Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2014, 22:21   #2521
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Ciao, ho un piccolo problemino, ho deciso di spostare la cache di IE su sd per evitare di dover riloggarmi tutte le volte che faccio una pulizia disco, il problema è che mentre nella versione desktop va tutto come nella norma, nella versione metro il browser perde i login ogni volta che lo chiudo, come se non fosse in grado di salvare nulla sulla SD, cioè per dire entro in un sito o forum, mi loggo, chiudo e riapro e mi ritrovo dinuovo sloggato, cosa che prima non succedeva e non succede in IE desktop..

io ho modificato gli unici parametri che ho trovato, ovvero quelli nella voce "opzioni internet" di IE desktop, per la versione metro non ho trovato nulla =0
L'ho fatto anch'io e ci ho rinunciato, preferisco tenermi però la cache sulla microsd.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 23:56   #2522
risiko84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 339
Con il bis tutto ok, è andata, anche se non so perché mi esce errori plugin quando si accende. Ora devo passare a sin.... qual è il numero dell'aggiornamento che mi interessa?
Secondo voi è importante aggiornare anche gli altri driver? Grazie
Ps come faccio ad impostare il ridimensionamento del testo quando giro il tablet?

Ultima modifica di risiko84 : 09-05-2014 alle 13:03.
risiko84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 22:00   #2523
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Io mi sono appena installato office mix per powerpoint, non sembra male
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:08   #2524
Giangii
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Ciao ragazzi, ho un dubbio.
Ho fatto l'aggiornamento a windows 8.1 update 1 (nella cronologia degli aggiornamenti risulta essere stato installato correttamente) ma noto la mancanza di alcune features che mi interessavano:

- Nella schermata "Start", accanto all'icona del mio accaunt si è aggiunta (in alto a destra) l'icona "cerca" ma non quella per lo spegnimento.

- Nelle applicazioni metro, spostando il mouse verso il bordo superiore, appare il comando per chiudere l'applicazione corrente, ma non quello per minimizzarla.

- Sempre nelle applicazioni metro, spostando il mouse verso il bordo inferiore, non appare la barra delle applicazioni.

Ho cercato un po' nelle impostazioni ma non ho trovato ancora nulla a riguardo, potete illuminarmi?

Ultima modifica di Giangii : 10-05-2014 alle 09:21.
Giangii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:23   #2525
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Queste sono delle piccole diversificazioni che Microsoft fa tra un PC standard, ed un tab (quindi un PC con schermo touch).
Il t100 rientra nella seconda categoria, e come puoi notare ci sono alcune piccole differenze atte ad utilizzare i contenuti tramite swipe
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 10:23   #2526
Giangii
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Queste sono delle piccole diversificazioni che Microsoft fa tra un PC standard, ed un tab (quindi un PC con schermo touch).
Il t100 rientra nella seconda categoria, e come puoi notare ci sono alcune piccole differenze atte ad utilizzare i contenuti tramite swipe

Si hai ragione, ho trovato un articolo sempre qui su Hardware Upgrade che ne parla: Qui

Il succo dell'articolo è che microsoft lascia ai produttori la scelta di abilitare o meno il tasto di spegnimento nella start-screen e riporta una semplice guida per attivarlo anche sui tablet.
Ho testato personalmente la guida e funziona correttamente, la riporto qui per semplicità:

Qui di seguito i punti da seguire:
  • dall'editor del registro di sistema portarsi sulla chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ImmersiveShell e espandere i sottoelementi
  • aggiungere ora una sottochiave nominandola Launcher
  • selezionando Launcher con il tasto destro creare un elemento DWORD (32-bit) e denominarlo Launcher_ShowPowerButtonOnStartScreen.
  • Editando il valore di questo elemento a 1 viene abilitato il pulsante Power mentre lasciandolo a 0 il controllo viene disattivato

(E' sottinteso riavviare il pc al termine della procedura)

Sarebbe carino, secondo me, aggiungere questa guida in prima pagina.

