Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2021, 15:19   #7361
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
amaza che lenteza che sono pero ... era ora !! cambiamenti migliorie vi sono ? ciao !!
Due mesi esatti dall'esperimento mal riuscito del 2.31 ma la cosa che mi lascia perplesso è quel _001... spero non seguano _002, 003 ecc. ecc... mi auguro che non sia un beta
Tutte le differenze riscontrate come cambiamenti rispetto alla 2.21 sono le medesime della 2.3x precedente, le ho aggiunte nel mio post di prima.
Altri cambiamenti, per ora, non li ho notati.

Ultima modifica di Silbian : 06-10-2021 alle 16:17.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 19:25   #7362
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
a quanto disti dal cabinet testa rossa ? azz nemeno il minimo contratuale nel tuo caso... sembra una adsl " affasciata "
Sto a 250-300 metri dall'armadio.

Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 19:26   #7363
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Due mesi esatti dall'esperimento mal riuscito del 2.31 ma la cosa che mi lascia perplesso è quel _001... spero non seguano _002, 003 ecc. ecc... mi auguro che non sia un beta
Tutte le differenze riscontrate come cambiamenti rispetto alla 2.21 sono le medesime della 2.3x precedente, le ho aggiunte nel mio post di prima.
Altri cambiamenti, per ora, non li ho notati.
GRAZIE Silbian e speriamo che non sia la solita pezza ratopata mentre lavorano magari in background su quella " finale " assurdo che l'utente finale oltre che loro cliente deve barcolare nel bui senza venire nemeno aggiornati sul evolversi della situazione. tsk twiter e facebook non ti aggiornerano mai in real time su una cosa di yuesta portata...
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 23:50   #7364
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Finora il firmware 2.3.3_001 non sembra dare problemi.
L'unica cosa che assolutamente eviterò di fare è quella di ripristinare un precedente backup config.bin, nemmeno quello della 2.3.2 che ho ancora.
Con calma sistemerò gli IP statici mancanti e nient'altro.
Tutti i dispositivi collegati al Wi-Fi 2.4 GHz stanno funzionando regolarmente, a differenza di quanto facevano con le 2.3.x precedenti.
Vediamo se arriverà a qualcun'altro a breve...
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 09:49   #7365
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
@ Silbian

ciao , come va oggi con il nuovo firmware? si comporta sempre bene si... ?

hai sistemato gli ip prenotabili ?
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 16:49   #7366
babbodue
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 1
VPN e TIM HUB

Salve. Sono connesso a Internet tramite TIM HUB e vorrei poter difendere la mia lan casalinga tramite vpn.
1) Esiste un modo per fare diventare client VPN il TIM HUB un client VPN?
2) Altrimenti cosa conviene prendere? Se prendo un router vpn come lo collego sfruttando tim hub come modem e access point?
3) conviene prendere un modem/router in sostituzione?
Sono ben accolti consigli anche per acquisto di modelli. Il mio uso sarebbe quello di proteggere la rete e streaming video.
grazie
babbodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 17:59   #7367
gasparirob
Senior Member
 
L'Avatar di gasparirob
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Messaggi: 387
Ciao a tutti, ho notato solo oggi un indirizzo ip all'interno della mia rete che non dovrebbe esserci.
Indagando meglio, l'unico sospettato è il router: il mac address di questo ip (dinamico, ovvero pare sia sempre lo stesso, ma è nel range del dhcp) è praticamente identico (a meno di 1 carattere) ai 5 mac address del router (1 per ogni interfaccia, ovvero rete 2ghz, 2ghz ospiti, 5ghz, 5ghz ospiti, porta lan)

Quindi mi ritrovo questo sesto mac address (con un suo indirizzo ip) che non so da dove arrivi.

