Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2007, 07:26   #81
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Mettendo le antenne con maggiore guadagno, il raggio d'azione aumenta, è la potenza del segnale che rimane sempre la stessa...

Saluti...
Cioè in spiccioli? Cosa comporta un maggior raggio d'azione e la stessa potenza del segnale?

Ultima modifica di il_capitano : 21-08-2007 alle 09:41.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:39   #82
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Cioè in spiccioli? Cosa comporta un maggior raggio d'azione e la stessa potenza del segnale?
Maggiore copertura di metri quadri intorno al Tuo 9113...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 07:23   #83
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Maggiore copertura di metri quadri intorno al Tuo 9113...

Saluti...
E se fosse maggiore anche la potenza del segnale? Cosa succederebbe?
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 20:08   #84
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Sono indeciso frà questo e il dg834n della netgear consigli?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 20:41   #85
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Sono indeciso frà questo e il dg834n della netgear consigli?
Sono ottimi entrambi!!! Il 9113, però ha qualcosa in più nell'interfaccia web, sia in termini di informazioni statistiche, che di qualità della Linea ADSL, ha il print server (unidirezionale) integrato, piena compatibilità con i protocolli wireless precedenti. Ciliegina sulla Torta, in ADSL2+ 24 Mega, permette di "giocare" con l'SNR Margin, negoziabile con la DSLAM del proprio ISP. Per ultimo, posso affermare che ha una stabilità eccellente! Si connette in ADSL2+, in maniera rapidissima e non cade facilmente...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:07   #86
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
IL print server funzionerà con la mia epson dx 7000f?
Con Alice 2mb vale lo stesso per adsl2+ a me serve appunto per giocare online anche
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:50   #87
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
IL print server funzionerà con la mia epson dx 7000f?
Con Alice 2mb vale lo stesso per adsl2+ a me serve appunto per giocare online anche
Se è una stampante multifunzione, funzionerà solo in stampa. Le altre funzioni solo in locale, collegando la stampante ad un PC. Ripeto la porta USB del 9113 non è Bidirezionale, quindi non può controllare processi; invia il file da stampare e basta...
La 2 Mbps Alice è in ADSL normale. Il 9113 non ha problemi con nessuno degli standard ADSL, venduti in Italia...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:42   #88
roberta30
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 26
Porta 8000 per webradio