[Edit]
Ho trovato anche il modo per attivare il tasto minimizza (per le app metro) e la barra delle applicazioni (sempre per app metro) :
  • Click destro sulla barra delle applicazioni e click su proprietà
  • Spuntare la casella : "Mostra app di Windows Store sulla barra delle applicazioni"

Questo è tutto, spero di essere stato d'aiuto per qualcuno

Ultima modifica di Giangii : 10-05-2014 alle 10:37.
Giangii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 11:46   #2527
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Giangii Guarda i messaggi
Si hai ragione, ho trovato un articolo sempre qui su Hardware Upgrade che ne parla: Qui

Il succo dell'articolo è che microsoft lascia ai produttori la scelta di abilitare o meno il tasto di spegnimento nella start-screen e riporta una semplice guida per attivarlo anche sui tablet.
Ho testato personalmente la guida e funziona correttamente, la riporto qui per semplicità:

Qui di seguito i punti da seguire:
  • dall'editor del registro di sistema portarsi sulla chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ImmersiveShell e espandere i sottoelementi
  • aggiungere ora una sottochiave nominandola Launcher
  • selezionando Launcher con il tasto destro creare un elemento DWORD (32-bit) e denominarlo Launcher_ShowPowerButtonOnStartScreen.
  • Editando il valore di questo elemento a 1 viene abilitato il pulsante Power mentre lasciandolo a 0 il controllo viene disattivato

(E' sottinteso riavviare il pc al termine della procedura)

Sarebbe carino, secondo me, aggiungere questa guida in prima pagina.

[Edit]
Ho trovato anche il modo per attivare il tasto minimizza (per le app metro) e la barra delle applicazioni (sempre per app metro) :
  • Click destro sulla barra delle applicazioni e click su proprietà
  • Spuntare la casella : "Mostra app di Windows Store sulla barra delle applicazioni"

Questo è tutto, spero di essere stato d'aiuto per qualcuno
Io ho fatt la procedure per button, ma riavvviandolo no compare il pulsante...devo fare modifica dati o altro?

Ultima modifica di deynon : 10-05-2014 alle 12:00.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 13:01   #2528
Giangii
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
Io ho fatt la procedure per button, ma riavvviandolo no compare il pulsante...devo fare modifica dati o altro?

Io per la verità, dopo la procedura, ho solo fatto il log-out (disconnessione) e poi il log-in perchè vedevo che non appariva il pulsante in questione, penso quindi che il riavvio vada bene comunque.

Cosa intendi con modifica dati?

(se non lo hai già fatto prova a guardare l'immagine nell'articolo, magari hai solo sbagliato qualcosa in qualche passaggio)
Giangii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 13:30   #2529
Omar67
Senior Member
 
L'Avatar di Omar67
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 478
Sto per comprare questo gioiellino e stavo già pensando alla custodia...ho trovato con difficoltà le uniche veramente slim. La maggioranza sono dei pacconi che neanche fosse un pc 15,4"!
Le uniche che trovo interessanti sono queste due
http://www.amazon.com/Smart-10-1-inc...+for+asus+t100

http://www.amazon.it/iPearl-mCover-c.../dp/B00J2AVP5S

Che ne pensate? Qualche esperienza diretta al riguardo?
__________________
Omar67
Omar67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 13:43   #2530
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Giangii Guarda i messaggi
Io per la verità, dopo la procedura, ho solo fatto il log-out (disconnessione) e poi il log-in perchè vedevo che non appariva il pulsante in questione, penso quindi che il riavvio vada bene comunque.

Cosa intendi con modifica dati?

(se non lo hai già fatto prova a guardare l'immagine nell'articolo, magari hai solo sbagliato qualcosa in qualche passaggio)
Ci sono due modi per modificare, la modifica normale in cui cambi il numero o più interno cambiando il codice di registro (che alla fine è lo stesso).

Solo che a me continua a non funzionare riavviando poi.

Immaggine e tutto è esattamente lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Omar67 Guarda i messaggi
Sto per comprare questo gioiellino e stavo già pensando alla custodia...ho trovato con difficoltà le uniche veramente slim. La maggioranza sono dei pacconi che neanche fosse un pc 15,4"!
Le uniche che trovo interessanti sono queste due
http://www.amazon.com/Smart-10-1-inc...+for+asus+t100

http://www.amazon.it/iPearl-mCover-c.../dp/B00J2AVP5S

Che ne pensate? Qualche esperienza diretta al riguardo?
La prima serve solo per la parte tablet...non ne sono convinto.