Qualcuno sa illuminarmi a riguardo?
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 18:00   #7368
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
@ Silbian

ciao , come va oggi con il nuovo firmware? si comporta sempre bene si... ?

hai sistemato gli ip prenotabili ?
Ciao, nessun problema, tutto connesso e funzionante in modo stabile.
No, gli IP statici sono ancora da risistemare, oggi sono alle prese con l'aggiornamento a Win11 non mi faccio mancare niente...
La cosa importante è che il TimHub non riprenda a dar di matto, ma nutro un cauto ottimismo.
Strano che del 2.3.3 non ne parli ancora nessuno, nemmeno sul blog ufficiale TIM, sarò mica diventato un beta-tester a mia insaputa ?? Mah! Ho visto alcuni vecchi post che dicevano che le _001 ecc. precedenti... erano delle beta.

Ultima modifica di Silbian : 07-10-2021 alle 18:13.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 18:21   #7369
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Ciao, nessun problema, tutto connesso e funzionante in modo stabile.
No, gli IP statici sono ancora da risistemare, oggi sono alle prese con l'aggiornamento a Win11 non mi faccio mancare niente...
La cosa importante è che il TimHub non riprenda a dar di matto, ma nutro un cauto ottimismo.
Strano che del 2.3.3 non ne parli ancora nessuno, nemmeno sul blog ufficiale TIM, sarò mica diventato un beta-tester a mia insaputa ?? Mah! Ho visto alcuni vecchi post che dicevano che le _001 ecc. precedenti... erano delle beta.
te l'ha caricato automaticamente? il mio è tornato alla versione 2.2.1 da giorni, ma non ha mai riaggiornato al 2.3.3
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 09:52   #7370
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da babbodue Guarda i messaggi
Salve. Sono connesso a Internet tramite TIM HUB e vorrei poter difendere la mia lan casalinga tramite vpn.
1) Esiste un modo per fare diventare client VPN il TIM HUB un client VPN?
2) Altrimenti cosa conviene prendere? Se prendo un router vpn come lo collego sfruttando tim hub come modem e access point?
3) conviene prendere un modem/router in sostituzione?
Sono ben accolti consigli anche per acquisto di modelli. Il mio uso sarebbe quello di proteggere la rete e streaming video.
grazie
1-)

il tim hub di suo non ha una lista di " vpn servers " al suo interno (GUI) configurabili.

lo sano anche i muri che la telecom oltre che personalizare a suo piacimento il tim hub lo riduce pure all'osso
per quanto riguarda le opzioni che invece troviamo tul tim hub rootato.

2-)

se prendi un router vpn lo colleghi alla porta "WAN" o internet allla porta 4 del tim hub... la porta azzura/blu per intenderci


3-)

se vuoi propio per tue necessita sostituire il tuo tim hub con un altro modem abbastanza user friendly

nella sua gestione ti consiglio il:

TP-Link Archer VR1210v Modem Router EVDSL fino a 300Mbps, Wi-Fi AC1200 2,4/5GHz, Telefonia fissa e VoIP, 5 Porte Gigabit, 1 USB 3.0 (TESTATO PERSONALMENTE 100 % WORK WITH TELECOM)

LO trovi su amazon.it a 90 euri iva inclusa spedito, con consegna 1 giorno con prime l'abbonamento annuale con amazon con un costo di 36 euri... in questo modo ordini qualsiasi cosa oggi e domani gia ce l'hai... spedizione 1 giorno insoma dai . miei sono solo consigli eh non ti voglio far fare nessun abbonamento che non ti interessi veramente.

IMPORTANTE:

scegli bene un servizio vpn con le appropiate considerazioni/valutazioni se non ne hai gia uno
perche oltre ad offrirti protezione deve offrirti anche velocita e stabilita della conetivita oltre che un ottimo ping se giochi online per il resto il mercato in internet e' strapieno di servizi vpn ma.... ma occhio a servizi e societa come hidemyass.com che e' stato catturato a passare i dati di un utente all'' FBI perdendo cosi la sua credibilita / reputazione anche sul discorso " no logs "... giusto giusto per rendere l'idea sul affidabilita di certi servizi vpn che invece di protegerti ti espongono ai " praying eyes".
ovviamente senza un abbonamento ad un servizio vpn non te ne fai nulla di un nuovo / alternativo semplice modem o modem router e con le sue opzioni sui server vpn.
se hai domande falle !
ciao !!

