Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 14:27   #1201
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Sandboxie, Chrome e OA

Ciao a tutti
Stamane mi e' tornata la fissa di far andare Chrome sotto Sandboxie.

Leggendo questo forum -> http://www.sandboxie.com/phpbb/viewt...b3f09cb59f6547 ho letto e sperimentato di persona che effettivamente spegnendo del tutto OA, Chrome si avvia senza problemi sotto la supervisione di Sandboxie.

Ho quindi provato a mettere il browser fra le esclusioni del firewall ma senza ottenere il risultato sperato.

Ho allora messo fra le esclusioni di OA la cartella di Chrome e tutto funziona perfettamente; unico appunto, non mi va di far girare il browser in questione senza il controllo di OA (a torto o a ragione).

Domanda: visto che l'inglese lo mastico ma non cosi' bene come altri utenti (Enne ad esempio oppure Eraser dei quali indirettamente chiedo un aiutino ), ci sarebbe qualcuno () che riesca a darmi una spiegazioni di tutto, ovvero perche' con OA attivo Chrome non mi si avvia sotto Sandboxie?
Ho cercato di "tradurre" i vari post del forum linkato prima, senza pero' venirne a capo, trovare cioe' una soluzione al problema. . .

Ho anche trovato un altro articolo, questo -> http://forums.techguy.org/tech-tips-...-interweb.html, ma la procedura non son riuscito a metterla in pratica.

Al momento sto facendo le prove sotto Returnil, ma una volta riavviato il pc, dovro' decidere se mettere oppure no la cartella di Google Chrome fra le esclusioni di Online Armor oppure accontentarmi/fidarmi della sandbox nativa del browser in questione.

P.s.
Non posso porre il quesito nel topic di OA per ovvi motivi

Buona domenica (cio' che ne rimane) a tutti

P.p.s
Ho anche trovato questo post -> http://support.emsisoft.com/topic/52...es/#entry31545 ma non mi va di aggiornare il firewall, perche' secondo me hanno solo peggiorato la situazione. . . infatti di OA non ne sento piu' parlare in giro per il web, lo hanno stroncato quelli della Emsi. . .

Ultima modifica di Kohai : 04-11-2012 alle 14:52. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:20   #1202
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ok.
Anche se a malincuore ho aggiornato Online Armor ed ora Chrome si avvia sotto Sandboxie (su desk con win xp 32 bit).
Bug (sembra) risolto da quelli della Emsi.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 11:43   #1203
scacco matto
Member
 
L'Avatar di scacco matto
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 296
Crash schermata blu

Salve a tutti,mi è successa una cosa strana usando sandboxie su un netbook asus (nuovo con win7 e processore intel) di un mio amico,per l'installazione tutto ok ma al momento che si fa partire qualche programma sandboxato il netbook va in crash mostrando schermata blu e riavviando il sistema,mi è successa sia con sistema operativo pulito di fabbrica che dopo con nuovo aggiornamento di sandboxie,non so se in passato ci sono stati problemi simili,nel caso fosse una cosa nuova vi do tutti i dettagli del problema,dal modello del netbook (ho provato con un altro asus netbook nuovo con amd c60 e sandboxie non da problemi) al messaggio della schermata blu
scacco matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 12:49   #1204
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da scacco matto Guarda i messaggi
Salve a tutti,mi è successa una cosa strana usando sandboxie su un netbook asus (nuovo con win7 e processore intel) di un mio amico,per l'installazione tutto ok ma al momento che si fa partire qualche programma sandboxato il netbook va in crash mostrando schermata blu e riavviando il sistema,mi è successa sia con sistema operativo pulito di fabbrica che dopo con nuovo aggiornamento di sandboxie,non so se in passato ci sono stati problemi simili,nel caso fosse una cosa nuova vi do tutti i dettagli del problema,dal modello del netbook (ho provato con un altro asus netbook nuovo con amd c60 e sandboxie non da problemi) al messaggio della schermata blu
Allora e' vero. . . . non e' un caso isolato.

