Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 18:22   #3981
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Quando l'ho fatto per acquistare il 6 non erano richiesti, non so se ora abbiano cambiato regole (che comunque non sono facili da trovare, ci avevo messo un po' ad esserne sicuro...)

EDIT 1: comunque non si chiama MagSafe il caricatore per l'Apple Watch, Apple lo chiama semplicemente "Cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch" :-)
EDIT 2: E l'orologio non si chiama iWatch! :-DDDDD
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Non devi mettere nulla, solo il corpo dell'orologio. Ricordati di annullare l'abbinamento con l'iphone.
Grazie ragazzi!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 16:14   #3982
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Ragazzi una curiosità: ho un Apple Watch series 4 con WatchOS 8, un iPhone 7 e un MacBook Pro 13" M1 con Big Sur, e mi chiedevo come mai aprendo Spotify su iPhone l'Apple Watch visualizza immediatamente l'app di Spotify per selezionare le tracce, mentre se apro Spotify da Mac l'automatismo non funziona. Devo aprire l'app di Spotify dal Watch e a quel punto "sente" il Mac e mi fa visualizzare le tracce. Si tratta di un bug o il Watch non comunica col Mac nello stesso identico modo con cui si interfaccia con l'iPhone? Se può servire, ho abilitato lo sblocco del Mac tramite Watch ma non credo sia rilevante.
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 14:53   #3983
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da nv17 Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità: ho un Apple Watch series 4 con WatchOS 8, un iPhone 7 e un MacBook Pro 13" M1 con Big Sur, e mi chiedevo come mai aprendo Spotify su iPhone l'Apple Watch visualizza immediatamente l'app di Spotify per selezionare le tracce, mentre se apro Spotify da Mac l'automatismo non funziona. Devo aprire l'app di Spotify dal Watch e a quel punto "sente" il Mac e mi fa visualizzare le tracce. Si tratta di un bug o il Watch non comunica col Mac nello stesso identico modo con cui si interfaccia con l'iPhone? Se può servire, ho abilitato lo sblocco del Mac tramite Watch ma non credo sia rilevante.
Lo sblocco del Mac tramite Watch non c'entra nulla, semplicemente l'automatismo di cui parli, che si chiama Handoff, non è stato implementato su Spotify, semplicemente quando metti in play una canzone dall'iPhone, il Watch riconosce che c'è un flusso audio in riproduzione e te lo indica con quell'iconcina bianca e rossa. Se fai tap su quest'ultima apre semplicemente l'app di Spotify sul Watch che poi si sincronizza con l'iPhone (ma non è un vero Handoff, perché il Watch può solo inviare richieste agli altri dispositivi e non riceverle), la stessa cosa avviene pure se metti in riproduzione un video da YouTube, con la differenza che se fai tap sul'iconcina ti fa mettere in pausa e altre poche cose (perché non c'è l'app di YouTube per Watch).Se ci fosse stato l'handoff, lo avresti notato anche mettendo in play Spotify dall'iPhone e vedendo poi l'icona di Spotify con un badge sul Mac.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83

Ultima modifica di Roran : 22-10-2021 alle 15:03.
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 11:12   #3984
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Ho capito grazie mille. Un'altra piccola curiosità: ho notato che l'handoff di Mail tra Mac e Watch non funziona sempre benissimo. L'icona di Mail compare sempre nel dock ma quando clicco rimane la rotella di caricamento della mail su Mac e non mi fa visualizzare il messaggio. Sembra una cosa randomica. A volte funziona e a volte no. Invece da iPhone a Mac è istantaneo, appena clicco sull'icona vedo la mail.
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 12:51   #3985
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da nv17 Guarda i messaggi
Ho capito grazie mille. Un'altra piccola curiosità: ho notato che l'handoff di Mail tra Mac e Watch non funziona sempre benissimo. L'icona di Mail compare sempre nel dock ma quando clicco rimane la rotella di caricamento della mail su Mac e non mi fa visualizzare il messaggio. Sembra una cosa randomica. A volte funziona e a volte no. Invece da iPhone a Mac è istantaneo, appena clicco sull'icona vedo la mail.
Con Mail non lo uso, ma penso sia solamente qualche bug di Mail su macOS.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 13:52   #3986
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Ok allora attenderò l’aggiornamento a Monterey😋


