Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2007, 07:57   #21
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
Ragazzi anchio ho comperato questa scheda purtroppo non ne sono rimasto molto soddisfatto perche nonostante sono due giorni che la uso ho potuto amaramente notare che il software dato in corredo mi blocca Xp pro .

Praticamente se io installo la scheda funziona ok
Se io installo il software PowerCinema versione 5 al riavvio del pc mi blocca praticamente tutto il pannello di controllo del xp e tutte le connessioni di rete .

Appena disinstallo il software gia al 2% di disinstallazione il pc ritorna normale .

Io ora la sto usando con Nero Home ma non mi funziona granparte del telecomando .

Qualcuno mi puo dare una mano ? ho contattato sia Bow.it e la Cyberlink ma non mi hanno ancora risolto il problema . Mi hanno fatto fare tante prove ma non ho risolto ancora nulla .

Potrebbe essere la scheda che e diffettosa ? pero se fosse la scheda non andrebbe nemmeno con NERO o no ?
Curioso... immagino che sia tu l'andrea che mi ha addato in live messenger
Allora intanto ti posso dire alcune cose:
1) che versione di win xp pro hai? con una versione moddata che avevo non funzionava, con una originale sp2 no.
2) che versione dei driver hai installato?
3) il lettore che usi per il cd di power cinema oppure il supporto sono perfettamente funzionanti? Testali con altri supporti/pc.
4) se hai tempo formatta, io ho risolto come detto nel punto 1, solo così.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:36   #22
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Allora si sono io quello di MSN

Io ho Windows Xp Sp2 originale aggiornato e non moddato
I driver sono quelli del cd vers 13.3.5.3 anche perche sul sito ci sono questi
Il pc lo formattato una settimana fa e i supporti funzionano tutti alla grande

Il problema faccio notare che compare solo quando riavvio il pc

Sul pc ho Avast Home come Antivirus e Avg Antispyware come antispyware !!

Ho provato ad installare il software sul mio notebook con la Home Edition di Xp e per ora non mia sti problemi pero non ce la scheda installata
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:51   #23
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
Allora si sono io quello di MSN

Io ho Windows Xp Sp2 originale aggiornato e non moddato
I driver sono quelli del cd vers 13.3.5.3 anche perche sul sito ci sono questi
Il pc lo formattato una settimana fa e i supporti funzionano tutti alla grande

Il problema faccio notare che compare solo quando riavvio il pc

Sul pc ho Avast Home come Antivirus e Avg Antispyware come antispyware !!

Ho provato ad installare il software sul mio notebook con la Home Edition di Xp e per ora non mia sti problemi pero non ce la scheda installata
Allora, scrivo qua perchè su live messenger non ci sei più
Ti posso dire la mia config:
Lato SO hardware:
winxp sp2 tutto aggiornato
2° pc che vedi in firma

lato driver e software:
nforce modded (gli ultimi del thread specifico del forum)
driver della scheda asus: la versione precedente ho messo (ora vado a controllare quale) perchè gli ultimi mi sa che sono solo per quella che ha solo la TV analogica

Antivirus AVG free e niente antispyware

Power Cinema 5 con update
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:17   #24
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Allora pare che il problema da me rilevato sia dovuto ad una errata installazione dei driver .

Per evitare questo problema al momento di installare la scheda non accettate l installazione di Windows quella classica ma installate i driver presenti nel cd con il software della ASUS dopo averli installati riavviate il pc .

Installate a sto punto dopo che il pc si e avviato il software PowerCinema versione 5 presente nel cd e riavviate il pc .

Al avvio del pc aprite il PowerCinema e vedrete che non vi trova la scheda , non ce problema andate nel sito della Cyberlink e scaricatevi la patch che pare essere per il Vista invece funziona anche con Xp Pro .

Provate a settare il programma e vedrete che vi trova la scheda .

Grazie giovonni mi sei stato veramente d aiuto

Il problema della patch lo comunico io alla Cyberlink poiche ho gia aperto una segnalazione a causa del problema con il powercinema e penso che saranno contenti di capire cosa possa essere .

