Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony annuncia oggi la quarta generazione di A7, la sua Full Frame più diffusa. Maggior risoluzione a parità di prestazioni, con vantaggi in termini di mirino, stabilizzazione, sistema AF e comparto video. Non rappresenta però un salto generazionale enorme rispetto al modello precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2021, 10:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_100862.html

Continua l'opera di abbandono del prefisso "Mi": sparito dai prodotti, sparirà anche dai negozi in Italia e nel mondo. Da oggi gli store di Xiaomi si chiameranno semplicemente Xiaomi Store

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 10:57   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
E a Bologna, quando ne aprite uno ?
Non che mi serva, gli prendo online, solo per farci un giro...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:11   #3
Svelgen
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Adesso le code si fanno negli Xiaomi Store.
Con l'unica differenza che non trovi nessuno a scandalizzarsi e a rompere le palle a chi le vuole fare...

Lunghe code e ressa incredibile per l’apertura del MI Store nel centro commerciale Tower Center di Fiume.

Old 21-09-2021, 13:47   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Le code si sono sempre fatte, ti ricordi il periodo temporale degli SWATCH ?
Un orologino di plastica che veniva venduto a camionate e sono state addirittura fatte per le scarpe della lidl !

E in genere si fanno quando apre ad esempio una gelateria/pasticceria o altra attività.

E tutto questo cosa centra con la news ?

Trovi la parola "coda" al suo interno ?
Old 21-09-2021, 14:12   #5
Svelgen
Senior Member

Immagino che quando si facevano per nuovi prodotti Apple, tu eri tra quelli che pigliava per il cubo gli "iphoniani" (come li chiami tu).
No ho controllato le vecchie news ma sono sicuro che se lo facessi, troverei certamente qualche tua perla a riguardo.
Le code si fanno quando c'è qualcosa che interessa.
Denigrare chi le fa (o faceva), dimostra solo stupidità visto che ora, sei tra quelli che non vede l'ora che ne aprono uno a Bologna, per farci un giro anche solo per curiosità....
Old 21-09-2021, 14:24   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Immagino che quando si facevano per nuovi prodotti Apple, tu eri tra quelli che pigliava per il cubo gli "iphoniani" (come li chiami tu).
Non sono solo io a chiamarli così e non è un termine dispregiativo, come ci sono gli androidiani, i nikoniani, i canonisti, i vegetariani, i cliclisti, gli automobilisti ecc.ecc., poi ci se ci vuoi trovare un motivo per fare inutile polemica accomodati pure, ma senza il mio aiuto !
Quote:
No ho controllato le vecchie news ma sono sicuro che se lo facessi, troverei certamente qualche tua perla a riguardo.
E quindi ?
Se trovo una situazione per me ridicola la commento, ti da fastidio leggerla ?
come ben sai esiste l'ignore list, usala !
Ti evito la fatica di cercare:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_72141.html

Quote:
Le code si fanno quando c'è qualcosa che interessa.
Denigrare chi le fa (o faceva), dimostra solo stupidità visto che ora, sei tra quelli che non vede l'ora che ne aprono uno a Bologna, per farci un giro anche solo per curiosità....
Dimmi una cosa ci sei o lo fai ?

Fare un giro in un negozio è una cosa, stare in coda due giorni per essere tra i primi a prendere un oggetto prodotto in centinaia di milioni di esemplari è un altra !

Ho scritto che mi metterò in coda con sacco a pelo e tenda ?
Non mi pare, ho scritto e lo ripeto che se apriranno a bologna, ci farò un giro, così come potrei fare un giro in un nuovo ristorante/pizzeria/gelateria/pasticceria/*.* ma non certamente mi metterò in coda per questo !

Secondo me c'è un pò di differenza non trovi ?

Comprare un posto per essere il 25esimo a poter avere l'iphone x, non lo ritengo solamente ridicolo, ma la limite della demenza, se vuoi te lo confermo anche tramite PEC oltre che tramite forum.

Ultima modifica di gd350turbo : 21-09-2021 alle 14:46.
Old 21-09-2021, 16:31   #7
Svelgen
Senior Member

Mha...secondo me, ti ho punto nell'orgoglio. E lo si vede dalle risposte che dai..
Oh...per me te puoi fare quello che vuoi.
Per me non fa nessuna differenza mettersi in coda per prendere un prodotto, oppure mettersi in coda perché ha aperto un nuovo Xiomi Store.
In entrambi i casi, uno attende il proprio turno per curiosare/acquistare.
La differenza sta nel marchio: se c'è scritto Apple Store, allora per te sono tutti idioti.
Se invece c'è scritto Xiaomi store, allora non si vede l'ora che lo aprono anche a Bologna. Ma solo per curiosare eh...
Old 21-09-2021, 17:17   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Mha...secondo me, ti ho punto nell'orgoglio. E lo si vede dalle risposte che dai..
Oh...per me te puoi fare quello che vuoi.
Per me non fa nessuna differenza mettersi in coda per prendere un prodotto, oppure mettersi in coda perché ha aperto un nuovo Xiomi Store.
In entrambi i casi, uno attende il proprio turno per curiosare/acquistare.
La differenza sta nel marchio: se c'è scritto Apple Store, allora per te sono tutti idioti.
Se invece c'è scritto Xiaomi store, allora non si vede l'ora che lo aprono anche a Bologna. Ma solo per curiosare eh...

Secondo me tu hai dei grossi problemi mentali !
In quanto vedo che non sei in grado di distinguere tra fare un giro in un negozio e mettersi li davanti con una tenda per essere sicuro di essere il primo ad entrare, poi hai tirato fuori sta storia delle code in un tread che parlava di tutt'altro, con motivazioni che esistono solo nella tua testa, quindi ti lascio parlare da solo, in questo modo troverai sicuramente qualcuno che capirà quello che dici !
non ci saranno altri interventi da parte mia.
 Rispondi

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Renault lancia l'edizione limitata Twing...
Electronic Arts recluta il co-creatore d...
Silence presenta S04, la micro car con l...
Navi 24, AMD presenterà una GPU c...
Ecco l'autobus elettrico che si ricarica...
Squid Game, bambini beccati a imitare i ...
Ripjaws S5, le memorie DDR5 a basso prof...
Grand Theft Auto The Trilogy: The Defini...
LEGO svela il nuovo (enorme) set che rit...
eFootball: non solo rilascio diluito nel...
Windows e gli aggiornamenti a scadenza: ...
Squid Game: attenti a tutte queste app d...
Una vettura su 5 venduta in Europa &egra...
Stampanti 3D in offerta lampo: due model...
Schede Seagate di espansione per Xbox Se...
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 80