Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2016, 19:44   #381
rks1317
Member
 
L'Avatar di rks1317
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 52
Installata ieri mattina senza clear data ... confermo che non c'è l'opzione di root nell'account flyme, dentro "lingua e ora" era settato di base come region "usa", purtroppo non si possono spostare le app su sd.
Le notifiche funzionano (dando i giusti permessi).
rks1317 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 20:42   #382
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Con clear data non è cambiato niente. procedo con kingroot anche se non lo digerisco particolarmente...
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 14:37   #383
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Posso passare dalla flyme 4.5.4.2A alla Flyme 5.1.8.0G? O devo prima passare da A ad I?
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom

Ultima modifica di Albo34 : 22-08-2016 alle 14:39.
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 18:55   #384
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Posso passare dalla flyme 4.5.4.2A alla Flyme 5.1.8.0G? O devo prima passare da A ad I?
farei A -> I -> G, tanto in termini di tempo sono solo 10 minuti in più
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 08:08   #385
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
farei A -> I -> G, tanto in termini di tempo sono solo 10 minuti in più
Ho qualche problema nel passaggio da A ad I, seguo la normale procedura ma alla fine mi da errore nell'installazione della ROM.
Riprovo con calma quando ho un po' di tempo.

Il passaggio diretto A ---> G mi sembra sia escluso a quanto ho letto
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 07:45   #386
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
L'updater mi segnala l'aggiornamento a 5.1.9.0y arrivando da un firmware a (4.5.4.2A)

Visto che col vecchio ho qualche problema pensavo di aggiornare... Il log è tutto in cinese, poi sarà presente almeno la lingua inglese?
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 23:12   #387
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato alla 5.1.10.0Y l'M2 di una mia amica, Ho dovuto reinstallare tutte le app Google dall'ultimo aggiornamento (che era 5.1.8 Y), tutto funziona perfettamente ma non riesco a fargli visualizzare la rubrica da GMail. Nelle impostazioni l'account predefinito è quello Google, l'account Flyme è disabilitato, nelle impostazioni account il sync funziona (non da problemi) ma andando poi a guardare la lista contatti è sempre vuota! Qualcuno ha questo problema?
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 00:46   #388
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Suona come un problema relativo ai Google Play Services, proverei prima di tutto a installare la versione più recente, prendendola da apkmirror ad esempio.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 22:36   #389
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Ciao a tutti. Ho un mega problema col tasto soft. All'improvviso, ha smesso di funzionare. In verità funziona, ma quando pare a lui, quindi mi va indietro a volte anche 5-6 volte di fila, rendendo quasi inutilizzabile il telefono.
Ho provato diverse cose, dal build.prop al generic.xl commentando le righe di codice relative al tasto, ma niente. Qualche idea?
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 22:58   #390
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Buonasera, mio figlio inavvertitamente ha aggiornato il sistema, lo avevo lasciato sempre con il firmware 4.5.4.1A avevo solo installato una traduzione italiana tramite un tool, mai un problema, ora però ho un sistema ibrido, la applicazioni sono fortunatamente rimaste tutte ed in italiano ( playstore e servizi google ) e pare.......tutto funzioni, però ho un pacco di applicazioni cinesi, la maggior parti delle voci in inglese, no root, o almeno non riesco a trovare la voce. Vi chiedo cortesemente se avete una guida, un link, per poter passare dal 5.1.11.1Y al relativo firmware G internazionale. Grazie mille

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:11   #391
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
altro piccolo problema, quando apro il play store mi cheide di loggarmi, ma in alto si legge chiaramente il nome utente, debbo andare i altri account, aggiungi account esistente, lo reinserisco, ma esce : impossibile contattare google provare più tardi a questo punto però il playstore funziona per qualche minuto e poi ricomincia a chiedermi di loggarmi
Preciso che i social ( fondamentale per mio figlio ) funzionano, sia come notifiche che come account, contatti ecc. ecc.

Per il root ? Esiste un modo semplice di downgradare ? Le guide che trovo per passare alla versione internazionale (G) sono tutte riferite ai vecchi firmware, quindi passare da A ad I, avete idea se sono validi per passare da Y a G ?

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 20:49   #392
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Problema con il google play store.
Ho aggiornato alla 5.1.11.0G ed è sparito; ho provato ad installarlo da apkmirror ma mentre lo installa si blocca e da "errore durante il recupero delle informazioni dal server [RH-01]".
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:20   #393
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Problema con il google play store.
Ho aggiornato alla 5.1.11.0G ed è sparito; ho provato ad installarlo da apkmirror ma mentre lo installa si blocca e da "errore durante il recupero delle informazioni dal server [RH-01]".
Provato a fare il clear data?


@bimbetto
Mi dispiace, non so aiutarti..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v