Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2014, 09:38   #2081
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
yes, stessa versione.
però è arrivata solo stamattina sul mio telefono... boh
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:08   #2082
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
...io veramente ho la 6.14.771.2.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 02:12   #2083
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Io ho la 6.14.111.2 e non lo aggiorno da mesi, comunque penso che le revisioni minori dipendano anche dalla compagnia del brand del telefono... Il mio acquistato dagli stocchisti penso sia un T-Mobile anche se non ne sono sicuro... Ho dovuto mettere come lingua Austria (Italiano) perché l'Italia non c'era... E mi da un po' di noia con le correzioni automatiche non vuole saperne di riconoscere l'italiano.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 09:05   #2084
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
anche io ho la 6.09, il mio cell è italiano no brand... boh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 08:03   #2085
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Ciao, non mi funziona più l'audio in chiamata, io sento ma gli altri sentono solo un rumore di sottofondo

Ho provato a cercare un centro di assistenza in garanzia per l'M7 di FastWeb ma sembra che abbia la peste tutti quelli che ho chiamato non danno più assistenza sui terminali FW, qualcuno di voi può passarmi dei centri di ass.ta a Milano o Monza dove ritirano M7 di FW

Ho già fatto il test audio con *#*#3424#*#* e in effetti uno dei test va male quando registro la voce e la risento gracchia.

grazie e ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:18   #2086
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Io ho la 6.14.111.2 e non lo aggiorno da mesi, comunque penso che le revisioni minori dipendano anche dalla compagnia del brand del telefono... Il mio acquistato dagli stocchisti penso sia un T-Mobile anche se non ne sono sicuro... Ho dovuto mettere come lingua Austria (Italiano) perché l'Italia non c'era... E mi da un po' di noia con le correzioni automatiche non vuole saperne di riconoscere l'italiano.
anch'io ho la 6.09.401.10
che cid hai?
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 18:13   #2087
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Ciao, non mi funziona più l'audio in chiamata, io sento ma gli altri sentono solo un rumore di sottofondo

Ho provato a cercare un centro di assistenza in garanzia per l'M7 di FastWeb ma sembra che abbia la peste tutti quelli che ho chiamato non danno più assistenza sui terminali FW, qualcuno di voi può passarmi dei centri di ass.ta a Milano o Monza dove ritirano M7 di FW

Ho già fatto il test audio con *#*#3424#*#* e in effetti uno dei test va male quando registro la voce e la risento gracchia.

grazie e ciao
Devi chiamare il servizio clienti HTC.

A me hanno detto dove portarlo nella mia città, dove poi lo hanno spedito in HTC stessa.

Ma è dal 28 Ottobre che se lo sono presi e da allora nessuna comunicazione ancora..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 18:18   #2088
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Devi chiamare il servizio clienti HTC.

A me hanno detto dove portarlo nella mia città, dove poi lo hanno spedito in HTC stessa.

Ma è dal 28 Ottobre che se lo sono presi e da allora nessuna comunicazione ancora..
X l'assistenza generalmente sono veloci... se hanno il pezzo di ricambio in una settimana ( esclusi festivi) lo rimandano... Dipende anche il centro raccolta che tempi di invio ha...





Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Devi chiamare il servizio clienti HTC.

A me hanno detto dove portarlo nella mia città, dove poi lo hanno spedito in HTC stessa.