RETTIFICO PROBLEMA ANCORA PRESENTE NON E STATO RISOLTO NULLA !! PER ORA USO NERO PERCHE MI SONO STANCATO DI BUTTARE ORE DI TEMPO PER UNA SCEMATA DI SOFTWARE

Ultima modifica di Andrea785 : 02-09-2007 alle 12:28.
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:22   #25
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Direi eccellente

Edit: azz peccato.

Ultima modifica di giovonni : 03-09-2007 alle 07:20.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:47   #26
Lambadata
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 18
NO SPAM OR BAN

Ultima modifica di Leron : 01-09-2007 alle 10:54.
Lambadata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:03   #27
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Ritiro tutto , dopo due ore di funzionamento il programma powercinema si è inchiodato e al riavvio mi blocca mezze funzioni del pc , pare che questo programma vada a crashare un file di sistema !! ora la sto usando in parte con NERO HOME .

Nessuno sa dove si possono reperire i driver per la scheda e il telecomando interi per Nero ?

Per curiosita in quanti di voi che usate la mycinema 7131 hybrid con windows xp pro sp2 hanno installato nel pc la funzione di desktop remoto ?
E solo una domanda per cercare di capire anche se sinceramente comincio a esserne veramente esausto di questo problema poiche tutto fa pensare a un problema di compatibilita del software !!

Ultima modifica di Andrea785 : 02-09-2007 alle 09:38.
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 12:12   #28
Emit
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 183
salve a tutti.
sono interessato anch'io a questa scheda, però non mi è chiara una cosa. go provato a gugolare un pò ma non ho trovato nulla di chiaro. qualcuno di voi sa se questa scheda esegue la decodifica hardware del flusso audio/video oppure se usa un decoder software?
Emit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 12:26   #29
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Guarda io che ce lo da 2 giorni ma mi ha creato solo problemi dovuti al software e se vai su google e digiti il nome della scheda con un po di pazienza te ne rendi conto :

http://www.hw-vault.com/forum/lofive...php/t9065.html

Per quello che posso dirti come scheda sembra ok se la usi come me con Nero pero ricevi solo il Digitale e il telecomando lo usi in parte .
A meno che non hai un pc uguale a quello con la quale hanno provato il software quelli della cyberlink non ti consiglio di mettere su il powercinema .

Se hai il Mediacenter invece puoi usarla benissimo senza software a corredo .

Se l hai gia installato il software non farti prendere dal panico disinstallalo e il computer tornera come prima
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:43   #30
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Premetto che ho questa scheda da un anno e che non ne ho fatto un uso intensivo (per questo la presi, buon rapporto qualità/prezzo).
Detto questo, vi assicuro che il software in bundle (PowerCinema 4 su tutti) mi ha fatto letteralmente dannare: non solo è pesante e avido di risorse, ma mi ha dato diverse grane...nella fattispecie il presentarsi di una schermata verde al posto del segnale video mentre l'audio è perfettamente funzionante in sottofondo, fenomeno presumibilmente causato da altri software (sospetto i vari DesktopX e WindowBlinds della stardock, anche se a volte ha funzionato anche con loro installati... del resto non sarebbe la prima volta, ricordo che objectbar oscurava l'output video di PowerDVD, guardacaso sempre di Cyberlink... altra magagna poi la mancata rilevazione, apparentemente casuale, del sintonizzatore Tv, perfettamente installato).

Non so se sono cambiate le cose con la versione 5 (di cui ho scaricato la trial, anche se devo trovare il coraggio di provarla...) ma la sensazione è che Powercinema, fuori dal suo habitat naturale (cioè le presumibilmente poche configurazioni di pc in cui è stato testato da cyberlink) sia una mina vagante....

Peccato, perché la scheda sarebbe buona, se penso a quello che ho letto sulla maneggevolezza di Winfast

Consiglio all'autore del thread di linkare questo nel primo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079697
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 07:14   #31
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Consiglio all'autore del thread di linkare questo nel primo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079697
Ringrazio per il post, discussione sul firmware messa in prima pagina.

