Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2022, 16:43   #19981
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
che mi dici invece dell'HUAWEI 5G CPE-Pro H122-373?vedo che con Wind chi ce l'ha si trova benissimo
Davvero questo router costa tra 300 e 500 euro? Scusate ma che tecnologia e salto di prezzo c'è rispetto il 4G..

Alternative competitive ne abbiamo? Mi sono recentemente procurato una fastweb 5G e voglio provare, il mio comune è coperto rispetto alla 4G strozzata di ho-mobile... però serve poter fare il reso se va male!
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 17:30   #19982
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41338
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Davvero questo router costa tra 300 e 500 euro? Scusate ma che tecnologia e salto di prezzo c'è rispetto il 4G..
Ce ne sono pochi, sono nuovi, e se li fanno pagare...
La differenza dipende dalla cella che serve la tua zona, può essere anche zero.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:37   #19983
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Davvero questo router costa tra 300 e 500 euro? Scusate ma che tecnologia e salto di prezzo c'è rispetto il 4G..

Alternative competitive ne abbiamo? Mi sono recentemente procurato una fastweb 5G e voglio provare, il mio comune è coperto rispetto alla 4G strozzata di ho-mobile... però serve poter fare il reso se va male!
eh si costicchiano...lo ZTE MC801 si riesce a trovare a poco meno di 300 ma siamo li comunque una Fastweb 5G?ma ti hanno attivato il 5G?hai un dispositivo compatibile?leggo certe favole in rete
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:47   #19984
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Davvero questo router costa tra 300 e 500 euro? Scusate ma che tecnologia e salto di prezzo c'è rispetto il 4G..

Alternative competitive ne abbiamo? Mi sono recentemente procurato una fastweb 5G e voglio provare, il mio comune è coperto rispetto alla 4G strozzata di ho-mobile... però serve poter fare il reso se va male!
se sei servito dal 5G e vuoi provare fastweb non ti conviene fare la prova direttamente con loro in fwa?
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 00:07   #19985
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ce ne sono pochi, sono nuovi, e se li fanno pagare...
La differenza dipende dalla cella che serve la tua zona, può essere anche zero.
Verificato sul sito https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...copertura#dove e sono coperto, non cado in zone bianche. Ho un modo migliore per verificare? Purtroppo non ho smartphone 5G quindi penso sia inutile provare a controllare le bande con CellMapper?

Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
se sei servito dal 5G e vuoi provare fastweb non ti conviene fare la prova direttamente con loro in fwa?
Eh... perdonate l'ignoranza, che si intende per fare una prova direttamente con loro in fwa?

L'offerta favorevole è per via dei miei genitori che coincidenza vuole loro hanno contratto FTTC Fastweb dove risiedono e hanno ricevuto l'offerta a 150GB per 7.95€ al mese in promozione in quanto clienti invece di quella per tutti a 90GB:



E dire che mi ero interessato solo per triangolare su Very in quanto la SIM era gratuita.. invece ora sarebbe carino capire come sfruttarla davvero!

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
eh si costicchiano...lo ZTE MC801 si riesce a trovare a poco meno di 300 ma siamo li comunque una Fastweb 5G?ma ti hanno attivato il 5G?hai un dispositivo compatibile?leggo certe favole in rete
Allego contratto che arriva dopo aver acquistato la SIM per l'offerta e la voce dell'attivazione 5G.



No appunto! Per questo chiedevo cosa poter prendere, non mi aspettavo che quasi conviene trovare uno smartphone 5G..

Giusto per completezza, il mio attuale router che da un paio di anni fa il suo dovere con scheda ho-mobile 4G strozzata è un Huawei E5186s-22a.
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.

Ultima modifica di M4zinkaiser : 19-01-2022 alle 00:15.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:39   #19986
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi

L'offerta favorevole è per via dei miei genitori che coincidenza vuole loro hanno contratto FTTC Fastweb dove risiedono e hanno ricevuto l'offerta a 150GB per 7.95€ al mese in promozione in quanto clienti invece di quella per tutti a 90GB:



E dire che mi ero interessato solo per triangolare su Very in quanto la SIM era gratuita.. invece ora sarebbe carino capire come sfruttarla davvero!


Allego contratto che arriva dopo aver acquistato la SIM per l'offerta e la voce dell'attivazione 5G.



No appunto! Per questo chiedevo cosa poter prendere, non mi aspettavo che quasi conviene trovare uno smartphone 5G..

Giusto per completezza, il mio attuale router che da un paio di anni fa il suo dovere con scheda ho-mobile 4G strozzata è un Huawei E5186s-22a.
l'offerta è buona, sappi che sarai su rete Tim e poi dovresti passare su rete wind,ma appunto riguardo al circoletto rosso, come ti dicevo,c'è gente che aspetta da un anno la migrazione a rete Wind nonostante sia sotto 5G e abbia smartphone compatibile con offerta Fastweb,e l'assistenza risponde che non è possibile sapere quando avviene
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:56   #19987
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5046
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Verificato sul sito https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...copertura#dove e sono coperto, non cado in zone bianche. Ho un modo migliore per verificare? Purtroppo non ho smartphone 5G quindi penso sia inutile provare a controllare le bande con CellMapper?