Ho il tuo stesso problema: Netbook Packard Bell di mia moglie, acquistato l'altro giorno per il suo compleanno, 1 giga DDR 3 di ram, windows 7 starter, modello dot-s, intel atom N2600, intel graphics media accelerator 3600.

Installato google chrome e sandboxie. SENZA la sandbox il computer va via fluido e senza problemi, ma appena inserisco la sandbox ho schermata blu e il pc e' inutilizzabile: praticamente a video appaiono pezzetti di schermate che compongono la pagina e mi tocca riavviare manualmente.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 12:52   #1205
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Al momento sto usando crome sandboxato sul desk con win xp 32 bit e nessun problema.

Appena ho tempo devo provare la sandboxie sul portatile con win seven home premium 64 bit.

P.s.
Sul netbook ho installato win seven starter 32 bit, non 64.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 00:13   #1206
scacco matto
Member
 
L'Avatar di scacco matto
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Allora e' vero. . . . non e' un caso isolato.

Ho il tuo stesso problema: Netbook Packard Bell di mia moglie, acquistato l'altro giorno per il suo compleanno, 1 giga DDR 3 di ram, windows 7 starter, modello dot-s, intel atom N2600, intel graphics media accelerator 3600.

Installato google chrome e sandboxie. SENZA la sandbox il computer va via fluido e senza problemi, ma appena inserisco la sandbox ho schermata blu e il pc e' inutilizzabile: praticamente a video appaiono pezzetti di schermate che compongono la pagina e mi tocca riavviare manualmente.
Mi ha detto il modello è l'asus eee pc 1025c,intel atom n2800 e intel graphics media accelerator 3600.

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Al momento sto usando crome sandboxato sul desk con win xp 32 bit e nessun problema.

Appena ho tempo devo provare la sandboxie sul portatile con win seven home premium 64 bit.

P.s.
Sul netbook ho installato win seven starter 32 bit, non 64.
Win 7 starter 32bit anche nel mio caso. Ho come il dubbio che ci sia incompatibilità con la grafica intel sanboxato,in compatibilità programmi da impostazioni sandboxie si può aggiungere?

Ultima modifica di scacco matto : 27-11-2012 alle 00:27.
scacco matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:16   #1207
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da scacco matto Guarda i messaggi
Mi ha detto il modello è l'asus eee pc 1025c,intel atom n2800 e intel graphics media accelerator 3600.



Win 7 starter 32bit anche nel mio caso. Ho come il dubbio che ci sia incompatibilità con la grafica intel sanboxato,in compatibilità programmi da impostazioni sandboxie si può aggiungere?
Non saprei. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:20   #1208
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Effettivamente c'e' qualche problema.

http://www.sandboxie.com/phpbb/viewt...3158f6f1b18f2b
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:49   #1209
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Nuova configurazione di sandboxie, fatta leggendo su questo forum e su altri siti web ( quindi non è tutta farina del mio sacco )
Area uno dedicata esclusivamente, come dice il nome, ai browser, con il divieto, come da immagine, di accesso alla cartella contenete i miei dati personali.
Area due dedicata ai software con il divieto di accedere ad intenet ( lettore pdf, vlc ecc) quindi se leggo un file"bacato" non può inviare dati all'esterno.
Area tre rservata ad altri programmi che accedono a internet senza divieti particolari per ora ( Thunderbird, skype ecc).


Si accettano suggerimenti e consigli.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 05-12-2012 alle 16:32.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 11:47   #1210
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Sandboxie version 3.76

Sandboxie version 3.76

http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie

Version Changes
Version 3.76
Released on 16 December 2012.
This is a small maintenance release over version 3.74
which fixes a security problem in Sandboxie.
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 14:55   #1211
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Sandboxie version 3.76

http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie

Version Changes
Version 3.76
Released on 16 December 2012.
This is a small maintenance release over version 3.74
which fixes a security problem in Sandboxie.
Thanks. Aggiorno subito
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 00:36   #1212
Doctor Frozen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 143
Salve a tutti, scusate l'ora tarda ma sono riuscito a trovare un momento di tranquillità soltanto ora...

