la differenza con i giochi degli anni 80"/90" è lampante (non parlo degli indie ma dei giochi con grandi finanziamenti) e non sono l'unico a pensarla così.

Senza offesa per nessuno ma ormai vedo giochi per cerebrolesi e con le lucine scintillanti.
Quoto.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 17:33   #147
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11890
Figurati, gioco dai tempi di Zork nemesis, non proprio ieri.


E The Witcher, capolavoro assoluto, non mi pare sia uscito secoli fa.
I Bioshock, Crysis 1, Stalker, Dead Space, Deus Ex HR, Fallout 3, L.A. Noire, i Mass Effect, gli strategici Total War, Sleeping Dogs, Spec Ops: the line e The walking dead li chiami giochini?
Ma per piacere, dai. Nel loro genere sono splendidi.

Forse sei tu che hai aspettative fuori luogo... magari potresti provare con i libri, no?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 17:55   #148
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I Bioshock, Crysis 1, Stalker, Dead Space, Deus Ex HR, Fallout 3, L.A. Noire, i Mass Effect, gli strategici Total War, Sleeping Dogs, Spec Ops: the line e The walking dead li chiami giochini?
Anche giocacci a seconda dei casi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 17:59   #149
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11890
E va beh, esiste anche qualcuno che pensa che quella cosina là faccia schifo, allora.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 18:35   #150
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Se guardi il mero gameplay ti accorgi che spesso e volentieri il re è nudo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 19:07   #151
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Per tornare IT negli ultimi giorni ho finito:

TimeShift

Sparatutto "ignorante" di alcuni anni fa (2007).
L'ambientazione è quella SCI-FI o se preferite fantascientifica, la trama è alquanto stereotipata dato che si tratta di dare la caccia al "solito" professore malvagio.
Quello che contraddistingue questo gioco da molti altri è la possibilità di manipolare il tempo.
Avrete a vostra disposizione quattro "dimensioni" temporali.Quella normale in cui si svolge il gioco e altre tre.Che prevedono la possibilità di accelerare il tempo, di metterlo "in pausa" o di tornare indietro (seppur di pochi istanti per volta).
Non è un capolavoro TimeShift ma, in conclusione, ritengo sia uno di quei giochi da fare almeno una volta nella vita.

Voto 7


Dark

Avventura vampiresca della Kalypso. Impersonerete Eric, un tizio apparentemente qualunque che al suo risveglio si accorge di aver qualcosa che non va.
Dopo un breve dialogo con un'avvenente ragazza scoprirete di esser stati vampirizzati anche se la trasformazione non è completa...

La realizzazione in cellshading contribuisce a dare un po' di vitalità a un titolo altrimenti troppo anonimo che, tra le altre cose, non brilla per longevità.

Voto 5,5
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:29   #152
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13312
Finito Homefront (su xbox360, ma c’è anche per PC e PS3).
Il gioco trasmette un bel livello di angoscia, gli avvenimenti sono coinvolgenti e il doppiaggio è ben curato! Come FPS non si discosta dai “soliti”, anche se ogni tanto riesci a ottenere alcuni obiettivi senza sparare all’impazzata ma nascondendoti e avvicinandoti al nemico (un po’ di stealth non guasta ogni tanto )
C’è da dire, però, che è molto breve: a difficoltà normale l’ho terminato in poche ore, pur avendo rifatto una decina di volte alcuni passaggi (in certi casi non ti accorgi del punto dal quale ti sparano perché i nemici tendono a sparare e poi a coprirsi, sparare e coprirsi... se non stai guardando nella direzione giusta quando ti sparano non sempre li vedi ).
Proverò a rifarlo a difficoltà massima, giusto per sbloccare qualche achievement, ma non so se sarà uno di quei giochi da riprendere in mano dopo qualche mese.
Insomma, un po’ più che sufficiente, peccato finisca subito
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:04   #153
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Finiti altri due giochi nei giorni scorsi

Larry - Box Office Bust

Una sola parola: Inguardabile!
Mi è sempre piaciuta la saga dei Larry, creata da quel geniaccio di Al Lowe (che non ha collaborato nè a questo nè al precedente...e si vede) ma questo è veramente una porcata.Nessuna situazione divertente, umorismo a sfondo sessuale da scuola media, dialoghi banali insomma una catastrofe.

Voto 3

Omerta - City of Gangsters

Edizione Fx.
Anche qui mi aspettavo molto di più data l'ambientazione, america anni 20-30 in pieno proibizionismo.
Il gioco si divide in due, una parte gestionale fatta benino dove dovrete espandere l'attività del vostro alter ego criminale facendo affari oppure aprendo attività, e una tattica relativa ai combattimenti.
Le possibilità di espansione sono varie e ben definite si va dall'apertura del semplice locale dove creare ad esempio una pizzeria fino all'acquisto di un lotto di terreno su cui far sorgere un ospedale o un casinò.
Bisogna anche prestare attenzione all'espansione rivale sul territorio che spesso sfocia in scontri, al denaro che si divide in riciclato e "sporco" e ad altri piccoli interessanti accorgimenti.