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 13:56   #3987
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Buon pomeriggio a tutti

è possibile ascoltare musica dal suo altoparlante interno o solo con auricolari?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 20:45   #3988
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti

è possibile ascoltare musica dal suo altoparlante interno o solo con auricolari?
Solo auricolari.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 17:52   #3989
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Solo auricolari.
Peccato
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 15:32   #3990
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Ciao a tutti vorrei acquistare un apple watch pensavo alla serie 6 senza parte telefonica misura 44. Trovo sui vari motori di ricerca tante offerte per il rosso ad un prezzo di molto inferiore alla altre colorazioni, anche differenze importanti dell'ordine di 80/100...come mai?
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 15:36   #3991
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei acquistare un apple watch pensavo alla serie 6 senza parte telefonica misura 44. Trovo sui vari motori di ricerca tante offerte per il rosso ad un prezzo di molto inferiore alla altre colorazioni, anche differenze importanti dell'ordine di 80/100...come mai?
probabilmente è un colore poco venduto e quindi sono rimaste numerose scorte
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:06   #3992
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Dopo una settimana passata con Apple Watch Series 7 posso dirmi di essere soddisfatto. Provenivo da un 4 che ho trovato un acquirente che me lo ha preso. Le migliorie ci sono, sia come precisione delle rilevazioni che come qualità dello schermo/vibrazione/audio ecc ecc, però posso anche dire che chi ha un 4 in poi può tranquillamente restare così com'è.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 17:33   #3993
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Dopo una settimana passata con Apple Watch Series 7 posso dirmi di essere soddisfatto. Provenivo da un 4 che ho trovato un acquirente che me lo ha preso. Le migliorie ci sono, sia come precisione delle rilevazioni che come qualità dello schermo/vibrazione/audio ecc ecc, però posso anche dire che chi ha un 4 in poi può tranquillamente restare così com'è.
Veramente bisogna caricarlo ogni giorno? Mi piacerebbe "provarlo".
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 17:37   #3994
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9392
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Veramente bisogna caricarlo ogni giorno? Mi piacerebbe "provarlo".
con un uso blando (niente telefonate usando il watch come vivavoce, niente allenamenti col GPS, niente ascolto musica direttamente dal watch) si fanno 2 giorni pieni, compreso di monitoraggio notturno del sonno ecc.

se invece si fanno un po' delle cose qui sopra, si può restare a secco in meno di 18 ore, quindi col rischio di partire la mattina col 100% e non arrivare a sera.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 17:44   #3995
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
con un uso blando (niente telefonate usando il watch come vivavoce, niente allenamenti col GPS, niente ascolto musica direttamente dal watch) si fanno 2 giorni pieni, compreso di monitoraggio notturno del sonno ecc.

se invece si fanno un po' delle cose qui sopra, si può restare a secco in meno di 18 ore, quindi col rischio di partire la mattina col 100% e non arrivare a sera.
Pensavo peggio, ci faccio un pensierino, grazie per le info
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 18:23   #3996
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9392
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Pensavo peggio, ci faccio un pensierino, grazie per le info
aspetta qualche altro riscontro!
tenendo conto che io con l'iPhone 12 Pro Max ci faccio 4 giorni... probabilmente non sono "l'utente tipo" cui chiedere sulla durata della batteria!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 18:38   #3997
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
io l'ho da circa 1 settimana quindi un po' poco per trarre delle conclusioni sulla batteria; detto questo il mio uso è blando (vedi Insane ) e arrivo dopo circa 24 ore dalla ricarica con poco più del 50%. Lo indosso di notte per monitorare il sonno quindi è sempre acceso; diciamo che se non lo stressi troppo arrivi a 2 giorni.
Poi chissà perché a me il secondo 50% di tutte i dispositivi che uso mi dura meno del primo 50% quindi a 2 giorni io non ci arriverei
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 19:20   #3998
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
aspetta qualche altro riscontro!
tenendo conto che io con l'iPhone 12 Pro Max ci faccio 4 giorni... probabilmente non sono "l'utente tipo" cui chiedere sulla durata della batteria!
Attualmente utilizzo uno smartwatch con durata di circa due settimane, con Apple Watch non sarà facile abituarsi alla "scarsa" durata della batteria

