Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2015, 19:38   #21
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Aspetto aspetto
La storia della fotocamera mi da un po' fastidio però.
Se solo il note fosse stato da 5"...
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 13:47   #22
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Aspetto aspetto
La storia della fotocamera mi da un po' fastidio però.
Se solo il note fosse stato da 5"...
in manuale fa foto migliori...probabile sia un problema software, spero fixino con update
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 00:11   #23
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Romagnolo1973

Prima recensione in italiano, visto l'ora me la leggo con calma domani
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...-m2-recensione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:00   #24
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
meg potresti per cortesia mettere dimensioni e peso in pagina 1 e che l'uso della sd va a scapito della seconda sim, o che l'uso della seconda sim va a scapito della SD che poi è la stessa cosa
Così la descrizione è completa di quello che c'è in genere nelle schede tecniche
Le dimensioni le ho prese da Kimovil che in genere ci prende
A 14,01 x L 6,89 x P 0,87 cm Peso 131 Gr
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 21:19   #25
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Qui le istruzioni per la lingua italiana, non è necessario installare quel file explorer se si usano altri con accesso root (tipo ES File Explorer, MiXplorer ..) ma comunque quello è uno dei migliori
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...zu-m2-italiano
Anche playstore e le app successivamente instalate/aggiornate saranno in italiano.
In attesa di un fix per ora il pin di blocco/sblocco non va, per averlo funzionante occorre tenersi il settings in inglese e il resto in italiano e a quel punto il pin funziona e in questo caso va reinstallato il settings.apk originale come spiegato nelle ultime righe dell'articolo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 21:23   #26
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
update!
Grazie Romagnolo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 13:23   #27
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Uno sul forum cinafoniaci ha detto che la procedura gli ha mandato in bootloop il telefono, ma considerando che ha un solo messaggio potrebbe benissimo essere un rivenditore di versioni internazionali che non vuole perdere compratori.
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 22:19   #28
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Mettiamolo qua che è più indicato:
Recensione del Meizu M2 Mini del Galeazzi:
http://android.hdblog.it/2015/09/10/...e-di-HDblogit/
Ne è uscito bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 12:24   #29
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
segnalo che sul sito cinese è uscita la 4.5.3.2A. Ha un changelog abbastanza lungo. Fix pricnipali riguardano il bug del 99% della carica e le prestazioni della fotocamera. ma c'è anche altra roba
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 17:25   #30
ronle
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 291
Quindi con un operatore diverso da wind (per esempio con la 3) il meizu mini dovrebbe navigare anche in 4g...E'vero?
ronle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 21:58   #31
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ronle Guarda i messaggi
Quindi con un operatore diverso da wind (per esempio con la 3) il meizu mini dovrebbe navigare anche in 4g...E'vero?
Sì perchè usa la banda 2600 in LTE e la 900 in 3 G e a differenza degli Xiaomi che la 900 non la hanno su tanti modelli qui 3 è supportata totalmente, sempre che ci sia campo visto che a copertura non brilla.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 08:14   #32
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
È già uscita la traduzione "funzionante" e completa?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 08:20   #33
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
È già uscita la traduzione "funzionante" e completa?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
sembra di si:
http://www.smartylife.net/guida-inst...meizu-m2-mini/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 08:58   #34
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Per il Meizu volevo sapere, a livello di:
- spazio su rom disponibile (la 32GB non si trova o costa molto più cara? 16GB sufficiente?)
- updates android (1GB da scaricare sempre o magari una volta tanto? es. ogni 6 mesi)
- lingua italiana (versione A consigliabile?)
- wifi e 3G/4G (quali bande e quali no?)
- siti da dove comprarlo (tutto incluso a buon prezzo dalla Cina o dalla Europa?)
- altro da sapere ... ?!

