Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2007, 18:14   #81
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Ps.
ieri mi è arrivato l'amplificatore per sostituire il vecchissimo pionner che aveva problemi sul canale destro... L'ho montato.. ho messo un disco..e non vi dico... senbra cambiato tutto.. si sentono suoni e sfumature che prima non semplicemente non c'erano mi sento veramente soddisfatto. Ora devo solo trovare una multipresa filtrata e altifulmine per collegare tutto sopra..megliol far stare il 2.1 al sicuro... non si sa mai...
che ampli hai preso?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:44   #82
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Sono un ottimo prodotto, però se poi vuoi collegarci più di una sorgente ti serve quell'apparecchiero ricordi? oppure un piccolo pre.. nn te ne dimenticare... e ricorda che assieme alle casse devi anche compare i cavi adatti a collegarle...
Ma la qualità dei cavi, incide sulla qualità di suono?
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:04   #83
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
il sub isobarico ce l'hanno le fx4021
Bello, mi attira molto la dimensione del sub, ma non conosco il funzionamento di questo sub, qualcuno ne sa qualcosa?
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:07   #84
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da bos201 Guarda i messaggi
Bello, mi attira molto la dimensione del sub, ma non conosco il funzionamento di questo sub, qualcuno ne sa qualcosa?
Basta gogolare un po.....
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:08   #85
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Buongiorno, vorrei acquistare un buon sistema 2.1 per il mio pc.
Le mie esigenze sono queste: innanzitutto, un controllo per il volume separato, in maniera da poter gestire il volume direttamente dalla scrivania; questo controllo poi deve avere integrati i jack per le cuffie, sempre per non impiccarmi nel voler inserire le cuffie.
Per il prezzo, non cerco il top della gamma, ma qualcosa di decente al prezzo minimo. Infine, visto che sono un ascotatore di musica Hip Hop mi piacerebbe che producesse dei bassi potenti ma non prepotenti.
Grazie per l'attenzione
nessuno può aiutarmi?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:12   #86
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
cmq ragazzi che ci crediate o no...le Logitech Z5400 quando le collego in digitale con cavo ottico alla mia terratec 7.1 PCI DDL, abilitando il Dolby Digital Live il suono è davvero meraviglioso...

Provare per credere, accetto sfide , chi vuole passare può testare se dico bugie
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:23   #87
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Ma il sub isobarico sposta meno aria di un reflex...
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:23   #88
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da bos201 Guarda i messaggi
Ma il sub isobarico sposta meno aria di un reflex...
Per prima cosa non è detto che sia vero... per seconda cosa mi spieghi cosa c'entra?... sei cerchi qualcosa che sposti molta aria esistono i ventilatori...

Il sub reflex è la cosa più economica che esiste, un isobarico avrà prestazioni sicuramente superiori... e comunque il mio sub reflex non sposta l'aria come ti credi te, vedi solamente il cono vibrare legermente..e se metti la mano vicino al reflex il flusso è quasi impercettibile.. mi sa che gli unici che sembrano ventilatori sono quelli super economici..

Cmq puoi sempre prendere la altec e poi mettere un ventilatore accanto al sub, così anche con l'isobarico avoja di aria che sposti
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:30   #89
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Per prima cosa non è detto che sia vero... per seconda cosa mi spieghi cosa c'entra?... sei cerchi qualcosa che sposti molta aria esistono i ventilatori...

Il sub reflex è la cosa più economica che esiste, un isobarico avrà prestazioni sicuramente superiori... e comunque il mio sub reflex non sposta l'aria come ti credi te, vedi solamente il cono vibrare legermente..e se metti la mano vicino al reflex il flusso è quasi impercettibile.. mi sa che gli unici che sembrano ventilatori sono quelli super economici..

Cmq puoi sempre prendere la altec e poi mettere un ventilatore accanto al sub, così anche con l'isobarico avoja di aria che sposti
Allora ti spiego, ho necessità di due impianti 2.1, uno per riprodurre musica house e uno migliore per mio fratello per musica rock, metal, ecc.

Per l'house avrei in mente le Z-3.

Grazie.
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:34   #90
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
cmq ragazzi che ci crediate o no...le Logitech Z5400 quando le collego in digitale con cavo ottico alla mia terratec 7.1 PCI DDL, abilitando il Dolby Digital Live il suono è davvero meraviglioso...