Quote:
Originariamente inviato da gasparirob Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho notato solo oggi un indirizzo ip all'interno della mia rete che non dovrebbe esserci.
Indagando meglio, l'unico sospettato è il router: il mac address di questo ip (dinamico, ovvero pare sia sempre lo stesso, ma è nel range del dhcp) è praticamente identico (a meno di 1 carattere) ai 5 mac address del router (1 per ogni interfaccia, ovvero rete 2ghz, 2ghz ospiti, 5ghz, 5ghz ospiti, porta lan)

Quindi mi ritrovo questo sesto mac address (con un suo indirizzo ip) che non so da dove arrivi.

Qualcuno sa illuminarmi a riguardo?
guarda, ti posso solo dire che anche a me lo fa. oltre il classico 192.168.1.1 del modem tim hub mi e' capitato di vedere anche un 192.168.1.10 assegnato sempre al modem tim hub... sono bug non ci dare importanza piu di tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Ciao, nessun problema, tutto connesso e funzionante in modo stabile.
No, gli IP statici sono ancora da risistemare, oggi sono alle prese con l'aggiornamento a Win11 non mi faccio mancare niente...
La cosa importante è che il TimHub non riprenda a dar di matto, ma nutro un cauto ottimismo.
Strano che del 2.3.3 non ne parli ancora nessuno, nemmeno sul blog ufficiale TIM, sarò mica diventato un beta-tester a mia insaputa ?? Mah! Ho visto alcuni vecchi post che dicevano che le _001 ecc. precedenti... erano delle beta.
beta o non beta potrebbero almeno degnarsi di rilasciare un comunicato ufficiale riguardo al fix che hanno " publicato " per gli utenti tim... fanno seempre tuuuto in background tipico di tim e qui la trasparenza e' pari a zero. importante e' che funzioni il tutto.
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:28   #7371
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Qualsiasi servizio considerato sicuro se viene richiesto dalle autorità deve necessariamente fornire i log.
È successo di recente anche con protonmail ad esempio.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 10:33   #7372
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Qualsiasi servizio considerato sicuro se viene richiesto dalle autorità deve necessariamente fornire i log.
È successo di recente anche con protonmail ad esempio.
OKAY ma se un buon servizio che fa quello che promete non li conserva... e che di dano se non hanno niente e micca le autoria possono violentare un server per dei logs , se non li hanno puoi buttar giu anche i muri non li troverai e un servizio serio/affidabile di vpn ha questo come obietivo primario..
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...

Ultima modifica di SysAdmNET : 08-10-2021 alle 10:40.
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 14:12   #7373
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
te l'ha caricato automaticamente? il mio è tornato alla versione 2.2.1 da giorni, ma non ha mai riaggiornato al 2.3.3
Si, upgrade in automatico, me lo sono ritrovato aggiornato alla 2.3.3_001 l'altro ieri nel pomeriggio senza aver chiesto nulla. Esattamente come me lo ero ritrovato downgradato alla 2.2.1 due settimane fa, senza averlo chiesto.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 15:26   #7374
stefanozonta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
si va bene la versione che hai te l'hanno messa loro.
la 2.3.1 e la 2.3.2 sono problematiche.

Ma saranno problematiche per te...

La trovavo piu stabile la 2.3.1 questa non mi piace. e gli sc**i della tim downgradano quando gli apre a loro.
stefanozonta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 15:30   #7375
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da stefanozonta Guarda i messaggi
Ma saranno problematiche per te...

La trovavo piu stabile la 2.3.1 questa non mi piace. e gli sc**i della tim downgradano quando gli apre a loro.
allora non hai visto davvero nulla
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 15:48   #7376
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
allora non hai visto davvero nulla
...Stranamente no
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2021, 18:47   #7377
stefanozonta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
allora non hai visto davvero nulla

La 2.2.1 mi si disconnette spesso e volentieri, cosa che non mi succedeva con la 2.3.1.
stefanozonta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 10:04   #7378
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Sul fronte della beta 2.3.3_001 tutto procede bene.

