Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2010, 16:45   #10601
FedeCang
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
La modalità XP è li per questo... poi provare non costa nulla.
Grazie Saint
Mi è bastato inserire il disco originale della MoBo per recuperare i drive necessari
Capirai ho masterizzato 10 dvd (tutti buttati) ho acceso il Pc alle 9 tutto per non alzare le chiappe e mettere una mano nel cassetto....LOL
Sono un Genniooooooooooooooo!!!!
Cmq la procedura per il dual boot non è molto complicata
Ancora grazie per la tempestiva risposta!!!
FedeCang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:00   #10602
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Salve
è da più di un anno che ogni volta che gioco a qualcosa il pc, a sua discrezione crasha senza motivo.
In particolare succede da quando ho cambiato scheda madre comprando una p5q-e. Da quando ho preso la p5q-e ho cambiato processore, hard disk e sk video e ora ho il sistema che leggete in firma.
Mi sembrerebbe logico quindi supporre che sia la sk madre ad avere problemi... tuttavia vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto problemi simili...
In dettaglio... mentre gioco, improvvisamente il pc si resetta, come se staccassi la corrente e la rimettessi. Nessun errore, blue screen ne' altro, il registro eventi di windows non riporta nessun errore o avviso, se non la notifica di uno spegnimento anomalo.
Spesso capita che assieme al pc, crashi anche il router richiedendone il riavvio manuale (togleindogli la corrente)
Ho provato vari test di stabilità sia in OC che in reference ma il mio pc sembra rock solid. Il problema sussiste solo quando gioco...
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 21:27   #10603
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Salve
è da più di un anno che ogni volta che gioco a qualcosa il pc, a sua discrezione crasha senza motivo.
In particolare succede da quando ho cambiato scheda madre comprando una p5q-e. Da quando ho preso la p5q-e ho cambiato processore, hard disk e sk video e ora ho il sistema che leggete in firma.
Mi sembrerebbe logico quindi supporre che sia la sk madre ad avere problemi... tuttavia vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto problemi simili...
In dettaglio... mentre gioco, improvvisamente il pc si resetta, come se staccassi la corrente e la rimettessi. Nessun errore, blue screen ne' altro, il registro eventi di windows non riporta nessun errore o avviso, se non la notifica di uno spegnimento anomalo.
Spesso capita che assieme al pc, crashi anche il router richiedendone il riavvio manuale (togleindogli la corrente)
Ho provato vari test di stabilità sia in OC che in reference ma il mio pc sembra rock solid. Il problema sussiste solo quando gioco...
Hai PC e router attaccati ad un UPS?

Il problema te lo da anche se porti il tutto a default?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 22:17   #10604
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Hai PC e router attaccati ad un UPS?
si...
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Il problema te lo da anche se porti il tutto a default?
si

ho cercato un po' in internet, in qualche blog scrivono che alcune serie di P5Q hanno problemi con alcune memorie messe in dual channel. Nei prossimi giorni proverò il pc mettendo i banchi in configurazione single channel per vedere se cambia qualcosa...
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 00:45   #10605
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
...prova semplicemente a "saltare" l'UPS... attacca PC e router direttamente alla presa di corrente.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:58   #10606
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
...prova semplicemente a "saltare" l'UPS... attacca PC e router direttamente alla presa di corrente.
ho provato, purtroppo da ancora il problema
Al router cmq è attaccato anche un altro pc fisso che non ha nessun problema... potrebbe essere che il router in qualche modo interagisce con il sistema di risparmio energetico della sk madre? Ho un netgear dg834...

ps: so che la mia sk madre ha un sistema chiamato EPU, però non ho installato nessun driver a riguardo. A dire il vero non mi ricordo nemmeno dove si abilita/disabilita (ammesso che si possa fare...).
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:23   #10607
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
ho provato, purtroppo da ancora il problema
Al router cmq è attaccato anche un altro pc fisso che non ha nessun problema... potrebbe essere che il router in qualche modo interagisce con il sistema di risparmio energetico della sk madre? Ho un netgear dg834...

ps: so che la mia sk madre ha un sistema chiamato EPU, però non ho installato nessun driver a riguardo. A dire il vero non mi ricordo nemmeno dove si abilita/disabilita (ammesso che si possa fare...).
Il sistema EPU 6-Engine lascialo perdere, non serva a nulla e se non è installato il software è automaticamente disattivato.

