Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2015, 07:48   #2261
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Ma dopo l'aggiornamento il tasto home vi funziona?
A me quasi mai!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:22   #2262
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Ma dopo l'aggiornamento il tasto home vi funziona?
A me quasi mai!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
A me si. Io ho notato solo qualche impiantamento ogni tanto, nel passaggio dalla home alla rubrica...
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 15:15   #2263
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Non ho toccato nulla e il tasto home sembra tornato normale cosi come alcuni sfarfallii della home page che spesso quando accendevo il display rimaneva bloccata e/o continuava ad aprirsi ed chiudersi.
Bohhhh!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 15:46   #2264
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
anche a voi, dopo aver aggiornato, si attivano delle funzioni in modo indesiderato? a me ad esempio si attiva spesso la connessione dati quando voglio che sia attivo solo il WiFi, la rotazione automatica dello schermo, ecc

non è normale..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 00:04   #2265
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Prime impressioni dell'aggiornamento a Lollipop. Il telefono va bene, come prima se non meglio. Penso che la batteria duri un filino in più in stand by. Non ho notato cambiamenti percettibili come prestazioni e non ho avuto nessun crash per il momento. La fotocamera ha un interfaccia leggermente migliore. Non mi piace il fatto che abbiano tolto il tocco in alto nella blink feed per tornare in cima, ora bisogna usare il tasto indietro. Non mi piace non poter chiudere le tutte le app con un colpo solo. Ottime le nuove notifiche
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 07:51   #2266
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Prime impressioni dell'aggiornamento a Lollipop. Il telefono va bene, come prima se non meglio. Penso che la batteria duri un filino in più in stand by. Non ho notato cambiamenti percettibili come prestazioni e non ho avuto nessun crash per il momento. La fotocamera ha un interfaccia leggermente migliore. Non mi piace il fatto che abbiano tolto il tocco in alto nella blink feed per tornare in cima, ora bisogna usare il tasto indietro. Non mi piace non poter chiudere le tutte le app con un colpo solo. Ottime le nuove notifiche
Per le app in background condivido, però si può sempre tornare al metodo precedente

io le notifiche sono contento a metà, sono molto invasive: se hai un app aperta (stavo cazzeggiando con subway surf, un giochino) e arrivavano le notifiche che occupavano la parte alta dello schermo, rallentando il gioco e facendolo laggare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 08:18   #2267
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Ragazzi,ulteriore problema, piuttosto grave per quello che serve a me. Da quando ho aggiornato il telefono ad Android Lollipop,la sveglia, con suoneria personalizzata, che prima ha SEMPRE suonato, su quattro giorni che ho messo la sveglia, due giorni non ha suonato. Succede anche a voi? È un bug riconosciuto? Uso da sempre la sveglia default, e mi son sempre trovato benissimo, non l'ha mai saltata una volta. ora,cn il nuovo Lollipop, ha saltato già due volte su quattro sveglie. La cosa mi preoccupa, mi ricorda l'inaffidabilità a riguardo del mio Sony Xperia Arc. Come risolvo?
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 08:29   #2268
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ragazzi,ulteriore problema, piuttosto grave per quello che serve a me. Da quando ho aggiornato il telefono ad Android Lollipop,la sveglia, con suoneria personalizzata, che prima ha SEMPRE suonato, su quattro giorni che ho messo la sveglia, due giorni non ha suonato. Succede anche a voi? È un bug riconosciuto? Uso da sempre la sveglia default, e mi son sempre trovato benissimo, non l'ha mai saltata una volta. ora,cn il nuovo Lollipop, ha saltato già due volte su quattro sveglie. La cosa mi preoccupa, mi ricorda l'inaffidabilità a riguardo del mio Sony Xperia Arc. Come risolvo?
per ora son sempre arrivato in orario a lavoro ma ho solo aggiornato 2 giorni fa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 10:33   #2269
Don Salieri.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 296
Visti i problemi riscontrati dopo aver aggiornato, avete fatto un hard reset?

Ma per l'aggiornamento dei terminali brand tim sapete qualcosa?
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:23   #2270
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
io no. per ora va molto bene in quanto a fluidità, ma la batteria fa sempre schifo uguale...
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:32   #2271
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Aggiornamento arrivato anche su brand H3G.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 15:43   #2272
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
salve. aggiornamento eseguito. nessun problema.
ho sempre il problema della batteria... spegnimenti frequenti con "freeze" di buon 30% dopo la riaccensione...
qualcuno ha suggerimenti? ho aspettato lollipop ma temo che dovrò mandarlo in assistenza!!
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 18:20   #2273
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Ho aggiornato il mio One già da alcuni giorni e, pur avendo effettuato l'hard reset, continuo a non registrare la stessa fluidità che contraddistingueva lo smartphone prima di Lollipop. Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 21:21   #2274
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Ho aggiornato il mio One già da alcuni giorni e, pur avendo effettuato l'hard reset, continuo a non registrare la stessa fluidità che contraddistingueva lo smartphone prima di Lollipop. Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
Io lo uso da qualche giorno ormai, ho notato solo alcuni rallentamenti nella parte telefonica, quando per esempio si apre la rubrica, si fa partire una chiamata e a volte quando devo agganciare... è un po fastidioso anche perchè prima non c'era alcun problema del genere, speriamo risolvino presto in qualche modo
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 02:10   #2275
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Anche io noto meno fluidità in tutti i tap... spero davvero risolvano presto, perchè ho scelto HTC da sempre proprio per quel motivo, comincia ad assomigliare ad un Samsung e la cosa mi preoccupa
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 11:28   #2276
Don Salieri.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 296
..ed io aspetto ancora che la tim rilasci lollipop...
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 12:04   #2277
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Solo a me succede che qualunque chiamata in arrivo risulti da "Sconosciuto"? Qualunque…