La banda che potrete reclutare, voi compresi, è di sei elementi ognuno con diverse caratteristiche e abilità.
Per farla breve si può definire buona la parte gestionale, mentre quella "tattica" relativa ai combattimenti sa essere frustrante.Un movimento sbagliato, una decisione non ponderata e dovrete fare i conti con il game over (o nel caso migliore con alcuni degli elementi della vostra banda feriti, morti o in galera).

Quello che limita fortemente questo gioco è la ripetività delle missioni (oltre ad alcuni bug risolti con l'ultima patch) dato che han cercato di allungarlo il più possibile.Peccato perchè la trama che fa da cornice alla storia non sarebbe neppur mal sviluppata. Apprezzabile infine il doppiaggio in italiano.

Voto
6-
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:16   #154
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Figurati, gioco dai tempi di Zork nemesis, non proprio ieri.


E The Witcher, capolavoro assoluto, non mi pare sia uscito secoli fa.
I Bioshock, Crysis 1, Stalker, Dead Space, Deus Ex HR, Fallout 3, L.A. Noire, i Mass Effect, gli strategici Total War, Sleeping Dogs, Spec Ops: the line e The walking dead li chiami giochini?
Ma per piacere, dai. Nel loro genere sono splendidi.

Forse sei tu che hai aspettative fuori luogo... magari potresti provare con i libri, no?

Crysis 3 è superiore in tutto al primo crysis,ma c'è la moda di criticarlo nei forum.
Offre molta più libertà di approccio=+varietà di tutti gli altri fps.Offrre mappe di gioco sconfinate con molti modi per affrontare ogni tipo di situazione,grazie ai poteri della nanotuta e alla variopinta tipologia delle armi.
Crysis 3 permette al giocatore di lavorare con la creatività per affrontare le varie situazioni,cosa che nessun altro fps fa da molto tempo.......
Oltretutto possiede il motore grafico più sofisticato in commercio in grado di garantire una grafica fuori parametro che permette al giocatore una perfetta immedesimazione.

Ultima modifica di Psycho77 : 14-04-2014 alle 12:19.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 13:03   #155
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Crysis 3 è superiore in tutto al primo crysis,ma c'è la moda di criticarlo nei forum.
Offre molta più libertà di approccio=+varietà di tutti gli altri fps.Offrre mappe di gioco sconfinate con molti modi per affrontare ogni tipo di situazione,grazie ai poteri della nanotuta e alla variopinta tipologia delle armi.
Crysis 3 permette al giocatore di lavorare con la creatività per affrontare le varie situazioni,cosa che nessun altro fps fa da molto tempo.......
Oltretutto possiede il motore grafico più sofisticato in commercio in grado di garantire una grafica fuori parametro che permette al giocatore una perfetta immedesimazione.
Sembra che stai parlando di crysis 1
Premetto che non ho ancora provato Crysis 3, ma dai molti video che ho visto non mi sembra proprio che le mappe di crysis 3 come vastità siano superiori a quelle di crysis..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:02   #156
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Sembra che stai parlando di crysis 1
Premetto che non ho ancora provato Crysis 3, ma dai molti video che ho visto non mi sembra proprio che le mappe di crysis 3 come vastità siano superiori a quelle di crysis..
Non offenderti ma chi sparla del terzo episodio in genere non l'ha mai giocato o si limita a giudicarlo per aver visto 15 secondi di gameplay su youtube.
Crysis 3 ha mappe enormi,in alcuni casi più grandi del primo crysis(basta vedere la penultima missione),amplia le possibilità di gameplay e molto altro.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:09   #157
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
The Witcher 1 la storia e ambientazione e ok, ma il sistema di combattimento e inguardabile
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 15:09   #158
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
The Witcher 1 la storia e ambientazione e ok, ma il sistema di combattimento e inguardabile
ma anche no
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:45   #159
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2369
sono discorsi vecchi... secondo me i giochi più o meno rimangono di valore medio simile negli anni, il problema è che noi invecchiamo e l'effetto WOW non c'è più e probabilmente mai più ci sarà. come tutto nella vita è l'abitudine a creare l'insoddisfazione.

Io vedo mio figlio che si emoziona e sorprende come me alla sua età quando inserivo i dischetti nell'Amiga 500... poi lui alla mia età farà gli stessi ragionamenti di noi adesso...
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 14:47   #160
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Ri Ri ri finito Tomb Raider 2

Ogni tot anni ripeto questo viaggio stupendo e puntualmente dimentico quanto è tosto e lungo..anche se non ho fatto molta fatica eccetto qualche livello tipo Il relitto della Maria Doria , Il Monastero di Barkchang e Il Porto che mi fatto sempre sclerare come un talebano.

Ogni volta riscopro la voglia di giocare e di andare avanti senza rendermi conto delle ore che passano. A differenza dei giochi moderni nei requisiti minimi c'è scritto: "avere il cervello acceso" e osservare bene gli ambienti.
L'unico difetto forse è che avrei preferito una maggiore varietà di ambientazione nei livelli centrali.
Voto 9,5
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 22-04-2014 alle 12:43.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v