Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2021, 16:26   #7341
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Grazie 1000 per la spiegazione ed il link. In effetti il 35b funzionava maluccio, era instabile. Fatto switchare al 17a a 6 db è perfetto, intanto qui la 200 è solo sulla carta, almeno finchè non porteranno la Fibra all'armadio a metà strada, ovvero mai.
In effetti anche l'app TimModem riporta solo la DS1 per entrambi gli stream.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:52   #7342
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Ieri ho forzato un downgrade alla 2.21 sul TimHub di un amico, ancora con la 2.32 con soliti problemi di collegamento termostato smart e chromecast alla 2.4 GHz. Dopo, tutto ha ripreso a funzionare come previsto. Tramite l'app TimModem è stato decisamente semplice ed immediato fare il downgrade.
Ciò che non ha risolto, e per ora nemmeno TIM ( siamo alla seconda segnalazione ) è la fantastica connessione in allineamento, che oltretutto sembra calare di settimana in settimana, a 450 mt dall'armadio fibra. Praticamente una FTTADSL
Immagini allegate
File Type: jpg Allineamento fibra Tim.jpg (23.7 KB, 20 visite)

Ultima modifica di Silbian : 04-10-2021 alle 09:04.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 09:00   #7343
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
E come è messo il cablaggio domestico del tuo amico?

Tieni presente che è stato messo un profilo a 12 dB, probabilmente perchè ha smanettato....
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 12:35   #7344
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E come è messo il cablaggio domestico del tuo amico?

Tieni presente che è stato messo un profilo a 12 dB, probabilmente perchè ha smanettato....
No, non potrebbe farlo essendo su una sedia a rotelle... usa ciò che ha e che si trova a disposizione. L'unico che finora è intervenuto è stato il tecnico TIM quando ha sostituito il precedente modem ADSL installando il TimHub attivando la FTTCBoh, il modem è collegato alla presa principale.
Ho visto il profilo settato alto, ma stranamente TimModem non visualizza il "n° profilo" come fa da me. Il mese scorso avevo chiamato io il 187 ( era a 17 Mbps in DL ) al controllo come spesso accade l'unica risposta era stata "non noto problemi, la faccio richiamare da un tecnico" chiamata che sto ancora aspettando adesso.
Venerdì scorso aperta nuova segnalazione "verifiche in corso..."
Il problema è che avrei dovuto essere presente all'installazione, ma non potevo. Con mia figlia è recentemente successa una cosa simile, nuova intallazione TimHub+ con allineamento a 28 Mbps a 180 metri dall'armadio. Ma ero li e gli ho rotto gli zebedei... morale, intervento sull'armadio ed allineamento stabile a 130 Mbps. E' il menefreghismo che fa girare le scatole...

Ultima modifica di Silbian : 04-10-2021 alle 12:50.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 12:39   #7345
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Capisco.... magari l'hai fatto te, staccando la presa di alimentazione del modem, a modem acceso.

il fatto che il modem sia collegato alla presa principale non esclude che poi da tale presa possano partire delle derivazioni. Se esistenti vanno tagliate a partire dal quella presa principale, isolando quindi tutto i rami, appunto le derivate, anche se le prese a muro non sono più utilizzate. Poi dipende se è stato fatto il ribaltamento per la fonia.
Per questo consiglio di vedere apposita FAQ dedicata al cablaggio domestico nel thread indicato.
Il fatto che fosse tutto a posto in ADSL non vuol dire nulla. Zero.

Non capisco 'Tim modem non visualizza il profilo come da me'.
Se tu hai 6 dB SNRm in down ( o giù di lì) è tutto a posto ma se lui ha quel 12 dB, significa che ha un profilo conservativo che gli toglie almeno una dozzina di Mbps.


E comunque non toccherei nulla finchè c'è un ticket di guasto attivo, tranne che eventualmente tenere aperto il ticket nel MyTim e se possibile ,scrivere delle note riguardo la situazione se appare una proposta di chiusura.

Ma tutte queste cose sono relative a quel thread. Qui direi che è O.T.

Fine mio O.T.

Ultima modifica di giovanni69 : 04-10-2021 alle 12:47.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 13:18   #7346
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Capisco.... magari l'hai fatto te, staccando la presa di alimentazione del modem, a modem acceso.

il fatto che il modem sia collegato alla presa principale non esclude che poi da tale presa possano partire delle derivazioni. Se esistenti vanno tagliate a partire dal quella presa principale, isolando quindi tutto i rami, appunto le derivate, anche se le prese a muro non sono più utilizzate. Poi dipende se è stato fatto il ribaltamento per la fonia.
Per questo consiglio di vedere apposita FAQ dedicata al cablaggio domestico nel thread indicato.
Il fatto che fosse tutto a posto in ADSL non vuol dire nulla. Zero.