Eh... perdonate l'ignoranza, che si intende per fare una prova direttamente con loro in fwa?

L'offerta favorevole è per via dei miei genitori che coincidenza vuole loro hanno contratto FTTC Fastweb dove risiedono e hanno ricevuto l'offerta a 150GB per 7.95&euro; al mese in promozione in quanto clienti invece di quella per tutti a 90GB:



E dire che mi ero interessato solo per triangolare su Very in quanto la SIM era gratuita.. invece ora sarebbe carino capire come sfruttarla davvero!


Allego contratto che arriva dopo aver acquistato la SIM per l'offerta e la voce dell'attivazione 5G.



No appunto! Per questo chiedevo cosa poter prendere, non mi aspettavo che quasi conviene trovare uno smartphone 5G..

Giusto per completezza, il mio attuale router che da un paio di anni fa il suo dovere con scheda ho-mobile 4G strozzata è un Huawei E5186s-22a.
Scusa ma non ho capito se stai parlando di FWA Fastweb o offerte mobili Fastweb 4/5 G perché sono due cose ben diverse... per il primo è la rete "fissa" via FWA con antenne Fastweb dedicate al servizio di FWA e la copertura te la da il sito Fastweb.
Mentre per la seconda sono le normali antenne di wind3 della rete mobile di cui puoi utilizzare le offerte da te indicate.
Per la mappa della rete mobile basta che vai sul sito di lteitaly e guardare le antenne wind3 (sempre se la sim viene poi migrata su segnale wind3 altrimenti rimani su Tim per un bel po)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:56   #19988
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
l'offerta è buona, sappi che sarai su rete Tim e poi dovresti passare su rete wind,ma appunto riguardo al circoletto rosso, come ti dicevo,c'è gente che aspetta da un anno la migrazione a rete Wind nonostante sia sotto 5G e abbia smartphone compatibile con offerta Fastweb,e l'assistenza risponde che non è possibile sapere quando avviene
Ok molto chiaro adesso, magari è una situazione migliore per i nuovi utenti.. boh vedremo

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito se stai parlando di FWA Fastweb o offerte mobili Fastweb 4/5 G perché sono due cose ben diverse... per il primo è la rete "fissa" via FWA con antenne Fastweb dedicate al servizio di FWA e la copertura te la da il sito Fastweb.
Mentre per la seconda sono le normali antenne di wind3 della rete mobile di cui puoi utilizzare le offerte da te indicate.
Per la mappa della rete mobile basta che vai sul sito di lteitaly e guardare le antenne wind3 (sempre se la sim viene poi migrata su segnale wind3 altrimenti rimani su Tim per un bel po)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
La seconda, chiedevo dell'offerta mobile Fastweb 4/5G e come poterla sfruttare adeguatamente rispetto a quella che ho oggi. Figata il sito suggerito ok ho identificato l'antenna più vicino a me.
La rete fissa menzionavo solo come punto di partenza da cui ho trovato l'offerta.
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 10:24   #19989
iHero96
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 199
Sto facendo varie prove con il B535 e Poste Mobile (che dovrebbe essere rete vodafone ormai) e al mattino vedo 40 mbps mentre alla sera non riesco quasi mai a superare i 25 mbps.

Ho l'antenna proprio sul tetto di casa e sembra che la cella agganciata sia proprio quella. Inoltre mi sembra che la banda più performante sia la 7.

Ho a disposizione questa antenna https://www.dipolnet.com/lte_antenna...10_A741021.htm
collegata in modalità mix quale dite sarebbe il posizionamento da preferire per migliorare un po' la situazione?
I dati migliori per ora sono RSRP -69 db, SINR +2 db, RSRQ -9 db
iHero96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:03   #19990
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Eh... perdonate l'ignoranza, che si intende per fare una prova direttamente con loro in fwa?
Se la tua zona è coperta dal 5G è molto probabile che sia coperta anche dall'FWA, hai detto che per te è importante poter recedere no? ok, ti arriva il tecnico a casa, fa le prove, se risulta positivo ti installa la CPE 5G esterna e il modem interno, se risulta negativo prende baracca e burattini e torna in azienda. In entrambi i casi è tutto gratuito. Non ci sono vincoli di tempo.

Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
No appunto! Per questo chiedevo cosa poter prendere, non mi aspettavo che quasi conviene trovare uno smartphone 5G...
Esatto, oggi i prezzi per un buon/decente router 5G sono altini, idem per uno smartphone da usare come hotspot, mentre così facendo hai tutto installato in casa da un professionista, facendo 4 conti di cosa ti costa un router/smartphone + l'abbonamento mensile della sim, e cosa ti costa l'FWA illimitata ed il router 5G, ti fai una prova, se sei contento bene, altrimenti disdici e arrivederci. Se una volta disdetto non restituisci gli apparati, hai una penale di 150€. E mi fermo qui.
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 18:34   #19991
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Ok molto chiaro adesso, magari è una situazione migliore per i nuovi utenti.. boh vedremo
occhio che l'FWA di Fastweb(che è in 5G)è molto valida!verifica però di esser sotto copertura,se si hai velocità da fibra!ti mettono una CPE sul tetto e scendono col cavo in casa dove metterai un Access Point o router,i problemi di cui parlavo prima erano riferiti a chi attiva una sim mobile
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k

