Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2009, 04:57   #1181
emiliodonato1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
ragazzi ho un probl grave credo.. in pratica ho effettuato l'aggiornamento al 2.07 e rrivato al 99percent si è bloccato totalmente. ho aspettato più di mezz'ora ma poi ho fatto reset.. adesso appena accendo mi dice firmware in progress resta sempre 0% e si riavvia completamente. ovviamnete il pc nn me lo riconosce nemmeno più.. perkè nn riesce ad avviarsi il lettore. cos apo sso fare? come faccio a formattare e riprovare il tutto? devo portarlo in assistenza ke mi kiederanno un minimo di 50 euro da quanto mi hanno già detto.. oppure c'è un modo per smontarlo e formattare il disKo interno.. datemi una dritta.. graSsie
emiliodonato1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:48   #1182
Torakiki83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 6
naviga con esplora risorse nella unità del disco, e rimuovi il file che hai inserito per aggiornare il firmware e riavvia, dovrebbe andare!
Torakiki83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 03:16   #1183
emiliodonato1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki83 Guarda i messaggi
naviga con esplora risorse nella unità del disco, e rimuovi il file che hai inserito per aggiornare il firmware e riavvia, dovrebbe andare!
si ma quando inserisco il cavetto dall'mp3 al pc nn me lo riconosce propio... come faccio?
emiliodonato1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:14   #1184
emiliodonato1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
uppy--- help me
emiliodonato1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 04:39   #1185
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
L'unica sarebbe avere un'interfaccia esterna per collegarci il disco.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 09:42   #1186
tara86
Senior Member
 
L'Avatar di tara86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 504
oppure un adattatore per collegare l'hdd da 1,8 al computer fisso
__________________
Feedback 100% positivi. tara86 ha concluso felicemente con:Sub_mariner; kaiser soze23, feba, JasonVincent, robysc, roma83, Smok3r
tara86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:02   #1187
Jolly1313
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 47
Buongiorno ragazzi,

da qualche giorno, e per la precisione da quando m'è caduto di mano per l'ennesima volta, ho un problema con il mio YH-J70.

In primo luogo ci mette una vita per caricare un video e mentre lo riproduce ferma l'immagine per poi ripartire dopo 20 / 30 secondi.
Ho lo stesso problema con gli mp3 e comunque in ogni caso, anche utilizzandolo solo come radio, la batteria dura meno di un'ora.
Di tanto in tanto si sente un piccolo fruscio, come di un disco che gira a fatica...

Avete qualche idea che non comprenda il lancio del lettore nella pattumiera?

Attendo fiducioso...
Jolly1313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:23   #1188
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Jolly1313 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,

da qualche giorno, e per la precisione da quando m'è caduto di mano per l'ennesima volta, ho un problema con il mio YH-J70.

In primo luogo ci mette una vita per caricare un video e mentre lo riproduce ferma l'immagine per poi ripartire dopo 20 / 30 secondi.
Ho lo stesso problema con gli mp3 e comunque in ogni caso, anche utilizzandolo solo come radio, la batteria dura meno di un'ora.
Di tanto in tanto si sente un piccolo fruscio, come di un disco che gira a fatica...

Avete qualche idea che non comprenda il lancio del lettore nella pattumiera?

Attendo fiducioso...
Il "disco che gira a fatica" credo proprio che sia l'hard-disk che come ben sai è abbastanza allergico alle cadute
Non ci sono soluzioni, se non cambiare l'hard-disk, ma a questo punto credo che fai prima a cambiare il lettore.
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:35   #1189
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Basta che compri un hd ide da 1.8 pollici e lo cambi. Uno da 120 GB costa attorno ai 100 euro.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:11   #1190
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
Sapete come si può cambiare la batteria del lettore e quanto costerebbe ?
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:44   #1191
Jolly1313
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 47
grazie per le risposte...

Ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato l'hard disk, tranne che sulla baia ma sono un pò scettico per gli acquisti da oltreoceano, soprattutto con l'approssimarsi delle feste.
Domani guardo meglio...ma se qualcuno avesse qualche suggerimento...a me basta e avanza un 30 GB, tanto tra black berry, pennine varie e portatile...

Grazie ancora e saluti
Jolly1313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:25   #1192
Jolly1313
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 47
Ragazzi, scusate se insisto, ma sulla baia ho trovato un venditore di Roma che vende uno stock di 10 HD seagate da 30 gb usati con interfaccia ide.

Il prezzo è molto interessante e dato che venerdì sono a Roma, se qualcuno riesce a confermarmi che vanno bene, non solo li comprerei, ma li ritirerei dal vivo.

Dai feedback sul venditore ho letto che vende di frequente questi stock e che in genere, su un lotto di 10, ne funzionano da 4 a 7...a me ne serve uno...