Ciao a tutti, ho appena acquistato qualche giorno fa questo splendido gateway un po' perchè ero affezionata alla robotics (da anni ormai avevo l'8550) un po' anche leggendo questo forum che mi ha infine convinta dell'acquisto.
Innanzitutto confermo la qualità e la stabilità dell'apparecchio.
Sto invece impazzendo, ho letto in lungo e per largo sia le guide, sia i commenti del forum (e non solo di questo) su come abilitare le porte in entrata per specifiche applicazioni che lo richiedano.
Il mio scopo è semplicemente quello di abilitare la porta "8000" per trasmettere audio in funzione di una mia webradio. Il server da me usato è IceCast2.
Premetto che ho seguito alla lettera tutto quello che c'era da fare ma non ne sono ancora venuta a capo...
E cioè:
1) ho impostato l'indirizzo ip del client su quale è attivo il server Icecast nell'area DMZ;
2)ho aperto la porta 8000 nella sezione "port triggering";
3)ho impostato il client (192.168.1.2) nell'area "Virtual Servers";
4) ho provato anche nella sezione "Inbound IP Filters" a configurare i parametri.
Ho condotto queste procedure sia separatamente, sia tutte insieme: l'unico dubbio che ho, non avendo ben capito come funziona, è l'area "Inbound IP Filters", e cioè, come "destination address" e "subnet" nonchè "destination port" ho inserito appunto l'ip del mio client, la subnet relativa e la porta 8000, ma cosa bisogna inserire nel source address?? Credo l'indirizzo IP pubblico del router? (ma nel mio caso che ho un IP dinamico?)
In ogni caso, ho lo stesso inserito l'indirizzo IP di quella sessione senza riavviare il router, così l'indirizzo IP non poteva cambiare, ma non ha funzionato lo stesso.. Ho provato a lasciare anche in bianco la sezione "source" ma niente da fare..
A proposito, per testare tutto ciò, una volta avviato il server IceCast, e verificandone il funzionamento in locale come "http://localhost:8000", provavo a sostituire a "localhost" l'indirizzo IP del mio router, ma niente da fare: PAGINA BIANCA DI ERRORE!
Inserendo invece solamente l'IP (senza la porta) ovviamente accedo alla pagina di amministrazione del router (da remoto).
Premetto che col modem ADSL che viene fornito in comodato d'uso per l'ADSL ALICE, ovviamente questo discorso funziona (non avendo firewall interni e non essendo appunto un router) e mi compare correttamente la pagina del server di "Icecast".
Se può aiutare infine, a parte il fatto che ho disabilitato anche il firewall di windows per le prove, mi sono inoltre collegata a questo sito http://www.grc.com/default.htm per verificare se la porta 8000 è aperta o meno, e risultava aperta!
Deduzione personale: è come se le richieste remote puntassero direttamente al router che non riesce ad instradarle (attraverso la porta 8000) al client interessato, oppure, vengono bloccate dal firewall interno.
Dov'è che sbaglio?
roberta30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 16:11   #89
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da roberta30 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena acquistato qualche giorno fa questo splendido gateway un po' perchè ero affezionata alla robotics (da anni ormai avevo l'8550) un po' anche leggendo questo forum che mi ha infine convinta dell'acquisto.
Innanzitutto confermo la qualità e la stabilità dell'apparecchio.
Sto invece impazzendo, ho letto in lungo e per largo sia le guide, sia i commenti del forum (e non solo di questo) su come abilitare le porte in entrata per specifiche applicazioni che lo richiedano.
Il mio scopo è semplicemente quello di abilitare la porta "8000" per trasmettere audio in funzione di una mia webradio. Il server da me usato è IceCast2.
Premetto che ho seguito alla lettera tutto quello che c'era da fare ma non ne sono ancora venuta a capo...
Cerco di aiutarti io... Risolvere Tutti i Tuoi problemi probabilmente è meno complicato di quanto sembra...


Quote:
E cioè:
1) ho impostato l'indirizzo ip del client su quale è attivo il server Icecast nell'area DMZ;
Basta questo, non serve altro!!!

Quote:
2)ho aperto la porta 8000 nella sezione "port triggering";
Non serve, se hai messo in DMZ l'indirizzo IP del Tuo Server, tutto il traffico diretto verso il Tuo IP Pubblico, verrà indirizzato verso l'Host in DMZ...

Quote:
3)ho impostato il client (192.168.1.2) nell'area "Virtual Servers";
Perchè?
Quote:
4) ho provato anche nella sezione "Inbound IP Filters" a configurare i parametri.
Perchè?

Quote:
Ho condotto queste procedure sia separatamente, sia tutte insieme: l'unico dubbio che ho, non avendo ben capito come funziona, è l'area "Inbound IP Filters", e cioè, come "destination address" e "subnet" nonchè "destination port" ho inserito appunto l'ip del mio client, la subnet relativa e la porta 8000, ma cosa bisogna inserire nel source address?? Credo l'indirizzo IP pubblico del router? (ma nel mio caso che ho un IP dinamico?)
In ogni caso, ho lo stesso inserito l'indirizzo IP di quella sessione senza riavviare il router, così l'indirizzo IP non poteva cambiare, ma non ha funzionato lo stesso.. Ho provato a lasciare anche in bianco la sezione "source" ma niente da fare..
A proposito, per testare tutto ciò, una volta avviato il server IceCast, e verificandone il funzionamento in locale come "http://localhost:8000", provavo a sostituire a "localhost" l'indirizzo IP del mio router, ma niente da fare: PAGINA BIANCA DI ERRORE!
Inserendo invece solamente l'IP (senza la porta) ovviamente accedo alla pagina di amministrazione del router (da remoto).
Premetto che col modem ADSL che viene fornito in comodato d'uso per l'ADSL ALICE, ovviamente questo discorso funziona (non avendo firewall interni e non essendo appunto un router) e mi compare correttamente la pagina del server di "Icecast".
Se può aiutare infine, a parte il fatto che ho disabilitato anche il firewall di windows per le prove, mi sono inoltre collegata a questo sito http://www.grc.com/default.htm per verificare se la porta 8000 è aperta o meno, e risultava aperta!
Deduzione personale: è come se le richieste remote puntassero direttamente al router che non riesce ad instradarle (attraverso la porta 8000) al client interessato, oppure, vengono bloccate dal firewall interno.
Dov'è che sbaglio?
La deduzione personale è errata. Le richieste da Remoto, vengono tutte reindirizzate verso il cliente interessato, che poi sarebbe il Tuo Host DMZ... Da LOCALE, non puoi mettere http://IP Pubblico:8000, puoi mettere invece http://IP del DMZ:8000...