Hai provato a testare la RAM con Memtest86+ o qualcosa di simile?
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:09   #10608
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
ho provato, purtroppo da ancora il problema
Al router cmq è attaccato anche un altro pc fisso che non ha nessun problema... potrebbe essere che il router in qualche modo interagisce con il sistema di risparmio energetico della sk madre? Ho un netgear dg834...

ps: so che la mia sk madre ha un sistema chiamato EPU, però non ho installato nessun driver a riguardo. A dire il vero non mi ricordo nemmeno dove si abilita/disabilita (ammesso che si possa fare...).
Aspetta un attimo!
Da come hai scritto il tuo primo post (che ho appena riletto ) mi pare di capire che sto problema te lo dava anche prima di mettere la P5Q-E... in particolare mi pare di capire che hai cambiato tutti i componenti del PC tranne case e alimentatore.

Giusto?

Se è così direi che il problema è nell'alimentatore (o nel case, ma questa è decisamente più improbabile ).
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 08:39   #10609
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Il sistema EPU 6-Engine lascialo perdere, non serva a nulla e se non è installato il software è automaticamente disattivato.

Hai provato a testare la RAM con Memtest86+ o qualcosa di simile?
già provato, le memorie sembrano apposto

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Aspetta un attimo!
Da come hai scritto il tuo primo post (che ho appena riletto ) mi pare di capire che sto problema te lo dava anche prima di mettere la P5Q-E... in particolare mi pare di capire che hai cambiato tutti i componenti del PC tranne case e alimentatore.

Giusto?

Se è così direi che il problema è nell'alimentatore (o nel case, ma questa è decisamente più improbabile ).
No, è più o meno da quando ho la p5Q-E che da problemi. Prima non mi rusulta di averne. Dopo aver preso la P5Q-E ho cambiato i componenti, l'alimentatore è un 750W abbastanza nuovo, non penso sia quello il problema, purtroppo non ne ho altri per provare...
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 09:16   #10610
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
già provato, le memorie sembrano apposto
L'hai fatto andare per almeno un paio di ore?

Prova anche con Prime95 (se non l'hai già fatto): http://www.hwupgrade.it/download/file/1971.html
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 13:17   #10611
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
qualcuno sa come mai non mi funziona l'uscita digitale spdif?

scheda madre Asus P5QSE2 e sistema operativo Windows 7 64 bit


in pratica se vado in dispositivi di riproduzione, mi compare oltre agli altoparlanti normali, una voce "Audio digiale (HDMI)" e dice non collegato.

Come mai hdmi?

per far comparire spdif come si deve fare?


Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:35   #10612
beppe3
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 298
hai controllato se nel bios risulta abilitata l'uscita spdif?
beppe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:36   #10613
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da beppe3 Guarda i messaggi
hai controllato se nel bios risulta abilitata l'uscita spdif?
ma a me nel bios non c'è questa voce
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 01:49   #10614
echelon89
 
Messaggi: n/a
Salve a tutti!

Sono un felice possessore della Asus P45C e al momento ho 2GB di DDR2, vorrei fare un piccolo upgrade portandoli a 4GB totali.

La scheda supporta sia DDR2 che DDR3.

La mia domanda è: installando 2GB di DDR3, questi ultimi sarebbero costretti ad andare alla frequenza della DDR2 che ho installato (800MHz)? Oppure andrebbero alla loro frequenza "normale", senza alcun problema?

Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 06:50   #10615
Scorpitron
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da echelon89 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Sono un felice possessore della Asus P45C e al momento ho 2GB di DDR2, vorrei fare un piccolo upgrade portandoli a 4GB totali.