Provare per credere, accetto sfide , chi vuole passare può testare se dico bugie
Sono meravigliose nella loro fascia di prezzo... (era sottinteso vero?) Comunque è natura che si sentano meglio in digitale delle casse come le z5400.. se puoi sarebbe da preferire però il coassiale digitale all'ottico, per evitare la doppia conversione..elettrico-ottico e ottico elettrico.

Accetti sfide?...wow.. se mi passi a trovare ti sfido volentieri... vinco io.. ihih... si fa per scherzare (non posso accettare sfide già vinte) ciao e buon ascolto
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:38   #91
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da bos201 Guarda i messaggi
Allora ti spiego, ho necessità di due impianti 2.1, uno per riprodurre musica house e uno migliore per mio fratello per musica rock, metal, ecc.

Per l'house avrei in mente le Z-3.

Grazie.
Io il mio consiglio te l'ho dato...Altec.. ma te tu basi la qualità di un 2.1 in base a quanta aria sposta... cose tue...

Certo tutto è in base alle cifre che vuoi spendere... ma non hai mai dato cifre.. quindi..

Ciao
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:42   #92
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Io il mio consiglio te l'ho dato...Altec.. ma te tu basi la qualità di un 2.1 in base a quanta aria sposta... cose tue...

Certo tutto è in base alle cifre che vuoi spendere... ma non hai mai dato cifre.. quindi..

Ciao
Grazie per il consiglio ma per l'impianto house non vorrei spenderci tanto non più di 60-70€ al massimo.
Per l'altro al massimo sui 90-100€

Grazie.
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:47   #93
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
che ampli hai preso?
è in firma

Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Ma la qualità dei cavi, incide sulla qualità di suono?
Si la qualità incide, ma è trascurabile a questi prezzi... comunque io parlavo dei connettori e dei tipi di cavi... non della qualità. Ti serviranno cavi che non sono hi-fi ma sono più del campo degli strumenti musicali per intenderci...kenon, jack grandi.. ecc cavi da una parte io doppio spinotto mono e dall'altro stereo.. cose così. Quindi documentati in base a come le vuoi collegare e a cosa le vuoi collegare.. così acquisti anche i cavi assieme alle casse.. e eviti di statere poi per cercarli..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:50   #94
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da bos201 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio ma per l'impianto house non vorrei spenderci tanto non più di 60-70€ al massimo.
Per l'altro al massimo sui 90-100€

Grazie.
Su queste cifre io mi astengo.. massimo rispetto per i tuoi soldi, ma su questa fascia di prezzo non ho un minimo di documentazione personale..quindi rischierei di consigliarti castronerie...lascio la parola a chi ne sa più di me sui prodotti che ti possono interessare..

Cmq credo che per l'house vada bene qualsiasi cosa...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:19   #95
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Eccomi tornato. Alla fine ho preso le spa 9300 della philips, esteticamente sono fantastiche però l' audio nn l' ho ancora potuto gustare a dovere perchè ho un problemino: ho fatto tutti i collegamenti a dovere ma si sente solo lo speaker di destra, ma se estraggo parzialmente( di poco) il connettore che collega le casse al sub si sente ( poco) solo l'altra
Quale può essere il problema secondo voi? Cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi le ho desiderate tanto ed ora...........
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:22   #96
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
aggiornameto: sembra dipendere principalmente dal connettore che connette il cavo che parte dalla scheda audio al aubwoofer passando per il telecomando dell' accensione e del volume
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming

Ultima modifica di Brutale910 : 05-12-2007 alle 23:26.
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:23   #97
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
è in firma
nn l'avevo notato
cmq questo impianto li valle sti 800 euro?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:25   #98
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
aggiornameto: se niserisco il connettore dello speaker delle casse al sub interamente si sente a piena potenza la cassa destra mantre se lo estraggo un po si sentono tutte e due ma un po meno
hai la presa jack defettosa
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:27   #99
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
hai la presa jack defettosa
guarda ho " aggiornato l' aggiornamento"
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:29   #100
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
aggiorno ancora: confermo che è il connettore che si infila nel sub, parte dalla scheda audio e passa per il controller del volume. Se lo inclino verso il basso si sentono bene tutte e due le casse, se lo infilo dritto senza premerlo verso il basso sento solo la sinistra
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v