Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2014, 01:47   #1
marcoxx72
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 194
Nokia Lumia 1320

ho visto che manca il 3d ufficiale per questo telefono,che ho da un paio di mesi.

Volevo brevemente riportare la mia esperienza: secondo me un telefono egregio,per 200 euro ho comprato un 6 pollici,con un ottimo schermo

una batteria infinita ,2 giorni con uso normale li fa senza problemi,anche con uso intenso a fine giornata ci arrivo sempre,insomma non mi devo mai preoccupare che la batteria possa scaricarsi durante il giorno

windows 8.1,che per me è un ottimo sistema operativo,unica pecca lo store non completo come altri,ma che è ormai sempre più pieno,e quello che serve davvero lo si trova senza problemi.

fotocamera discreta,che va benissimo per chi fa foto amatoriali come me,e dotata di ottimo software di supporto

audio più che buono,navigatore pure

hardware non all'altezza del 1520,ovviamente,ma più che buono ,anche per l'uso game e office. Si nota un pò di surriscaldamento nella parte superiore,quando è sotto sforzo,ma niente di terribile

in definitiva,soddisfattissimo. Venivo dal Lumia 800,declassato a secondo telefono,che pur essendo anch'esso un buon telefono era ormai vetusto,soprattutto a livello SO. 200 euro,e mi è passata la paura,credo che per un bel pò non avrò nessun bisogno di sostituirlo.......e onestamente mi dispiace molto dell' imminente scomparsa del marchio Nokia sui telefoni,da Nokiaro convinto da 10 anni almeno. Vedremo la Microsoft che combinerà

lo consiglio vivamente,a chi vuole un ottimo telefono con schermo grande senza spendere tanto
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 22:49   #2
chris80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Messaggi: 554
Ciao a tutti. Una mia amica ha lo stesso telefono brandizzato tim. Ogni tanto mi chiede se è arrivato l'aggiornamento a denim. Chi ha il 1320 brand tim, ha aggiornato all'ultima versione di software?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 19:11   #3
marcoxx72
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 194
si,tutti i telefoni dovrebbero aver ricevuto l'aggiornamento a Denim.

Per la cronaca dopo quasi un anno il mio telefono funziona ancora una bomba. L'unico problema che ho avuto è qualche crepa nella scocca (mi è caduto un pò di volte) che in effetti è molto leggerina , ma quella si sostituisce,volendo.

Per il resto confermo la bontà del telefono,che con i nuovi aggiornamenti è diventato ancora migliore. Gran bell'acquisto, mi sa che lo terrò ancora per molto
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 14:19   #4
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
ho visto che manca il 3d ufficiale per questo telefono,che ho da un paio di mesi.

Volevo brevemente riportare la mia esperienza: secondo me un telefono egregio,per 200 euro ho comprato un 6 pollici,con un ottimo schermo

una batteria infinita ,2 giorni con uso normale li fa senza problemi,anche con uso intenso a fine giornata ci arrivo sempre,insomma non mi devo mai preoccupare che la batteria possa scaricarsi durante il giorno

windows 8.1,che per me è un ottimo sistema operativo,unica pecca lo store non completo come altri,ma che è ormai sempre più pieno,e quello che serve davvero lo si trova senza problemi.

fotocamera discreta,che va benissimo per chi fa foto amatoriali come me,e dotata di ottimo software di supporto

audio più che buono,navigatore pure

hardware non all'altezza del 1520,ovviamente,ma più che buono ,anche per l'uso game e office. Si nota un pò di surriscaldamento nella parte superiore,quando è sotto sforzo,ma niente di terribile

in definitiva,soddisfattissimo. Venivo dal Lumia 800,declassato a secondo telefono,che pur essendo anch'esso un buon telefono era ormai vetusto,soprattutto a livello SO. 200 euro,e mi è passata la paura,credo che per un bel pò non avrò nessun bisogno di sostituirlo.......e onestamente mi dispiace molto dell' imminente scomparsa del marchio Nokia sui telefoni,da Nokiaro convinto da 10 anni almeno. Vedremo la Microsoft che combinerà

lo consiglio vivamente,a chi vuole un ottimo telefono con schermo grande senza spendere tanto
mi sembra un commento un po troppo nell onda "ce l ho io quindi è il migliore". o probabilmente "non ho mai avuto in mano uno smartphone decente"
la cam ha una risoluzione che oggi si trova sulle frontali. la frontale è pessima, il sw non è quello completo nokia degli altri cell più prestanti, i colori del monitor sono abbastanza smorti
cmq oggi perde senso di esistere alla luce del 640xl.

io ce l ho e non mi sembra tutta sta roba. onesto ma niente più.
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 28-06-2015 alle 14:53.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 17:26   #5
marcoxx72
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 194
Beh fare un commento del genere dopo un anno, che per gli smartphone sono un'eternità, mi devi spiegare il senso......avresti fatto meglio a non scriverlo, e soprattutto potevi evitarti i commenti su di me, in pratica mi hai dato dello sbruffone e morto di fame in una sola frase

Non volevo mica dire che fosse il telefono migliore in assoluto, ma semplicemente che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Fosse costato 400 euro sarebbe stata una truffa, a 190 (il prezzo che l'ho pagato io,l'estate scorsa) per me è stato un affare. Ripeto, nel 2014, non oggi. Nessun telefono o quasi ti offriva tanto a quei prezzi,in quel periodo

E volevo esprimere le mie impressioni da user soddisfatto: ottimo SO, schermo da 6 pollici, fotocamera nella media e batteria fenomenale. Oggi è un telefono che ovviamente ha avuto dei successori più competitivi,ma è ancora ben lontano dall'essere un pezzo di antiquariato.

Ultima modifica di marcoxx72 : 29-06-2015 alle 17:29.
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v