Ultima modifica di giovonni : 03-09-2007 alle 07:24.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 07:22   #32
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Emit Guarda i messaggi
salve a tutti.
sono interessato anch'io a questa scheda, però non mi è chiara una cosa. go provato a gugolare un pò ma non ho trovato nulla di chiaro. qualcuno di voi sa se questa scheda esegue la decodifica hardware del flusso audio/video oppure se usa un decoder software?
Non saprei esattamente se fa la CODIFICA in hardware o in software, ma quello che ti posso dire è che l'output generato in qualità ottima, migliore e buona, è quello che ho dettagliatamente inserito nella prima pagina, con un pc molto debole diciamo, per quello che offre oggi il mercato.
Se parlavi proprio di decodifica invece, non credo la faccia, visto che è prettamente una scheda di acquisizione (economica ma polifunzionale) e non di output/editing.
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 09:47   #33
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Premetto che ho questa scheda da un anno e che non ne ho fatto un uso intensivo (per questo la presi, buon rapporto qualità/prezzo).
Detto questo, vi assicuro che il software in bundle (PowerCinema 4 su tutti) mi ha fatto letteralmente dannare: non solo è pesante e avido di risorse, ma mi ha dato diverse grane...nella fattispecie il presentarsi di una schermata verde al posto del segnale video mentre l'audio è perfettamente funzionante in sottofondo, fenomeno presumibilmente causato da altri software (sospetto i vari DesktopX e WindowBlinds della stardock, anche se a volte ha funzionato anche con loro installati... del resto non sarebbe la prima volta, ricordo che objectbar oscurava l'output video di PowerDVD, guardacaso sempre di Cyberlink... altra magagna poi la mancata rilevazione, apparentemente casuale, del sintonizzatore Tv, perfettamente installato).

Non so se sono cambiate le cose con la versione 5 (di cui ho scaricato la trial, anche se devo trovare il coraggio di provarla...) ma la sensazione è che Powercinema, fuori dal suo habitat naturale (cioè le presumibilmente poche configurazioni di pc in cui è stato testato da cyberlink) sia una mina vagante....

Peccato, perché la scheda sarebbe buona, se penso a quello che ho letto sulla maneggevolezza di Winfast

Consiglio all'autore del thread di linkare questo nel primo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079697
Finalmente uno che mi dice che ha avuto problemi con il software della Cyberlink , pensavo che fosse solo il pc mio e del mio collega a non digerire il powercinema .
Concordo con te sul fatto che il software sia compatibile con pochi pc ma se fosse vero perche allora non provvedono a fare un programma compatibile con la maggioranza dei pc ?
Io adesso la sto usando seppure in modo limitato per vedere i canali DVB con NERO HOME anche se mi pare molto limitato con i canali poiche con il powercinema prendevo anche Boing e altri mentre con Nero no !
Ho provato a installare winfast ma quando metto in DVB mi si blocca il programma e il pc !!
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:27   #34
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
Finalmente uno che mi dice che ha avuto problemi con il software della Cyberlink , pensavo che fosse solo il pc mio e del mio collega a non digerire il powercinema .
Concordo con te sul fatto che il software sia compatibile con pochi pc ma se fosse vero perche allora non provvedono a fare un programma compatibile con la maggioranza dei pc ?
Io adesso la sto usando seppure in modo limitato per vedere i canali DVB con NERO HOME anche se mi pare molto limitato con i canali poiche con il powercinema prendevo anche Boing e altri mentre con Nero no !
Ho provato a installare winfast ma quando metto in DVB mi si blocca il programma e il pc !!
winfast non è studiato per questa scheda, c'è chi ce lo ha abbinato (vedi il link che ho postato sopra) ma con limiti gravi nell'usabilità... adesso sto nuovamente cercando di farlo funzionare (il PCinema 4), ieri sera faceva, adesso, senza che abbia consapevolmente modificato alcunché, mi dice "sintonizzatore TV mancante"
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:39   #35
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Buon Lavoro allora ,
io stamattina ho provato a cambiare driver alla scheda con una compatibile ma non funziona nemmeno .
Ho contattato la Asus e mi hanno detto che hanno avuto parecchie lamentele su questa scheda e in specifico relativamente al software .