Vengo al dunque:
Sul mio portatile Toshiba satellite con Windows-7 64bit è preinstallata la versione lite di Office 2010
(praticamente solo Word e Excel "lite") cioè quella versione limitata e free che si trova gia preinstallata in
quasi tutti i notebook, e tutto sommato è piu che sufficiente x le poche cose che devo farci.
Adesso succede che mia figlia mi chiede di installare anche Powerpoint 2007 (Office 2007) perchè a scuola usano
ancora quello , per cui onde evitare che si possano manifestare malfunzionamenti e/o conflitti fra le due
versioni (2010 e 2007) avrei pensato di installare Office 2007 sotto la supervisione di Sandboxie.
Ebbene, secondo voi potrebbe funzionare?....qualcuno x caso ha mai provato ad installare Office sandboxato??

Grazie per eventuali info e suggerimenti.
Doctor Frozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 12:47   #1213
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Non ci ho provato ma visto il programma non so se funzionerebbe... secondo me qualche driver lo installa. Cmq puoi sempre provare e vedere se funziona o no
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 00:29   #1214
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Sandboxie version 3.76

http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie

Version Changes
Version 3.76
Released on 16 December 2012.
This is a small maintenance release over version 3.74
which fixes a security problem in Sandboxie.
Grazie marco per l'info, ma i problemi permangono.
Sono dubbioso che ci sia incompatibilita' fra sandboxie e le schede grafiche intel.
Ora il problema del blocco browser mi capita anche con firefox sul portatile con win 7 64 bit oltre che con Chrome sul net 32 bit con win 7 starter.

Leggevo in giro di problemi con Flash o roba simile, sapresti dirmi qualcosa?

Avevo letto infatti un tuo articolo al riguardo. . . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 00:00   #1215
bagarospo81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 118
Scusate una domanda sul funzionamento di questo sandboxie.
L'ho installato da poco (...manco sapevo che esistesse un programmino del genere..pensate come stò messo!!) però non ho capito ad esempio se è possible sanboxare l'installazione di un programma.
Mi spiego meglio: se scarico ad esempio un programma in formato exe o una sua immagine iso...posso farne l'installazione usando sandboxie e stare sicuro che non ne escano schifezze che infettino il sistema??
In realtà c'ho già provato a fare una cosa del genere "forzando" il montaggio dell'immagine attrverso sanboxie....il risultato però è che il programma si è installato regolarmente senza minimamente passare per l'area virtuale.....
...allura cum s pò fààà!!
Grazie
bagarospo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 10:14   #1216
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
Scusate una domanda sul funzionamento di questo sandboxie.
L'ho installato da poco (...manco sapevo che esistesse un programmino del genere..pensate come stò messo!!) però non ho capito ad esempio se è possible sanboxare l'installazione di un programma.
Mi spiego meglio: se scarico ad esempio un programma in formato exe o una sua immagine iso...posso farne l'installazione usando sandboxie e stare sicuro che non ne escano schifezze che infettino il sistema??
In realtà c'ho già provato a fare una cosa del genere "forzando" il montaggio dell'immagine attrverso sanboxie....il risultato però è che il programma si è installato regolarmente senza minimamente passare per l'area virtuale.....
...allura cum s pò fààà!!
Grazie
previo che presuppongo che l'exe, iso sia di un programma legale/copyleft (le regole del forum sono severe sulla pirateria informatica) e previo anche che dal 2010 i cracker/hacker di game/programmi si divertono ad infettare i computer con simulazioni dell'installazione di un programma (in questo modo scaricano valanghe di rootkit nel sistema di chi usa software illegale - per cui val sempre la pena parlarne come forma di sicurezza contro le botnet), non tutti i programmi sono installabili in un'area limitata di sandboxie.
Per esempio quelli che prevedono l'esecuzione di dll in avvio (i più classici gli antivirus/firewall) non possono essere simulati correttamente.
Gli altri invece ad installazione semplice possono essere installati dentro un'area di sandboxie:
1) quelli finti compattati exe -> semplicemente trascini l'eseguibile sulla finestra di sandboxie
2) i file iso -> semplicemente simuli il file iso ed estrai il contenuto in una directory. Poi trascini la directory sulla finestra di sandboxie e simuli la directory + il lancio di setup dalla directory simulata.