La scheda supporta sia DDR2 che DDR3.

La mia domanda è: installando 2GB di DDR3, questi ultimi sarebbero costretti ad andare alla frequenza della DDR2 che ho installato (800MHz)? Oppure andrebbero alla loro frequenza "normale", senza alcun problema?

Grazie
o metti ddr2 o ddr3 altrimenti il pc non si avvia
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 19:37   #10616
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1589
salve a tutti ho installato asus express gate direttamente da windows 7, l'avevo scaricato in precedena dal sito dell'asus.
ho attivato la funzione express gate dal bios, ma adesso mi esce questo errore Express gate is not installed on your system or the installation is incomplete. To get internet access whitin seconds of starting your computer. Please use express gate installer to install express gate
adesso non mi fa entrare nel bios per disattivarlo ne mi fa avviare il pc
mi esce quel puntino in alto a sinisitra e l'hd che carica.
mi serve una soluzione
grazie
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:10   #10617
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
L'hai fatto andare per almeno un paio di ore?

Prova anche con Prime95 (se non l'hai già fatto): http://www.hwupgrade.it/download/file/1971.html
si anche di più con prime95, tutto regolare
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 16:51   #10618
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da domax93 Guarda i messaggi
salve a tutti ho installato asus express gate direttamente da windows 7, l'avevo scaricato in precedena dal sito dell'asus.
ho attivato la funzione express gate dal bios, ma adesso mi esce questo errore Express gate is not installed on your system or the installation is incomplete. To get internet access whitin seconds of starting your computer. Please use express gate installer to install express gate
adesso non mi fa entrare nel bios per disattivarlo ne mi fa avviare il pc
mi esce quel puntino in alto a sinisitra e l'hd che carica.
mi serve una soluzione
grazie
Hai già provato a resettare il BIOS?
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 16:53   #10619
domax93
Senior Member
 
L'Avatar di domax93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Hai già provato a resettare il BIOS?
tolto l'hd, soino entrato nel bios e disabilitato l'opzione gate.
lo rimesso, e va tutto bene.

saluti
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 10:38   #10620
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Salve
è da più di un anno che ogni volta che gioco a qualcosa il pc, a sua discrezione crasha senza motivo.
In particolare succede da quando ho cambiato scheda madre comprando una p5q-e. Da quando ho preso la p5q-e ho cambiato processore, hard disk e sk video e ora ho il sistema che leggete in firma.
Mi sembrerebbe logico quindi supporre che sia la sk madre ad avere problemi... tuttavia vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto problemi simili...
In dettaglio... mentre gioco, improvvisamente il pc si resetta, come se staccassi la corrente e la rimettessi. Nessun errore, blue screen ne' altro, il registro eventi di windows non riporta nessun errore o avviso, se non la notifica di uno spegnimento anomalo.
Spesso capita che assieme al pc, crashi anche il router richiedendone il riavvio manuale (togleindogli la corrente)
Ho provato vari test di stabilità sia in OC che in reference ma il mio pc sembra rock solid. Il problema sussiste solo quando gioco...
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
ho provato, purtroppo da ancora il problema
Al router cmq è attaccato anche un altro pc fisso che non ha nessun problema... potrebbe essere che il router in qualche modo interagisce con il sistema di risparmio energetico della sk madre? Ho un netgear dg834...

ps: so che la mia sk madre ha un sistema chiamato EPU, però non ho installato nessun driver a riguardo. A dire il vero non mi ricordo nemmeno dove si abilita/disabilita (ammesso che si possa fare...).
Alla fine penso di aver sistemato il problema, che era proprio legato alla rete lan come supponevo. Da bios avevo attivato solo una delle due gigabit e usavo quella. Qualche giorno fa le ho attivate entrambe e ho iniziato a usare l'altra gigabit. Da quando ho fatto questo cambiamento, il pc non mi è più crashato...
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v