Ma è dal 28 Ottobre che se lo sono presi e da allora nessuna comunicazione ancora..
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:44   #2089
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Ciao ragazzi, mi son deciso di scrivere qua in quanto ultimamente il mio HTC, o meglio la batteria, ha deciso di ridurre il suo tempo di vita, e purtroppo, la situazione diventa piuttosto scomoda, il cellulare anche usandolo non troppo non dura più di 8-9 ore dalla piena carica al 10%. Non so quanto questo sia normale, ma se il bug degli aloni viola della fotocamera era per me una cosa trascurabile, e non l'ho mandato in assistenza per la sua riparazione (anche perchè non volevo assolutamente un cellulare resettato perdendo tutte le applicazioni e i settaggi delle stesse), ora questo problema è ben più importante.
Ho anche una batteria esterna, che mi ricarica il cellulare quando sono via a dormire per lavoro, ma mi rendo conto che ultimamente la sto usando troppo spesso.
Allora chiedo a voi, che magari qualcuno qua dentro ha già avuto a che fare con l'assistenza, proprio per magari far sostituire la batteria, visto che per noi è inaccessibile.
Come dovrei fare? Quanto mi potrebbe venire a costare la sostituzione della batteria interna con magari quella del nuovo M8? (Sarebbe stupendo in quanto un pò più capiente).
Attendo vostri consigli, una cosa è certa, il prossimo cellulare lo prenderò con la back cover apribile così da poter intercambiare la batteria con altre cariche (precedentemente avevo l'Xperia ARC e avevo 2 batterie a seguito oltre quella in uso).
Attendo notizie, grazie.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 18:12   #2090
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi son deciso di scrivere qua in quanto ultimamente il mio HTC, o meglio la batteria, ha deciso di ridurre il suo tempo di vita, e purtroppo, la situazione diventa piuttosto scomoda, il cellulare anche usandolo non troppo non dura più di 8-9 ore dalla piena carica al 10%. Non so quanto questo sia normale, ma se il bug degli aloni viola della fotocamera era per me una cosa trascurabile, e non l'ho mandato in assistenza per la sua riparazione (anche perchè non volevo assolutamente un cellulare resettato perdendo tutte le applicazioni e i settaggi delle stesse), ora questo problema è ben più importante.
Ho anche una batteria esterna, che mi ricarica il cellulare quando sono via a dormire per lavoro, ma mi rendo conto che ultimamente la sto usando troppo spesso.
Allora chiedo a voi, che magari qualcuno qua dentro ha già avuto a che fare con l'assistenza, proprio per magari far sostituire la batteria, visto che per noi è inaccessibile.
Come dovrei fare? Quanto mi potrebbe venire a costare la sostituzione della batteria interna con magari quella del nuovo M8? (Sarebbe stupendo in quanto un pò più capiente).
Attendo vostri consigli, una cosa è certa, il prossimo cellulare lo prenderò con la back cover apribile così da poter intercambiare la batteria con altre cariche (precedentemente avevo l'Xperia ARC e avevo 2 batterie a seguito oltre quella in uso).
Attendo notizie, grazie.
La sostituzione con quella dell'M8 non credo sia fattibile, sono due modelli diversi e hanno due batterie diverse.

Io ho mandato il mio in assistenza e tra i problemi (oltre la fotocamera viola) avevo segnalato proprio la scarsa durata della batteria.

Non so se rientra in garanzia, mi devono ancora far sapere
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 20:56   #2091
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Va bene, allora per piacere fammi sapere come ti rientra che hanno fatto, quanto tempo è stato via e soprattutto quanto ti hanno chiesto per la batteria, in quanto non penso la cambino in garanzia essendo un prodotto consumabile.
Altre esperienze? Cerco consigli ragazzi, io sto amando il mio M7 ma la storia della batteria si sta facendo sempre più insopportabile.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 23:14   #2092
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Qualcuno ha il HTC collegato Bluetooth con una Toyota?
Ho problemi con le cartelle della musica, non le sfoglia!!
All'atto dell'associazione Bluetooth ho dato il permesso a tutte le operazioni ma il pulsante 'sfoglia' sul touchscreen è disabilitato.
Suggerimenti??
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:22   #2093
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
qual'è la probabilità che mandando il telefono in assistenza venga sostituito con uno nuovo o rigenerato?
il primo anno di garanzia è scaduto e sto pensando di mandarlo indietro, visto che i pulsanti home e indietro non si accendono più.