Eventualmente continuiamo in privato, o via chat...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 16:49   #90
roberta30
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 26
Innanzitutto ti ringrazio per la tempestività della risposta!
Quello che ho appunto scritto è che ho provato le soluzioni anche separatamente, e ho cominciato proprio dalla soluzione più facile e cioè, come hai detto tu, inserire solo il DMZ (così tutte le richieste vengono inoltrate direttamente lì).
Siccome però provavo a testare il tutto e non funzionava allora mi sono complicata la vita (come giustamente mi hai fatto capire) provando le altre opzioni del router. In realtà, e l'ho capito, bastava quella.
Però, evidentemente sto sbagliando qualche concetto di fondo, nel senso..
E' ovvio che se digito in locale "http:localhost:8000" oppure, che è la stessa cosa, "http://192.168.1.2:8000" (che è il mio client con il server Icecast) riesco a connettermi al server..
Ma io stavo cercando di connettermi da remoto, ossia, esempio pratico:
devo farti ascoltare la mia webradio, che indirizzo ti do perciò che tu possa collegarti al mio server e ascoltare la musica che trasmetto?? Non sicuramente 192.169.1.2, che è quello che ho impostato nel DMZ, ma dovrebbe essere (da quanto ho capito io) l'indirizzo IP (pubblico) del router con associata la porta 8000 (es. xx.xx.xxx.xxx:8000). Digitando sull'URL questo percorso però non mi trova il server. Ripeto, prima, col modem in comodato d'uso di Telecom, facendo così, mi connettevo tranquillamente al server Icecast dove c'era la mia webradio.
roberta30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:01   #91
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da roberta30
Ma io stavo cercando di connettermi da remoto, ossia, esempio pratico:
devo farti ascoltare la mia webradio, che indirizzo ti do perciò che tu possa collegarti al mio server e ascoltare la musica che trasmetto??
Se attivi il servizio DynDNS, ogni volta che cambierà il Tuo IP Pubblico, in automatico si aggiornerà anche tale indirizzo web...
Comunque se vuoi in Privato mandami il Tuo attuale indirizzo IP Pubblico...
Provo io ad ascoltare la Tua Radio!!!
Questo per rispondere al Tuo quesito: da Remoto si mette l'indirizzo Ip Pubblico:8000