Certo che "Fino a 18 ore" non si può sentire proprio

Non volevo essere polemico, resta il fatto che mi piace e vorrei provarlo, come ho fatto con iPhone dopo anni di Android
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 19:24   #3999
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
io l'ho da circa 1 settimana quindi un po' poco per trarre delle conclusioni sulla batteria; detto questo il mio uso è blando (vedi Insane ) e arrivo dopo circa 24 ore dalla ricarica con poco più del 50%. Lo indosso di notte per monitorare il sonno quindi è sempre acceso; diciamo che se non lo stressi troppo arrivi a 2 giorni.
Poi chissà perché a me il secondo 50% di tutte i dispositivi che uso mi dura meno del primo 50% quindi a 2 giorni io non ci arriverei
Grazie per le info

Io vorrei tenerlo sempre al polso anche di notte per il monitoraggio del sonno, tre volte a settimana lo utilizzerei per un allenamento di circa due ore, per il resto uso quotidiano in base alle chiamate o alle notifiche ricevute
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 19:40   #4000
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9392
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Attualmente utilizzo uno smartwatch con durata di circa due settimane, con Apple Watch non sarà facile abituarsi alla "scarsa" durata della batteria

Certo che "Fino a 18 ore" non si può sentire proprio

Non volevo essere polemico, resta il fatto che mi piace e vorrei provarlo, come ho fatto con iPhone dopo anni di Android
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Grazie per le info

Io vorrei tenerlo sempre al polso anche di notte per il monitoraggio del sonno, tre volte a settimana lo utilizzerei per un allenamento di circa due ore, per il resto uso quotidiano in base alle chiamate o alle notifiche ricevute
io prima avevo un Amazfit Bip (4 settimane di autonomia) e poi un Amazfit GTR (2 settimane circa di autonomia), quindi passare ai "forse due giorni" del Watch non è stato facile, ma ci si abitua, soprattutto se non lo si usa tanto come appunto faccio io. alla fine, complice lo smartworking fisso da inizio pandemia, lo carico quando capita e non mi preoccupo più di tanto.

anche io lo indosso H24, monitoraggio del sonno, battito, saturazione, ecc. tutte le rilevazioni attive. non l'ho mai usato per telefonate vivavoce (mi sentirei un pirla a parlare al polso! ) o per ascoltare la musica direttamente dal Watch (lo faccio dall'iPhone, ovviamente).
ramo allenamenti, meglio lasciar perdere. la mia panza può confermare che sono mooooooooooooooolto pigro.

PS: in generale sono soddisfatto del Watch (ho il 6 da gennaio), ma ci sono alcune cose che mi fanno "incavolare" e che mi fanno domandare "ma alla Apple ci sono o ci fanno?".
esempio:
- se il watch è abbinato all'iPhone, attivi il rilevamento del polso e Apple Pay (cose abbastanza standard se sei nel mondo Apple), allora qualsiasi notifica viene dirottata al Watch. l'iPhone non suona/vibra/non si accende lo schermo. passa TUTTO dal Watch. e dato che, secondo me, la vibrazione non è granché, può tranquillamente capitare di perdersi delle notifiche perché non si è sentito suonare/vibrare il Watch... e magari l'iPhone ce l'hai in tasca o sulla scrivania vicino al PC... sarebbe bastato poter configurare la cosa. io per esempio avrei mantenuto SEMPRE le "doppie notifiche" Watch+iPhone
- se usi le AirPods e il Watch (non necessariamente le cuffie devono essere collegate al Watch), le notifiche... arrivano comunque al Watch che vibra/suona... ma non in cuffia! quindi se stai ascoltando musica ecc, puoi tranquillamente NON accorgerti di nulla... l'assurdità è che se usi qualsiasi altra cuffia BT all'arrivo di una notifica, come è (imho) normale che sia, il volume si abbassa e senti la notifica in cuffia, così non la perdi di sicuro
- se il watch e l'iPhone sono vicini e usi "Ehi Siri", c'è il caso che la richiesta parta da entrambi! mi è capitato di dire "Ehi Siri, imposta un timer di 10 minuti"... e me ne ha impostati due, uno sul Watch e uno sull'iPhone...

diciamo che tutte le recensioni dicono che è "il miglior smartwatch generico" (=non per gli appassionati/professionisti dello sport), ma certe scelte da parte di Apple sono un po' discutibili (sempre imho).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v