il telefono è visibilmente segnato, visto che proprio ieri sono riuscito a recuperarlo dal retro di un mobile dove era scivolato. possono fare storie?
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:16   #2094
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Va bene, allora per piacere fammi sapere come ti rientra che hanno fatto, quanto tempo è stato via e soprattutto quanto ti hanno chiesto per la batteria, in quanto non penso la cambino in garanzia essendo un prodotto consumabile.
Altre esperienze? Cerco consigli ragazzi, io sto amando il mio M7 ma la storia della batteria si sta facendo sempre più insopportabile.
La garanzia che applicano generalmente sulle batterie è 6 mesi, non so se, essendo l'm7 unibody, te la passino in garanzia visto che non puoi sostituirla tu...
Dovrebbe essere scritto qualcosa nel libretto di istruzioni a riguardo...
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 20:01   #2095
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
qual'è la probabilità che mandando il telefono in assistenza venga sostituito con uno nuovo o rigenerato?
il primo anno di garanzia è scaduto e sto pensando di mandarlo indietro, visto che i pulsanti home e indietro non si accendono più.

il telefono è visibilmente segnato, visto che proprio ieri sono riuscito a recuperarlo dal retro di un mobile dove era scivolato. possono fare storie?
Ad un mio amico l'hanno sostituito con uno nuovo di zecca perché il corriere ha sbagliato indirizzo quando lo aspettava dalla garanzia ed è andato perduto (in pratica hanno regalato un htc one ad uno sconosciuto lol).

Io sto ancora aspettando il mio, lasciato in un centro assistenza il 28 Ottobre.

Appena rientra scriverò i dettagli di quello che hanno fatto.. Mi hanno detto che generalmente passano 20 giorni LAVORATIVI (1 mese in pratica) se va bene.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 07:04   #2096
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Qualcuno ha il HTC collegato Bluetooth con una Toyota?
Ho problemi con le cartelle della musica, non le sfoglia!!
All'atto dell'associazione Bluetooth ho dato il permesso a tutte le operazioni ma il pulsante 'sfoglia' sul touchscreen è disabilitato.
Suggerimenti??
Io non ho una Toyota ma un Audi e il telefono in BT ha sempre funzionato pefettamente interfacciato con il sistema MMI proprietario.
In passato casualmente ho selezionato la fonte "HTC " e mi leggeva senza problemi i file audio-mp3 - contenuti.

Ora ho notato che non lo fa più, mentre la parte telefonia è ok!!
Non ho toccato assolutamente nulla: proverò magari a disaccoppiare e accoppiare di nuovo, ma secondo me , più o meno volontariamente, hanno cambiato qualcosa con qualche aggiornamento!!
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 08:49   #2097
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Io non ho una Toyota ma un Audi e il telefono in BT ha sempre funzionato pefettamente interfacciato con il sistema MMI proprietario.
In passato casualmente ho selezionato la fonte "HTC " e mi leggeva senza problemi i file audio-mp3 - contenuti.

Ora ho notato che non lo fa più, mentre la parte telefonia è ok!!
Non ho toccato assolutamente nulla: proverò magari a disaccoppiare e accoppiare di nuovo, ma secondo me , più o meno volontariamente, hanno cambiato qualcosa con qualche aggiornamento!!
Grazie della risposta.
Forse hanno limitato l'accesso ai dati. Io posso scorrere solo le canzoni e non posso selezionare né la riproduzione casuale né continua ma devo fare tutto dal telefono.
Proverò a contattarli, poi vi faccio sapere.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:21   #2098
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Telefono ritirato, lasciato in assistenza giorno 28 ottobre per i seguenti motivi :
Fotocamera rosa
Volume basso nella riproduzione multimediale
Durata batteria scesa parecchio
Estetiche graffiate

Mi hanno consegnato un HTC one m8 nuovo 😊

Non male direi
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:35   #2099
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Telefono ritirato, lasciato in assistenza giorno 28 ottobre per i seguenti motivi :
Fotocamera rosa
Volume basso nella riproduzione multimediale
Durata batteria scesa parecchio
Estetiche graffiate

Mi hanno consegnato un HTC one m8 nuovo 😊

Non male direi
eri nel primo o secondo anno?
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:45   #2100
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Telefono ritirato, lasciato in assistenza giorno 28 ottobre per i seguenti motivi :
Fotocamera rosa
Volume basso nella riproduzione multimediale
Durata batteria scesa parecchio
Estetiche graffiate

Mi hanno consegnato un HTC one m8 nuovo 😊

Non male direi
M7 vorrai dire???
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v