Ho reinserito gli IP statici, comunque tutti i dispositivi che funzionavano ad "albero di Natale" sul Wi-Fi 2.4 GHz rimanevano stabilmente connessi anche in DHCP, al contrario di quanto osservato con le 2.3.1 e 2.3.2 prima.

Ho riprovato la stampante in Wi-Fi 2.4 GHz, si è collegata velocemente e funziona in modo regolare adesso.
Se prima, le rare volte che funzionava, ci metteva una vita a fare una scansione ( per probabili perdite di pacchetti e poi disconnessione totale ) ora scambia i dati stabilmente, in pratica alla medesima velocità che quando in Ethernet.

Penso che prossimamente inizieranno il rollout di una versione definitiva 2.3.x ma non so se transiterannno preventivamente su una seconda beta.
Un mio feedback fa poco testo, ritengo che la versione _001 sia stata inviata a parecchi.
In ogni caso sarei stato avvisato se... avessi risposto alla chiamata persa, ma con questi martellamenti da call-centers ormai tendo ad ignorare i numeri sconosciuti.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2021, 10:08   #7379
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Sul fronte della beta 2.3.3_001 tutto procede bene.

Ho reinserito gli IP statici, comunque tutti i dispositivi che funzionavano ad "albero di Natale" sul Wi-Fi 2.4 GHz rimanevano stabilmente connessi anche in DHCP, al contrario di quanto osservato con le 2.3.1 e 2.3.2 prima.

Ho riprovato la stampante in Wi-Fi 2.4 GHz, si è collegata velocemente e funziona in modo regolare adesso.
Se prima, le rare volte che funzionava, ci metteva una vita a fare una scansione ( per probabili perdite di pacchetti e poi disconnessione totale ) ora scambia i dati stabilmente, in pratica alla medesima velocità che quando in Ethernet.

Penso che prossimamente inizieranno il rollout di una versione definitiva 2.3.x ma non so se transiterannno preventivamente su una seconda beta.
Un mio feedback fa poco testo, ritengo che la versione _001 sia stata inviata a parecchi.
In ogni caso sarei stato avvisato se... avessi risposto alla chiamata persa, ma con questi martellamenti da call-centers ormai tendo ad ignorare i numeri sconosciuti.
OTTIMO !! +1
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2021, 13:44   #7380
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
OTTIMO !! +1
In tutta onestà, non ho trovato altri sul web che abbiano ricevuto la beta, ma solo alcuni che citano il mio post del 6 Ottobre su questo forum. Spero di non aver causato problemi a chi me lo ha inviato, provando prima a contattarmi senza successo, al quale avevo comunque già dato la mia disponibilità per eventuali test.
Ha quindi fatto ciò che mi ero già reso disponibile a provare.
Considerato i risultati positivi, non ho nulla di cui lamentarmi, anzi...
Dopo quasi una settimana non si sono più verificati problemi.
Le tempistiche, considerato il periodo feriale, per i precedenti upgrades sono state, come dire, azzardate. Anche TIM dovrebbe ricordare la famosa legge di Murphy e questa volta ha toppato... come ha toppato nel fare altre cose con alcuni utenti che lamentavano i problemi intervenuti, per una sostanziale (mi auguro) mancanza di informazione ai loro addetti all'assistenza.
Spero che riescano ad approvare e distribuire un nuovo firmware risolutivo dopo le prove di rito, forse più caute questa volta.
Che in ogni caso daranno problemi a qualcuno si e qualcuno no, come sempre accade.
Ho visto che sono già stati postati sul web dei dump della 2.3.3_001 il che vuol dire che anche qualcun'altro lo ha ricevuto e "dumpato" rendendolo testabile.

Ultima modifica di Silbian : 11-10-2021 alle 14:01.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v