Con Winfast pero prendevo tutti canali analogici senza audio

Ultima modifica di Andrea785 : 03-09-2007 alle 13:42.
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:10   #36
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
winfast non è studiato per questa scheda, c'è chi ce lo ha abbinato (vedi il link che ho postato sopra) ma con limiti gravi nell'usabilità... adesso sto nuovamente cercando di farlo funzionare (il PCinema 4), ieri sera faceva, adesso, senza che abbia consapevolmente modificato alcunché, mi dice "sintonizzatore TV mancante"
allora, l'errore "sintonizzatore TV mancante" è dovuto al servizio "cyberlink background capture service" interrotto (e stavolta mi sa che ho colpa io che l'ho rimosso manualmente tramite msconfig non ricordando che era l'unico essenziale per la ricezione)

adesso va bene, rimane la lentezza e un multitasking a dir poco problematico (far girare altri programmi contemporaneamente a questo è troppo spesso causa di errori... vabbè pazienza )
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:26   #37
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
Buon Lavoro allora ,
io stamattina ho provato a cambiare driver alla scheda con una compatibile ma non funziona nemmeno .
Ho contattato la Asus e mi hanno detto che hanno avuto parecchie lamentele su questa scheda e in specifico relativamente al software .


Con Winfast pero prendevo tutti canali analogici senza audio
Il driver per la Hybrid però è il 13.3.1.7, quello che hai scritto tu sopra (13.3.5.3) è per il modello non ibrido...hai provato con quello?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:02   #38
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Si io sto smanettando un po sul programma ( ora sto guardando Heidi con la nipotina su Italia 1 ) ed ho visto che non si puo installare Nero Home con PowerCinema5 comunque sarebbe una bella cosa che facciano un aggiornamento per mettere un menu dei canali digitali e analogici poiche risulta molto difficile sapere se sono digitali o analogici .

I driver che uso ora sono quelli del sito 13.3.5.3 .

Per ora PowerCinema cammina ma non voglio pronunciarmi prima del dovuto , sarebbe bella cosa che nell istruzioni mettessero che non ci vogliono nel pc programma Media Center .

Con mio rammarrico pero con questa esperienza ho scoperto che di software ne sappiamo piu noi utenti che loro che sono tecnici anche se la dritta di togliere il Nero Home me la data un tecnico della Asus .


Comunque il problema della rilevazione della scheda lo risolvi con l aggiornamento presente nel sito ( io lo devo ancora fare perche finche va bene non mi va di fare troppi update )

Ora riavvio il pc cosi vediamo la seconda volta come va !!

Ultima modifica di Andrea785 : 03-09-2007 alle 16:38.
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:00   #39
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Andrea785 Guarda i messaggi
Comunque il problema della rilevazione della scheda lo risolvi con l aggiornamento presente nel sito ( io lo devo ancora fare perche finche va bene non mi va di fare troppi update )
Grazie ma per ora ho risolto, e in ogni caso PowerCinema 4 non è più supportato da anni, una patch che avevo trovato tempo addietro funzionava solo su pc Siemens Scaleo...

Aggiungo che, se come me detestate tutto ciò che rallenta inutilmente il sistema, una volta installato e fatto funzionare il mattone (sto parlando sempre di PowerCinema ) potete disattivare da MSconfig il caricamento all'avvio degli inutili Task Scheduler e Media library service (in "servizi") e pcmservice.exe (in "avvio"), lasciando solo CBCS e il sw di remote control
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:11   #40
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Ragazzi, io nero home ce l'ho installato, ma non lo uso perchè nel mio caso sembra non ci siano problemi.
Per i driver uso anche io quelli di Andrea. Molto altro non so, a parte che non ho installato molta roba software e che l'installazione è recente e piuttosto pulita.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v