Non capisco 'Tim modem non visualizza il profilo come da me'.
Se tu hai 6 dB SNRm in down ( o giù di lì) è tutto a posto ma se lui ha quel 12 dB, significa che ha un profilo conservativo che gli toglie almeno una dozzina di Mbps.


E comunque non toccherei nulla finchè c'è un ticket di guasto attivo, tranne che eventualmente tenere aperto il ticket nel MyTim e se possibile ,scrivere delle note riguardo la situazione se appare una proposta di chiusura.

Ma tutte queste cose sono relative a quel thread. Qui direi che è O.T.

Fine mio O.T.
Grazie, no, io non ho toccato nulla sui cablaggi ne sul collegamento del router. E non toccherò mai nulla finchè non alzano le sante chiappette e vengono a controllare. L'unica cosa che ho fatto ieri è stato il downgrade per almeno potergli permettere di accendere la caldaia se fa freddo.
A casa mia aveva provveduto il (la) tecnica TIM all'atto dell'installazione a scollegare le derivate, che erano ancora in serie come si faceva una volta.
Intendevo che TimModem a me visualizza il profilo 17a mentre a casa sua, con la sua app, non visualizza nulla.
Riguardo al resto, okay, per non andare OT ed attenderemo l'esito dell'ulteriore "verifica" in corso. Almeno da dargli la possibilità di vedere le partite con DAZN in modo fluido senza continue interruzioni e riprese...
La domotica in queste condizioni di salute è estremamente importante.

Ultima modifica di Silbian : 04-10-2021 alle 13:21.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 13:21   #7347
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
I tecnici non fanno più quel lavoro che tu hai avuto in sede di attivazione.
Se vuoi aiutarlo, fai quel controllo.
Per il resto vedi quel thread. Questo riguarda solo il modem DGA4132.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 13:40   #7348
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
I tecnici non fanno più quel lavoro che tu hai avuto in sede di attivazione.
Se vuoi aiutarlo, fai quel controllo.
Per il resto vedi quel thread. Questo riguarda solo il modem DGA4132.
Lo so, infatti, come avevo scritto è un Tim Hub (DGA4132), appunto downgradato dalla 2.32 alla 2.21 proprio ieri. L'installazione è di fine 2018 ( come la mia ) e già sin dall'inizio non era il massimo, ma oltre i 20 Mbps, adesso sta precipitando sempre più in basso. Senza toccare nulla in casa.
Dopo il downgrade, naturalmente, non mi aspettavo un miglioramento in questo senso, ma almeno far collegare decentemente i dispositivi di cui sopra, cosa che è avvenuta.
Prima ho citato il "plus" di mia figlia solo a titolo di esempio circa l'intervento TIM, mi avevano solo chiamato per dirmi "verifichi adesso" senza tornare in casa a modificare qualcosa.
Grazie ancora, comunque, per il tuo riscontro.

Ultima modifica di Silbian : 04-10-2021 alle 13:43.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 16:21   #7349
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Non ricordo quale profilo SNR metta Tim di default.
Io ho 6dB su UL e 12dB su DL. Non dovrebbero essere entrambi a 6?
In effetti fino a poco tempo fa agganciavo sui 70 Mbps, mentre ora sui 55 Mbps.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 17:00   #7350
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
io invece ho un problema con uno smartphone che non ne vuol sapere di collegarsi in wifi con il tim hub...

e se si collega in maniera random si disconete e non si riconete ! insoma non mantiene la conessione...

questo accada con o senza prenotazione ip

che puo essere secondo voi ?

ciao !!
Avevo praticamente lo stesso problema col firm 2.2.1.

Nel mio caso gli smartphone erano 2.
- One Plus ONE con su la Tugapower (android 10)
- Samsung NOTE 4 con su la LineageOS che aggiornavo ogni x settimane (attualmente android 11).

Nel mio caso risolsi semplicemente impostando il canale 36 ma limitando "l'Ampiezza Canale" utilizzabile solo a 20Mhz.
Già se solo selezionavo la possibilità di utilizzare i 20/40e 80Mhz cioè settando il tutto su Automatico i due smartphone iniziavano a disconnettersi totalmente random.