Ultima modifica di principe69 : 19-01-2022 alle 18:37.
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 16:58   #19992
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Ciao a tutti, spero che qualcuno qui possa aiutarmi, perché non sono riuscito a trovare il thread specifico per il router Huawei B715s-23c...
L'ho installato da qualche giorno e tutto sembra andare più che bene con WindTre. All'inizio avevo fatto alcune prove di chiamate telefoniche sia in uscita, sia in entrata ma ora, da qualche giorno, chiamando il numero di telefono si riceve una risposta automatica che dice che l'utente è impegnato in altra conversazione. Provando a chiamare dal telefono collegato al router, è impossibile perché dà il segnale di occupato.
Ho riavviato il router e nulla è cambiato. Cosa può essere successo? Io non penso di aver cambiato o fatto nulla...
Posso fare qualcosa per farlo tornare a funzionare?
Grazie...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 17:12   #19993
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5613
Quote:
Originariamente inviato da iHero96 Guarda i messaggi
Sto facendo varie prove con il B535 e Poste Mobile (che dovrebbe essere rete vodafone ormai) e al mattino vedo 40 mbps mentre alla sera non riesco quasi mai a superare i 25 mbps.

Ho l'antenna proprio sul tetto di casa e sembra che la cella agganciata sia proprio quella. Inoltre mi sembra che la banda più performante sia la 7.

Ho a disposizione questa antenna https://www.dipolnet.com/lte_antenna...10_A741021.htm
collegata in modalità mix quale dite sarebbe il posizionamento da preferire per migliorare un po' la situazione?
I dati migliori per ora sono RSRP -69 db, SINR +2 db, RSRQ -9 db
non è mimo 2x2, o ne p rendi un altra uguale o cambi antenna per usare il mimo che ti da un 20% in più crca
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 17:16   #19994
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero che qualcuno qui possa aiutarmi, perché non sono riuscito a trovare il thread specifico per il router Huawei B715s-23c...
L'ho installato da qualche giorno e tutto sembra andare più che bene con WindTre. All'inizio avevo fatto alcune prove di chiamate telefoniche sia in uscita, sia in entrata ma ora, da qualche giorno, chiamando il numero di telefono si riceve una risposta automatica che dice che l'utente è impegnato in altra conversazione. Provando a chiamare dal telefono collegato al router, è impossibile perché dà il segnale di occupato.
Ho riavviato il router e nulla è cambiato. Cosa può essere successo? Io non penso di aver cambiato o fatto nulla...
Posso fare qualcosa per farlo tornare a funzionare?
Grazie...
se hai usato hack miononno resetta alle impostazioni di fabbrica
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 17:19   #19995
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
se hai usato hack miononno resetta alle impostazioni di fabbrica
Non l'ho usato, ma ho usato LTE Inspecteur... E' quello il motivo?
Proverò a resettare... Grazie.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 18:03   #19996
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Non l'ho usato, ma ho usato LTE Inspecteur... E' quello il motivo?
Proverò a resettare... Grazie.
potrebbe essere quello il motivo, un mio conoscente con huawei b535 ha dovuto resettare il router, dopo che aveva usato l'hack per riabilitare la parte telefonica.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 18:31   #19997
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
potrebbe essere quello il motivo, un mio conoscente con huawei b535 ha dovuto resettare il router, dopo che aveva usato l'hack per riabilitare la parte telefonica.
OK ho resettato il router ma ora non si connette più ad internet... Il WiFi funziona e sono collegato con il cavo ma non c'è più internet... Mi sfugge qualcosa? Qualcuno sa aiutarmi?
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 18:34   #19998
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
OK ho resettato il router ma ora non si connette più ad internet... Il WiFi funziona e sono collegato con il cavo ma non c'è più internet... Mi sfugge qualcosa? Qualcuno sa aiutarmi?
vai a vedere nelle impostazioni network se è configurato l'APN,con wind mi pare sia internet.it
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 18:42   #19999
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
vai a vedere nelle impostazioni network se è configurato l'APN,con wind mi pare sia internet.it
Non ho configurato nulla e non so come fare... Mi puoi aiutare passo passo? Nell'apn list ho 4 campi:
internet (default)
Public IP
Old subscriptions
prepaid subscrictions

Dove devo mettere internet.it? All'interno di ogni settaggio poi ci sono anche username vuoto e password con vari puntini...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 18:49   #20000
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Non ho configurato nulla e non so come fare... Mi puoi aiutare passo passo? Nell'apn list ho 4 campi:
internet (default)
Public IP
Old subscriptions
prepaid subscrictions

Dove devo mettere internet.it? All'interno di ogni settaggio poi ci sono anche username vuoto e password con vari puntini...
devi andare in profile management,probabilmente dovrai fare NEW PROFILE il tasto che vedi sottometti come nome WindTre,username e password lascia vuoto, in apn metti internet.it e fai apply


__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v