Infine, quale scegliere tra Note2 e "mini" ?
Must Have > quale dei due garantisce un miglior compromesso tra: durata batteria, prestazioni, dimensioni generose ma non eccessive, fotocamera, gaming, aggiornabilità, rapporto qualità/prezzo ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:13   #35
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Tra il 5 e il 5,5 pollici, se le dimensioni non sono un problema, prenderei il 5,5 per lo schermo full HD, la cpu più performante e maggiore supporto visto che ne stanno vendendo un macello.. La 32gb, sembra introvabile.. La 16gb tuo lascia 12gb circa disponibili, poi se non bastano, vista la compatibilità OTG una chiavetta microusb 16gb a 10€ la trovi dappertutto.
La rom esce di solito ogni mese, l'ota è un pack completo da più di 800mb, ma mantieni le app e impostazioni, perdi ovviamente la lingua italiana se l'avevi messa con i metodi indicati nel thread e se hai preso la versione cinese A.
Wifi dual band, il 4g non ha la banda 20 800mhz, cruciale per wind che non andrà in 4g.
Dove comperarlo sta a te, non vuoi noie ed avere la I, amazon o meizu.it o topsellerstore, vuoi risparmiare con la versione A gearbest da magazzino europeo o altri store
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 10:29   #36
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Venendo da un magnifico M2 Note, volevo prendere questo M2 mini per la famiglia, ma a 169€ su Amazon.. a questo punto mi chiedo se non spenderne altri 30€ ed avere si un terminale più grosso, ma migliore.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 11:25   #37
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ megthebest
Grazie, chiarissimo! Ho avuto informazioni utili che mi serviranno
Quindi potrei anche collegare la mia chiavetta internet (o in caso mettere sola la scheda con il traffico dati) ?! Ho già un chiavetta usb (non micro ... ma è incluso un adattatore?!).
La versione A ha però l'inglese come lingua preinstallata (insieme al cinese), quindi con l' update non si dovrebbe perdere, confermi?
Mi interessa anche il compromesso prezzo di acquisto/garanzia; se conviene sempre in Cina o spendere qualcosa in più ed acquistarlo in EU/Italia
Vorrei spendere tra i 100-150euro max ("mini" o Note)

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Venendo da un magnifico M2 Note, volevo prendere questo M2 mini per la famiglia, ma a 169€ su Amazon.. a questo punto mi chiedo se non spenderne altri 30€ ed avere si un terminale più grosso, ma migliore.
A questo punto e a quanto pare sono entrambi ottimi! Forse conviene fare il balzo e prendere il 5.5"

ps
Hai già il Note?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 13:38   #38
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ megthebest
Grazie, chiarissimo! Ho avuto informazioni utili che mi serviranno
Quindi potrei anche collegare la mia chiavetta internet (o in caso mettere sola la scheda con il traffico dati) ?! Ho già un chiavetta usb (non micro ... ma è incluso un adattatore?!).
La versione A ha però l'inglese come lingua preinstallata (insieme al cinese), quindi con l' update non si dovrebbe perdere, confermi?
Mi interessa anche il compromesso prezzo di acquisto/garanzia; se conviene sempre in Cina o spendere qualcosa in più ed acquistarlo in EU/Italia
Vorrei spendere tra i 100-150euro max ("mini" o Note)


A questo punto e a quanto pare sono entrambi ottimi! Forse conviene fare il balzo e prendere il 5.5"

ps
Hai già il Note?
Occhio che non è un pc, ha OTG sì ma non è che puoi gestire una chiavetta internet tramite quel collegamento, OTG serve per installare rom o zip da recovery (che vede la otg al boot quando attaccata) o per foto, musica... insomma è un aumento dello spazio di archiviazione per certe cose ma non per altre.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 14:26   #39
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Occhio che non è un pc, ha OTG sì ma non è che puoi gestire una chiavetta internet tramite quel collegamento, OTG serve per installare rom o zip da recovery (che vede la otg al boot quando attaccata) o per foto, musica... insomma è un aumento dello spazio di archiviazione per certe cose ma non per altre.
Ok, allora devo inserire la scheda - possibilmente ritagliarla visto che è una normale sim - e connettermi
Mi consigliasti una volta di chiedere al centro TIM se era possibile questa cosa ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 14:33   #40
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ok, allora devo inserire la scheda - possibilmente ritagliarla visto che è una normale sim - e connettermi
Mi consigliasti una volta di chiedere al centro TIM se era possibile questa cosa ...
per farla la fanno ma vogliono 10 euro mi sa, ma chiedere non costa nulla.
Io comprerei un sim cutter che ti danno in genere anche gli adattatori, così dovessi tu tornare su un device che usa la normale sim hai l'adattatore pronto, costa a esagerare 5 euro e probabilmente la ha anche lo store dove prendi il meizu o se no si trovano a quintalate su ebay
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v