Come ho già detto in altre occasioni con l'aggiornamento al firm 2.3.1 ed ora al 2.3.2 questi miei problemi sono totalmente scomparsi.

In quel caso io avevo problemi sulla WiFi 5Ghz......



La stessa cosa che però tengo in considerazione è che per fare il passaggio al 2.3.1 poi al 2.3.2 ho fatto un reset completo della configurazione del router (addirittura cancellando a mano dei file collegandomi tramite winscp) e quindi non ho escluso che se avessi fatto un reset simile con la 2.2.1 tali miei problemi sarebbero cmq scomparsi.

Cioè in questo mio caso particolare la stranezza stava che se ad esempio io settavo già un canale diverso dal 36 il tutto diventava maledettamente instabile con questi miei 2 smartphone android..... cioè sembrava come se oltre al canale 36 (che è il più basso selezionabile) forse il router andava ad usare una frequenza non perfettamente standard... oppure che ne so magari un segnale con potenza più bassa o cmq qualcosa che creasse i problemi avuti.
Molti mi dicevano che potevano essere interferenze.... ma per ora ho escluso questa cosa perchè visto che tutto s'è risolto con l'aggiornamento (e/o come detto dal reset) la cosa sarebbe una coincidenza strana......

Detto questo prova....... setta canale 36 e ampiezza banda a solo 20Mhz.
Prova magari utilizzando solo la wifi in 5Ghz.......
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 17:09   #7351
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Non ricordo quale profilo SNR metta Tim di default.
Io ho 6dB su UL e 12dB su DL. Non dovrebbero essere entrambi a 6?
In effetti fino a poco tempo fa agganciavo sui 70 Mbps, mentre ora sui 55 Mbps.
Certo, ricordi bene. L'unico modo per ottenere sul breve di nuovo il 6 dB SNRm è quello di chiamare il 187 e trovare poi il tecnico che capisca la tua richiesta.
Chiedi espressamente il profilo a 6 dB in download.
Fai attenzione che quella riqualifica verso un profilo più robusto viene effettuata quando per qualche ragione (disconnessioni ripetute dovute a smanettamenti, distacco ripetuto dell'alimentatore senza spegnimento regolare) la linea risulta instabile. Trovi info del profilo a 12 dB + SOS in prima pagina del thread VDSL Tim FTTC. Probabilmente hai anche INP attorno a 100 (cosa che comunque non inficia la latenza).

Ultima modifica di giovanni69 : 04-10-2021 alle 17:12.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 17:12   #7352
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Ah, ecco, ti ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
[...] e trovare poi il tecnico che capisca la tua richiesta.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 19:30   #7353
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
A me hanno riportato a 6 il DL dopo mille discussioni.
Però in UL ho 12
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 08:34   #7354
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da andrus Guarda i messaggi
Se il tuo smartphone usa un MAC address randomizzato non sarai mai in grado di riservargli un IP fisso tramite DHCP.
E questo tra l'altro spesso fa impazzire i router perchè continuano a riservare IP per device "fantasma", e prima o poi potrebbero andare in run-out di IP DHCP disponibili.

Quindi verifica se nelle impostazioni del wifi dello smartphone hai un'opzione per usare MAC address randomizzati oppure MAC Address del dispositivo, e scegli l'opzione del dispositivo.
Ciao !! sto usando ora il Mac Address del dispositivo come mi hai consigliato... impostandolo cosi si e' riconesso al wifi subito senza il mio intervento non come accadeva precedentemente ,vediamo se rimane su ora va

Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Mi sono sempre chiesto a cosa si riferiscano rispettivamente i 3 valori in dB che si leggono in up e downstream alla voce "Attenuazione di linea", ricordo che nel vecchio router Asus ne indicava solo uno per ogni stream.
La mia linea non è il massimo della vita, ma sono a circa 500 mt dall'armadio fibra, più un armadio di distribuzione nel tragitto e le classiche borchie in cantina.
Mai riuscito a spremere più di una cinquantina in download.
In compenso 0 pacchetti persi e 0 errori, linea molto stabile come allineamento.
Qualcuno può illuminarmi circa il significato dei tre valori ? Grazie.
io invece ho il profillo della 200 mega con il 35b attivo e mai e poi mai ho superato i 100 mega da quando ho la fttc al max si e' sempre attestata la linea sui 70/80 mega di piu non va e sono a 350 mettri dal cabinet testarossa... comq sei al limite perche da contrato il minimo che ti danno in caso tropa distanza e' 50/5 insoma ci metti 1 ora e 40 per tirar giu 30 gb tipo un gioco da steam , ossia 86 minuti ma il ping quello reale da telecom come sei messo ? importante e' la stabilita della tua linea e no disconessioni di alcun tipo.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