Comunque puoi attuare anche la soluzione simulazione di un sistema virtuale con virtualbox, più sicuro, meno semplice, se il tuo pc regge come hardware.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 13:08   #1217
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
però non ho capito ad esempio se è possible sanboxare l'installazione di un programma.
Dipende anche dal programma. Se il programma installa driver nel sistema no, non si può. Se non li installa generalmente si può fare.
L'unica è provare, mal che vada sandboxie restituisce un errore (il sistema reale non verrà in ogni caso toccato)

Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
In realtà c'ho già provato a fare una cosa del genere "forzando" il montaggio dell'immagine attrverso sanboxie....il risultato però è che il programma si è installato regolarmente senza minimamente passare per l'area virtuale.....
Non devi montare l'iso in sandboxie (che tra l'altro non redo si possa fare), ma avviare il relativo setup.
Esempio, monti la iso, entri nel disco, e click col destro sul setup -> avvia nell'area virtuale
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 20:26   #1218
bagarospo81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 118
Ok...grazie per le risposte.
Sempre x l'angolo del noob.....ho fatto come mi ha suggerito marcos86 (semplicemente xché non ho capito bene cosa intendeva TheQ. relativamente al montaggio dei file iso.....sono davvero un caso disperato!!).
A questo punto mi sorge un dubbio....una volta installato nell'area virtuale, prima di recuerarlo o di reinstallarlo direttamente al di fuori di sandboxie, è possibile fare una scansione delle varie cartelle di installazione e verificare che non ci siano skifezze e quindi che non sia un fake??
bagarospo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 00:13   #1219
Doctor Frozen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
Ok...grazie per le risposte.
Sempre x l'angolo del noob.....ho fatto come mi ha suggerito marcos86 (semplicemente xché non ho capito bene cosa intendeva TheQ. relativamente al montaggio dei file iso.....sono davvero un caso disperato!!).
A questo punto mi sorge un dubbio....una volta installato nell'area virtuale, prima di recuerarlo o di reinstallarlo direttamente al di fuori di sandboxie, è possibile fare una scansione delle varie cartelle di installazione e verificare che non ci siano skifezze e quindi che non sia un fake??
Certamente!... scansioni l'area virtuale nella quale l'hai installato con l'antivirus,... cioè come
eseguire la scansione di una qualsiasi cartella.... ne piu ne meno!
Comunque se il programma installato è pulito e funziona regolarmente anke in virtuale, lo puoi tenere
così..... in modo tale che, quando deciderai di toglierlo, basta semplicemente cancellare l'area virtuale
e non resterà nessunissima traccia del programma!
Come praticità e flessibilità Sandboxie è imbattibile!
Doctor Frozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 13:03   #1220
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
una volta installato nell'area virtuale, prima di recuerarlo
Non conviene recuperare un intero programma installato. Anche recuperando i file, mancherebbero tutte le modifiche apportate al registro, per cui il programma potrebbe non funzionare correttamente, o avere problemi d'integrazione in windows (tipo menu contestuali o robe simili).
Se il programma ti va bene lo puoi tenere in sandbox come ha suggerito doctor frozen, ma se è un programma che userai imho tanto vale installarlo direttamente nel pc.

Per la scansione basta andare nel disco C e scansionare la cartella Sandbox. Tieni cmq conto che in sandbox l'antivirus continua a funzionare, quindi i file dovrebbero già essere stati scansionati.
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v