Sul lato HW oltre alla batteria che a scalini fa 20%->14%->8%->2%->morto nel giro di 2 minuti (quando va bene, quando va male si spegne senza avere nemmeno il tempo di vedere la percentuale scendere), ho notato anche che le casse suonano forte meno della metà di quando l'avevo comprato. Probabilmente col tempo lo sporco è andato a riempire i brillanti doppi altoparlanti attiraschifezza.

Che dire, sempre più convinto: mai più HTC



La cosa più ridicola è che facendo il test la salute della batteria risulta buona
Se durare 4 ore e spegnersi morendo al 20%, a volte anche di più, è "salute buona"… siamo messi bene
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 13:51   #2278
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Solo a me succede che qualunque chiamata in arrivo risulti da "Sconosciuto"? Qualunque…
Sì, solo a te.

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
ho notato anche che le casse suonano forte meno della metà di quando l'avevo comprato. Probabilmente col tempo lo sporco è andato a riempire i brillanti doppi altoparlanti attiraschifezza.

Che dire, sempre più convinto: mai più HTC
Che dire, l'igiene è una questione alquanto personale

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
La cosa più ridicola è che facendo il test la salute della batteria risulta buona
Hai provato ad eseguire qualche procedura di "refresh" della batteria?

E poi se il terminale è ancora in garanzia e la batteria dura davvero così poco puoi rivolgerti all'assistenza.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:08   #2279
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Solo a me succede che qualunque chiamata in arrivo risulti da "Sconosciuto"? Qualunque…


Sul lato HW oltre alla batteria che a scalini fa 20%->14%->8%->2%->morto nel giro di 2 minuti (quando va bene, quando va male si spegne senza avere nemmeno il tempo di vedere la percentuale scendere), ho notato anche che le casse suonano forte meno della metà di quando l'avevo comprato. Probabilmente col tempo lo sporco è andato a riempire i brillanti doppi altoparlanti attiraschifezza.

Che dire, sempre più convinto: mai più HTC



La cosa più ridicola è che facendo il test la salute della batteria risulta buona
Se durare 4 ore e spegnersi morendo al 20%, a volte anche di più, è "salute buona"… siamo messi bene
Pure la mia dura in maniera scandalosa, direi 6 ore di utilizzo normale...e dopo averlo mandato in assistenza per la sostituzione del modulo della fotocamera, avevo segnato anche la durata minima della batteria ma sono convinto che non è stata toccata.
A questo punto non lo rimando sicuro in assistenza, ma posso dire di non essere soddisfatto della stessa.
Sono sempre più dell'idea che dobbiamo prendere una batteria da internet originale (ce ne sono sui 15 euro) e aprendo il cellulare noi stessi (guide su youtube), dobbiamo sostituircela.
Che ne dite? Chi lo fa per primo?
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 19:12   #2280
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Sì, solo a te.

[...]

Hai provato ad eseguire qualche procedura di "refresh" della batteria?

E poi se il terminale è ancora in garanzia e la batteria dura davvero così poco puoi rivolgerti all'assistenza.
Male, verificherò nei prossimi giorni se è un bug diffuso ma mi è capitato per tutte le ben 4 telefonate ricevute dopo l'aggiornamento.
Vorrei evitare il ripristino dato che modi di fare un backup decente alla iCloud ancora non ne conosco.

Per refresh intendi la calibrazione, vero? Sì sì, fatto più volte. Ho notato che cambiando cavetto la situazione migliorava leggerissimamente per un paio di giorni, e poi tornava tragica.
Sì, è ancora in garanzia, ma per il mese che si tengono il mio One non ho cosa usare

Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Pure la mia dura in maniera scandalosa, direi 6 ore di utilizzo normale...e dopo averlo mandato in assistenza per la sostituzione del modulo della fotocamera, avevo segnato anche la durata minima della batteria ma sono convinto che non è stata toccata.
A questo punto non lo rimando sicuro in assistenza, ma posso dire di non essere soddisfatto della stessa.
Sono sempre più dell'idea che dobbiamo prendere una batteria da internet originale (ce ne sono sui 15 euro) e aprendo il cellulare noi stessi (guide su youtube), dobbiamo sostituircela.
Che ne dite? Chi lo fa per primo?
Anche il mio è già stato in assistenza per un problema al microfono, ovviamente la batteria non se la sono cagata perché il problema principale era un altro.
Ma non aprirò mai il One da solo, è un pezzo unico di colla lo romperei sicuramente!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v