Non uso wifi. Prova i canali 1 o 10 per il wifi sul 2.4 e 36 o 48 per il 5 Ghz. Ma è tutto da sperimentare nel tuo caso specifico. Prova a fissarne uno e vedi come ti trovi.
il canale 2.4 lo tengo per ora su auto il 5 lo tengo sul 36... sembra che rimane conesso... sembra eh

Quote:
Originariamente inviato da Colangelo Guarda i messaggi
Ecco qua: intervento dei tecnici TIM, 3 giorni perfetti, ed oggi ricominciamo.
Ma che due @@
che ti ha bonoficato pure il doppino il tecnico quando e' venuto 3 giorni fa ? che gli ha fatto a quel doppino ? che ti ha detto il tecnico prima di saltare dalla finestra ? ... andandosene in tutta fretta imagino ...

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Ah, ecco, ti ringrazio

+1

Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
A me hanno riportato a 6 il DL dopo mille discussioni.
Però in UL ho 12
a quanto disti dal cabinet testa rossa ? azz nemeno il minimo contratuale nel tuo caso... sembra una adsl " affasciata "
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 14:55   #7355
Colangelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Colangelo Guarda i messaggi
Ecco qua: intervento dei tecnici TIM, 3 giorni perfetti, ed oggi ricominciamo.
Ma che due @@
Arrivato tecnico TIM a casa, mi dice che ha fatto un provisioning ed ora ho la release 2.2.1 (quindi down dalla 2.3.1)
Mi ha detto anche che voleva cambiare la porta
Ora la linea è in monitoraggio (modem sempre acceso)
Il ping sembra ok, vi aggiorno
Ciao
Colangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 15:02   #7356
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Colangelo Guarda i messaggi
Arrivato tecnico TIM a casa, mi dice che ha fatto un provisioning ed ora ho la release 2.2.1 (quindi down dalla 2.3.1)
Mi ha detto anche che voleva cambiare la porta
Ora la linea è in monitoraggio (modem sempre acceso)
Il ping sembra ok, vi aggiorno
Ciao
ok
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 12:36   #7357
stefanozonta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 152
Scusate ma non era la 2.3.1 l'ultima versione firmware disponibile pe ril tim hub?

Il mio questa mattina alle 07:00 è ritornato alla 2.2.1 automaticamente dopo un riavvio.
stefanozonta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 12:46   #7358
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da stefanozonta Guarda i messaggi
Scusate ma non era la 2.3.1 l'ultima versione firmware disponibile pe ril tim hub?

Il mio questa mattina alle 07:00 è ritornato alla 2.2.1 automaticamente dopo un riavvio.
si va bene la versione che hai te l'hanno messa loro.
la 2.3.1 e la 2.3.2 sono problematiche.
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 14:49   #7359
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Breaking news : sono appena tornato a casa e mi sono ritrovato questo firmware nell'immagine allegata.
Per ora tutti i dispositivi risultano regolarmente connessi, vedremo....
Comunque mi sono "riperso" 14 dei 15 indirizzi statici precedentemente memorizzati, che p**le ! Ne è rimasto solo uno, il TpLink Extender anche se tutti gli altri si sono ripresi l'IP che già avevano prima come statico. La stampante, che era spenta, al riavvio se n'è preso un'altro in DHCP ed è l'unico che ho nuovamente settato come statico, uffa... tempo perso per niente.
Nulla è variato nella velocità di allineamento up and downstreams.
L'aggiornamento, a giudicare dall'orario di riavvio, è stato fatto verso le 14 di oggi pomeriggio.
Molto simile al 2.32 come funzioni aggiunte, MABR in primis, le due schede dei dispositivi connessi ( che per ora mostrano correttamente su entrambe lo stesso n° di dispositivi con il loro bravo IP ) ed è riapparsa la scheda del "Riavvio programmato" che trovavo utile.
Per ora... fingers crossed !!
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine 2021-10-06 154520.jpg (13.7 KB, 50 visite)

Ultima modifica di Silbian : 06-10-2021 alle 18:24.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 14:57   #7360
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Breaking news : sono appena tornato a casa e mi sono ritrovato questo.
Per ora tutti i dispositivi risultano regolarmente connessi, vedremo....
amaza che lenteza che sono pero ... era ora !! cambiamenti migliorie vi sono ? ciao !!
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v