La seconda è carina anche se preferisco quella che ho preso io in pella, ma non è male affatto
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 17:25   #2531
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Qualcuno ha da suggerire "trucchi" per ottenere più spazio...qualcosa da cancellare...qualcosa da abilitare...avevo letto di spazio occupato da aggiornamenti di Win, come recuperarlo?
__________________
Sony Vaio SA - 1600x900 - i7 - 3G - Batteria a lunga durata - nero - SSD 256GB Samsung 830
Asus T100TA - Ipad Mini Retina nero 32gb -
Note 8 - Iphone 6 64gb
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 17:33   #2532
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Qualcuno ha da suggerire "trucchi" per ottenere più spazio...qualcosa da cancellare...qualcosa da abilitare...avevo letto di spazio occupato da aggiornamenti di Win, come recuperarlo?
a parte wimboot alcuni sono anche in prima pagina, ma sono elencabili così:

- pulizia disco ed elimi anre anche i file di sistema obosleti.
- installare applicazioni "secondarie" sullamicrosd
- spostare i download dei vari browser sulla microsd
- spostare la cache dei browser in microsd
- pulire le versioni precedenti di chrome da: c:\\programmi\google\chrome\applicartion

-pulire i microsoft downloads da:
c:\\windows\software distribution\download

- spostare cartellle di riferimento di programmi (es.Onenote) sulla microsd


Queste le base, poi dipende anche dalle applicazioni che si installano.

Una microsd da almeno 32gb però direi che è necessaria (del resto anche su android serve per molte cose).
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:02   #2533
el92
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 4
Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo tablet e dopo solo buone impressioni sto avendo problemi con la memoria ... premetto che ho letto un po la discussione , in particolare le ultime pagine ma purtroppo ho letto tardi infatti ho acquistato una micro sd samsung sdxc e ovviamente uhs 1 da 64 gb , e sembra avere quei problemi di compatibilita , infatti capita che viene rilevata una volta si e una no , magari collegando alle corrente elettrica capita che si stacca il collegamento con la sd. Quindi vi chiedo due cose ...

1 Quale sd mi consigliate , basta trovare una non UHS-1 o va bene la sandisk ultra ?
2 i problemi di memoria come si possono ovviare ? oltre a mettere dati , download e app secondarie su sd , come faccio a installare programmi pesanti come photoshop o qualche giochino di windows solo sulla memoria del tablet ? si riempirebbe subito ! per nn avere un esperienza cosi limitata sarebbe comodo installare app cosi pesanti su hd esterno o girerebbero cmq lentamente ? almeno in giro userei la sua vena da tablet e a casa quella da pc con l hdd esterno !

scusate se mi sn dilungato , ma questo problema di memoria mi sta affliggendo e rendere indietro ad amazon l'sd mi sta costando anche altri soldi ! peccato che mi sn andato a fidare dell emanual preinstallato dove diceva di essere compatibile con tutte le sdxc grazie mille per le eventuali risposte

Ultima modifica di el92 : 10-05-2014 alle 19:04.
el92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:46   #2534
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
a parte wimboot alcuni sono anche in prima pagina, ma sono elencabili così:

- pulizia disco ed elimi anre anche i file di sistema obosleti.
- installare applicazioni "secondarie" sullamicrosd
- spostare i download dei vari browser sulla microsd
- spostare la cache dei browser in microsd
- pulire le versioni precedenti di chrome da: c:\\programmi\google\chrome\applicartion

-pulire i microsoft downloads da:
c:\\windows\software distribution\download

- spostare cartellle di riferimento di programmi (es.Onenote) sulla microsd


Queste le base, poi dipende anche dalle applicazioni che si installano.

Una microsd da almeno 32gb però direi che è necessaria (del resto anche su android serve per molte cose).
Grazie mille! Salverò il tuo post!
Mi resta solo da risolvere il problema di thunderbird...che sul portatile che dovrebbe essere sostituito all'occorrenza dal T100 occupa circa 15gb!!
__________________
Sony Vaio SA - 1600x900 - i7 - 3G - Batteria a lunga durata - nero - SSD 256GB Samsung 830
Asus T100TA - Ipad Mini Retina nero 32gb -
Note 8 - Iphone 6 64gb
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 19:48   #2535
diparaffo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 23
x giangii ho provato il metodo per il pulsante di spegnimento sulla schermata start e funziona. bastava riavviare il tab.

x deynon, lo spazio sembra poco, ma dopo un pò ti ci abitui, considerando che io ho installato un cad Free, Sketchup, e una serie di programmi per il lavoro, mi sono rimasti circa 10 Gb di spazio libero sulla eMMC, i dati gli ho caricati tutti sulla SD. l'importante è fare sempre la pulizia del tablet (io uso quella stock dalla proprietà del C: e CCleaner per i file temp e robaccia simile). per il resto rimane sempre un grande acquisto.

io dico che le aziende produttrici di SW si dovrebbero impegnare di più per produrre le app per la metro. ormai il Win 8 sarà in tutte le case e gli uffici.
diparaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:13   #2536
HomerJS
Senior Member
 
L'Avatar di HomerJS
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 763
Ho trovato un bug, spero non solo mio...