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:10   #92
roberta30
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Se attivi il servizio DynDNS, ogni volta che cambierà il Tuo IP Pubblico, in automatico si aggiornerà anche tale indirizzo web...
In un secondo momento attiverò anche il servizio DynDNS, era già in previsione, ma dopo aver risolto questo problema che sta a monte.
Ti posso garantire che facendo io le prove dal mio pc e anche da altri (connessi sempre in rete), non riesco ad ottenere, digitando l'indirizzo IP pubblico e la porta 8000, la pagina del server della radio. Ti ripeto, è come se non ci fosse il forwarding...
roberta30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:16   #93
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da roberta30 Guarda i messaggi
In un secondo momento attiverò anche il servizio DynDNS, era già in previsione, ma dopo aver risolto questo problema che sta a monte.
Ti posso garantire che facendo io le prove dal mio pc e anche da altri (connessi sempre in rete), non riesco ad ottenere, digitando l'indirizzo IP pubblico e la porta 8000, la pagina del server della radio. Ti ripeto, è come se non ci fosse il forwarding...
Dall'interno della Tua LAN, semplicemente non puoi. Se vuoi provare la cosa, devi avvalerti o di un collegamento tramite Server Proxy, oppure collegati tramite altra connessione, (esempio: UMTS), e vedrai che funzionerà! Se invece non utilizzerai la DMZ, allora il discorso cambia radicalmente. Basterà creare una regola soltanto sul VIRTUAL SERVER, mettendo l'indirizzo Ip del Tuo Server Web e le porte sia pubbliche che private impostate ad 8000... Aspetto sempre il Tuo ip pubblico, per darti conferma...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:45   #94
roberta30
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 26
Ok, allora credo che hai centrato il problema di fondo...
Prima che mi scrivessi quest'ultimo messaggio, già con quello precedente mi hai fatto sorgere il dubbio che non possa verificare quanto direttamente dal mio client (che tra l'altro è lo stesso dove c'è il server). Infatti stavo già andando alla ricerca sul sito della 3 per scaricarmi il software e navigare attraverso il cellulare col portatile.
Provo e ti so dire il risulato.
Sarei però molto curiosa di capire il perchè di questo.. con un semplice modem della Telecom ce la facevo, perchè no riesco con il router? Qualche tabella di routing.. qualcosa del genere?
Ma prima provo..vediamo se è questo..
roberta30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 10:18   #95
Fabio Sky
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 1069
ero già interessato a prendere sto router....ora che ho visto questo thread la mia voglia é aumentata
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:46   #96
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
ero già interessato a prendere sto router....ora che ho visto questo thread la mia voglia é aumentata
Vai tranquillo Fabio, è un Mostro!!!

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 14:19   #97
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Vai tranquillo Fabio, è un Mostro!!!

Saluti...
Straquoto!
Da quando ce l'ho non è mai caduta la linea, e lo uso 24H col p2p !!!
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:04   #98
ExPlOiTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
Ciao OldBlackEagle, mi serve un consiglio, quali impostazioni Wireless mi consigli per ottimizzare la mia rete composta da:
-iMac nuovo con scheda 802.11n integrata;
-PC fisso con scheda MAXg;
-Altri pc con scheda 802.11g a 54 mb/s
ExPlOiTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:14   #99
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da ExPlOiTeR Guarda i messaggi
Ciao OldBlackEagle, mi serve un consiglio, quali impostazioni Wireless mi consigli per ottimizzare la mia rete composta da:
-iMac nuovo con scheda 802.11n integrata;
-PC fisso con scheda MAXg;
-Altri pc con scheda 802.11g a 54 mb/s
Se vuoi fare andare il Mac a 270 Mbps, devi lasciare in Automatic sul Menu Advanced Settings della parte Wireless la voce: 802.11n mode:Automatic, i restanti PC (compreso quello in MAXg), andranno sempre a 54 Mbps, altrimenti se vuoi, puoi fare andare a 125 Mbps il PC con il MAXg, mentre tutti gli altri (compreso il MAC), continueranno ad andare a 54 Mbps... A Te la scelta più conveniente!

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 19:14   #100
roberta30
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Dall'interno della Tua LAN, semplicemente non puoi. Se vuoi provare la cosa, devi avvalerti o di un collegamento tramite Server Proxy, oppure collegati tramite altra connessione, (esempio: UMTS), e vedrai che funzionerà! Se invece non utilizzerai la DMZ, allora il discorso cambia radicalmente. Basterà creare una regola soltanto sul VIRTUAL SERVER, mettendo l'indirizzo Ip del Tuo Server Web e le porte sia pubbliche che private impostate ad 8000... Aspetto sempre il Tuo ip pubblico, per darti conferma...

Saluti...
Ti ringrazio, in effetti funzionava collegandomi con una connessione "esterna" (UMTS). Un week-end intero sprecato per capire cos'era, quando invece era tutto funzionante. Ora infatti mi sono limitata ad aprire solo la porta 8000 da "Virtual Server".
Cmq sarei curiosa di capire il perchè di questo, cioè dalla mia rete anche se digito l'indirizzo pubblico del router accompagnato dalla porta mi da pagina bianca... (digitando solo l'ip del router invece mi viene la pagina di amministrazione dello stesso) E' la porta che incasina quindi? Forse perchè tento di collegarmi alla mia stessa porta dalla mia stessa rete?o qualcosa del genere...
roberta30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v