Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2021, 09:33   #1
gianlucaluca79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 22
redmi note 10 s?buon acquisto?

ho preso su amazon a 217 euro questo modello
pero'boh rispetto al 8 pro che avevo mi sembra avere qualcosa in meno...non ha sensore ottica ma ricarica veloce....voi a questo prezzo pensate ho fatto un buon acquisto?cosa prendereste in quella fascia di prezzo sempre marca poco o xiaomi?
gianlucaluca79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 12:17   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da gianlucaluca79 Guarda i messaggi
ho preso su amazon a 217 euro questo modello

pero'boh rispetto al 8 pro che avevo mi sembra avere qualcosa in meno...non ha sensore ottica ma ricarica veloce....voi a questo prezzo pensate ho fatto un buon acquisto?cosa prendereste in quella fascia di prezzo sempre marca poco o xiaomi?
Ciao, se dai uno sguardo al mio video di confronto (canale Youtube in firma) scoprirai che è il migliore per rapporto qualità prezzo.
In pratica è un leggero upgrade rispetto al Note 8 Pro per cpu (leggermente più veloce), schermo, audio stereo e espandibile con 2 sim più sd.
Il sensore prossimità virtuale sta creando qualche noia, soprattutto se non si utilizza lo smartphone in chiamata posizionando bene in verticale e muovendolo in modo che il lavoro combinato di accelerometro, giroscopio e capsula auricolare facciano bene il lavoro. Xiaomi è al corrente di alcuni problemi, spero li risolverà una volta per tutte. Il mio esemplare provato non aveva problemi impattanti in tal senso

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 08:45   #3
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Ciao,
Visto che il Redmi Note 10 verrà pensionato per carenza di chipset, il 10S visto che e` quasi un clone va bene ugualmente ? Ci sono bug clamorosi da sapere ? Supporto aggiornamenti standard su mediatek come siamo ?

Alternative in parrocchia o fuori ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |

Ultima modifica di sacd : 24-08-2021 alle 08:48.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:10   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao,
Visto che il Redmi Note 10 verrà pensionato per carenza di chipset, il 10S visto che e` quasi un clone va bene ugualmente ? Ci sono bug clamorosi da sapere ? Supporto aggiornamenti standard su mediatek come siamo ?

Alternative in parrocchia o fuori ?
Redmi Note 10S o Realme 8 .
Nessun bug particolare, solo lato supporto, dopo un paio di anni non ci si può aspettare più di tanto lato aggiornamenti.. e Meadiatek, come forse ben sai, = 0 modding

Il realme 8 rispetto al Redmi 10s dovebbe avere un sensore di prossimità ottico, migliore di quello ibrido virtuale del Redmi che ogni tanto fa casini
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 15:51   #5
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Redmi Note 10S o Realme 8 .
Nessun bug particolare, solo lato supporto, dopo un paio di anni non ci si può aspettare più di tanto lato aggiornamenti.. e Meadiatek, come forse ben sai, = 0 modding

Il realme 8 rispetto al Redmi 10s dovebbe avere un sensore di prossimità ottico, migliore di quello ibrido virtuale del Redmi che ogni tanto fa casini
Ma come bug fra redmi note 10 e 10S cambia qualcosa ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 16:10   #6
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma come bug fra redmi note 10 e 10S cambia qualcosa ?
No, solo considera che il 10S è uscito con la 12.5.1 out of the box, mentre il 10 ha ancora la Miui 12, solo recentemente passata a 12.5.1 (il 10S invece è arrivato proprio in questi giorni alla 12.5.10)

La cpu Helio G95 risulta essere un pochino + calorosa, se lo stress termico viene applicato con utilizzo pesante.
Un confronto anche con l'app di stress termico, lo trovi sul mio video
https://www.youtube.com/watch?v=x36O5IXCbO0
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v