Vi funziona correttamente la videochiamata con google hangout? Io vedo (nel test della mia immagine) lo schermo diviso a metà, con colore in verde la parte siperiore e normale quella inferiore. Succede anche a voi?



Sent from my T100TA using Tapatalk
__________________
Proxmox J4205 16GB RAM
PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U
HomerJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 20:28   #2537
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Grazie mille! Salverò il tuo post!
Mi resta solo da risolvere il problema di thunderbird...che sul portatile che dovrebbe essere sostituito all'occorrenza dal T100 occupa circa 15gb!!
Quote:
Originariamente inviato da diparaffo Guarda i messaggi
x giangii ho provato il metodo per il pulsante di spegnimento sulla schermata start e funziona. bastava riavviare il tab.

x deynon, lo spazio sembra poco, ma dopo un pò ti ci abitui, considerando che io ho installato un cad Free, Sketchup, e una serie di programmi per il lavoro, mi sono rimasti circa 10 Gb di spazio libero sulla eMMC, i dati gli ho caricati tutti sulla SD. l'importante è fare sempre la pulizia del tablet (io uso quella stock dalla proprietà del C: e CCleaner per i file temp e robaccia simile). per il resto rimane sempre un grande acquisto.

io dico che le aziende produttrici di SW si dovrebbero impegnare di più per produrre le app per la metro. ormai il Win 8 sarà in tutte le case e gli uffici.
Perchè scrivi a me? Io ho postato alcune soluzioni^^

I per il cad uso le Portable Apps (anche queste su microsd) quindi lo spazio lo sto gestendo. Sfruttnado le due memorie a seconda, così come cloud e HD esterno per file secondari.

Con CCleaner invece mi sono trovato malino, più che altro perchè mi cancella le Pwd anche dicendogli di non farlo. Quindi lo faccio u pò più raramente.

Tieni comunque conto che già è tanto trovare dispoositivi da 32 e 64 gb, il vero problema è voler usare il tablet come se fosse a tutti gli effetti un notebook, cosa che ovviamente non è, anche se ci va molto vicino.

Programmi come photoshop o si prende la veriosne da 64gb, o comunque sia non sono adatti a talbet con queste dimensioni e sopratutto prestaizoni, anche se ci girano comuqnue decentemente. Ovvio che pretender e di installar eun programma di 15gb sun un hd da 15...lasica poco spazio. Al che le soluzioni son:

- prendere a priori un dispositivo con memoria maggiore

. installare sulla microsd 8e funziona comuqnue bene

- far ela procedura per installare wimboot e liberare altri 10gb

Per il resto ti quoto su produrre più app metro (e migliori)


A quanto pare sono l'unco a cui non va la chiave di registor ehehe, e vabbè, lo facevo solo per provare^^
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 23:36   #2538
aiv007
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da SAT-ONE Guarda i messaggi
Puoi indicarmi il modello esatto di micro SD. Grazie
io ho quest http://www.amazon.it/gp/product/B007WTAJTO/ ma penso vada a culo perchè dipende dal tipo di memoria interno, che non è dichiarato e dipende dal lotto...
__________________
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU i5-4690 / MB Asrock H97 Pro4 / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Memory Kit / VGA ASUS GTX760-DC20C-2GD5 / SSD Samsung 840 250 GB / MON. IIyama 26" ProLite E2607WS-B1
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 10:58   #2539
el92
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
io ho quest http://www.amazon.it/gp/product/B007WTAJTO/ ma penso vada a culo perchè dipende dal tipo di memoria interno, che non è dichiarato e dipende dal lotto...
ma esistono micro sd da 64 gb che non siano UHS-1 ?
el92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:23   #2540
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da el92 Guarda i messaggi
ma esistono micro sd da 64 gb che non siano UHS-1 ?
si, ma rare. Il modello per le 64gb ha visto la preferenza per i produttore nelle USH-1
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v