Che ne dite?
Jolly1313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 09:01   #1193
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
EDIT
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia

Ultima modifica di Kewell : 31-01-2010 alle 12:01.
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:02   #1194
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Sospeso 3gg per post mercatino, come da regolamento.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 00:18   #1195
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Sapete come si può cambiare la batteria del lettore e quanto costerebbe ?
il mio yh-j70 ce l'ho dal 2006 e lo ritengo ancora ottimo.... il software (di cui aggiornai il firmware) è sempre eccezionale a mio parere e più di ogni cosa ritengo fondamentale la possibilità di organizzare le cartelle e i file (mp3) così come si fa con il pc.... comodissimo!

ho quotato il messaggio perchè interessebbe anche a me sapere come fare per sostituire la batteria (unico cruccio di questo lettore)...

e poi mi chiedo se ci siano lettori come questo, stesso tipo di software ma magari con memoria di tipo flash visto che con l'hd da 2,5" la batteria dura troppo poco (ormai sarebbe da sostituire)!!

quindi in pratica sarei interessato a capire quale possa essere un lettore con la stessa tipologia di software del j70, con un semplice copia e incolla puoi salvare sul lettore i files desiderati e catalogati come si vuole (escludendo i cellulari, perchè voglio qualcosa di specifico perchè mi interessano solo files audio .... che userei anche per il mio hobby lavorativo)

grazie
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:39   #1196
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
il mio yh-j70 ce l'ho dal 2006 e lo ritengo ancora ottimo.... il software (di cui aggiornai il firmware) è sempre eccezionale a mio parere e più di ogni cosa ritengo fondamentale la possibilità di organizzare le cartelle e i file (mp3) così come si fa con il pc.... comodissimo!

ho quotato il messaggio perchè interessebbe anche a me sapere come fare per sostituire la batteria (unico cruccio di questo lettore)...

e poi mi chiedo se ci siano lettori come questo, stesso tipo di software ma magari con memoria di tipo flash visto che con l'hd da 2,5" la batteria dura troppo poco (ormai sarebbe da sostituire)!!

quindi in pratica sarei interessato a capire quale possa essere un lettore con la stessa tipologia di software del j70, con un semplice copia e incolla puoi salvare sul lettore i files desiderati e catalogati come si vuole (escludendo i cellulari, perchè voglio qualcosa di specifico perchè mi interessano solo files audio .... che userei anche per il mio hobby lavorativo)

grazie
up
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 19:14   #1197
vs88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1075
Ho letto su questo forum che molta gente ha cambiato con successo la batteria
se ne parla qui

http://www.anythingbutipod.com/forum...ghlight=yh-j70

qui invece c'è una generica ricerca di topic riguardanti il nostro lettore
http://www.anythingbutipod.com/forum...=6180674&pp=25

spero di esserti stato di aiuto...
Facci sapere se cambierai la batteria, prezzo ecc...
__________________
VENDO:

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:13   #1198
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 174
Su una recensione di questo lettore ho letto la seguente considerazione:

...Questo lettore mp3 utilizza come forma di alimentazione, infine, una batteria integrata e non sostituibile agli ioni di litio, che assicura fino a 25 ore di autonomia in riproduzione audio e fino a 5,5 ore in riproduzione video. ...



accidenti.............. le 25 ore di autonomia in riproduzione audio sono fasulle!! nemmeno appena comprato reggeva 6 ore!! adesso dopo 4 anni a malapena 2 ore ....
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:22   #1199
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
Su una recensione di questo lettore ho letto la seguente considerazione:

...Questo lettore mp3 utilizza come forma di alimentazione, infine, una batteria integrata e non sostituibile agli ioni di litio, che assicura fino a 25 ore di autonomia in riproduzione audio e fino a 5,5 ore in riproduzione video. ...



accidenti.............. le 25 ore di autonomia in riproduzione audio sono fasulle!! nemmeno appena comprato reggeva 6 ore!! adesso dopo 4 anni a malapena 2 ore ....
bhe di sicuro sono valori fin troppo esagerati, di sicuro è un lettore con una buona autonomia. Io non l'ho ancora aperto ma è probabile che la batteria riporti qualche sigla con la quale sia possibile risalire ad un modello compatibile.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:14   #1200
Gallforce007
Member
 
L'Avatar di Gallforce007
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
Messaggi: 135
Salve ragazzi ho un problema.
Se metto la riproduzione casuale non smette mai di ripetere le canzoni, il random va ok, ma non smette mai e riproduce all'infinito i brani contenuti dentro la cartella.
E' da ieri che fa cosi, ho il firmware 2.07, mai dato problema, ma adesso non mi funziona più il random
Ho provato col reset, o con le impostazioni di default, niente, assolutamente niente, mi continua questo difetto, purtroppo io uso spesso il random, e vorrei risolvere questo intoppo
PS: Ho messo la versione 2.05, ma continua lo stesso il difetto
Gallforce007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v